Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    un buon capitolo, la fine di goku mi rende felice, ma non troppo, diciamo che non sopporto il suo pretendersi l'eroe della situazione sempre e comunque.
    ma ora gohan e piccolo vinceranno, ne sono sicuro!
    Come ti rende felice???
    Per me è stata una fatica scrivere questo capitolo evidenziando un Goku sconfitto

Comment

• per questo tu sei vice capo del goku fan club e io no...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        per questo tu sei vice capo del goku fan club e io no...
        Bella risposta

Comment

• complimenti!...ormai non ce nessuno che puo fermarli...credo ancora in un arrivo di tapion o qualcosa del genere!!....
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            complimenti!...ormai non ce nessuno che puo fermarli...credo ancora in un arrivo di tapion o qualcosa del genere!!....
            Beh potrebbe essere

Comment

• LA POTENZA DEVASTANTE DI KRORIN

Krorin avanzava a passi lenti verso i due guerrieri posti in posizione di guardia alla massima concentrazione, i due sapevano che battere quel mostro era un impresa molto ardua se non impossibile ma non si sarebbero tirati mai indietro, specialmente ora che sapevano che Goku e gli altri erano stati eliminati.
              -Forza Gohan al mio segnale tu gli vai alle spalle e lo attacchi mentre io lo colpisco frontalmente ok?-chiese Piccolo.
              -D’accordo!!!!!-
              Piccolo fissava Krorin che lentamente continuava ad avanzare , poi ad un tratto esclamò -Adesso Gohan!!!!!-
              Il figlio di Goku con la super velocità si portò dietro le spalle del nemico ma quest’ultimo con una grandissima prontezza di riflessi anticipò Ghoan con un pugno in volto che gli spaccò quasi la mascella facendolo schiantare contro una roccia.
              -Il mio piano è fallito!!!- affermava a denti stretti Piccolo che non sapeva più cosa fare-non posso darmi per vinto-detto ciò cominciò a scagliare una grande quantità di potenti Ki-blast contro il nemico il quale come se nulla fosse si lasciava colpire.
              -Anf,anf- Piccolo ansimava per la fatica e dentro di se sperava che quei colpi avessero ferito anche se leggermente il suo nemico.
              Krorin non risentì minimamente di quei attacchi e come se nulla fosse continuò ad avanzare verso Piccolo, ma in quell’istante dalle macerie in cui era finto, Ghoan riemerse colpendo il collo di Krorin con un forte calcio, e successivamente urlò-KAMEAMEAAAAAAA!!!!!!!-
              La potente onda energetica a distanza ravvicinata si abbattè su Krorin spazzando via tutto per molti metri.
              -Non può non avere riscontrato danni dopo questo- disse Ghoan
              -Io invece credo che stia benissimo-rispose Piccolo
              Dal fumo provocato dall’onda di Ghoan qualcosa scattò verso i due guerrieri z.
              In quell’istante Piccolo si ritrovò senza un braccio con enorme stupore di Ghoan. A compiere il terribile atto era stato Krorin il quale teneva tra le mani l’arto di Piccolo che dolorante urlava.
              -Dannato, ma questo non basterà a fermarmi-disse il namecciano- AAAAAAAAA-con quel grido fece ricrescere l’arto che gli era stato amputato sotto lo stupore di Jinkai.
              -Questa me la paghi!!!!!!!!!!!-detto questo Piccolo scattò verso Krorin e lo colpì con un pugno al volto ma quest’utlimo per tutta risposta afferrò la testa del nammecciano e con un salto la sbatte con forza sul terreno provocando una voragine.
              -Piccolo!!!!!!-Ghoan pronunciate quelle parole fu travolto da un pugno del terribile essere che lo fece volare per molti metri fino a schiantarsi contro una parte rocciosa.
              Il namecciano massaggiandosi la testa riemerse dal buco e fisso con lo sguardo Jinkai l’artefice di tutto quel male, sapeva che lui e Ghoan non avrebbero potuto far nulla quindi con rabbia si scagliò verso Jinkai; ma prima che gli fu vicino fu travolto da tre sfere energetiche provenienti dai tre guardaspalle.
              Piccolo privo di ogni forze precipito al suolo ma riuscì a pronunciare due parole-affido a te la lotta Ghoan-
              Da lontano Ghoan vide che il suo mentore era stato sconfitto quindi raccolse tutte le sue forze e si precipitò verso Krorin .
              Il primogenito di Goku sferrò un pugno ma il guardaspalle di Jinkai lo evitò e con un cazzotto gli frantumò un spalla tra le grida strazianti di Ghoan.
              Il povero sayan aveva ormai un braccio a penzoloni e causa del duro colpo, ma con le ultime forze scagliò un raggio energetico che prese in pieno Krorin ma senza alcun effetto.
              -Basta Krorin finiscili!!!!-disse Jinkai
              A quell’ordine Krorin si alzò verso il cielo e cominciò a creare tra le sue mani una sfera di colore bianco che si ingrossava sempre di più.
              Quanto fu pronta Krorin guardò un attimo Jinkai e poi la tirò .
              La sfera era talmente grossa che avrebbe eliminato sia Ghoan che Piccolo.
              -E’ la fine…-disse Ghoan con le ultime forze
              La sfera appena toccò terra scatenò un inferno distruggendo tutto per moltissimi metri e spazzando via i due z warriors.
              Anche Ghoan e Piccolo erano stati eliminati, chi avrebbe difeso il pianeta Terra e tutto l’universo dalla grinfie di Jinkai?

Comment

• La situazione si fa tragica....speriamo bene...
                Bell'episodio comunque
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  La situazione si fa tragica....speriamo bene...
                  Bell'episodio comunque
                  Grazie

Comment

• o mio Dio O_O e adesso???
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      o mio Dio O_O e adesso???
                      Boh io ke ne so

Comment

• bell'episodio! ma io sostengo la mia teoria: arriverà un "saint of hope" e sistemerà tutto!!!!!!!!!!!

Comment

• tutti...morti... e adesso?
                          chi difenderà la terra?
                          bel capitolo, breve, ma bello
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            bell'episodio! ma io sostengo la mia teoria: arriverà un "saint of hope" e sistemerà tutto!!!!!!!!!!!
                            Chi ti da tutta questa sicurezza?

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            tutti...morti... e adesso?
                            chi difenderà la terra?
                            bel capitolo, breve, ma bello
                            Grazie

Comment

• Tt morti? Poveri z warrior......... speriamo ci sia il lieto fine
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                                Tt morti? Poveri z warrior......... speriamo ci sia il lieto fine

Comment

Working...
                                X