l'ho scritto! non ancora. mancano partecipanti. dobbiamo fissare certe cose. dopo che finisce la scuola, comunque. se tu hai già preparato posta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Xea.. non ho capito una cosa: ma questa ff dev'essere su una storia d'amore in generale o su una coppia particolare (Vegeta e Bulma come nel tuo esempio magari)?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioazz. ho dimenticato le limitazioni. be...se siete d'accordo le leverei, perché le odio anche io. basta che non fare cose minuscole!
Quando comincio a scrivere non finisco più!!!! XDDDD
Per favore, dammi un numero massimo di pagine, altrimenti non so regolarmi....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioDomanda! ^^
Quant'è il MASSIMO di pagine/parole che si possono scrivere? (Per intenderci, su documento world!)
Io ho sempre problemi con le limitazioni... ç____ç
Per videl90 mi pare tema specifico,credo che l'abhia detto xea però non vorrei sbagliarmi..I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
l'ho scritto in prima pagina, in grassetto. è generale.
mi autoquoto. ^_^
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioIl tema è GENERALE
AMORE
adesso scrivo in prima pagina. ^-^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNo, il mio è il problema inverso!!! ^^
Quando comincio a scrivere non finisco più!!!! XDDDD
Per favore, dammi un numero massimo di pagine, altrimenti non so regolarmi...
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioPer videl90 mi pare tema specifico,credo che l'abhia detto xea però non vorrei sbagliarmi..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioaggiornato il primo post. apprezzerò comunque le ff lunghe, anche più del limite. l'importante è che sia fatta bene. ^-^
Lord, tu che sai, help me!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD.
Comment
-
Altra domanda.Il tema è amore no?Ma inteso solamente come coppia o anche come ad esempio padre figlio?O addirittura come amicizia?Ho in mente qualcosa che comprende tutte e 3 di sicuro più la prima ma sicuramene tutte e tre(forse qualcuno ha già indovinato su chi lavorerò...).Altrimenti niente tralascio le altri due parti e mi limito all'amore inteso come uomo-donna...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio(forse qualcuno ha già indovinato su chi lavorerò...)
Altra domanda anchio... il limite... non lo si può portare a 10 pagine.... pleeeeeeeeeease?.
Comment
-
doh. allora. nel post precedente, au, ho detto che vanno bene lunghe lunghe, se volete. ^-^. l'importante è che sia corretto.
amore, doh. io voglio torturarvi in uomo-donna, però dai, amore da tutti i punti di vista. fondamentalmente uomo-donna, però. ^_^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Ok allora! ^^ Basta che la lunghezza non svaluti...
Perchè adesso, dato che ho un momento libero, mi sono già messa al lavoro e... sono già ad otto!!!! XDDD E sono nel bel mezzo della trama...
Accidenti!.
Comment
-
visto che io ho già finito... posto!!!! ditemi che ve ne pare!!!!!!!
PRIMI AMORI
Era una calda giornata di primavera, il sole splendeva alto, illuminava i primi fiori sbocciati sugli alberi.
Goku era coricato su un prato, si godeva la bella giornata, guardava il cielo, lo fissava ormai da diversi minuti, pensava al nonno, a quando era piccolo, a quando giocavano insieme.
Poi si ricordò il primo incontro con Bulma, era piccolissimo, lei si spaventò, vide la coda, ma poi diventarono grandi amici.
Era lì pensava a tutto quello che aveva passato da bambino, contro l’esercito del fiocco rosso, Al Satan…
Continuava imperterrito a guardare il cielo, fino a quando un’ombra gli copre la visuale.
“Scusa mi sono persa” disse la ragazzina.
“Cosa, persa?” chiese Goku alzandosi.
“Si, ero in città, poi mi sono allontanata un attimo e ora eccomi qua” aggiunse la ragazzina.
“Ma cosa ci facevi in città” chiese Goku.
“Be stavo facendo compere e poi ho visto un cagnolino, l’ho seguito ed eccomi qua” disse la ragazza.
“Be se vuoi ti accompagno di nuovo in città” disse Goku.
“Be ti ringrazio, ma non vorrei causarti dei problemi” disse la ragazza.
“Tranquilla, nessun problema, non favo nulla tanto” rispose Goku iniziando a camminare.
“Qual è il tuo nome, il mio è Chichi” disse la ragazza.
“Chichi, bene, il mio è Goku” disse il ragazzo.
I due si incamminarono, erano illuminati da un raggio di sole che colpiva i principalmente i folti capelli del ragazzo.
“Parlami un po’ di te Goku” disse la ragazza.
“Di me… che dire, ho 16 anni, vivo da solo in una piccola casetta sperduta, nient’altro” esclamò Goku.
“Come nient’altro?? Vai a scuola?? Hai degli amici?? Sei fidanzato??” dopo questa ultima domanda la ragazza abbassò lo sguardo arrossendo.
“Scuola?? A no… amici si, Bulma, Oscar, Pual, il genio, Yamche e Criilin” disse Goku.
“Ma non hai risposto alla mia ultima domanda” disse a bassa voce Chichi.
“Quale scusa?” rispose Goku.
“Be sei fidanzato” chiese la ragazza.
Ad un tratto davanti ai due ragazzi apparse Junior, “Ciao Goku, ti ricordi di me” chiese il Namecciano.
“Junior, come dimenticarti” rispose il ragazzo.
