Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un Hallowen passato male, senza dolci, ne una richiesta di dolcetto e skerzetto, la festa è passata senza divertimento cm se la festa nn esistesse. Allora fai cm Crili, una doppia identità, una demoniaca apposita x la festa, e una da pelato. tu quale sceglieresti ?

Questo prodotto nn lo si puo usare al disotto dei 60 anni, se sei astigmatico puo avere sulla tua personalità risvolti gravi. Questo prodotto è in collaborazione con: Neochirurgia del cervello andata male.

PS.
    Spoiler:
    Da quello ke ho appena detto nn ho passato un bell'Hallowen
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
      Jekill/Hyde?
      Esatto, brava! ^_^

@Gohan96: non saprei. Come Hyde e Jeckyll, le due personalità sono contrapposte. Ossia, uno buono e gentile, l'altro estremamente violento e malvagio, nonchè disgustoso. Dunque è dura scegliere! Nel dubbio, sceglierei magari quello meno pericoloso! XD

Dopo molta pazienza, ho quello che dovrebbe essere il risultato finale sul disegno di Latan. Come potete vedere, il risultato è piuttosto insolito: Non ha sfondo, si adatta a quello del forum o il sito dove viene postato! Bella idea, no? XD L'idea dello specchio rende possibile la realizzazione del lato B, ossia la medesima cosa, dal punto di vista dell'altro personaggio.
      Anche se per ora lo considero come un "prototipo" finale, in attesa di pareri e ulteriori consigli. C'è di sicuro una cosa che non mi convince del tutto: Lord Ananke (per quel poco che si vede). Ma come ho detto, è in fase di restiling, dunque non è definitivo.

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ah, sì... mi ricordava qualcos'altro altro a Dr.Jkll. e Mr.Hide ù.ù ...

Bellissimo l'ultimo, brava!!
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Beh l'hai detto tu stessa che non è ancora definitivo...

Però non mi soddisfano minimamente i vestiti di Ananke(brutti brutti brutti, specialmente la manica), e la capigliatura ha ancora qualche punto debole(non saprei dirti cosa di preciso, ma mi suona di già visto)

In alcuni punti Latan è scontornato dal resto del disegno, ma penso sia solo un errore provvisorio

Per quanto riguarda lo sfondo...l'idea dell'orda di demoni non è male, ma così sfocati e stilizzati rende poco o niente, oltre a dare un'idea sbagliata di ciò che dovrebbe essere un gruppo caotico di demoni(troppo ordinati)

Bellissime le ali
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Però non mi soddisfano minimamente i vestiti di Ananke(brutti brutti brutti, specialmente la manica), e la capigliatura ha ancora qualche punto debole(non saprei dirti cosa di preciso, ma mi suona di già visto)
            Effettivamente i vestiti di Ananke non sono ancora sistemati, e al momento non ho la minima idea di come fare (vedo un po' cosa riesco ad elaborare, ma se avete qualche idea, l'ascolto più che volentieri). Anche i capelli, sono venuti un po' troppo mossi per i miei gusti (Ananke ha i capelli lisci, anche se ora li tiene corti), forse sanno di già visto perchè quella è in effetti la stessa capigliatura che utilizzavo in precedenza. Anche quello, vedrò di sistemare come posso.
            Per l'orda demoniaca, mi metterò a usare un po' di sfumature di colori, se non altro per renderli più omogenei.

Edit:

Ho modificato un po' il disegno, aggiungendo dei dettagli e costruendo quella che potrebbe essere l'armatura di Ananke (per il poco che si può vedere). Non è un granchè, ma non me la cavo molto bene con le armature in generale. Tra l'altro, devo ancora sistemare l'orda demoniaca, e altre cose.
            Ho aggiunto anche un palmo della mano disteso, come incitazione ai demoni a farsi avanti. Ora che ve ne pare? Meglio o peggio?

MY GALLERY

Comment

• Senza dubbio stupendo! Davvero meravigliso Latan!
              Ma devo purtroppo dire che le braccia mi paiono corte (ok! Una c'ha lo spadone, ma cmq il fatto non cambia! Anke se pare cmq più lungo del'altro!)
              Ps. Ananke non lo credevo cosi alto! O è Latan ad essersi abbassato?
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Direi meglio, molto meglio...Ottima la corazza sulla mano aperta, un poco peggio quella dell'altro braccio, ma comunque molto migliore di prima(forse quel rosso non ci sta benissimo, prova qualche altro colore)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Sono daccordo con AlphaOmega il braccio destro sembra più corto guardando la linea dei gomiti...

buona comunque

P.S. Ananke è alto poco meno di junior giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Senza dubbio stupendo! Davvero meravigliso Latan!
                    Ma devo purtroppo dire che le braccia mi paiono corte (ok! Una c'ha lo spadone, ma cmq il fatto non cambia! Anke se pare cmq più lungo del'altro!)
                    Ps. Ananke non lo credevo cosi alto! O è Latan ad essersi abbassato?
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Direi meglio, molto meglio...Ottima la corazza sulla mano aperta, un poco peggio quella dell'altro braccio, ma comunque molto migliore di prima(forse quel rosso non ci sta benissimo, prova qualche altro colore)
                    Vedrò di sistemare e trovare un colore adatto, della serie "Si adatterebbe ai miei occhi?"

