Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e anche il 30 li leggerai solo per uno o due giorni, non di più, dipende da quanto ci mettiamo a partire per Tropea
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• IL PIANETA KIRUS

La Terra era ormai sprofondata nella disperazione e nel dolore più totale; migliaia di cadaveri riempivano quelle poche città che non erano state interamente rase al suolo.
      Un atmosfera lugubre e tenebrosa regnava dappertutto, moltissimi erano i corpi senza vita sdraiati al suolo, appoggiati ad automobili e grattacieli semidistrutti, per non parlare di alcuni che erano esplosi contro i terribili demoni, le loro viscere erano sparse ovunque in uno spettacolo terribile e massacrante per gli occhi.
      Jinkai e i suoi guardaspalle non avevano risparmiato neanche i bambini, tutti nessuno escluso avevano subito quella tragica fine.
      -Come adoro questo spettacolo di desolazione!-disse Jinkai mentre osservava una città che veniva divorata dalla fiamme.
      I poveri sopravvissuti in preda al terrore più totale si davano alla fuga cercando di scappare anche se tutto era invano, le fiamme divampavano per tutta la città, maestose circondavano i terrestri che lentamente in uno spettacolo atroce si carbonizzavano tra strazianti urli di terrore.
      -Hai perfettamente ragione mio signore!-rispose Ryon
      -Che insulsi esseri questi terrestri, cercano di scappare ma non sanno che ormai la loro vita è terminata!!!-esclamò ridendo Stoy
      Uomini donne e bambini si davano alla fuga nel tentativo di non essere inghiottiti dalla fiamme, urla di dolore si sparsero lungo tutta la città semidistrutta che stava cadendo a pezzi, chi scappava dalle fiamme, chi era bloccato in enormi palazzi senza via d’uscita, era uno spettacolo terribile carico di malvagità senza scrupoli.
      -Mi sono divertito a spargere il terrore su questo insulso pianeta, ma credo sia il momento di migrare verso altre stelle, in fondo ci sono ancora moltissimi esseri viventi che dobbiamo far soffrire!!!Ahahahahahahah- affermò Jinkai
      -Si ha ragione, disintegriamo questa Terra e spostiamoci in un altro luogo!-disse Zinkai
      -Farò in un attimo, godetevi lo spettacolo!-queste furono le uniche parole di Jinkai prima che iniziasse a formare una sfera di energia color rosso sangue.
      In un istante Jinkai aveva prodotto una sfera energetica di media grandezza che teneva appoggiato sul palmo della mano. L’essere senza pietà alcuna e i suoi fidati guardaspalle si alzarono in volo arrivando nello spazio aperto, sovrastando la terra dall’alto.
      -Bene, cari miei guardaspalle salutate la terra perché non la rivedrete più!-dopo queste parole Jinkai scagliò la sua sfera contro il pianeta azzurro che all’impatto esplose in un boato enorme emettendo una fitta luce d’orata che si sparse nello spazio.
      -I miei complimenti!-esclamò Ryon
      -Niente di più semplice per una potenza come la mia!-rispose sghignazzando Jinkai -bene troviamo un altro pianeta per continuare il nostro divertimento!-
      Dopo l’esplosione della tanto amata Terra i cinque terribili esseri si spostarono alla ricerca di un nuovo pianeta da distruggere.
      Intanto Leon e gli altri erano appena atterrati sul pianeta Kirus e nello stesso istante dell’atterraggio tutti furono schiacciati dall’enorme gravita che era presente.
      I sei erano distesi al suolo e nessuno accennava a reagire, lo sforzo era troppo, la gravità era devastante persino per dei sayan forti come loro.
      L’unico che bene o male stava riuscendo a mettersi in piedi era Leon, mentre gli altri continuavano a stare distesi.Ad un tratto Goku parlò -dannazione l’allenamento deve ancora cominciare e noi stiamo già a terra ????No io non ci stò in qualche modo ora mi rialzo, non posso arrendermi così immediatamente, sulle mie spalle grava il peso di tutti gli esseri viventi nell’universo ed è per loro che devo lottareeeeeee!!!!!-con quel tremendo urlò Goku si trasformò in super sayan di secondo livello ma anche in quella maniera a stento riusciva a stare in piedi infatti barcollava vistosamente.
      Come Goku anche gli altri si trasformarono in ssj due e si rimisero in piedi con un grande sforzo, l’unico che era ancora a terra era Goten che non era ancora capace di trasformarsi nel super sayan di secondo livello.
      Il pianeta Kirus era completamente sommerso da un terribile freddo che già si iniziava sentire sul copro dei guerrieri z.
      -Questo freddo è atroce!!!-esclamò Trunks battendo i denti e cercando di riscaldarsi con le mani -dai Goten puoi farcela!!!!-affermò il figlio di Vegeta incitando il suo migliore amico, ma questi era sempre a terra, quella gravità forse era troppo per il suo fisico.
      -Hey tu!-disse Vegeta indicando Leon con un dito-ricordi la nostra sfida???Avanti fatti sotto!!!-
      -Ma papà non puoi combattere con questa gravità e questo freddo! - esclamò Trunks che intanto era caduto in ginocchio per la continua pressione della gravità
      -Si Vegeta ascolta tuo figlio!-esclamò Goku
      -Zitto Kakaroth, non ti intromettere!!!!Questa è una faccenda personale e non hai il diritto di dirmi cosa fare!!!!!
      -Come ti avevo promesso ora combatteremo!Mettiti in guardia!-affermò sicuro di se Leon che nonostante la sua smisurata forza non era molto stabile sulle gambe.
      In quel momento Vegeta scagliò contro il suo avversario un potente raggio energetico, ma il contraccolpo unito alla gravità lo fecero cadere a terra.
      Leon con il taglio della mano deviò il colpo e un istante dopo spicco un balzo in direzione di Vegeta;poi una volta in aria ripiombò sul sayan colpendolo con una ginocchiata sullo stomaco.
      Il colpo già forte grazie alla potenza di Leon ma raddoppiò di forza a causa della gravita e questo provocò a Vegeta un enorme dolore lancinante seguito da uno sputo di sangue.
      Dopo aver messo a segno il colpo, Leon si scansò dal corpo di Vegeta che continuava a vomitare sangue.
      -Hai visto???Hai avuto la tua seconda occasione e anche questa volta sei stato sconfitto!-affermò in tono rabbioso Leon -ora ci divideremo e inizieremo gli allenamenti!Ed inoltre non potrete trasformarvi diventando biondi!Se non ho capito male tramite quella trasformazione voi diventate più forti giusto?-chiese Leon
      -Si- risposero in coro i sayan
      -Bene non dovete farlo più, dovrete abituarvi alla gravità e al freddo nelle vostre normali condizioni, così questo allenamento sarà sempre più duro!!!!E se riuscirete a sopravvivere diventerete sicuramente più forti!!!!!!!-detto questo il saint della speranza si allontanò dai guerrieri z ma un attimo dopo si voltò ed esclamò -un ultima cosa,quando avvertirò la presenza di Jinkai nei pianeti più vicini a noi sparerò in cielo un raggio rosso che sarà visibile da qualsiasi punto del pianeta in cui vi troverete.A quel segnale io verrò a prendervi e molto probamente attaccheremo Jinkai prima che lui possa attaccare noi!Ed ora vi saluto!-e detto ciò si avviò verso una zona desolata del pianeta per iniziare il suo allenamento.

Comment

• Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
        Comunque bell'episodio
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
          Comunque bell'episodio
          tornato Metalotaku tornano le mie quotate con lui ^_^
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
            Comunque bell'episodio
            Grazie!Poi vedrai....

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            tornato Metalotaku tornano le mie quotate con lui ^_^

Comment

• Ki ha mai detto ke speranza vuol dire ottimismo? è una mia impressione o Leon si è innervosito da quando ha incontrato Vegeta?
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• vegeta fa solo figuracce !...
                sarebbe un bel combattimento su un altro pianeta che non sia la terra, come ad esempio kirus...cmq sempre bella la tua FF!...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  vegeta fa solo figuracce !...
                  sarebbe un bel combattimento su un altro pianeta che non sia la terra, come ad esempio kirus...cmq sempre bella la tua FF!...
                  Grazie mille, solo figuracce sagge parole
                  LEON RULEZ

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                  Ki ha mai detto ke speranza vuol dire ottimismo? è una mia impressione o Leon si è innervosito da quando ha incontrato Vegeta?
                  No no è tranquillo lo ha solo riempito di botte come giusto che sia

Comment

• Povero Veggy........
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Recentemente ho iniziato a leggere la tua ff, ma nn è ke mi piaccia gran ke, devo dire. è l'ennesima storia di un nuovo e spietato malvagio. Cmq hai una tecnica particolare dello scrivere ed è molto difficile intuire cosa farai nella proxima mossa, tranne le pessime figure di Vegeta ....... credo ke continuerò a seguirla, nonostante tutto........
                      Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

Comment

• Originariamente Scritto da Reika Visualizza Messaggio
                        Recentemente ho iniziato a leggere la tua ff, ma nn è ke mi piaccia gran ke, devo dire. è l'ennesima storia di un nuovo e spietato malvagio. Cmq hai una tecnica particolare dello scrivere ed è molto difficile intuire cosa farai nella proxima mossa, tranne le pessime figure di Vegeta ....... credo ke continuerò a seguirla, nonostante tutto........
                        Io predico il futuro non so perchè quando ho visto che l'ultimo messaggio era il tuo ho intuito che avrei preso un commento negativo incredibile!
                        Va beh pazienza, mi dispiace che nn ti piaccia ma servono anche i commenti negativi anche se il tuo mi pare poco costruttivo.

EDITO IL POST: inoltre ripensandoci ti sei lamentata del cattivo, ma nn può esserci una ff di "lotta" senza un cattivo

Scusate cari lettori per la mancata puntata di oggi, sono tornato solo adesso a casa tra un attimo posto.
                        Last edited by ; 07 July 2007, 20:00.

Comment

• COMINCIANO GLI ALLENAMENTI

Leon si era allontanato dal gruppo per iniziare i suoi allenamenti che lo avrebbero reso un guerriero più forte di come lo era ora.
                          I guerrieri z si trovavano in un’estrema difficoltà, infatti nonostante lo stadio di super sayan di secondo livello a stento riuscivano a stare in piedi e nonostante ciò Leon aveva vietato che si trasformassero.
                          -Non riesco a rimanere in piedi!-disse Trunks che si sentiva stremato dall’enorme gravità
                          -Resisti non possiamo arrenderci!-esclamò Goku- so che non abbiamo molto tempo, che Jinkai potrebbe attaccarci in qualsiasi istante ma dobbiamo riuscire a dominare questa gravità prima con lo stadio di ssj due poi quando saremo pronti ci alleneremo senza trasformarci!-
                          -Si papà hai ragione-affermò Gohan- se prima non impariamo ad allenarci in questo stato sarà impossibile riuscire a farlo nelle nostre normali condizioni-
                          Intanto Vegeta continuava a sputare fiotti di sangue a causa del colpo che Leon gli aveva inferto.
                          -Forza papà rimettiti in piedi!-lo incoraggiava Trunks
                          Vegeta a stento riusciva a muoversi, ormai era tornato normale e per il dolore e la stanchezza non eseguiva movimento alcuno e infatti dopo poco svenì.
                          -NO papà!!!Devi alzarti altrimenti questo freddo ti ucciderà!!!!!-gridava Trunks in preda alla disperazione.
                          Goten era sempre a terra, la neve gli si era accumulata sopra provocandogli un freddo terribile ed inoltre le sferzate di vento gli penetravano fin dentro alla ossa, era una sensazione terribile mai provata prima ad ora per il giovane sayan.
                          -Papà non ce la faccio!!!-balbettava Goten -credo che sia la mia fine, questo freddo è insopportabile!
                          -No figliolo, stringi i denti e rimettiti in piedi, non puoi mollare, alzatiiii!-lo incitava Goku.
                          Goten ascoltando gli incoraggiamenti del padre si trasformò in ssj e con uno sforzo immane riuscì a mettersi in ginocchio.Ormai i suoi arti si stavano scurendo ed irrigidendo a causa del freddo presente sul pianeta Kirus.
                          -Ora ti do una mano figliolo!-disse Goku chinandosi per aiutare il figlio.
                          Il sayan leggendario riuscì a risollevare il proprio figlio mettendolo in posizione eretta.
                          Trunks stava cercando di fare altrettanto con il padre ma la sua forza non era pari a quella di Goku così cadde a terra.
                          Gohan si avvicinò all’amico appena caduto e gli porse una mano, Trunks la guardò distintamente anche se la vista gli veniva appannata da alcuni fiocchi di neve che venivano trasportati dal vento.
                          Afferrata la mano il figlio di Vegeta riuscì a rimettersi in piedi.
                          Goku ansimando esclamò -bene escluso Vegeta siamo tutti in piedi io direi che possiamo iniziare ad allenarci-
                          -E mio padre cosa farà?-chiese preoccupato Trunks
                          -Mi spiace Trunks ma finchè non riprende conoscenza non possiamo fargli nulla-rispose Goku
                          Trunks era molto amareggiato per la sorte che stava toccando al padre, ma in fondo anche lui capì che se l’era cercata; era stato lui a sfidare Leon nonostante tutti glielo avessero sconsigliato e adesso si trovava lì, disteso su un pianeta gelido con una gravità elevatissima, forse non avrebbe mai superato la notte.
                          -Sono sicuro che mio padre si risveglierà e comincerà i suoi allenamenti fece Trunks anche se dentro di se non ne era molto convinto.
                          -Lo spero per lui Trunks, lo spero per lui-rispose Goku, poi dopo una breve pausa continuò -io proporrei di dividerci, ognuno con un compagno in modo tale che potremo scontrarci in lotte amichevoli.Siete d’accordo?-
                          -Si papà faremo come ci hai suggerito e se non dispiace a Goten io vorrei allenarmi con te-esclamò il primogenito di Goku
                          -Tranquillo Gohan io mi allenerò con Trunks-
                          -Come ci ha detto Leon qui dovremo sopravvivere solamente con le nostre forze trovando cibo e acqua indispensabili per la sopravvivenza.Non ho altro da dirvi ragazzi, vi auguro solamente buona fortuna, spero che potremo rivederci tutti al momento con lo scontro con Jinkai-affermò il leggendario super sayan- forza Gohan troviamoci un buon posto per iniziare il nostro allenamento!-
                          -Si papà è tempo di cominciare!-rispose il figlio che in quel momento nonostante il freddo pungente e la gravità ripensò a quando entrò con il padre nella stanza dello spirito e del tempo per intraprendere un duro allenamento che lo avrebbe plasmato in un potente guerriero-non è tempo di perdersi in ricordi-pensò Gohan dopodichè lasciò in modo adagio Trunks e si diresse verso il padre .
                          - Goten si forte, so che sei un abile guerriero, non deludermi e mi raccomando non arrenderti mai stringi i denti e continua a lottare, sempre !!!!!-disse Goku
                          Goten ascoltò le parole del padre, parole cariche di stima e di orgoglio paterno nei confronti di un figlio, tali parole diedero una spinta in più a Goten un qualcosa che aumentò il suo spirito da guerriero la sua carica combattiva.Dentro di se pensava a tutte quelle persone che ora a causa di Jinkai stavano soffrendo ed era per questo motivo che doveva allenarsi, ma ora sapeva che oltre a questo c’era un altro motivo: non poteva deludere il padre, un padre che mostrava tantissima fiducia nel figlio.
                          -Tranquillo papà non ti deluderò!!!! Lasciami, mi sorreggerò da solo!!!!!!!-
                          -E’ questo lo spirito che volevo vedere !!Avanti fai esplodere il sayan che è in te!!!!-esclamò Goku che intanto lasciò Goten in balia della gravità come da sua richiesta
                          A quelle parole il secondogenito del sayan eseguì un urlo potentissimo; in quell’istante i suoi occhi diventarono colmi di rabbia e i suoi capelli si drizzarono enormemente e la sua muscolatura si ampiò vistosamente.
                          -E’ diventato un ssj due!!!-esclamò incredulo Gohan
                          Ma dopo quelle parole Goten tornò allo stadio di super sayan di primo livello ma ora bene o male riusciva a reggersi in piedi.
                          -Tu e Gohan potete andare papà io e Trunks cominceremo i nostri allenamenti!-
                          - D’accordo figliolo!Ci rivedremo quando sarà ora di intraprendere la battaglia che deciderà le sorti dell’universo- e detto ciò Goku e Gohan a fatica si alzarono in volo per scegliere una zona su cui allenarsi.
                          Nello stesso istante una figura in penombra stava osservando la scena tramite una sfera di cristallo ghiacciata.

Comment

• vuoi vedere che jinkai&co nn sn i soli cattivi della fan fiction? oppure semplicemente la persona che spiava era un abitante del pianeta.Gli ultimi episodi sn stai davvero belli e si potrebbero riassumere in una frase: la calma prima della tempesta, sn convinto che in quel pianeta succederà qualkosa!!! cmq leon a mio parere si è "addolcito" proprio cm desideravo io 8-D, tipo quando lascia rifocillare goku&co. Bela davvero e diventa sempre+interessante questa ff!!!!

Comment

• Buon episodio anche se leggermente inferiore ai tuoi standard. Comunque la trama procede bene e mi incuriosisce sempre di più!
                              P.S Ma Trunks e Goten quanti anni hanno nella tua ff?
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                                vuoi vedere che jinkai&co nn sn i soli cattivi della fan fiction? oppure semplicemente la persona che spiava era un abitante del pianeta.Gli ultimi episodi sn stai davvero belli e si potrebbero riassumere in una frase: la calma prima della tempesta, sn convinto che in quel pianeta succederà qualkosa!!! cmq leon a mio parere si è "addolcito" proprio cm desideravo io 8-D, tipo quando lascia rifocillare goku&co. Bela davvero e diventa sempre+interessante questa ff!!!!
                                Grazie mille mbare

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Buon episodio anche se leggermente inferiore ai tuoi standard. Comunque la trama procede bene e mi incuriosisce sempre di più!

P.S Ma Trunks e Goten quanti anni hanno nella tua ff?

Sono dei ragazzi perchè nel primo episodio ho detto che sono passati 10 anni dalla sconfitta di Bu, quindi Goten ne ha 15 e Trunks 16

Comment

Working...
                                X