Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comlplimenti, molto carini i due pargoli.
Bello il contrasto tra gli sfondi... ma Ananke da picolo ha gli occhi uguali?
A Crilin?
Beh, la loro somiglianza è maggiore di quel che si pensi. Se gli occhi di Ananke da adulto possono sembrare di taglio diverso, è perchè la sua espressione è sempre imbronciata, dunque più tagliente (seriamente: l'abbiamo mai visto ridere? ). Dunque da piccolo Crilin ha gli occhi uguali ai suoi, e viceversa.
belli i tuoi disegni...mi hanno impressionato...sei la 2° miglior disegnatrice che io reputo di maggior talento...beh...anche se ne conosco un gruppo abbastanza ristretto in Italia...
e poi l'opinione di un insignificante ragazzino non conta nulla!
Dopo un po' di giorni d'assenza, ho portato due nuove pagine! XD
Dunque...eravamo rimasti a quando Pai Ku Han s'è improvvisamente bloccato.
Beh, queste due pagine appurano la mia supposizione postata nel topic di Final Goku: Pai Ku Han ha preso la mania di prenderle dal nemico di turno!
Questa ultima pagina mi ha preso molto tempo, potete intuire il motivo: inquadratura strana e mai disegnata, linee cinetiche ecc.
E difatti c'è qualcosa che proprio non mi convince, ma mi auguro di aver reso bene almeno la pacca che Pai Ku Han s'è preso sulla schiena.
Queste due pagine sono davvero ben fatte! Le linee cinetiche rendono bene l'idea del movimento e degli impatti. Davvero bravissima! A mio parere l'ultima è la tua pagina di fumetto migliore! XD
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Io non disegno sempre dragonball, come forse invece alcuni credono...XD Questa, per esempio, e ci terrei ad avere un commento da Xea, che a quanto pare è anche lei una fan del personaggio, uno schizzo di Nana Osaki.
Lo stile di Nana è difficilissimo, questo era il mio primo tentativo, per cui siate clementi!
Bello, hai raffigurato perfettamente quel momento. La posa della pacca è proprio complicata, in quanto dovevi controequilibrare il mignolo alzato con l'altra mano che fa tutt'altro movimento. Comunque è convincente.
Comment