Bel capitolo, xò avresti potuto scrivere lo scontro di tt gli z warrior, nn solo quello di Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioBel capitolo, xò avresti potuto scrivere lo scontro di tt gli z warrior, nn solo quello di Vegeta
Aspetta e vedrai
Comment
-
Non male questo episodio, anche se forse è leggeremente peggiore dei precedentiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon male questo episodio, anche se forse è leggeremente peggiore dei precedenti
Sotto quali aspetti?
La grammatica, la storia???
Potresti dimreli così cerco di migliorarmi.
Grazie del commento
Comment
-
Il fatto è che gli altri episodi mi hanno incuriosito di più, ma del resto in questo hai solo descritto un combattimento e non si poteva pretendere più di cosìSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIl fatto è che gli altri episodi mi hanno incuriosito di più, ma del resto in questo hai solo descritto un combattimento e non si poteva pretendere più di così
Comment
-
sì, in effetti il capitolo non è all'altezza dei precedenti, ma solo perchè un combattimento, per quanto esaltante che sia, non può competere con la storia in sè(se si capisce quello che dico, perchè non ne sono troppo sicuro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiobell'episodio finalmente è cominciata la battagliaOriginariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobello il combattimento di vegeta!! ora voglio leggere quello di goku e ryon...!!Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobellissimo capitolo aspetto il prossimo
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiosiceramente nn mi piace cm tratti vegeta cmq risprtto come scrivi sai essere davvero bravo da far capire tutto quel ke succede in un combattimento e tutto molto bene davvero complimenti ma nn trattare troppo male vegeta
Comment
Comment