Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero bello GT... Le nuvole dietro Crilin per la sua natura umana e le stelle per quella divina di Ananke

Vorrei chiederti quando proseguirà "keep a secret"

Comment

• Molto bello...si si...
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Comlplimenti, molto carini i due pargoli.
        Bello il contrasto tra gli sfondi... ma Ananke da picolo ha gli occhi uguali?
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Comlplimenti, molto carini i due pargoli.
          Bello il contrasto tra gli sfondi... ma Ananke da picolo ha gli occhi uguali?
          A Crilin?
          Beh, la loro somiglianza è maggiore di quel che si pensi. Se gli occhi di Ananke da adulto possono sembrare di taglio diverso, è perchè la sua espressione è sempre imbronciata, dunque più tagliente (seriamente: l'abbiamo mai visto ridere? ). Dunque da piccolo Crilin ha gli occhi uguali ai suoi, e viceversa.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• belli i tuoi disegni...mi hanno impressionato...sei la 2° miglior disegnatrice che io reputo di maggior talento...beh...anche se ne conosco un gruppo abbastanza ristretto in Italia...
            e poi l'opinione di un insignificante ragazzino non conta nulla!

Comment

• Molto belli i chibi !!!

Comment

• Dopo un po' di giorni d'assenza, ho portato due nuove pagine! XD
                Dunque...eravamo rimasti a quando Pai Ku Han s'è improvvisamente bloccato.
                Beh, queste due pagine appurano la mia supposizione postata nel topic di Final Goku: Pai Ku Han ha preso la mania di prenderle dal nemico di turno!

Questa ultima pagina mi ha preso molto tempo, potete intuire il motivo: inquadratura strana e mai disegnata, linee cinetiche ecc.
                E difatti c'è qualcosa che proprio non mi convince, ma mi auguro di aver reso bene almeno la pacca che Pai Ku Han s'è preso sulla schiena.
                Last edited by GT!; 24 August 2008, 23:03.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• that's cool!

Comment

• Queste due pagine sono davvero ben fatte! Le linee cinetiche rendono bene l'idea del movimento e degli impatti. Davvero bravissima! A mio parere l'ultima è la tua pagina di fumetto migliore! XD
                    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• wow veramente belli, come sempre
                      Yo.

Comment

• bella questa!!!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Assolutamente stupende! Decisamente ben fatte! Complimenti! Questa volta ti sei superata!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• che botta che ha preso pai ku han!non si smentisce mai!!!!!
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ho finalmente finito di vedere tutte le pagine e devo dire che disegni molto bene
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Io non disegno sempre dragonball, come forse invece alcuni credono...XD Questa, per esempio, e ci terrei ad avere un commento da Xea, che a quanto pare è anche lei una fan del personaggio, uno schizzo di Nana Osaki.
                              Lo stile di Nana è difficilissimo, questo era il mio primo tentativo, per cui siate clementi!
                              Essendo un fan di Nana mi piace ancora di più!
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Eh eh, a proposito di Fake, eccone uno fresco fresco...dio mio, perchè???! Perchè non posso avere il mio Budokai NS!!!????!!!????!

Ah, PV, Crilin a quel livello ormai non lo considero più un fake impossibile, anche perchè...beh, non appare solo su queste storie brevi!
                              Come hai fatto a fare questo?
                              Shut up and swim

Comment

• Bello, hai raffigurato perfettamente quel momento. La posa della pacca è proprio complicata, in quanto dovevi controequilibrare il mignolo alzato con l'altra mano che fa tutt'altro movimento. Comunque è convincente.
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X