Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di niente
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• LA BATTAGLIA PROSEGUE

I due antagonisti dopo essersi colpiti simultaneamente con un pugno in volto sparirono all’istante.
      I presenti a malapena muovendo gli occhi riuscivano a seguire i spostamenti dei due guerrieri che sparivano e riapparivano in un punto all’altro del cielo.
      L’intera zona veniva scossa da rimbombi , ad ogni colpo che il saint e Jinkai si scagliavano qualche roccia andava in frantumi come se nulla fosse, sembravano perfettamente alla pari, al colpo dell’uno corrispondeva la risposta dell’altro, pugno su pugno, calcio su calcio i due continuavano picchiarsi senza esclusioni di colpi ma nessuno riusciva a sfondare la difesa del proprio avversario.
      Ad un tratto un pugno di Leon colpì il volto di Jinkai il quale rispose immediatamente con una ginocchiata che si abbattè sullo stomaco del saint provocandogli un gran dolore, ma stringendo i denti si rimise in posizione di difesa parando un imminente calcio di Jinkai che però a causa dell’onda d’urto lo spazzò via di molto metri.
      -Cosa c’è ragazzo???Inizi a essere stanco???-disse Jinkai sbeffeggiandolo
      -No mi sto solo riscaldando-rispose Leon mentre si massaggiava lo stomaco.
      -Bene perché sarei rimasto molto deluso se la tua potenza massima fosse stata solo quella che mi ha mostrato-esclamò Jinkai distendendo le enormi ali che portava sulle spalle.
      -Non preoccuparti ho ancora molte carte da giocare- detto ciò sferrò un pugno dal quale partì una saetta rossa che colpì al volto Jinkai che non si aspettava un attacco frontale.
      In quell’istante Leon scatto all’attacco tempestando di pugni lo stomaco di Jinkai che ad ogni colpo provava un gran dolore, infine il saint chiuse la combinazione di colpi afferrando il terribile essere ad un braccio per poi scagliarlo contro una montagna che inevitabilmente crollò.
      Goku era sempre più sorpreso dalla potenza di quel ragazzo, non riusciva a capacitarsi del suo grande potere, era enormemente sbalordito.
      -Lo scontro non è ancora concluso, avanti esci fuori-pensava dentro di se Leon, mentre fissava la montagna in pezzi.
      Tutta la feroce battaglia veniva osservata da due esseri superiori in un pianeta molto lontano, come sempre sia Kaioshin il sommo ed anche Kaioshin il superiore stavano osservando con estrema attenzione e preoccupazione le battaglie che si svolgevano sulla terra.
      -Quel Jinkai è davvero un essere temibile e con una forza inaudita!-esclamò con preoccupazione il sommo.
      -Si ha perfettamente ragione-rispose il superiore -ma sa dirmi chi è quel coraggioso ragazzo che sta combattendo in modo impeccabile?Lei lo conosce?-
      Il sommo scrutò con attenzione la sfera dalla quale osservava lo scontro, il suo sguardo fissava la faccia di Leon nel tentativo di capire chi fosse.
      -No non riesco a capire chi sia.Molto probabilmente viene da un pianeta lontano, ma perché è venuto qui sulla terra ???Come faceva a sapere dell’esistenza di Jinkai se nemmeno noi esseri superiori la sapevamo???-
      -Forse è capitato qui per caso-disse con timidezza il superiore
      -MA CHE RAZZA DI SCEMENZE DICI!!!!!-gli urlò per tutta risposta kaioshin il sommo
      -Si mi scusi ha ragione-rispose con enorme timidezza il superiore che si era accorto di aver detto un’assurdità.
      Leon osservava la montagna sbriciolata sotto la quale era sepolto Jinkai, il saint aspettava l’offensiva del suo avversario perché sapeva che era ancora vivo.
      Ad un tratto dalle spalle di Leon da sotto il terreno uscì la figura Jinkai che in un lampo colpì con un calcio il saint che fu sbalzato per molti metri.
      Jinkai però con l’ausilio della supervelocità gli si portò dietro e gli sferrò una gomitata che fece precipitare Leon al suolo creando un enorme cratere.
      -Pagherai per la tua insolenza-esclamò Jinkai che sembrava colmo di collera per i colpi che Leon gli aveva inferto.
      Il demone dall’alto si scagliò contro il corpo del saint colpendolo con una ginocchiata alla schiena che gli fece sputare sangue.
      Imperterrito Jinkai continuava a calciare il corpo del valoroso guerriero che anche se provava un immenso dolore rimaneva vivo e non cedeva alle sofferenze .
      -Per te è la fine!! -disse Jinkai creando sul palmo della mano una sfera di energia viola.
      -Devo fare qualcosa non posso perdere in questo modo devo reagire-disse a denti stretti il saint.
      -Sprofonda nell’ade!!!!!!!-gridò Jinkai lanciano la sfera, ma in quell’istante Leon si rialzò e blocco la grande sfera con i palmi delle mani.
      Il potere di Jinkai era devastante e Leon sembrava dovesse soccombere da un momento all’altro, dalle sue mani cominciò ad uscire molto sangue e la forza della sfera lo spingeva sempre più dietro lasciando degli enormi solchi sul terreno.
      -Non posso arrendermi!!!!!-gridava a denti stretti il valoroso saint - il mio compito è quello di rifornire di speranza tutte le genti e di preservare l’umanità in un futuro migliore, non posso lasciarmi uccidere da quel demone!!!!!!!!-dopo quelle parole tutto il corpo di Leon fu invaso da un energia rossa sfolgorante, un enorme potere era racchiuso in lui.
      Con un ultimo estenuante sforzo Leon fece volare la sfera in cielo e quando essa esplose provocò un boato enorme e gran parte del globo fu avvolta da una luce viola .
      Il saint della speranza ansimava, quella dimostrazione di forza lo aveva visibilmente provato e stremato, mentre il suo avversario era ancora in piedi e pieno di forza.
      -Questa è la fine per te!-gli disse Jinkai -hai combattuto bene ma ora non hai più forza e quindi è giunto il momento che tu passi a miglior vita-
      -No, puoi scordartelo ora assaggerai uno dei miei migliori colpi !!!!!!!!!-

