Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate per il sostanzioso ritardo

L’ULTIMA SPERANZA RISIEDE NELLA GENKIDAMA

Il luogo in cui Ghoan e Piccolo coraggiosamente avevano affrontato Krorin era divenuto una landa desolata solcata da un profondissimo cratere causato dalla potenza distruttiva della sfera lanciata da Krorin.
    -Ben fatto Krorin- affermò compiaciuto Jinkai
    -Mio signore cosa ha in mente di fare ora?-chiese Stoy
    -Vorrei divertirmi un po’ seminando terrore e disperazione su questo piccolo pianeta-
    -Bene un ottimo piano-disse sghignazzando Zinkay
    -Poi lo distruggeremo vero?-domandò Ryon
    -Naturalmente!!!!-rispose Jinkai- vedete cari miei guardaspalle, con la nostra venuta nell’intero universo non sopravviverà più nulla, spazzeremo via tutto ciò che c’è di bello, ogni popolo ogni razza sarà brutalmente estirpata da noi!-
    La parole pronunciate da Jinaki contenevano malvagità e disprezzo verso qualsiasi creatura vivente, e forse nessuno sarebbe stato in grado di fermarlo; ma un uomo ancora c’era un uomo al limite della propria vita,un uomo dalla speranza incrollabile, che fin da bambino aveva combattuto contro il male e le ingiustizie.
    Nella landa desolata che si era formata durante il combattimento si sentivano solo delle fragili parole che quasi venivano oscurate dal soffio del vento.
    Erano parole che il sayan nelle sfide di maggiori difficoltà aveva pronunciato, parole che un infinità di nemici avevano sconfitto con il loro potere -Sole, mare e ….. anche tu cielo, vi chiedo di concedermi una parte della vostra energia…ve ne prego-
    Le parole di Goku erano molto deboli ma il loro richiamo fu ascoltato, dal più piccolo filo d’erba partivano particelle di energia che andavano a formare la sfera di Goku, qualsiasi essere vivente stava contribuendo: montagne, fiumi laghi, tutti uniti in un unico scopo la creazione della Genkidama che avrebbe eliminato Jinkai; lentamente ma inesorabilmente sopra al sayan iniziò a formarsi una sfera celeste che man mano diventava sempre più grande mentre Goku continuava a parlare - anche voi alberi tutti, e voi fiumi datemi una parte della vostra energia, è importamte ……..Con la vostra energia riuscirò ad eliminare il terribile essere chiamato Jinkai-
    Incredibilmente Goku prese energia anche dagli esseri umani, dalle stelle vicino alla terra da qualsiasi cosa vivente, finchè non formò l’enorme sfera Genkidama.
    -E’ pronta ora devo scagliarla contro il nemico!-esclamò a fatica.Ormai anche pronunciare una singola parola gli provocava stanchezza a causa del dolore che provava in più punti del corpo ormai solcato da vistose ferite.
    A fatica il sayan si rimise in piedi, ad ogni passo che compiva sentiva in tutto il corpo un dolore atroce, e dalle ferite sul corpo sgorgava sangue che lasciava una scia sotto il suo passaggio.
    -Vi ringrazio tutti creature viventi che avete condiviso con me la vostra energia non vi deluderò-esclamò Goku deciso più che mai ad eliminare Jinkai e tutti i suoi guardaspalle.
    Intanto Jinkai e i suoi scagnozzi avevano iniziato la distruzione del pianeta terra.
    Volavano sopra intere città scagliando raggi di energia che incenerivano la popolazione tra urla di terrore e disperazione.
    -Questa è musica per le mie orecchie!-affermò Jinkai-ahahahah quel terrestre sta cercando di scappare per mettersi in salvo.Ridicolo non sa che da oggi in poi per tutta l’eternità l’universo sarà martoriato dalla mia sete di distruzione !!!!Aahahahahahhaha- detto ciò si scagliò contro il terrestre perforandogli il torace con un pugno.
    -Guardate miei sudditi !!!-disse rivolto ai suoi guardaspalle i quali divertiti guardavano il loro creatore con la curiosità di sapere che cosa avrebbe fatto.
    Attorno al corpo di Jinkai si formò un aura rossa poi dopo qualche secondo il terribile essere spalancò le braccia travolgendo tutte le città che erano in quel raggio d’azione; l’esplosione travolse milioni di persone innocenti sterminandole in un attimo come se nulla fosse.
    Last edited by ; 23 June 2007, 14:30.

