Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok grazie GT ^_^
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• che bell'effetto cromatico!**
      KID BU
      sigpic

Comment

• Bellissimo il vampiro, sono davvero curiosa di sapere a cosa servirà ^^.
        La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Buona Pasqua, DBA! XD
          Ho deciso di postare il disegno pasqualizio che ho realizzato oggi, in occasione di questa festività. L'ho disegnato e colorato più velocemente possibile, ma spero vi piaccia.
          Mi sono, come potrete notare, ispirata ad Alice in Wonderland di Tim Burton, pur cercando di stilizzare i personaggi di Dragonball per lo scopo!

...Come vi sembra la scelta di Crilin come Bianconiglio? Azzeccata?
          Per lo stregatto...lo conoscerete in seguito, dico solo che il sorriso deforme rimarrà un punto in comune tra gatto e personaggio umano...
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Oddio! E' geniale!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Oddio! E' geniale!
              Quoto, cioè Crilin-Bianconiglio neanche nelle nottate più "fantasiose" mi sarebbe venuto in mente
              sigpic

Comment

• Crilin Bianconiglio davvero un idea stupenda ihihi....bellissimo complimenti ^^

Comment

• Nah, il persorso mentale che mi ha portato a Crilin Bianconiglio è anche semplice: mi sono limitata a pensare che Crilin spesso è considerato un vigliacco (che non è vero), dunque ecco l'associazione al coniglio.

Comunque, ecco qualcosa riguardante Dragonball Adventure!
                  Stamane ho iniziato un disegno che vedrà la famiglia dei demoni al completo (meno Darbula, suppongo!), e ne ho aprofittato per dare la mia personale interpretazione di Deyana.
                  La scelta del vestito è stata personale, amo dare un tocco particolare a vestiti nobili. Molto spesso mi ispiro a figure dell'Heavy metal, o a strumenti antichi di tortura.
                  Per Deyana, ossessionata dai suoni, ho deciso di metter sul suo petto lo scheletro di un uccello, che trovo inquietante e appropriato. Ora il giudizio spetta a voi, naturalmente.

Lilith richiede un po' di correzioni, specie nella sua altezza e stazza rispetto alle figlie. Tra l'altro io l'immagino come una bella donnona (è pur sempre la regina dei Demoni e moglie di un altro energumero, Darbula), ma in merito mi affido al giudizio di Final Goku.

E qui c'è un frammento di Yusaku, che metterò anche esso nel disegno.
                  Il Veggente rimaiolo, la cui faccia non è mai stata vista da nessuno (forse Baldaar, ma non ne sono sicura), è pur sempre una persona enigmatica infiltrata nella casata dei demoni, e chissà che cosa nasconde dietro la sua buffa figura.

Last edited by GT!; 09 April 2010, 15:06.

MY GALLERY

Comment

• Magnifico disegno veramente! Anche le proporzioni di dimensioni direi che ci stanno bene.

Lilith è perfetta ma del resto l'avevi già eccellentemente disegnata in precedenza.
                    Idem per Ilian (tranne forse la gonna un pò storta)

Encomiabile anche Deiyana! Sei riuscita a darle esattamente l'aspetto e le caratteristiche d'impatto visivo del personaggio che avevo nella mia mente. Un tocco di classe l'uccello scheletrico! Ci sta tutto!

Anche Yusaku risulta perfettamente efficace e conforme a come dovrebbe essere (e ci mancherebbe )

E' un piacere rivederti in azione GT! Sempre splendidi i tuoi disegni!

Comment

• Io li trovo veramente stupendi....li trovo perfetti ^^

Comment

• Davvero sublimi questi disegni GT!(come sempre!XD)
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ciao GT... senti ho una curiosità: tu per realizzare i disegni come procedi? mi avevi detto che li fai a penna e poi li scannerizzi e li ripulisci al pc giusto? per colorare in vece usi la tavoletta grafica? io ho intenzione di comprarmela perchè è più facile disegnare al pc con quella dopo un po' di pratica ma pensavo di chidere il tuo parere. mi conviene o spendo 60 euro per nnt???
                          sigpic

Comment

• Disegni stupendi e incredibili, come sempre. **
                            La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                              Ciao GT... senti ho una curiosità: tu per realizzare i disegni come procedi? mi avevi detto che li fai a penna e poi li scannerizzi e li ripulisci al pc giusto? per colorare in vece usi la tavoletta grafica? io ho intenzione di comprarmela perchè è più facile disegnare al pc con quella dopo un po' di pratica ma pensavo di chidere il tuo parere. mi conviene o spendo 60 euro per nnt???

Esattamente, io realizzo tutto ( o quasi) a penna, dopo di che scansiono e passo alla colorazione del disegno a tavoletta grafica.
                              Certo, suggerirei di investire bene quei 50- 60 euro per il suo acquisto, però è bene ricordare una cosa: mai, e sottolineo mai passare dal disegno a mano a quello esclusivamente a tavolozza, perchè come ho potuto riscontrare io stessa nulla supererà mai il disegno a mano.
                              In poche parole ti consiglio di comprarla, sì, ma è sempre bene fare se non altro gli schizzi a matita. In compenso la tavolozza velocizzerà di molto i lavori fatti.

MY GALLERY

Comment

• ok grazie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X