“Te lo avevo promesso, sarei tornato ed è quello che ho fatto” aggiunse Junior.
“Be come vedi ora non posso, avrai il tuo scontro ma non ora” disse Goku.
“Perché mai dovrei lasciarti andare” chiese Junior.
“Be perché non sono solo” rispose il ragazzo.
“Non mi interessa, ora ti distruggerò” gridò il Namecciano.
“Ti prego no!!” gridò Goku.
Junior non attese oltre e quindi lanciò un ki blast che venne schivato con un salto da Goku.
“Ti prego, va bene accetto la sfida ma non ora” disse Goku.
“Infatti io non ti voglio sfidare, io ti voglio uccidere, come tu hai fatto con mio padre” disse Junior.
Il Namecciano lanciò una decina di ki blast tutti evitati dal ragazzo, che a sua volta fu costretto a colpire il nemico con un pugno alla mandibola.
Il nemico si asciugò il sangue che gli colava dal labbro.
“Bravo…. Molto bravo, così facendo però hai sancito la tua morte” disse Junior lanciando tre ki blast potentissimi, i quali colpirono Goku che cadde a terra.
Alle spalle del ragazzo, Chichi osservava immobile la scena.
Goku si rialzò senza fatica e tirò un pugno all’addome del Namecciano che sorrise e a sua volta colpì il ragazzo con un pugno in faccia che lo buttò a terra.
Goku si toccava la faccia, ma si rialzò immediatamente.
“Ti avevo chiesto di rimandare lo scontro, ma mi hai fatto profondamente arrabbiare e la pagherai!!” gridò Goku lanciando una decina di ki blast, uno più potente dell’altro, vennero evitati tutti tranne l’ultimo che colpì Junior nella pancia.
Goku approfittò della distrazione del nemico per colpirlo con un calcio alla faccia che lo buttò per terra.
Junior rimase profondamente irritato dal colpo infertogli dal ragazzo e quindi si alzò di scatto e lanciò una serie lunghissima di ki blast, quasi tutti evitati dal ragazzo, tranne però gli ultimi due che lo colpirono e lo fecero cadere.
Junior approfittò della situazione e si gettò contro Goku e lo colpì con un calcio a piedi uniti alla faccia, e lo buttò contro un albero.
Il ragazzo si tocco la nuca, aveva preso una bella botta, ma traballante si alzò ugualmente.
“Basta trattenerti, lo so che non sei al massimo delle tue possibilità” disse Junior.
“Ma che cosa dici” disse Goku.
“Vediamo se ti arrabbi” esclamò Junior lanciando un ki blast addosso alla povera Chichi.
Il ki blast stava per raggiungere la ragazza, ma Goku fece un salto e si mise tra lei e l’onda e fece da barriera per la ragazza.
“Goku” disse la ragazza ansimando.
“Chichi, scappa muoviti” disse Goku.
“No, non ti lascio” disse Chichi.
Junior si avvicinò ai due, “Che bel quadretto, spostati tu, devo uccidere il tuo amichetto” disse Junior.
La ragazza però so sdraiò sul corpo emaciato del ragazzo, “Devi passare prima sul mio corpo” disse Chichi.
“Che problema c’è” disse Junior.
Il Namecciano portò la mano destra davanti a se e la posizionò verso la ragazza che chiuse gli occhi.
“Addio” disse Junior, ma ad un tratto Goku lanciò un’onda dalla mano, la quale racchiudeva tutta la forza che aveva ancora in corpo e con essa colpì il nemico.
Junior arretrò, poiché colpito dalla forte onda.
“Sono stufo di te” gridò Junior avvicinandosi al ragazzo.
“Sei finito” gridò il Namecciano facendo partire dalla mano un ki blast che Goku con l’uso dell’avambraccio riuscì a deviare.
Il ragazzo si lamentava, il dolore che stava sopportando superava ogni limite.
La ragazza era sdraiata sul corpo del ragazzo, piangeva, non riusciva a vedere Goku piazzato in quel modo.
Junior infuriato si avvicinò ai due, ma ad un tratto dall’alto si sentì un urlo.
“Spostatevi voi due!!”.
Junior si voltò e guardò in direzione dell’urlo.
Intanto Chichi prese Goku per un braccio e piano piano lo spostò.
Intanto Junior non vedeva nessuno, poiché il guerriero si era messo proprio davanti al sole ed ad un tratto partì un ki blast che colpì in pieno il Namecciano e lo buttò a terra.
“Ciao Goku, prendi questo” disse Criilin porgendo un senzu all’amico.
Il ragazzo in pochi istanti si rialzò e si portò davanti al nemico.
Junior si rialzò ansimando.
“Vattene, io non sono come te” disse Goku.
Il nemico si alzò in volo e se ne andò.
Pochi secondi dopo, Goku venne abbracciato dalla ragazza.
“Ho avuto tanta paura” disse Chichi piangendo.
“Ei ma non fare così” disse Goku guardando la ragazza negli occhi.
“Hai passato tutto questo per colpa mia” disse Chichi.
“No, doveva andare così, anzi tu mi hai salvato la vita” disse Goku consolando la ragazza.
I due si fissarono per alcuni istanti e poi si baciarono.
“Mi ami?” chiese la ragazza.
“Come potrei non farlo” disse Goku continuando a baciare la ragazza…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment