Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho dato una veloce coloratina alla bimba, apportando alcune modifiche.
    Visto il padre, ho pensato che orecchie più grandi l'avrebbero resa più somigliante!
    In generale, l'ho resa un po' meno graziosa, non dimentichiamoci che è una bimba tra virgolette.

Questo personaggio ha due cose con cui non vado d'accordo: L'abito da principessa e il colore bianco! XD Non li sopporto!
    Beh, spero che vi piaccia comunque.

Last edited by GT!; 18 January 2010, 17:40.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Troppo bella la colorazione, vorrei saper disegnare e colorare come te

Comment

• Che meraviglia! E' proprio la piccola Ilian!

Eh GT! Le scelte stilistiche non sono casuali! Volevo darle tutti i connotati della principessina intoccabile e viziata. Per quello c'è un contrasto fortissimo tra il vestito bianchissimo e perfettamente rafinato con un mondo selvaggio e violento come quello dei demoni.

Comment

• é proprio una bimba inquietante! XDD
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissima la colorazione, complimenti.
            Non conosco il personaggio perchè purtroppo non seguo la fan-fiction, ma sembra molto particolare.
            sigpic

Comment

• diomio sei bravissimaaaaaa ** hai un gran talento! continua così
              bravissima!ma che programma usi per colorare al pc?
              KID BU
              sigpic

Comment

• ciao a tutti ho appena visto molti dei tuoi disegni GT! e devo farti i miei sinceri complimenti sei bravissima! per quanto ho capito ti chiami giulia no? xk se è così anche io mi chiamo così e amo disegnare! visto che anche io uso Photoshop potresti insegnarmi qualche trucchetto no? ho iniziato prprio ora a leggere la tua storia su DBA non vedo l'ora di leggerla tutta
                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                sigpic

Comment

• Grazie a tutti.
                  Per rispondere alle domande: il programma che uso è l'amato Adobe Photoshop, il miglior programma, almeno per quel che mi riguarda, per colorare e modificare foto e disegni!
                  Inoltre di recente ho comprato una tavolozza grafica, che mi permette di lavorare molto più in fretta e molto meglio che con il mouse.

A proposito di fotoritocchi.
                  Ho finalmente visto Avatar in 3D, e vi assicuro che sono rimasta senza fiato dai suoi effetti speciali incredibili.
                  Ve lo suggerisco caldamente, anche perchè con il 3D si entra proprio dentro il film!
                  Naturalmente ho amato i Na'vi e il loro aspetto etereo, con la pelle blu intenso e quegli enormi occhi dorati.
                  Quindi non potevo non provarci: in un misto tra fotoritocco e disegno, ho trasformato me stessa in un Na'vi.

Spoiler:

Ci lavorerò ancora un po', ma ditemi che ve ne pare.

MY GALLERY

Comment

• Giulia la tua Na'vi è uscita molto bene, forse mancano un bel po' di particolari, ma davverò è uscita alla grande, ripeto, una volta aggiunti molti particolari, sarai una Na'vi perfetta!

Comment

• anche io ho visto Avatar in 3D! assolutamente bellissimo! e ti è venuto anche bene la tua Na'vi

ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli di NS! è troppo bello GT! non vedo l'ora di leggere la continuazione!
                      Last edited by Kabu; 17 February 2010, 17:02.
                      sigpic

Comment

• o.o come sempre gt riesci a stupirmi, una Na'vi fatta benissimo.
                        Sono curiosa di vedere il nuovo progetto, comunque come sempre complimenti.
                        La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• ehi GT siccome anche a me piace disegnare con photoshop potresti dirmi se hai imparato ciò che sai da tutorial o da siti particolari, perchè io non ho trovato nnt su internet per photoshop...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                            ehi GT siccome anche a me piace disegnare con photoshop potresti dirmi se hai imparato ciò che sai da tutorial o da siti particolari, perchè io non ho trovato nnt su internet per photoshop...
                            Tutto ciò che posso dirti è che io sono una autodidatta: Ho imparato ad utilizzare Photoshop da sola.
                            Certo, su internet potrei consigliarti brevi tutorial per realizzare particolari effetti speciali, chessò, ad esempio le gemme, o magari un tutorial per il fotoritocco che serve a mascherare i difetti della pelle...
                            però se mi stai chiedendo come uso photoshop per colorare e per correggere i miei disegni, la risposta è semplice: mi limito ad usare i pennelli di photoshop, nessun filtro se non maschera di contrasto, lo strumento spugna e lo strumento scherma.

Magari quando posterò altri disegni, al più presto, sentiti libera di chiedere delucidazioni su qualcosa in particolare, vedrò di descriverti i procedimenti che uso. ^_^

MY GALLERY

Comment

• ^_^ ok grazie. magari poi ti faccio vedere qualcosa che ho fatto con photoshop così mi dai qualche dritta
                              sigpic

Comment

• E così oggi è il 15 di Febbraio.
                                A tutti i Valentini che ieri hanno festeggiato con le loro anime gemelle porgo i miei auguri, mentre per chi, come me, oggi festeggia la fantomatica Festa dei Single, posto qualcosina di lievemente provocatorio.

La verità è che l'amore può fare molto, molto male.
                                Partendo da questo presupposto, e pensando che se Cupido scocca delle frecce mirando proprio al cuore un motivo ci sarà, ho elaborato qualcosina.

L'ho fatto in quattro e quattr'otto a tavolozza, quindi si prega di sorvolare su orrori come le mani. In ogni caso spero vi piaccia.^_^

Spoiler:

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X