Povero principe...sigh! Vai Trunks spaccagli la faccia a quel dannato di un assassino!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPovero principe...sigh! Vai Trunks spaccagli la faccia a quel dannato di un assassino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVegeta è morto !!!!!!!
Grade Jin !!! Lo hai fatto morire !!!
una sola cosa.....ki sarebbe Jin....???
Ora su msn mi chiamo Uomo Tigre quindi edita il messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAnche se da domani ti chiamerai Dio,ti chiamerò Jin,è più comodo...
E cosi ci siamo liberati di Vegeta...
consoliamoci festeggiando con la morte di vegeta evvaiiiii!!!!!!!!
Comment
-
Dove sono i fan (e soprattutto le fan) di Vegeta ke gli servono?
Comment
-
DUE AMICI UNITI NELLA LOTTA
Trunks e Goten si lanciarono con una velocità inaudita verso Stoy, i due ragazzi erano concentrati e pronti alla battaglia più che non mai.
Trunks sferrò un calcio e contemporaneamente Goten scagliò un pugno ma i due colpi anche se potenti non preoccuparono Stoy il quale fu in grado di pararsi con l’avambraccio dal calcio di Trunks e di seguito evitò spostando lateralmente il collo il pugno di Goten.
-Dai Goten facciamogli vedere chi siamo!!!!!-esclamò Trunks
-Si Trunks!!!!-
I due sayan cominciarono a sferrare pugni e calci che venivano miseramente parati da Stoy, i tre guerrieri mentre combattevano si spostavano a super velocità da un punto all’altro del cielo, ed a ogni colpo provocavano forti tuoni e rimbombi che si diradavano anche a molti metri.
-Prendi!!!!-gridò Goten sferrando un pugno;Stoy però era pronto e bloccò l’offensiva del figlio di Goku.
Trunks stava a sua volta per sferrare un pugno ma il demone creato da Jinkai con la forza della sua aura lo fece piombare al suolo.
-Inutile sayan ora siamo tu ed io!!!!-disse rivolto a Goten
Il sayan cercò di colpire con un calcio lo stomaco di Stoy ma anche quello fu parato senza nessuna difficoltà.
Goten era in preda al panico, si trovava di fronte ad un avversario fortissimo al quale lui insieme a Trunks non era riuscito a procurargli nessun danno; il sudore freddo per la paura di morire iniziò a colargli dalla fronte, era in preda al panico non sapeva che fare.
Con aria divertita Stoy guardava Goten e dopo aver sorriso al suo creatore ovvero a Jinkai disse: -Ora cominceranno le tue sofferenze!!!!Per iniziare ti romperò questo braccio!!!!-e detto ciò con una potente gomitata gli ruppe il braccio tra gli urli strazianti di dolore di Goten.
Trunks si era appena rialzato, e vista quella scena volo a tutta forza verso l’amico.
Stoy se ne accorse così lanciò Goten verso il figlio di Vegeta.
I due sayan cozzarono l’uno contro l’altro e in quel brevissimo istante Stoy li investì con un raggio energetico viola, facendoli cadere a terra pieni di lividi e ferite.
I due ragazzi erano distesi al suolo, Goten si trovava in condizioni disastrose, aveva un braccio rotto e tutto il suo corpo era ricoperto di ferite molto vistose, Trunks invece non presentava gravi danni fatta esclusione per un ferita sulla spalla dalla quale usciva molto sangue.
-E’ incredibile…..-esclamò con un fil di voce Goten
-Cos’è incredibile?-gli chiese Trunks
-Fin da bambini io e te abbiamo sempre combattuto ricordi?-
-Si hai perfettamente ragione-
-Mi sembra fosse ieri il nostro primo scontro al torneo Tenkaichi-disse Goten
-Quanti bei ricordi-
-Della lotta abbiamo condiviso tutto,tecniche, insegnamenti, sofferenze-
-Ti ricordi Piccolo che fatica che fece per insegnarci la fusione??-chiese Trunks divertito
- Ahahahaah si mi ricordo-rispose il figlio di Goku con un risolino
-Cosa hanno da ridere quei due?-si chiese Stoy che intanto stava planando lentamente verso terra.
Tra i due sayan ci fu una risata generale ricordano le passate avventure di quando erano piccoli, i loro primi scontri e specialmente di quando si fusero in un unico potente essere.
-Credo che questa sarà la nostra ultima battaglia-esclamò Goten con una lacrima sul viso, non avrebbe voluto morire e perdere i suoi amici ma quel demone sembrava troppo forte per le loro possibilità.
-NO non dirlo!!!Combatteremo fino alla fine e riusciremo a vincere!-fece una breve pausa poi continuò -appena ci è a un metro di distanza ci diamo una spinta in avanti e lo colpiamo con un calcio simultaneamente.
-Io ho un braccio rotto!!!!!!-disse Goten
-Datti la spinta con una sfera di energia ok?-rispose Trunks
-Ok!!-
Stoy era molto vicino ai due e disse-Facciamola finita….-non fece in tempo a terminare la frase che Trunks esclamò a gran voce-ADESSO GOTEN!!!!!!-
I due sayan fecero quello che si erano prefissati e riuscirono a colpire simultaneamente Stoy con due potenti calci che lo mandarono a sbattere contro una montagna sgretolandola completamente.
Goten e Trunks ansimavano per la fatica alla quale il combattimento li aveva sottoposti, Goten a stento riusciva a mantenere la trasformazione in super sayan ma nessuno dei due voleva mollare.
-Presto Goten è il momento!!!!-
I due amici si alzarono in volo e quando furono nella posizione più congeniale al loro scopo esclamarono contemporaneamente:-FINISH BUSTER!!!!!!!-
-KAMEHAMEAAAA!!!!!!-
I potentissimi colpi energetici si diressero nel luogo in cui era sepolto Stoy e lo centrarono in pieno in una fragorosa esplosione che disintegrò tutto a distanza di mollissimi metri creando un enorme cratere profondissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioe forse con questo colpo è morta una delle creature di jinkai, chissà...
comunque trunks ha lasciato perdere la sua crudeltà o sbaglio? mi pare strano sia successo così di colpo
Trunks vuole in tutti modi eliminare il nemico chi ti dice che ha perso la crudeltà ???
Comment
-
Bell'episodio, sopratutto la parte in cui Trunks e Goten ricordano il loro passatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment