Sn cs + bravi a scrivere che, Ludo a parte, in media sono sotto me, PV e Videl XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggioasd XD
susu, non faccio il bambino dicendo che gli uomini sono piu importanti delle donne (come sicuramente avrebbe fatto xea se l'avessi detto io per prima XD), ma ammetto solo la verita ^^
e come veritiero devo dire che purtroppo le donne se l'hanno cavata bene anche qui, sono costanti, mentre gli uomini hanno solo una lennta salita -.-'''
eppure gli uomini sono piu bravi a scrivere XD
(lato maschilista)
Uomo Tigre...scegli di fare una brutta fine, ed asseggiarai tutto tu. non ti dico di cosa si tratta, ovviamente, ma con me c'è poco di cui fidarsi e/o stare tranquilli. .
Quoto Shira.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiosmettila di chiacchierare, ragazzo. io comunque la bambina non l'avrei comunque fatta. le donne se la cavano bene un po' dappertutto, quindi...chiudiamo qui il discorso. posta, piuttosto.
Uomo Tigre...scegli di fare una brutta fine, ed asseggiarai tutto tu. non ti dico di cosa si tratta, ovviamente, ma con me c'è poco di cui fidarsi e/o stare tranquilli. .
Quoto Shira.
"Ci oscureremo in un mondo di luceeeeee!"(Virgo rivolto a Phoenix prima di esplodere)
Comment
-
Purtoppo hanno eliminato il rappresentante più dotato!
Scherzi a parte, dispiace che non ci sia un po' di gente come Lele, Re Kaioh(che ha abbandonato) e Vegge_Davv88(senza nulla togliere agli altri). Troppo dominio femminista!
p.s.:ricordare cmq chi ha scritto DBAdventureI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
volete essere presi a calci nel sederino?
U.u
A me dispiace che loro non ci siano, ma poi che c'entra, u.u. Finalmente la donne vi schiacciano, .
Bravo, Uomo Tigre. Hai scelto la squalifica. (Potrei inventarmi qualcosa di più cattivo??). No, dai. visto che oggi ho mal di pancia, sarò clemente con te. Alla prossima.
EDIT: in qualità di direttrice del torneo, ci (be, si, anche a me stessa) ORDINO, di non sprofondare nell'off topic. Chi non accetta questo ordine, può anche andarsene. ^_^Last edited by XeaXiwer; 18 July 2007, 14:14.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiovolete essere presi a calci nel sederino?
U.u
A me dispiace che loro non ci siano, ma poi che c'entra, u.u. Finalmente la donne vi schiacciano, .
Bravo, Uomo Tigre. Hai scelto la squalifica. (Potrei inventarmi qualcosa di più cattivo??). No, dai. visto che oggi ho mal di pancia, sarò clemente con te. Alla prossima.
EDIT: in qualità di direttrice del torneo, ci (be, si, anche a me stessa) ORDINO, di non sprofondare nell'off topic. Chi non accetta questo ordine, può anche andarsene. ^_^
COME PUOI CONVIVERE CON IL MAL DI PANCIA OGNI GIORNO ?!?!?!
Basta ot
Comment
-
(scusate il ritardo, mi so scordato XD)
ricordate voi donne che vi siete salvate xche nn ci so stato io in questo torneo come scrittore, ma solo come giudice XD
e cmq shira, non intendevo gli scrittori so meglio delle scrittrici IN QUESTO TORNEO (qui purtroppo devo ammetere che la superiorità è maggiore e, appunto come ha detto lord, il miglior rappresentante se n'è andato XDXDXDXDXD scherzo, ma datevi un po da fare guagliù, ci facciamo mettere i piedi in testa?)
intendevo nel vero mondo dei libri, dove la minoranza è evidentemente femminile. basta dire solo nomi come wilbur smith, clive cussler e stephen king, mi sai dire 3 donne che stanno al loro livello? e ce ne sono molti molti altri
xea, a vuo ferni tu? stai rann nu poc fastidij, in tutti i sensi XD
in qualità di direttrice del torneo, ci (be, si, anche a me stessa) ORDINO,
ecco i voti compagnielli/e XD
3° turno: Ub dopo la scomparsa di Goku
Giudice: Nitrogooch
ok! sta ben!
