Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio davvero!!!!! non vedo l'ora di vedere cosa combineranno gli altri z warriors!!!!!!! spero che nel prossimo racconto ci sarà un bel big bang attack o un final flash del principer degli sbruffoni!

Grazie mille!
    Un applauso per la nomina del principe dei sbruffoni

Comment

VEGETA E’ IN DIFFICOLTA’

I guerrieri z si erano distanziati gli uni dagli altri di qualche metro mentre combattevano e nessuno di loro riusciva ad imporre la propria offensiva sul nemico.
      Vegeta ormai trasformato in super sayan di secondo livello continuava la sua lotta contro Zinkai; il principe dei sayan sferrava dei veloci pugni ma suo malgrado il nemico li parava tutti con immensa facilità.
      Ad un tratto Vegeta scagliò un pugno più potente rispetto agli altri ma anche questo fu bloccato con una mano senza nessun problema, allora il sayan cercò di colpire il nemico con la mano libera ma anche quella mano fu bloccata.
      Vegeta era prigioniero di Zinkai che con un sorriso in volto esclamò:-Tengo ferme entrambe le tue mani cosa speri di fare?-
      A quel punto Vegeta colmo di rabbia colpì il nemico con un calcio alle costole ma quest’ultimo non ne risenti minimamente.
      -Ti mostro io come si colpisce!- e detto ciò Zinkai colpì con una ginocchiata lo stomaco di Vegeta che iniziò a sputare sangue ed a urlare per il dolore.
      -Questo si può definire un colpo non le tue inutili carezze!-esclamò Zinkai irridendo Vegeta.
      Il principe dei sayan aveva uno sguardo colmo di odio nei confronti del suo nemico, e non voleva arrendersi.
      -Quello sguardo non mi piace ti picchierò talmente forte da farti chiedere pietà!!!-
      Il terribile essere creato da Jinkai teneva ferme le braccia di Vegeta e intanto lo tempestava di potenti ginocchiate il cui suono risuonava per la città ormai distrutta.
      Oltre ai forti colpi di Zinkai l’aria era ricoperta dai tremendi urli di Vegeta che veniva lentamente fatto a pezzi dal suo avversario.
      -Sei proprio inutile!-e con semplicità lo mandò a sbattere contro una roccia che si frantumò al contatto. -Mi hai stancato stupido terrestre ora ti elimino!!-

Quella frase risuonò nella mente di Vegeta come una terribile offesa, qualcuno aveva osato chiamare il fiero ed orgoglioso principe dei sayan terrestre.
      -Come mi hai chiamato???-
      -Semplice ti ho chiamato stupido terrestre-
      -NON AVRESTI DOVUTO FARLOOOOOOO!!!!!!!!-gridò Vegeta iniziando ad espandere a più non posso la sua aura che si faceva sempre più d‘orata e sfolgorante, andando ad accarezzare l‘ambiente circostante ad essa-IO SONO IL GRANDE PRINCIPE DEI SAYAN, NON AVRESTI DOVUTO PARAGONARMI AD UN INUTILE TERRESTREEEEEEEEEE!!!!!!!!!-
      La potenza di Vegeta faceva sgretolare enormi montagne la sua aura si faceva sempre maggiore e lucente ed inoltre molte erano le scariche elettriche che avvolgevano il corpo del guerriero.
      -TI PUNIRO’ PER CIO’ CHE HAI DETTO!!!!!!!-
      -Sto tremando di paura!-esclamò tranquillamente Zinkai.
      -RICORDATI QUESTE PAROLE IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAAAAN!!!!!!!
      BIG BANG ATTACK!!!!!!!!-
      Il potentissimo raggio partì dal palmo della mano di Vegeta verso Zinkai che per nulla spaventato si mise in guardia pronto a fermare l’offensiva di Vegeta.
      Zinkai protese le mani in avanti e riuscì a bloccare il colpo in un enorme boato,l’attacco sferrato da Vegeta conteneva una potenza incredibile ma il demone creato di Jinkai lo teneva fermo come se nulla fosse.
      -Hai visto?Le tue sceneggiate si sono dimostrate inutili, il tuo misero attacco non ha portato nessun risultato-
      -Incredibile c’era tutta la mia forza in quel colpo com’è possibile?-esclamò Vegeta ormai quasi privo di forze.
      -Lo tengo fermo tra le mani con una facilità irrisoria e con la stessa facilità te lo rimando contro!Prendi!!!!!!!!!-
      Il potentissimo Big bang attack fu rispedito al mittente, ovvero a Vegeta che privo di forze non riuscì a pararsi e ne fu travolto, in una gigantesca esplosione che devastò ancor di più l’intero ambiente.
      -Complimenti Zinkai, bel lavoro mi sono divertito molto ad osservare il tutto!-affermò compiaciuto Jinkai.
      -Sono contento che si sia divertito padrone!-
      Il corpo di Vegeta era disteso al suolo ricoperto di lividi e enormi ferite dalle quali usciva molto sangue, era sul punto di morte e il suo avversario si stava avvicinando per eliminarlo definitivamente.
      -Ora finirò questo ridicolo…..Come ha detto che si chiama?-
      -Sayan!-disse ridendo Jinkai.
      -Ah giusto sayan, un inutile sayan!!AHAHAH!-
      Zinkai cominciò ad accumulare energia per creare un raggio energetico.
      A qualche metro di distanza Trunks impegnato nella lotta insieme a Goten sentì l’aura del padre che stava per sparire.
      -Mio padre sta per morire!!!!Devo fare qualcosa!-esclamò Trunks -Goten pensa tu a lui io vado da mio padre!-gridò il sayan dai capelli lilla rivolgendosi al compagno incitandolo di continuare la lotto contro il guardaspalle di Jinkai.
      Trunks stava per andare in soccorso di suo padre ma Stoy contrario alla sua idea con la super velocità gli si parò davanti e gli disse :-Il tuo avversario sono io!-e detto ciò lo colpì con un pugno che lo mandò a sbattere contro un grattacielo ormai in pezzi.
      -Addio principe dei sayan!!!-
      Il raggio di Zinkai stava per essere lanciato.
      Last edited by ; 15 June 2007, 14:09.

Comment

Bel capitolo, la situazione x i sayan si fa sempre più critica!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Bel capitolo, la situazione x i sayan si fa sempre più critica!
          Grazie !
          Io direi che si fa moooooooooooolto critica

Comment

inconfronto alle altre sei migliorato

Comment

pian pianino

Comment

Xò nn fai mica ammazzare Veggie, VERO????????
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                  inconfronto alle altre sei migliorato, pian pianino

quoto =D
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                    pian pianino
                    UN post utilissimo

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Xò nn fai mica ammazzare Veggie, VERO????????
                    NOn rivelo nulla , ma ti è piciuto questo episodio?

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    quoto =D
                    Perchè ti sei letto quella su majin boo?
                    Ma che te ne pare di questa nuova??
                    Un commentino più approfondito mi farebbe comodo

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Certo ke mi è piaciuto! Ke domande........
                      sigpic

Comment

Certo ke sì!
                        sigpic

Comment

• bella anche oggi!|!!! se muore vegeta la ff prende 10 e lode .....!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            bella anche oggi!|!!! se muore vegeta la ff prende 10 e lode .....!!!
                            Grazie!
                            Buona questa vegeta è odiato da tutti

Comment

• anche da me
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Grazie!
                                Buona questa vegeta è odiato da tutti
                                Nn è vero! Io nn lo odio x esempio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X