Comment

• questo combattimento mi piace di più degli altri, se non altro perchè non è unilaterale come prima
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Bello scontro Tigre!! Mi incriosisce proprio il tuo misterioso Leon...........
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            questo combattimento mi piace di più degli altri, se non altro perchè non è unilaterale come prima
            Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
            Bello scontro Tigre!! Mi incriosisce proprio il tuo misterioso Leon...........
            Meno male questi commenti, almeno mi tiro un pò su cercando di non pensare al dito rotto

Comment

• dito rotto?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

dito rotto?
                Si purtroppo, steccato più punture.
                Che sfiga nera

Comment

• ora ho letto il tuo topic sul principale, hai proprio ragione a definirla sfiga nera
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

ora ho letto il tuo topic sul principale, hai proprio ragione a definirla sfiga nera
                    Vedessi.........

Comment

• uh mi spiace molto!
                      ma consolati, perchè hai scritto davvero un capitolo niente male, lo scontro è strordinario
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        uh mi spiace molto!
                        ma consolati, perchè hai scritto davvero un capitolo niente male, lo scontro è strordinario
                        Grazie tante.
                        Almeno un paio di complimenti mi tirano su....

Comment

• !....mi intriga la storia del saint...si fa sempre piu misteriosa....cmq bella l' interuzzione del combattimento pewr mostrare cosa accade sul pianeta dei kaiuoshin!,......
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            !....mi intriga la storia del saint...si fa sempre piu misteriosa....cmq bella l' interuzzione del combattimento pewr mostrare cosa accade sul pianeta dei kaiuoshin!,......
                            Grazie ....

Comment

• leggi la mia shot??
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                leggi la mia shot??
                                Si dammi un attimo e la leggo.

Comment

Working...
                                X