Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chiunque si comporti da bambino, Dyana. Poi se era ironica la domanda...che vuoi che ti dica, che io lo sono?

comunque, rinnovo il mio appello ai moderatori
    uomo tigre l'ho stuzzicato io non ve la prendete con lui
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Scusa Gogeta ma dire moccioso a un sedicenne non è proprio il massimo della vita...
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Moccioso, come ho scritto prima, è chi si comporta da tale.
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          E chi nega che possano essere più bravi di me?? chi lo nega? certo tu non lo sei, e mo guarda caso in tre seocndi hai letto tutte le mie storie? sei bravissimo allora. e comunque era per farti capire che non è che lo dicono solo a te, deficiente. quindi continua ad abbassare la cresta che ai moccosi si fanno i complimenti per non farli piangere hai capito? (p.s. la data è un falso)
          anvedi questo oh
          Prima di prendere qualsiasi provvedimento pregherei i moderatori di leggere questa parolina che ho sottolineato.
          Il caro amico mi ha offeso ed ora io rispondo:
          QUI' L'UNICO DEFICENTE SEI TU, UN PERFETTO IDIOTA INVIDIOSO DI UN COMPLIMENTO CHE UNA RAGAZZA HA FATTO AD UN SEDICENNE.
          CHE RAZZA DI COGLIONE CHE SEI, IO CRESCEREI SEI FOSSI IN TE, TI SEI MESSO AD OFFENDERE ANCHE CHI COMMENTA LA MIA FF, FAI PROPRIO PENA.
          TU PIU BRAVO DI ME???
          NON STA A ME DECIDERE, POTRESTI ANCHE ESSERLO INFATTI MI BATTI PURE IN COGLIONAGGINE, MA UNA COSA E' CERTA IO SCRIVO PERCHE' MI DIVERTO PERCHE' MI PIACE NON PER I COMMENTI CAPITO!!!!!!!

Comment

• ah, hai 16 anni Uomo Tigre?
            ma comunque non potreste andare avanti per mp? così non chiudono il topic
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• QUI' L'UNICO DEFICENTE SEI TU, UN PERFETTO IDIOTA INVIDIOSO DI UN COMPLIMENTO CHE UNA RAGAZZA HA FATTO AD UN SEDICENNE.
              CHE RAZZA DI COGLIONE CHE SEI, IO CRESCEREI SEI FOSSI IN TE, TI SEI MESSO AD OFFENDERE ANCHE CHI COMMENTA LA MIA FF, FAI PROPRIO PENA.

il primo a offendere sei stato te. Auguri per il complimento, ma non stò criticando lei ma il fatto che te ne vanti mettendotelo come firma...

NON STA A ME DECIDERE, POTRESTI ANCHE ESSERLO INFATTI MI BATTI PURE IN COGLIONAGGINE, MA UNA COSA E' CERTA IO SCRIVO PERCHE' MI DIVERTO PERCHE' MI PIACE NON PER I COMMENTI CAPITO!!!!!!!

se è solo perchè ti piace allora potevi farlo anche per i cavoli tuoi, poi però se lo pubblichi devi accettare anche i commenti negativi, dato che li richiedi in continuazione.
              Ribadisco, io ti ho stuzzicato, ma il primo ad offendere sei stato te...
              e poi calamati, che qua la responsabilità me la prendo io, ma se continui così non penso che potrò fare più di tanto...

Comment

• Dai ragazzi finitela o qui chiudono il topic!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  QUI' L'UNICO DEFICENTE SEI TU, UN PERFETTO IDIOTA INVIDIOSO DI UN COMPLIMENTO CHE UNA RAGAZZA HA FATTO AD UN SEDICENNE.

il primo a offendere sei stato te. Auguri per il complimento, ma non stò criticando lei ma il fatto che te ne vanti mettendotelo come firma...

se è solo perchè ti piace allora potevi farlo anche per i cavoli tuoi, poi però se lo pubblichi devi accettare anche i commenti negativi, dato che li richiedi in continuazione.
                  Ribadisco, io ti ho stuzzicato, ma il primo ad offendere sei stato te...
                  e poi calamati, che qua la responsabilità me la prendo io, ma se continui così non penso che potrò fare più di tanto...
                  No nn sono io ad offendere per primo ricontrolla bene, tu e le tue vanterie.
                  Io continuerei finche posso stare al computer ma tra un pò mi devo sconnettere, ed inoltre ci tengo al mio topik, cosi' ti lascio cuocere nel tuo brodo.
                  Divertiti, mi raccomando acquista più giuidizi positivi così te li metti in firma e facciamo a gara!!!
                  Mi raccomando una bella fimra con scrittp:Gogeta_89 il più bravo scrittore del forum!
                  Ti saluto grande scrittore

Comment

• senti questa te la devo proprio dire
                    me l'hai proprio tirata dalla bocca
                    è inutile che te la rigiri
                    ma allora nom capisci o fai finta di non capire? vabeh comunque te la scrivo tramite mp

Comment

• comunque in tutto questo
                      mi sono lasciato prendere dalla foga ma a parte l'atteggiamento
                      a me questa ff piace un pò

Comment

• gogeta mi pare un po ecessivo il tuo commento...dopotutto questo e la ff di uomo tigre e gli hai riempita di inutile flame...sicuramente non e sua intenzione vantarsene, ma semplicemente un commento positivo sulla ff che gli e piaciuto e l ha voluto mettere nella firma...non credo che scriva la sua ff per sentirsi commentare che bello, visto che chiede spiegazioni(come ha fatto a te ) ai commenti negativi...cosi da potersi migliorare in un errore !...credo che e un buon scrittore e scrive per divertimento! e non solo, ma anche per aiutarsi a migliorare!...
                        sigpic

Comment

• e allora accettasse i commenti negativi

Comment

• Bè ma lui li accetta, solo che non gli va giù di essere definito un gasato solo per la frase che ha messo nella firma

sigpic

Comment

• è stato un commento negativo su di lui (il fatto che si vantasse) a farlo arrabbiare. non un commento negativo sulla ff.
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ma volete sapere meglio di me quelloche volevo dirgli? ho preso ad esempio il fatto della frase del sottonick per fargli capire quanto secondo me si gasasse anche nello scrivere.

Comment

Working...
                                X