bellissimo.Secondo il mio modesto parere Ananke dovrebbe avere qualche ruga in più visto ke Bardack lo chiama il "vecchiaccio"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiol'ombreggiatura me gusta! hai mischiato la matita con le ombreggiature digitali
per la tua strana impressione: potrebbero essere le spalle un po' troppo tese in su e le braccia leggermente corte rispetto alle gambe?
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiobellissimo.Secondo il mio modesto parere Ananke dovrebbe avere qualche ruga in più visto ke Bardack lo chiama il "vecchiaccio"
Ed ecco dunque il seguito!
Ananke non ha mai avuto un carattere dolce, anzi, come disse Eloire, ha un carattere quasi impossibile.
Pai Ku han era quello più speranzoso di fare una buona impressione e passare, eppure è il primo a reagire alle provocazioni del "vecchiaccio". Male, male!
Il mio commento: La somiglianza con Crilin è resa il più possibile in questa pagina. Come vidi in un anime, l'immagine disturbata richiama un flash improvviso nella mente di tutti, che si sovrappone all'aspetto di Lord Ananke.
E se posso esser sincera, riguardo al suo modo rude di rispondere, sono dalla sua parte, data l'idiozia della domanda posta da Kaiohshin!
E a proposito: "Stupido orecchie a punta" mi pare troppo delicato per uno che è abituato a insultare a manetta Bardack. Dunque ho modificato a modo mio!Last edited by GT!; 03 August 2008, 14:58.
Comment
-
Molto bella questa pagina!
Un'unica cosa: il fatto che Ananke sia ombraggiato e gli altri personaggi no dà un contrasto con le immagini che non rende la pagina degna di quello che è!
Non sò se mi sono spiegato XD Comunque molto bello, una vignetta migliore dell'altra!Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Wow, è davvero strabiliante lo stile di Toriyama reinterpretato da te! Così sembra tutto molto più... maturo, non so se mi spiego. Crilin è tra i miei personaggi preferiti... È così cucciolo! Mi piace tanto come lo rendi, complimenti davvero!!
Comment
-
Complimenti! Anche questo è davvero ben fatto!
Ananke è davvero irrispettoso!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Molto bella l'ultima pagina. Bello il flash e bella la reazione alla domanda idiota.
La penultima, anche se non l'ho commentata, (l'ho vista su DA), mi è piaciuta davvero molto.
Spoiler:Riguardo alla miglioria rispetto a NS, ho riguardato tutto l'ultimo capitolo, e l livello di queste tavole è effettivamente superiore anche alle ultimissime, nelle quale appare ????. Complimenti davvero!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Che dire...li ho visti tutti e posso dire che sei migliorata molto sulla colorazione e che hai imparato a realizzare effetti con Photoshop veramente magnifici...mi dispiace di non aver potuto commentare ogni disegno alla volta ma sai......ON HOLIDAY !!!
PS: Dai che arrivi a 200 pag. !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioMolto bella questa pagina!
Un'unica cosa: il fatto che Ananke sia ombraggiato e gli altri personaggi no dà un contrasto con le immagini che non rende la pagina degna di quello che è!
Non sò se mi sono spiegato XD Comunque molto bello, una vignetta migliore dell'altra!
Ma non temere, nelle prossime pagine l'effetto svanirà, entrando più nel vivo dell'azione!
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMitica come al solito, GT!
Nulla da ridire sulla modifica alla risposta di Ananke, rende comunque l'idea del personaggio!
Originariamente Scritto da Arlette Visualizza MessaggioWow, è davvero strabiliante lo stile di Toriyama reinterpretato da te! Così sembra tutto molto più... maturo, non so se mi spiego. Crilin è tra i miei personaggi preferiti... È così cucciolo! Mi piace tanto come lo rendi, complimenti davvero!!
Ricevere altri tuoi commenti mi farebbe moooolto piacere!!!
Ed eccoci dunque ad un'altra pagina: Che dire...
Ma Pai Ku Han non era l'unico ad esser speranzoso di passare senza scontri?
Meh...sento che ne prenderà così tante da sputare sangue pure dal deretano!
Commento: Non sapevo come rappresentare un Tornado, dunque ho dato la mia interpretazione personale alla mossa speciale di Pai Ku Han. Non so se l'ho resa bene, ma spero di avergli dato un minimo di effetto movimento circolare!
Comment
-
Molto bella questa pagina. Il tornado è convincente, più spaventoso e d'effetto rispettoa quello originale di paiku...
Bella la battutina col cuoricino... Complimenti"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBella la battutina col cuoricino... Complimenti
Comment
Comment