Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bel capitolo, xò avresti potuto scrivere lo scontro di tt gli z warrior, nn solo quello di Vegeta
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
      Bel capitolo, xò avresti potuto scrivere lo scontro di tt gli z warrior, nn solo quello di Vegeta
      La pazienza non è il tuo forte vero ?
      Aspetta e vedrai

Comment

Non male questo episodio, anche se forse è leggeremente peggiore dei precedenti
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Non male questo episodio, anche se forse è leggeremente peggiore dei precedenti
          Peggiore??
          Sotto quali aspetti?
          La grammatica, la storia???
          Potresti dimreli così cerco di migliorarmi.
          Grazie del commento

Comment

Il fatto è che gli altri episodi mi hanno incuriosito di più, ma del resto in questo hai solo descritto un combattimento e non si poteva pretendere più di così
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Il fatto è che gli altri episodi mi hanno incuriosito di più, ma del resto in questo hai solo descritto un combattimento e non si poteva pretendere più di così
              OK grazie messaggio recepito

Comment

sì, in effetti il capitolo non è all'altezza dei precedenti, ma solo perchè un combattimento, per quanto esaltante che sia, non può competere con la storia in sè(se si capisce quello che dico, perchè non ne sono troppo sicuro)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Si capisco ciò che dici, ma in teoria i combattimenti dovrebbero esaltare il lettore no?

Comment

anche, ma non sempre; prendi ad esempio lò'ultimo combattimento(se si può definire tale) della mia ff: l'ho usato come semplice scusa per presentare gohan
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

bell'episodio finalmente è cominciata la battaglia
                      Last Fm

Comment

bello il combattimento di vegeta!! ora voglio leggere quello di goku e ryon...!!
                        sigpic

Comment

bellissimo capitolo aspetto il prossimo
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

siceramente nn mi piace cm tratti vegeta cmq risprtto come scrivi sai essere davvero bravo da far capire tutto quel ke succede in un combattimento e tutto molto bene davvero complimenti ma nn trattare troppo male vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                              bell'episodio finalmente è cominciata la battaglia
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              bello il combattimento di vegeta!! ora voglio leggere quello di goku e ryon...!!
                              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                              bellissimo capitolo aspetto il prossimo
                              Grazie sono contento che vi sia piaciuto questo inizio del combattimento!

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              siceramente nn mi piace cm tratti vegeta cmq risprtto come scrivi sai essere davvero bravo da far capire tutto quel ke succede in un combattimento e tutto molto bene davvero complimenti ma nn trattare troppo male vegeta
                              Io Vegeta non lo tratto male, cerco di renderlo più somigliante possibile come lo ha fatto il Tory, infatti con qualsiasi avversario fa lo sbruffone prima di prenderle e io ho cercato di fare lo stesso mettendo in evidenza il suo carattere nonnchè il suo comportamento.

Comment

Bellissimo episodio davvero!!!!! non vedo l'ora di vedere cosa combineranno gli altri z warriors!!!!!!! spero che nel prossimo racconto ci sarà un bel big bang attack o un final flash del principer degli sbruffoni!

Comment

Working...
                                X