Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo un po' di tempo, posto l'anteprima di un disegno a cui sto lavorando. Solo...un piccolo dettaglio.
    Come il Dottor Jekyll, anche questo personaggio è di tipo letterario, naturalmente è una mia visione personale, ben lontana dallo stereotipo cinematografico.
    Lui è comunque presente nel romanzo "Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr Hyde", e dei personaggi è uno dei principali.

A causa del suo design, io e C18-Crilin 4ever ogni tanto lo soprannominiamo "Re Leone". Sì, somiglia vagamente ad un leone, anche se un po' vecchio.
    XD Presto o tardi posterò il disegno completo.

Ah, e appena avrò un po' di tempo vedrò di fare qualcosa in tema DBAdventure! In questo periodo ho avuto molti impegni scolastici.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Sono al lavoro con un disegno per Final Goku... mah, che sarà mai! Per ora vi lascio un piccolo assaggio... (altero l'anteprima così non anticipo troppo la versione finale)

Certo che dopo tanto tempo che non disegnavo Ghilly, mi ritrovo con un modo di fargli la faccia del tutto cambiato! E non è che mi vada molto a genio. Ma pazienza... i cambiamenti sono inevitabili A voi spetta decidere se così sarà meglio di prima!
      Last edited by GT!; 11 May 2010, 16:20.

MY GALLERY

Comment

• GT! come al solito i tuoi disegni sono splendidi, attendo con trepidazione il disegno finale.

Comment

• meglio ora secondo me
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ecco qui il disegno finito.
            Vi avviso, è di impatto "strong"!
            Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere! ^_^

Spoiler:

Ho voluto riassumere la smania di Ghiller in un unico disegno, e penso di esserci riuscita almeno in parte. Non avevo molte idee circa l'aspetto dei suoi tirapiedi, ma penso fossero necessari nel disegno. Quindi li ho disegnati un po' di getto.
            Avevo intenzione di spiaccicarci dentro anche Piccolo e Vegeta, da qualche parte... ma il problema, appunto è : dove? Il disegno mi pare già molto pieno senza l'aggiunta di caratteri extra, e credo che così diverrebbe troppo caotico e ci si distrarrebbe dalle due figure principali che danno l'impatto: Crilin straziato dalle sevizie e Ghiller che tiene a se una impotente ( e nuda) 18.
            Last edited by GT!; 11 May 2010, 18:53.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ecco qui il disegno finito.

Spoiler:

Ho voluto riassumere la smania di Ghiller in un unico disegno, e penso di esserci riuscita almeno in parte. Non avevo molte idee circa l'aspetto dei suoi tirapiedi, ma penso fossero necessari nel disegno. Quindi li ho disegnati un po' di getto.
              Avevo intenzione di spiaccicarci dentro anche Piccolo e Vegeta, da qualche parte... ma il problema, appunto è : dove? Il disegno mi pare già molto pieno senza l'aggiunta di caratteri extra, e credo che così diverrebbe troppo caotico e ci si distrarrebbe dalle due figure principali che danno l'impatto: Crilin straziato dalle sevizie e Ghiller che tiene a se una impotente ( e nuda) 18.
              complimenti! molto bello il disegno! sei molto brava! davvero ottimo
              Last edited by dragonplay94; 12 May 2010, 19:03.
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ecco qui il disegno finito.

Spoiler:

Questo disegno sembra il riassunto di tutto lo special di Final!XDAnche se è ovviamente incentrato su un Crillin completamente devastato(cosa c'è dentro il suo corpo?Un uovo d'oro?XD) e Ghiller che violenta una C-18 totalmente inespressiva(sembra una di quelle donne dei video xxx) ,anche i tirapiedi sono disegnati bene(specialmente Marron ,ma certamente perchè avevi già un idea e un disegno che la raffigurava)infine devo dire che questo disegno mi piace troppo!XD(ma a cosa è collegata la corda che tiene Ghiller?)

Per la bozza ne parliamo un altra volta!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Questo disegno sembra il riassunto di tutto lo special di Final!XDAnche se è ovviamente incentrato su un Crillin completamente devastato(cosa c'è dentro il suo corpo?Un uovo d'oro?XD) e Ghiller che violenta una C-18 totalmente inespressiva(sembra una di quelle donne dei video xxx) ,anche i tirapiedi sono disegnati bene(specialmente Marron ,ma certamente perchè avevi già un idea e un disegno che la raffigurava)infine devo dire che questo disegno mi piace troppo!XD(ma a cosa è collegata la corda che tiene Ghiller?)
                  "L'uovo d'oro" è la bomba piazzata nel suo cuore da Ghiller. Ho pensato che farla vedere dall'esterno fosse molto più impressionante. Rende anche meglio l'idea del pericolo che corre Crilin.
                  18 è inespressiva perchè come certo saprai Ghiller le disattiva i circuiti di movimento, quindi non può parlare e suppongo nemmeno avere espressioni facciali,oltre che essere immobile come un manichino.
                  La corda che ha in mano Ghilly è un po' complicata da ricollegare alla questione, ma è la corda d'acciaio (sì lo so che non sembra) che lega al soffitto per le mani Crilin. Simboleggia l'averlo in pugno,in poche parole.

MY GALLERY

Comment

• Un disegno di grande effetto!Trovo che il nuovo stile con cui raffiguri ghiller sia meno particolare ma più espressivo!
                    sigpic

Comment

• Un disegno veramente fantastico! Mi piace veramente moltissimo! I personaggi sono ottimamente resi (anche Ghiller mi piace in questa versione, persino più inquietante di come lo rappresenti di solito, e ce ne voleva ) e raffigura in pieno la situazione in cui si trovano i personaggi.

Continua così!

P.S: Auguri anche qui!

Comment

• che bellissimo disegno ! complimenti !

Comment

• Sono rimasto nell'ombra fino ad ora senza commentare ma rimanendo disegno dopo disegno sempre più colpito dal tuo tratto e dall'accuratezza e il livello di dettaglio di cui ogni tuo disegno è pregno. A livello artistico hai davvero tutta la mia stima complimenti GT.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Assolutamente incredibile
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Sono rimasto nell'ombra fino ad ora senza commentare ma rimanendo disegno dopo disegno sempre più colpito dal tuo tratto e dall'accuratezza e il livello di dettaglio di cui ogni tuo disegno è pregno. A livello artistico hai davvero tutta la mia stima complimenti GT.
                              Ti ringrazio molto per il tuo commento, è sempre bello scoprire nuovi "osservatori"! ^_^ Mi fa piacere che ti piaccia il mio stile. La mia aspirazione personale è migliorare di continuo di raggiungere un livello ancora superiore di dettaglio (per quanto mi sia possibile dallo stile,sia chiaro). Per questo apprezzo molto i vostri commenti!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Assolutamente incredibile
                              Grazie anche a te AlphaOmega! ^^ Ricevere un tuo commento dopo tanto mi fa gran piacere! XD Scommetto che più che per Ghilly il disegno ti colpisce per il nanerottolo insanguinato, neh?

Grazie a tutti per i pareri! ^^
                              Ora non saprei se ritrarre anche il più recente capitolo dello Special, dati gli eventi particolari che sono accaduti...saprò volermi tanto male?
                              Sappiatemi dire la vostra opinione!

MY GALLERY

Comment

• Ma no! Crili mi fa quasi pena in quella situazione in cui si ritrova

Ma noi del fan club "C18, potevi avere di meglio" ci facciamo qualche risatina in effetti
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X