(---) voto abbasato per gli errori.
1° partecipante: Davide03
Valutazione: Rispetto alle altre due storie questa mi sembra migliore, anche se al riguardo dei combattimenti devi migliorare un po’. In sostanza va bene, anche se il quale è stato troppo presente, perciò non ti metti 7 in ortografia. Un’altra cosa: se devi usare la prima persona (che io sconsiglio sempre), tipo ‘pensai’, dopo non puoi mettere Ub… O usi la prima o la terza Come ha ben detto Rani, puoi trovare uno che ti legga la storia e ti consigli sugli errori prima di postarla. Più descrizioni e narrazione, niente combattimenti. Ah, e se il prossimo turno non posti per ultimo vengo fino a casa tua per prenderti a randellate!!!
grammatica 7
ortografia 7 (6) Voto totale: 6.75 La migliore delle tue.
lessico 7
contenuto 7
2° partecipante: C18-Crilin 4ever
Valutazione: Bella storia, anche se non credo che sulla Terra esista qualcuno che possa mettere al tappeto Ub eccetto i Saiyan. E poi, se Krisput è figlio di Mutato, non può avere solo venti anni, poiché Mutato morì molti ma molti anni prima, addirittura prima che nascesse Goku XD Quindi dovrebbe avere tipo un secolo XD Per il resto bene.
grammatica 9
ortografia 9 Voto totale: 9 Ottimo XD
lessico 9
contenuto 9
3° partecipante: Metalotaku
Valutazione: Storia molto bella e ben costruita, mi hai stupito stavolta, bravo! Hai scritto bene, forse questo round… L’ho premiato perché è stato l’unico che ha previsto il ritorno di Goku, cosa che mi ha fatto piacere.
Errori:
Eccezione O.o con una sola z
grammatica 9
ortografia 9 Voto totale: 9 Hai molte speranze di vincere!
lessico 9
contenuto 9
4° partecipante: Il Nicco
Valutazione: La storia è ben scritta, e mi intrigava, ma è finita male per questo il contenuto è a 8! D’orata di nuovo, allora persisti!!!
grammatica 9
ortografia 9 Voto totale: 8.75 Gli uomini si stanno rivelando.
lessico 9
contenuto 8
5° partecipante: Profondo Viola
Valutazione: Ma che è, la maratona di storie tristi? E vabbè. La scrittura è come sempre magnifica, e poco ti manca per arrivare al 10 come prima.
grammatica 9.5
ortografia 9.5 Voto totale: 9.5 I lieto fine non esistono eh?
lessico 9.5
contenuto 9.5
6° partecipante: Uomo Tigre
Valutazione: Hai analizzato Ub come maestro, una cosa nuova (se si esclude il pezzo finale della storia di C-18), perciò ti premio sul contenuto. Ma ci sono 2 errorini
Errori: SaIyan, con la I, ve lo volete mettere in capa? XD
‘Da quando il grande sayan chiamato Goku a distrutto Li-sheron’
a con la h (ha) è verbo avere, spero sia di battitura XD
grammatica 9
ortografia 8 Voto totale: 8.75 Anche tu hai voti alti come gli altri
lessico 9
contenuto 9
7° partecipante: Videl92
Valutazione: Evvai va, una storia felice no eh? XD Bella, anche se non avevo connesso subito che Ren fosse il figlio O.o
grammatica 9
ortografia 9 Voto totale: 9 Guagliù, ma come, vi fate fare dalle femmine? XD
lessico 9
contenuto 9
8° partecipante: BK-81
Valutazione: Si può dire che la storia era quella costruita meglio, e ti avrei dato la vittoria senza dubbio, se non fosse per la scena macabra, cosa che non è assolutamente da Ub e, cosa che più conta, i due ‘gli’ come ha precisato Gianluca.
grammatica 9 (7)
ortografia 9 Voto totale: 8.75
lessico 9
contenuto 10
9° partecipante: Lord C
Valutazione: Squalificato
Devo dire che in questa fase si è ‘equilibrata un po’. Non esiste più il distacco netto (di un voto o più) tra uomini e donne, cosa che mi fa piacere, forse perché il tema era più libero (nd PV – ho scelto bene! – nd io – il tema fa schifo lo stesso!!!).
