Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finalmente ricomincio a commentare. La fan fiction sta avendo buoni sviluppi. E' decisamente interessante

Comment

Ciao!!! Ho letto tutti gli episodi e devo dire che la tua fan fiction è veramente carina!!! la seguirò!!!!! XD
      sigpic

Comment

ma non posti più?

Comment

eccomi scusate tutti non ho potuto scrivere perchè sono partito seguitemi vi prego
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

7.Bardak vs Dodoria

Nella casa di Luther i 6 sayan fanno una riunione e Bardak non sa cosa fare.
            Bardak:Ragazzi sono indeciso se andare a prendere mio figlio sulla Terra perchè credo che lì sia al sicuro da Freezer.
            Lara:Secondo me dovresti andare a prenderlo per vedere come sta.
            Grauz:No sarebbe d'intralcio.
            Toma:Grauz ha ragione lascialo lì.
            Bardak:Va bene mi avete convinto.Però devo prendere Radish sul pianeta Steras parto subito.Qualcuno di voi venga con me, non tutti se no potrebbero notarci.
            Luther:Verrò io.Voi state qua.
            Gli altri: va bene tanto ci annoieremmo.
            Detto questo i 2 sayan cominciarono a prendere le loro navicelle e si avviarono per il pianeta Steras.
            Nel frattempo Clyster con il suo speciale rilevatore riusc' a trovare i 2 sayan ed a sapere la loro rotta.
            Clyster:Trovati!Vanno su Steras vieni Dodoria e porta i soldati.
            Dodoria: Certo arrivo.
            Anche loro quindi si avviarono per il pianeta Steras.
            Dopo 3 ore di viaggio, Bardak e Luther atterrarono.Bardak rimase sorpreso a vedere che il pianeta Steras era già conquistato.In quel pianeta non era rimasto che i cadaveri degli sterani e delle loro case distrutte.
            Bardak:Ehi Luther hai visto come è in gamba mio figlio?
            Luther:Caspita davvero bravo ora cerchiamolo.
            Bardak:Va bene usiamo i rilevatori.
            I 2 sayan attivarono i rilevatori ma non trovarono nessuno.Allora si misero a cercare per tutto il pianeta ma inutilmente.All'improvviso i rilevatori segnaralono 2 potenze alte.

Fine parte 1
            Vi avviso che ci saranno 3 parti ma ora non ho il tempo di postare lo farò forse dopo o mercoledì vi farò sapere commentate
            Even me..
            and even you.

Comment

allora è bella però troppo corta per quello che è

Comment

è solo la prima parte
                Even me..
                and even you.

Comment

A me è piaciuta!!! XD XD
                  sigpic

Comment

ok credo che continuerò mercoledì
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Non male, a volte anche a me capita di dover dividere gli episodi in parti
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bardak vs dodoria 2 parte

Bardak:ehi luther stai ricevendo per caso anche tu queste potenze altissime?
                        Luther: si ed è molto strano.Non sono sterani.Aspetta ricevo delle informazioni.
                        Bardak:Eh?Il tuo rilevatore è capace di avere delle informazioni delle persone?
                        Luther: Certo!Uhm...Cosa?!sono Dodoria e Clyster!
                        Bardak:Chi è Clyster, un servo di Freezer?
                        Luther:si!
                        Bardak:Che vogliano ucciderci?
                        Luther:credo proprio di si. Sono pronto.
                        Dopo qualche secondo Dodoria e Clyster atterrarono.
                        Dodoria: sorpresa!Salve sayan dobbiamo dirvi 2 paroline.
                        Luther: Non scomodatevi sappiamo già perchè siete qui.Se volete la guerra, la guerrra avrete.
                        Clyster:ma sentilo non darti tante arie.Ed ora preparatevi a morire.
                        Dodoriah quasi dimenticavo se cerchi tuo figlio va pure da Freezer caro Bardak.Hahaha.
                        Bardak:L'avete rapito?!Come avete osato la pagherete cara!
                        Dodoria:vedremo.
                        Detto questo Dodoria sparò un'onda dal palmo della mano cercando di colpire Bardak,ma lui contrattaccò con un ki blast alla massima potenza perchè sapeva già di essere un pò inferiore a lui.
                        Luther però era un pò più forte di Clyster e gli teneva testa perfettamente.Clyster sentiva d'essere più debole
                        e disse:non credere d'essere più forte di me.Basta che io mi tolga questa armatura da 200 kg e vedremo.
                        Luther: Avanti non mi fai paura.
                        Clyster arrabbiato si tolse quella pesante armatura che appena toccò terrà fece un bel buco.Poi con un salto colpì velocemente Luther e gli diede 5 pugni nel torace seguito da un calcio nello stomaco che lo fece cadere a terra sanguinante.
                        Nel frattempo Dodoria aveva la meglio contro Bardak e anche lui come Clyster gli diede un bel pò di pugni, Bardak non riusciva a reagire, entrambi i sayan stanno perdendo.Chi vincerà?

saprete tutto nella parte 3 che farò dopo
                        Last edited by Emis~; 22 June 2007, 14:47.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Discreto episodio, sono curioso di vedere come prosegue
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Niente male!!!!! Anche io sn curiosa di vedere come va avanti!! XD
                            sigpic

Comment

Dodoria vs Bardak parte 3

Eccovi accontentati

Livelli di combattimento
                              Dodoria:22.000
                              Clyster:22.000
                              Clister senza pesi:28.000
                              Bardak:17.000
                              Bardak incosciente:30.000
                              Luther:27.000

Bardak non stava più in piedi dalla stanchezza ma decise di lanciare un ultimo attacco, il Burning flash.
                              Dodoria venne colpito in pieno,a causa della sua lentezza e Bardak ne approfittò per lanciargli un calcio con le forze rimaste.
                              Dodoria,ferito e infuriato,sparò dalla bocca un raggio giallo che centrò Bardak che cadde a terra privo di sensi.All'improvviso poi, sentì delle voci, voci di un bambino che dicevano"Aiuto,aiuto!Ho paura!Salvami papà!Salvami!"
                              Sentendo queste voci Bardak capì che era suo figlio e cominciò a pensare " Devo salvare mio figlio, non devo mollare,devo reagire.
                              Intanto Dodoria che pensava d'aver ucciso Bardak decise di andare ad aiutare Clyster che continuava a picchiare Luther che non si era accorto di Bardak a terra.
                              Dodoria stava per volare da Clyster quando vide Bardak alzarsi di scatto.I suoi occhi erano bianchi e i suoi muscoli si gonfiarono e gridò: Bastaaaaa facciamola finita ahhhhhhhhhhh.
                              Dodoria sorpreso della trasformazione non riuscì a schivare un tremendo calcio nello stomaco di Bardak seguito da una gomitata sul mento che stava per farlo cadere ma Bardak lo prese per l'armatura e gli diede 3 pugni che lo fece volare lontanissimo ma lui lo seguì lanciandogli il Burning flash che lo disintegrò.
                              Clyster si fermò a guardare Bardak spaventato e gli disse:Come hai osato uccidere Dodoria!Me la pagherai!
                              Luther ormai era svenuto e Clyster lanciò 3 ki blast ma Bardak con una mano le deviò verso la sua navicella in modo che non potesse scappare.
                              Infatti Clyster si era reso conto della sua forza ma continuò a combattere.Cercò di dargli un calcio ma venne parato e e colpito da una gomitata.Reagì subito e lo colpì con un pugno sul viso,ma inutilmente.Bardak si stufò e quando Clyster si avvicinò per dargli un calcio Bardak gli trapassò lo stomaco con un pugno e con una manata gli taglio la testa.Ormai sfinito cadde a terra ma cercò di rialzarsi per vedere come stava Luther.Poi lo prese e lo mise nella sua navicella pronto a partire e gli mise lui le coordinate di Crater.La sua navicella partì e proprio mentre stava andando nella sua navicella Bardak,ancora un pò incosciente sentì un'altra navicella cadere.

Vi piace?Commentate
                              Last edited by Emis~; 22 June 2007, 12:11.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Bellissimo episodio!! Grandissimo il modo in cui bardak ha vintro contro quel chewing gum di dodoria!!! XD XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X