Originariamente Scritto da TRUXS Visualizza Messaggio
                    Sono daccordo con AlphaOmega il braccio destro sembra più corto guardando la linea dei gomiti...

buona comunque

P.S. Ananke è alto poco meno di junior giusto?
                    Uhm, in effetti...vedo se posso allungare un pochino il braccio!
                    Allora, per mettere in chiaro l'altezza di Ananke... Final Goku l'ha descritto sul metro e 80, io l'ho sempre considerato un po' più alto, dunque 1.90 (eh, sì. molto, molto alto, specie rispetto a Crilin!) Volendo tirare le somme, ad Ananke piace anche indossare suole rialzate (vedesi il fumetto tratto da DbAdventure, dove ha degli anfibi che se ti arrivano in faccia ti scavano un solco di almeno 5 cm di profondità). Dunque giriamo sul 1.90 comunque. In ogni caso, magari vedo se riesco ad abbassare di un pochino pure la testa.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Al momento vi posso mostrare una piccola anteprima di Latan, ma vi richiedo una spremuta di meningi. Vi spiego: Latan è quasi finito, ma proprio non so come fare lo sfondo, e se farci qualcuno nello sfondo!
                      C'è chi voleva Lord Ananke riflesso nella spada, ma data la sua posizione, la spada garantirebbe un riflesso decente al massimo di Crilin. ( a proposito! Meno male che Latan non ha mai incontrato Crilin in vita sua, se lo avesse scambiato come fece Elore quella volta...! )
                      Una mia idea sarebbe mettere Ananke spalla a spalla con Latan. Ciò quindi richiederebbe un altro disegno visto dalla parte di Ananke, ma non mi spiacerebbe, visto che c'è chi lo vorrebbe vedere come ai tempi del Flagello Divino. (1000 anni cambiano una persona, e su DBA prevedo un restiling anche per lui) Dunque, a parte la sua figura, che potrei mettere? Il vostro aiuto sarà ben sfruttato!

bello il colore della pelle! e lo sfondo non è niente male!

scusa GT!.. ti posso consigliare qualcosa? (sto sempre a rompere lo so^^)
                      i tuoi disegni migliorano ovviamente sempre più.. però secondo me dovresti interessarti anche a sviluppare un ombreggiatura più complessa del solito, anche perché integri sempre più dettagli e giochi di riflessi spesso difficili da realizzare; a mio parere definendo ancora meglio l'ombreggiatura i tuoi disegni raggiungerebbero la perfezione! lo dico solo perchè io in particolare do quasi sempre molta importanza alla luce, però potrebbe essere uno spunto per milgiorare ulteriormente.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Effettivamente i vestiti di Ananke non sono ancora sistemati, e al momento non ho la minima idea di come fare (vedo un po' cosa riesco ad elaborare, ma se avete qualche idea, l'ascolto più che volentieri). Anche i capelli, sono venuti un po' troppo mossi per i miei gusti (Ananke ha i capelli lisci, anche se ora li tiene corti), forse sanno di già visto perchè quella è in effetti la stessa capigliatura che utilizzavo in precedenza. Anche quello, vedrò di sistemare come posso.
                        Per l'orda demoniaca, mi metterò a usare un po' di sfumature di colori, se non altro per renderli più omogenei.

Edit:

Ho modificato un po' il disegno, aggiungendo dei dettagli e costruendo quella che potrebbe essere l'armatura di Ananke (per il poco che si può vedere). Non è un granchè, ma non me la cavo molto bene con le armature in generale. Tra l'altro, devo ancora sistemare l'orda demoniaca, e altre cose.
                        Ho aggiunto anche un palmo della mano disteso, come incitazione ai demoni a farsi avanti. Ora che ve ne pare? Meglio o peggio?

complimenti gt!! molto bello Latan anche se non so chi sia , bello anche lo sfondo .
                        Ma chi è il guerriero alle spalle di latan?
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          Ma chi è il guerriero alle spalle di latan?
                          Dovrebbe essere il "gigante" () Ananke!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Complimenti.Il tuo ultimo disegno è spettacolare.Davvero bravissima.

Comment

• Bravissima GT! bellissimo disegno...
                              Comunque il braccio destro sembra più corto del sinistro...

P.S. GT! potresti passare a vedere la mia gallery perfavore?
                              Shut up and swim

Comment

• Bel disegno, non c'è che dire. Soprttutto per l'ammirevole armatura.
                                Riguardo al rosso nell'armatura di ananke, si adatta perfettamente a quel giallo, (tra l'altro mi ricorda tanto i tiranidi... )
                                In ogni caso compliment, anche se ho apprezzato di più altre tue opere.
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X