Comment

• Bell'episodio...chissà se Goku ce la farà?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Bell'episodio...chissà se Goku ce la farà?
        Boh peccato che domani non potrai leggere , spero che ti rimetterai a pari al tuo ritorno

Comment

• bravissimo!!!!! hai proprietà di linguaggio e ti esprimi molto bene! complimenti..

sn sicura ke Goku () ce la farà

Comment

• bello molto bello, pero sicuramente goku nn ce la farà.

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              bello molto bello, pero sicuramente goku nn ce la farà.
              Se continuerai a seguire lo scoprirai.......

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              bravissimo!!!!! hai proprietà di linguaggio e ti esprimi molto bene! complimenti..

sn sicura ke Goku () ce la farà
              Grazie mille!
              GOKU THE BEST

Comment

• ma le stelle hanno energia vitale???
                a parte il mio interrogativo il capitolo mi è piaciuto, mi è piciuta sopratttutto la parte della distuzione operata da jinkai, quel cattivo è bellissimo, mi riesce facile immaginarlo come un cattivo di DB
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Nn riesco a straccarmi quando la leggo, è troppo coinvolgente. Speriamo ke il bene trionfi sul male un'altra volta
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    ma le stelle hanno energia vitale???
                    a parte il mio interrogativo il capitolo mi è piaciuto, mi è piciuta sopratttutto la parte della distuzione operata da jinkai, quel cattivo è bellissimo, mi riesce facile immaginarlo come un cattivo di DB
                    Si le stelle hanno energia vitale, se Goku può prendere energia da un filo d'erba può prebderla benissimo anche dalle stelle.
                    Cmq se vuoi chiarirti le idee, vediti le puntate in cui Goku impara l'energia sferica, li re kaioh lo spiega la meglio.

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Nn riesco a straccarmi quando la leggo, è troppo coinvolgente. Speriamo ke il bene trionfi sul male un'altra volta
                    Grazie mille!
                    Vedrai domani.....

Comment

• mi sono messo al pari....jinkai alla aziaone eh?....speriamo che goku non ce la faccia...cmq due capitoli molto belli !...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        mi sono messo al pari....jinkai alla aziaone eh?....speriamo che goku non ce la faccia...cmq due capitoli molto belli !...
                        Grazie

Comment

• IL MISTERIOSO RAGAZZO

-Goku avvertì quel massacro che comportò di conseguenza la morte di migliaia di persone e tra la rabbia che provava esclamò: -Pagherai tutto Jinkai! Anche questo!!- detto ciò effettuò il teletrasporto finendo davanti a Jinkai e ai suoi guardaspalle.
                          -Ancora tu sayan?-disse divertito Jinkai , ma quando vide la Genkidama sopra le braccia del valoroso eroe il suo sguardo cambiò.
                          La tensione si tastava con mano, il momento era critico, tutte le sperazne di vita e pace risiedevano sopra le braccia del coraggioso Goku che posizionato davanti al nemico stoico lo guardava con sguardo serio e concentrato sapendo l’importante compito che doveva portare a termine.
                          Nessuno parlava ma lo sguardo di Jinkai valeva più di mille parole o affermazioni, incredibilmente mostrava un sorriso, mentre dai suoi occhi non traspariva la minima paura o tensione, assolutamente nulla.Dimostrava una tranquillità totale.
                          -Signore se mi permette finisco quello che ho iniziato- disse Ryon spezzando il rigoroso silenzio mentre si faceva avanti e si aggiustava la sua lunga chioma argentata.
                          -Non ce ne è bisogno, ci penso io- rispose impassibilmente il demone
                          Goku e Jinkai si guardavano, da un momento all’altro Goku avrebbe scagliato la sfera contro il nemico.
                          -Avanti cosa aspetti tira quella sfera!-lo incitava Jinkai
                          -Non me lo faccio ripetere due volte!MUORI JINKAI!!!!!!-esclamò Goku lanciando la poderosa Genkidama.
                          Jinkai non si scompose per niente posizionò il braccio destro in avanti, lo gonfiò di vistosi muscoli, carico di potenza in esso si intravedevano delle vene che ornavano il braccio sempre più teso.Con tale arto arrestò l’incedere della Genkidama con enorme sorpresa del sayan.
                          Appena la potente sfera toccò il braccio di Jinkai scatenò un enorme boato seguito da un polverone che si disperse nell’ambiente circostante.
                          La città sopra la quale Goku e Jinkai si fronteggiavano veniva investita da profonde e inarrestabili scosse sismiche che distruggevano in mille pezzi case, edifici ed enormi grattacieli, dei quali rimanevano solo i resti dopo lo stermino operato dal demone.Tutto era avvolto da una grande forza provocata dalla potenza di Jinaki e da quella della Genkidama.
                          -No no può respingerla!!!!!!-disse Goku imprimendo tutta la sua forza nel colpo, ma ormai era molto debilitato e stanco e non avrebbe potuto fare granchè.
                          -Finiscila la tua sfera non può niente contro la mia superiorità rassegnati e sta a guardare-
                          Sempre con lo stesso braccio Jinkai fece volare verso il cielo la Genkidama la quale quando fu nello spazio esplose avvolgendo tutto il globo terrestre con una candida luce bianca.
                          -Visto, per me è stato semplicissimo-affermò Jinkai sfregandosi le mani
                          In un attimo Jinkai aveva fatto sparire tutte le speranze di Goku con l’esplosione dell’unica arma di salvezza.
                          -Incredibile anche la Genkidama ha fallito ormai non c’è più speranza -affermò Goku con il cuore colmo di disperazione.
                          Proprio dopo quelle parole una sorta di stella cadente attirò l’attenzione dei presenti andandosi a schiantare a pochi metri dallo scontro.
                          Nel punto in cui era atterrata quella specie di stella cadente si era formato un cratere non molto grande ma al suo interno si poteva scorgere una sagoma di una persona umana.
                          Era un ragazzo con occhi castani,scuri come l’ebano, capelli non molto lungi dello stesso colore degli occhi tutti tirati all’insù terminanti con delle punte che si muovevano leggermente con il passaggio del vento.
                          Fisicamente era robusto, il suo fisico presentava una muscolatura ben sviluppata che si poteva notare dai muscoli che si intravedevano sotto la maglia, inoltre era abbastanza alto.
                          Indossava un giubbetto di pelle nero e sotto di esso una maglia bianca, mentre dalla vita all’ingiù portava dei pantaloni larghi colorati di blu.
                          Risaltava agli occhi uno scrigno argentato decorato con delle figure in rilievo che portava sulle spalle, il quale luccicava leggermente al contatto con i raggi solari.
                          Aveva un aria molto seria e decisa, qualcosa di molto importante doveva attenderlo, come se avesse un compito di vitale importanza da svolgere e da portare a termine.
                          Il suo portamento era quasi regale, non una mossa o un movimento, solo gli occhi viaggiavano da un punto all’altro nella zona in cui era atterrato.Non muoveva un minimo muscolo, la sua impassibilità era incredibile.
                          -Dopo molto tempo l’intero universo ha di nuovo bisogno di me- queste furono le uniche parole che il ragazzo venuto da quella stella pronunciò.
                          -Chissà cos’era quella strana luce di prima -chiese Jinkai -poco importa ora elimino questo rifiuto dell’universo e vado a controllare-disse rivolto a Goku.
                          I quattro perfidi guardaspalle osservavano il tutto molto divertiti, come il loro creatore provavano gioia nel vedere le sofferenze altrui.
                          Goku ormai era a terra in ginocchio senza più un briciolo di forza, era proprio sfinito questa volta qualsiasi colpo lo avrebbe ucciso.
                          Jinkai alzò il taglio della mano in alto pronto a togliere la vita al valoroso sayan - addio-Jinkai pronunciate quelle parole fece partire il fendente che avrebbe ucciso Goku.

Comment

• Ed ecco il dio dei Kaiohshin ke salverà Goku e con lui l'intero pianeta.
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                              Ed ecco il dio dei Kaiohshin ke salverà Goku e con lui l'intero pianeta.

Comment

• siii!!!! avevo ragione! lo sapevo!!!!! la mia teoria era fondata!!!!!! cmq è stato davvero emozionante, però goku nn muore ne sn sicuro! scommetto anche su questo!

Comment

Working...
                                X