Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero troppo belle tutte le tue immagini. Prima di connettermi le ho guardate tutte, anche se sono davvero tante pag. e ci ho parecchio tempo. Non sono riuscita a vedere quelle in cui hai messo solo il link.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• davvero ben realizzata come pagina
      però Bardack non riesce mai simile a quello del caro akyra eh xD
      sigpic

Comment

• Solo Bardack non è realizzato al meglio, soprattutto il fisico (mia opinione ovviamente ), per il resto mi sembra ok, anche se sono sicuro che farai di meglio col tempo. Molto bene GT, diventi sempre più brava e precisa!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Vi presento la mia ultima trovata, realizzata anch'essa a tempo di record, con la differenza che...mi piace il risultato! Trovo di esser riuscita, sebbene in parte, a rendere bene la scena originale in questione!
          Un fumetto a colori è quello che ci vuole. La mia idea prevede una manciata di pagine che serviranno a mostrare come Bardack, dopo la sua morte, ha raggiunto il suo posto tra i guardiani del Limbo ( per lo meno, come lo immagino io. Sarà uno spasso). La cosa si prospetta succosa, e l'inizio non penso sia da meno, voi che dite?

Freezer ti è uscito benissimo, un po' meno Bardack per quanto riguarda il fisico. Comunque la pagina è impostata molto bene. Ottimo lavoro GT.

Comment

• Ecco una nuova pagina!
            L'immagine della prima vignetta è forse poco resa, ma ritrae la fascia di Bardack che rimane fluttuante nello spazio, ultima scena dell'OAV. Le cose si prospettano interessanti...

...Certo che...il sigaro di Ananke deve proprio emettere un fetore incredibile, se Bardack stesso è inizialmente convinto di esser finito all'inferno!
            Senza dubbio, non è roba per femminucce!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo! Bardack... sembra cosi "umano" a sentirlo parlare!
              Uuh! Ananke! il solito tipo caloroso ed accogliente! (e dee ancora presentarsi! )
              Hmm... mi domando come mai sia finito subitoal suo cospetto! O_o verrà giudicato dall'iimortale e poi spedito ove gli compete? Vedremo...
              Last edited by AlphaOmega; 07 January 2009, 21:44.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Davvero bella!Aspetto il continuo!
                sigpic

Comment

• Ed ecco il seguito. La parte inziale ha ritrarro una delle scene più toccanti dell'oav, eppure il tuo stile anche qui è ben diverso da quello di toryama. Ancora non ho capito Ananke dove li compa quei sigar. Bà.
                  La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• è bello, anzi bellissimo. (oramai i miei commenti sulle tue Fan Art sono diventati monotoni ) solo non mi convince la testa di Goku. mi sembra grossa. forse è una mia impressione
                    sigpic

Comment

• La faccia di Goku mi sembra un po' grossa. Per il resto ottima pagina. Molto bella l'immagine di Ananke.

Comment

• È bellissimo! Coplimenti!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Billu *-*
                          Grande Ananke!
                          Vediam , vediam, vediam che succede... *W*
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bella come pagina, mi piace sopratutto come hai creato l'effetto del fumo e come lo hai applicato ai pg. Continua...
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              La faccia di Goku mi sembra un po' grossa. Per il resto ottima pagina. Molto bella l'immagine di Ananke.
                              mi spiace deliderti ma invece la testa di Goku doveva essere così grande... tutti i neonati hanno la testa sproporzionata al corpo paragonati agli agli adulti

ottimo lavoro GT non vedo l'ora di vedere il resto

Comment

• davvero una bella pagina
                                sigpic

Comment

Working...
                                X