I primi quattro sono stati: Shira, Metalokou (un maschioooooo!!!), Videl92 e Profondo Viola.
N.B = Come avevo già precisato, avrei dato la vittoria a BK-81, se non fosse stato per gli errori. Forse perché sei la più grande e hai più esperienza, ma vedo qualcosa di più in te che le altre non hanno ^^
Ex equo al secondo posto Shira, Metalokou e Videl92, e primo (purtroppo per il tema o.o) di nuovo PV.
Vabbuò?? XD
Io andrò in vacanza domenica, quindi per il prossimo turno non ci sarà. Spero davvero di poter venire per l'ultima manche (se Xea non vuole omettere i giudici dai voti, non so che idea passi per quella capa XD)
A presto!! Vi saluterò tt venerdi XD
Comment
-
uh, bene. adesso sommo i voti, e vediamo chi vince.
il vincitore(se ha già vinto), decide a chi passare l'onore della scelta del tema.
nitro, visto che non ci sarai, vedrò di rapire qualcun altro disposto a fare il giudice.
ps. se tu avessi partecipato come scrittore, lo avrei fatto anche io. hahaha. e ti avrei distrutto. , buone vacanze. ^_^
x Uomo Tigre. Beh,putroppo è così. Ci convivo.. E non è una bella cosa.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
ps. se tu avessi partecipato come scrittore, lo avrei fatto anche io. hahaha. e ti avrei distrutto. , buone vacanze. ^_^
nei tornei io faccio paura XD
nel senso che le mie storie fanno vomitare buhauhauhauhauhuha!!!
ciaooo!!!
Comment
-
Bene, bene , bene.
1.Posto per Profondo Viola con 9.5 punti.
2.Posto per C18-Crilin 4ever con 9 punti (seconda per poco: ).
3.Posto per Videl92 con 8.9 punti.
4.Posto per Metalotaku con 8.8 punti .
5.Posto per Uomo Tigre con 8.5 punti.
6.Posto per Il Nicco con 8 punti
7.Posto per BK-81 con 7.8 punti
8.Posto per Davide03 con 6.9 punti.
Con vostro ENORME dispiacere () la vincitrice è....Profondo Viola!! Non crepate, neh.
Adesso tocca a lei decidire a chi passare l'onore di scegliere il tema.
Io opterei, come ha (mi sembra, ormai...sono diventata un'autentica Baka{idiota}) detto Shira, di concedere l'onore al terzo classificato (in questo caso si parla di Videl92), visto che Profondo Viola e Shira stessa hanno già vinto. ^_^ Fatemi sapere il vostro parere. Se ci sono troppi disaccordi, decido io chi deve scegliere il tema. ^_^''Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
intendevo nel vero mondo dei libri, dove la minoranza è evidentemente femminile. basta dire solo nomi come wilbur smith, clive cussler e stephen king, mi sai dire 3 donne che stanno al loro livello? e ce ne sono molti molti altri
sl 3 ne vuoi?
Aghata Cristie
Barbara Rogan
Minette Walterssigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
questa?
Io opterei, come ha (mi sembra, ormai...sono diventata un'autentica Baka{idiota}) detto Shira, di concedere l'onore al terzo classificato (in questo caso si parla di Videl92), visto che Profondo Viola e Shira stessa hanno già vinto.
Questa era l'idea di Uomo Tigre, io sono dell'idea ke debba decidere PV a ki cedere l'onore, anche se scegliesse di cederlo all'ultimo classificato, è lei che ha vinto (*me morde qualkosa*) è lei che deve sceglieresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment