finalmente ricomincio a commentare. La fan fiction sta avendo buoni sviluppi. E' decisamente interessante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
7.Bardak vs Dodoria
Nella casa di Luther i 6 sayan fanno una riunione e Bardak non sa cosa fare.
Bardak:Ragazzi sono indeciso se andare a prendere mio figlio sulla Terra perchè credo che lì sia al sicuro da Freezer.
Lara:Secondo me dovresti andare a prenderlo per vedere come sta.
Grauz:No sarebbe d'intralcio.
Toma:Grauz ha ragione lascialo lì.
Bardak:Va bene mi avete convinto.Però devo prendere Radish sul pianeta Steras parto subito.Qualcuno di voi venga con me, non tutti se no potrebbero notarci.
Luther:Verrò io.Voi state qua.
Gli altri: va bene tanto ci annoieremmo.
Detto questo i 2 sayan cominciarono a prendere le loro navicelle e si avviarono per il pianeta Steras.
Nel frattempo Clyster con il suo speciale rilevatore riusc' a trovare i 2 sayan ed a sapere la loro rotta.
Clyster:Trovati!Vanno su Steras vieni Dodoria e porta i soldati.
Dodoria: Certo arrivo.
Anche loro quindi si avviarono per il pianeta Steras.
Dopo 3 ore di viaggio, Bardak e Luther atterrarono.Bardak rimase sorpreso a vedere che il pianeta Steras era già conquistato.In quel pianeta non era rimasto che i cadaveri degli sterani e delle loro case distrutte.
Bardak:Ehi Luther hai visto come è in gamba mio figlio?
Luther:Caspita davvero bravo ora cerchiamolo.
Bardak:Va bene usiamo i rilevatori.
I 2 sayan attivarono i rilevatori ma non trovarono nessuno.Allora si misero a cercare per tutto il pianeta ma inutilmente.All'improvviso i rilevatori segnaralono 2 potenze alte.
Fine parte 1
Vi avviso che ci saranno 3 parti ma ora non ho il tempo di postare lo farò forse dopo o mercoledì vi farò sapere commentateSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Non male, a volte anche a me capita di dover dividere gli episodi in partiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
bardak vs dodoria 2 parte
Bardak:ehi luther stai ricevendo per caso anche tu queste potenze altissime?
Luther: si ed è molto strano.Non sono sterani.Aspetta ricevo delle informazioni.
Bardak:Eh?Il tuo rilevatore è capace di avere delle informazioni delle persone?
Luther: Certo!Uhm...Cosa?!sono Dodoria e Clyster!
Bardak:Chi è Clyster, un servo di Freezer?
Luther:si!
Bardak:Che vogliano ucciderci?
Luther:credo proprio di si. Sono pronto.
Dopo qualche secondo Dodoria e Clyster atterrarono.
Dodoria: sorpresa!Salve sayan dobbiamo dirvi 2 paroline.
Luther: Non scomodatevi sappiamo già perchè siete qui.Se volete la guerra, la guerrra avrete.
Clyster:ma sentilo non darti tante arie.Ed ora preparatevi a morire.
Dodoriah quasi dimenticavo se cerchi tuo figlio va pure da Freezer caro Bardak.Hahaha.
Bardak:L'avete rapito?!Come avete osato la pagherete cara!
Dodoria:vedremo.
Detto questo Dodoria sparò un'onda dal palmo della mano cercando di colpire Bardak,ma lui contrattaccò con un ki blast alla massima potenza perchè sapeva già di essere un pò inferiore a lui.
Luther però era un pò più forte di Clyster e gli teneva testa perfettamente.Clyster sentiva d'essere più debole
e disse:non credere d'essere più forte di me.Basta che io mi tolga questa armatura da 200 kg e vedremo.
Luther: Avanti non mi fai paura.
Clyster arrabbiato si tolse quella pesante armatura che appena toccò terrà fece un bel buco.Poi con un salto colpì velocemente Luther e gli diede 5 pugni nel torace seguito da un calcio nello stomaco che lo fece cadere a terra sanguinante.
Nel frattempo Dodoria aveva la meglio contro Bardak e anche lui come Clyster gli diede un bel pò di pugni, Bardak non riusciva a reagire, entrambi i sayan stanno perdendo.Chi vincerà?
saprete tutto nella parte 3 che farò dopoLast edited by Emis~; 22 June 2007, 14:47.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Discreto episodio, sono curioso di vedere come prosegueSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Dodoria vs Bardak parte 3
Eccovi accontentati
Livelli di combattimento
Dodoria:22.000
Clyster:22.000
Clister senza pesi:28.000
Bardak:17.000
Bardak incosciente:30.000
Luther:27.000
Bardak non stava più in piedi dalla stanchezza ma decise di lanciare un ultimo attacco, il Burning flash.
Dodoria venne colpito in pieno,a causa della sua lentezza e Bardak ne approfittò per lanciargli un calcio con le forze rimaste.
Dodoria,ferito e infuriato,sparò dalla bocca un raggio giallo che centrò Bardak che cadde a terra privo di sensi.All'improvviso poi, sentì delle voci, voci di un bambino che dicevano"Aiuto,aiuto!Ho paura!Salvami papà!Salvami!"
Sentendo queste voci Bardak capì che era suo figlio e cominciò a pensare " Devo salvare mio figlio, non devo mollare,devo reagire.
Intanto Dodoria che pensava d'aver ucciso Bardak decise di andare ad aiutare Clyster che continuava a picchiare Luther che non si era accorto di Bardak a terra.
Dodoria stava per volare da Clyster quando vide Bardak alzarsi di scatto.I suoi occhi erano bianchi e i suoi muscoli si gonfiarono e gridò: Bastaaaaa facciamola finita ahhhhhhhhhhh.
Dodoria sorpreso della trasformazione non riuscì a schivare un tremendo calcio nello stomaco di Bardak seguito da una gomitata sul mento che stava per farlo cadere ma Bardak lo prese per l'armatura e gli diede 3 pugni che lo fece volare lontanissimo ma lui lo seguì lanciandogli il Burning flash che lo disintegrò.
Clyster si fermò a guardare Bardak spaventato e gli disse:Come hai osato uccidere Dodoria!Me la pagherai!
Luther ormai era svenuto e Clyster lanciò 3 ki blast ma Bardak con una mano le deviò verso la sua navicella in modo che non potesse scappare.
Infatti Clyster si era reso conto della sua forza ma continuò a combattere.Cercò di dargli un calcio ma venne parato e e colpito da una gomitata.Reagì subito e lo colpì con un pugno sul viso,ma inutilmente.Bardak si stufò e quando Clyster si avvicinò per dargli un calcio Bardak gli trapassò lo stomaco con un pugno e con una manata gli taglio la testa.Ormai sfinito cadde a terra ma cercò di rialzarsi per vedere come stava Luther.Poi lo prese e lo mise nella sua navicella pronto a partire e gli mise lui le coordinate di Crater.La sua navicella partì e proprio mentre stava andando nella sua navicella Bardak,ancora un pò incosciente sentì un'altra navicella cadere.
Vi piace?CommentateLast edited by Emis~; 22 June 2007, 12:11.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment