Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LA SPIEGAZIONE

Goku e tutti i suoi amici sopravissuti si trovavano nel bel mezzo di un lussureggiante villaggio namecciano.
    Il posto come al solito era molto tranquillo e il verde predominava come colore, dalle piccole casupole bianche cominciarono ad uscire namecciani incuriositi dal bisbiglio dei terrestri.
    A Goku tornarono in mente la devastante battaglia contro Freezer e tutte le sofferenze che aveva causato ma ora il terribile tiranno galattico al confronto con Jinkai sembrava solo un bambino impaurito.
    Uno dei namecciani fu il primo a parlare: -cosa ci fate qui terrestri??-
    Il saint stava per parlare ma Goku lo anticipò -siamo qui in fuga dal nostro pianeta che è stato attaccato da un mostro terribile-
    Al sentire quelle parole Bulma chiese -dov’è Vegeta Goku???-
    -Dove sono Gohan e Goten???-gli fece seguito Chichi
    -Vi spiegherò tutto ma prima vorrei parlare al capo dei saggi in presenza di voi tutti in modo tale che ripeterò le cose una sola volta-la voce di Goku era molto flebile e sommessa, grande era stato lo sforzo e il dolore a cui era stato sottoposto, i suoi abiti erano diventati straccia di loro non restava quasi nulla specialmente della parte superiore che era andata irrimediabilmente persa nella lotta.
    -No Goku tu me lo spieghi ora!!!!-disse con il suo solito tono Chichi ma Goku a differenza di molte altre volte la fulminò con lo sguardo non dandole modo di rispondere.
    -Avvicinatevi vi porto dal grande saggio - disse Goku
    Tutto il gruppo compreso il saint si accostarono a Goku il quale quando fu pronto eseguì il teletrsporto arrivando in un lampo dal saggio.
    Il capo dei saggi era sbalordito dell’arrivo di Goku ed dei suoi compagni ma i suoi poteri gli permettevano di sapere la gravità della situazione che incombeva sulla terra e su tutto l’universo.
    -Goku è un piacere rivederti, anche se già intuisco il motivo della tua visita-
    I presenti si stupirono di quelle parole ed iniziarono a capire la gravità della situazione.
    -Goku non abbiamo tempo da perdere ora spiego a tutti come stanno le cose -
    Leon cominciò a parlare della sua storia e degli avvenimenti che erano accaduti sulla terra e più lui parlava e più i volti di Chichi e Bulma venivano rigati da lacrime per la perdita dei propri cari, il sayan andò a consolare immediatamente la moglie che era in preda alla disperazione dicendogli che presto avrebbe potuto rivedere i suoi figli grazie alla sfere di Namek.Con quelle parole le mogli dei due sayan si consolarono ma il colpo che avevano dovuto subire era stato molto duro.
    -E’ un racconto terribile -esclamò Yamcha
    -Immaginavo che Vegeta e gli altri fossero morti perché le loro aure erano sparite- affermò Tensing.
    -Dannazione anche Crili è morto!!!-esclamò sconcertato Goku che la furia di tutti quegli eventi gli aveva fatto dimenticare il suo amico più caro.
    -Non preoccupatevi ragazzi ora raduno tutte e sette le sfere e resuscitiamo tutti -affermò il saggio.
    Leon aspettava con impazienza la vista di quelle sfere, ancora era incredulo al pensiero che sette oggetti potessero resuscitare i morti.
    Dopo quindici minuti le mistiche sfere erano sotto gli occhi dei presenti e il saggio si preparava ad evocare il drago Polunga nella lingua namecciana.
    Appena pronunciate la magiche parole tutto il cielo si tinse di nero e dalle sfere partì una luce dorata che una volta arrivata in cielo fece uscire l’enorme drago.
    -E questo chi diavolo è????-chiese Leon
    -E’ il drago che farà resuscitare i nostri amici!-gli rispose Goku
    -Avanti potete esprimere tre desideri esaudirò ogni vostra richiesta-disse con tono solenne il drago.
    Il saggio nella sua lingua natale si apprestò a parlare chiedendo al drago di riportare in vita i vari guerrieri z eliminati da Jinkai e di teletrasportarli sul pianeta Namek.
    -Non c’è nulla di più semplice-detto questo al drago si illuminò gli occhi e tutti i valorosi combattenti uccisi da Jinkai furono riportati in vita e in un lampo si ritrovarono sul pianeta Namek nella massima gioia delle varie famiglie che potevano rivedere e riabbracciare i propri cari che credevano persi.
    Fu un momento molto toccante, per un attimo nella grande gioia tutti si scordarono del pericolo chiamato Jinkai che incombeva su tutto l’universo, abbracci e baci furono moltissimi specialmente Chichi che con le lacrime agli occhi soffocava di parole dolci Gohan e Goten.
    -Non abbiamo tempo per questi festeggiamenti!-disse Leon -la situazione è molto grave e riportare in vita questi guerrieri non ci assicura la vittoria-
    Al sentire quelle parole Vegeta sempre con il suo solito fare da arrogante intervenne-e tu chi saresti????’E come ti permetti di parlare in questo tono????-
    Il saint guardò Goku come per dire -e questo cosa vuole???-
    Goku cercò di calmare l’atmosfera rovente che intercorreva tra i due -sentite ragazzi non abbiamo tempo per litigare -ma in quel momento intervenne Vegeta-Non mi sporco nemmeno le mani con uno come quello -
    -Fai bene perché potrei eliminarti in un istante!!!!!-rispose a tono il saint
    -Che cosa hai detto?!?!-gridò furioso Vegeta scagliandosi contro Leon.
    Il principe sferro un pugno dritto verso il volto del saint il quale senza scomporsi minimamente si abbasso evitando il colpo e per calmare l’arroganza di Vegeta lo colpì con un potente pugno allo stomaco che fece sputare sangue al principe dei sayan.
    Vegeta piegato in due dal dolore si accasciò a terra continuando a rigurgitare sangue, il colpo era stato veramente molto forte anche se Leon era al minimo della sua forza.
    -Come ti salta in mente di colpire mio marito!!!!-gridò inferocita Bulma
    -Difeso da una donna, questo non posso permetterlo-esclamò a denti stretti Vegeta mentre cercava di rialzarsi, ma il colpo era stato devastante, infatti il sayan appena alzato ricadde a terra svenuto.
    -Come ti permetti di attaccare mio padre!!!!!!!!!-disse pieno d’ira Trunks
    A quel punto Leon stufo disse -Goku questi tuoi amici dovrebbero aiutarci a sconfiggere Jinkai????Mi hanno visto per la prima volta e già in due hanno cercato di attaccarmi, cosa devo fare???-
    -Sentite, siamo tutti scossi per quello che sta accadendo ma attaccarci a vicenda non ci aiuterà questo Leon ha una potenza che non è nemmeno paragonabile alla nostra è infinitamente superiore.Dobbiamo combattere l’ambizione folle di Jinkai per riportare la pace sulla terra e su tutto l’universo!!!!!-affermò Goku
    A quelle parole Trunks si calmò così che il sayan leggendario potesse spiegare ai nuovi arrivati la storia e le gesta di Leon durante l’epico combattimento contro Jinkai.

Comment

• sempre massacrato di botte vegeta...
      sono contento, bello l'intermezzo comico, mi stai facendo appassionare sempre di pù(come se non lo fosssi già un appassionato)
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        sempre massacrato di botte vegeta...
        sono contento, bello l'intermezzo comico, mi stai facendo appassionare sempre di pù(come se non lo fosssi già un appassionato)
        Grazie mille!
        Beh Vegeta se lo meritava in pieno quel cazzoto non credi?

Comment

• ovviamente se lo meritava...
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            ovviamente se lo meritava...

Comment

• Alla faccia del permaloso, Vegeta nn sa proprio comportarsi........ un altro bel capitolo, nn ti smentisci mai!!
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• ^_^ mi chiudo in silenzio stampa :P
                bravo ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE

Il guerrieri z dal primo all’ultimo erano esterrefatti, senza parole, loro i più forti guerrieri dell’universo erano stati brutalmente eliminati solo dai guardaspalle di Jinkai e non avrebbero mai potuto creare difficoltà al loro creatore; qualcuno però c’era riuscito e non riuscivano a capacitarsene.
                  -E questo è tutto!-disse Goku concludendo il racconto
                  -La situazione è molto grave dobbiamo trovare un rimedio!-affermò Piccolo cercando di spronare i suoi compagni.
                  -Dovremo allenarci-affermò Trunks
                  -Si ma in queste semplici condizioni un allenamento non ci porterebbe a nulla-ribatte Piccolo
                  -Voi intendete semplici condizioni allenarsi su di un pianeta normale???-chiese Leon
                  -Naturalmente, infatti se ci allenassimo su Namek non avremmo nessun giovamento perché questo è un normalissimo pianeta .Ci vorrebbe qualcosa di più duro, faticoso impossibile da sostenere per il fisico-esclamò Piccolo
                  -Ho io la soluzione per te!-disse il capo dei saggi attirando su di se tutta l’attenzione dei presenti.
                  -Cosa????-chiese incredulo Piccolo
                  -Ho costruito io di persona una stanza speciale in cui solamente i namecciani con una parte divina in loro possono entrare per aumentare i loro poteri-
                  Piccolo non sapeva minimamente niente di quella stanza e al suo udire i suoi occhi si caricarono di gioia ma allo stesso tempo di sfida nella speranza che sarebbe potuto diventare più forte di un super sayan di terzo livello.
                  -Mi spiace per voi ma come ho spiegato la stanza può essere utilizzata solo da namecciani con una parte divina in loro- disse il capo dei saggi rivolto agli altri guerrieri z.
                  -Peccato sarebbe stata una soluzione conveniente-affermò sconsolato Gohan
                  -Hai perfettamente ragione figliolo-
                  -Piccolo se vuoi, tu puoi anche iniziare da subito-gli disse il gentile capo dei saggi
                  -Si ok meglio iniziare fin da ora non abbiamo molto tempo, da un momento all’altro Jinkai potrebbe raggiungere anche namek- affermò con tono preoccupato Piccolo
                  -La situazione è molto grave, non potete immaginare il terrore che ho provato quando sono stato travolto da quell’immensa luce rossa-esclamò Crili pieno di terrore
                  -Se non sbaglio sei stato tu il primo a sentire a pelle la potenza di Jinkai vero?-chiese Trunks al valoroso terrestre
                  -Si sfortunatamente si -Crili ricordava con estremo terrore quel tragico evento, di quella mattina,tutto sembrava bello ma non si sarebbe mai aspettato di essere ucciso così in un lampo.
                  C-18 anch’essa ormai resuscitata aveva uno sguardo visibilmente terrorizzato, non era più quello sguardo freddo e sterile ma bensì uno sguardo colmo di terrore.
                  -C-17 è ancora sulla terra!!!-affermò spaventata C-18
                  -Giusto è vero!-rispose Goku
                  -Dovete tornare a riprenderlo!!!!-esclamò quasi in lacrime l’androide
                  -No non possiamo, la potenza di Jinkai è talmente smisurata che potrebbe localizzarci in un istante e a quel punto potremo dire addio a qualsiasi tentativo di far sopravvivere l’universo-disse Leon
                  -Non potete lasciare mio fratello a morire!!!-gridò l’androide femmina ormai in lacrime
                  -Calmati tesoro - esclamò il marito cercando di confortarla ma lei per tutta risposta lo scansò via con uno strattone
                  -Mi spiace C-18- affermò Goku visibilmente dispiaciuto
                  -Perché non lo avete teletrasportato con noi fin da subito???-chiese C-18 ormai furibonda
                  -Ho effettuato io il teletrasporto e in quella difficile operazione ho posto la mia mano sul cuore di Goku ed mi sono collegato con tutte le persone vive che per lui avevano un importanza e non ho rilevato questo C-17.Mi spiace- affermò Leon in tono serio e dimesso
                  A quelle parole C-18 sembrò calmarsi era comprensibile che Goku non provasse molta amicizia o importanza per il fratello, in fin dei conti C-17 aveva il compito di eliminare il sayan un tempo.
                  -Ho capito spero solo che vinciate questa battaglia e lo farete tornare in vita-
                  -Puoi stare tranquilla vinceremo sicuramente-affermò Goku
                  -Qui sembra tutto risolto, io me ne vado in quella stanza speciale-disse Piccolo
                  -Buon allenamento, amico-esclamò Gohan
                  A quelle parole Piccolo gli sorrise e si avviò con il capo dei saggi verso la stanza.
                  I guerrieri non sapevano cosa fare, solo Piccolo poteva aumentare la sua forza ma loro no, dovevano trovare una soluzione.
                  Leon era immerso nei suoi pensieri, soprattutto ripensava alle parole del namecciano quando gli disse che per migliorarsi bisognava trovare condizioni distruttive per il fisico, quelle parole lo stavano facendo scervellare.
                  -Forse ho un piano!-disse a voce alta il saint della speranza
                  Quelle parole riecheggiarono nell’aria come una vera e propria speranza di vittoria, come se si potesse rimediare al pericolo in circolazione chiamato Jinkai.
                  -Avanti parla!!!-disse Goten
                  -Il vostro amico Piccolo mi ha detto che per migliorarsi bisogna sottoporsi ad allenamenti in luoghi dove il fisico è posto in condizioni disastrose giusto?-
                  -Si certo!-esclamarono contemporaneamente Goku e Gohan
                  -Se io riuscissi a trovare un pianeta, che per le nostre condizioni sarebbe impossibile sopravviverci forse abbiamo una speranza-
                  -Già Leon ha perfettamente ragione!-esclamò Goku- se ci alleniamo in un posto in cui il nostro fisico non può resistere aumenteremo sicuramente il nostro livello da combattimento!-
                  A tutti i guerrieri brillarono gli occhi, avevano trovato la tanta cercata soluzione.

Comment

• mmh
                    diventa sempre più interessante la situazione!
                    beh la critica costruttiva è che ti basi sempre un pò tropo sui dialoghi, almeno secondo me:P ma comunque, hai la capacità di interessare e intrigare il lettore bravo
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• beeeeeella questa fan fiction!!!!
                      i am thesigpic
                      visitate plant city
                      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        mmh
                        diventa sempre più interessante la situazione!
                        beh la critica costruttiva è che ti basi sempre un pò tropo sui dialoghi, almeno secondo me:P ma comunque, hai la capacità di interessare e intrigare il lettore bravo
                        Dovrei accorciare i dialoghi mmh, potrei provarci..cmq grazie del consiglio

Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
                        beeeeeella questa fan fiction!!!!
                        Bene un nuovo lettore ^^ grazie del complimento

EVVAI 2000MILLESIMO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by ; 30 June 2007, 20:02.

Comment

• Povero 17........ condannato a morte.......beh, speriamo ke finisca tt bene........ io ODIO essere ripetitiva..... ma questa ff è bellissima!!!!!
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Povero 17........ condannato a morte.......beh, speriamo ke finisca tt bene........ io ODIO essere ripetitiva..... ma questa ff è bellissima!!!!!
                            Grazie mille Dyana!!!!
                            Per 17 vedrai....

Comment

• LA STANZA SPECIALE

-Bene ragazzi, io mi metto in meditazione per cercare questo pianeta, quando lo avrò trovato partiremo immediatamente- affermò il saint
                              - D’accordo-rispose Goku
                              - Goku io e gli altri terrestri ci alleneremo normalmente qui perché sappiamo già che quel pianeta non potrà essere alla nostra portata.Cercheremo di renderci utili ma a modo nostro-
                              - Ok Crili, fate come meglio credete-esclamo il sayan rivolto a gli altri terrestri.
                              Leon si era distanziato dal gruppo, con un urlo si era staccato l’armatura di dosso la quale in un fascio di luce si era riposizionata nello scrigno argentato. Il saint si era posto sopra di una rupe a gambe incrociate ed a occhi chiusi per iniziare la sua meditazione nella ricerca del pianeta.
                              Tutto era avvolto dal silenzio solo l’aria scompigliava e drittissimi capelli castani di Leon, che però senza fare una minima piega rimaneva concentrato.
                              Piccolo nel frattempo veniva guidato dal capo dei saggi verso la stanza.
                              -Non vedo l’ora di entrare in quella stanza.Cosa ci sarà??’Diventerò realmente più potente di come sono ora???-queste erano alcune delle mille domande che si arrovellavano nella mente di Piccolo che cercava disperatamente di immaginarsi la stanza.
                              Dopo un paio di minuti di cammino Piccolo e il capo dei saggi si trovarono di fronte ad una costruzione molto imponente e maestosa.Era una delle classiche case nammecciane ma infinitamente più grande e più alta e in cima si poteva notare un enorme punta bianca lunga molti metri.
                              -Questa potrà sembrarti solamente una semplice casa nammeciana, ma vedi non è così.
                              In questa stanza è racchiuso un portale che ti permetterà di allenarti liberamente per tutto il tempo che vorrai ma al suo interno è difficile restarci per le condizioni in cui si è sottoposti. Spero che tu sia in grado di rimanerci più tempo possibile, tutto l’universo ha bisogno di te e dei tuoi amici -affermò con tono serio il capo dei saggi
                              -Resisterò vedrai, non mi lascerò sopraffare dalle avversità-esclamò sicuro di se Piccolo
                              -Apri la porta ed entra-
                              - D’accordo uscirò quando me la sentirò, sicuramente non prima di aver superato la potenza di un super sayan di terzo livello-dopo quelle parole il volto di Piccolo fu solcato da un risolino di sfida, da quando Goku aveva battuto Kid bu il potente namecciano anche sapendo che non poteva competere con il sayan si era sempre allenato ed ora avrebbe dato il massimo per raggiungere il suo livello.
                              Piccolo a passi lenti si incamminò verso la porta, quando gli fu di fronte mise la mano sulla maniglia la girò ed una volta spalanca vi entrò dentro e la richiuse.
                              Appena dentro Piccolo fu invaso da stranissime sensazioni come se la parte del ex supremo della terra volesse uscire dal suo corpo, come se qualcosa la spingesse via e tale fenomeno gli provocava un dolore terribile.
                              -Dannazione cosa mi succede????-gridava Piccolo -sento come se l’ex supremo volesse uscire dal mio corpo per tornare ad essere un’unica entità!Non posso permetterlo devo farmi forza di fronte a questo dolore estenuante!!!!-
                              Piccolo disteso al suolo per il forte dolore osservava il paesaggio circostante per vedere bene cosa lo aspettava.
                              La stanza era infinitamente enorme anche se sembrava che avesse un limite, tutto attorno era colorato di viola con alternanze a blu e rosso, l’aria sembrava molto rarefatta soprattutto c’era davvero un caldo estenuante che faceva sudare il già in difficoltà namecciano, inoltre la gravità era un po’ superiore rispetto a quella terrestre, e al centro della stanza era presente una piccolo fontana dalla quale sgorgava acqua.
                              -Le condizioni non sarebbero così disastrose se solo non avessi questo estenuante dolore che mi sta logorando!!!!!-Piccolo smise di parlare per un attimo, il dolore che provava era davvero molto intenso-devo farmi forza i miei amici e tutte le genti dell’universo confidano in me, se Goku e gli altri non dovessero trovare una soluzione solo io e Leon potremmo batterci degnamente contro Jinkai e questo solamente se riuscirò a rialzarmi ed ad iniziare l’allenamentoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!-con quel tremendo urlo Piccolo si rimise in piedi.
                              Una volta che si trovava in posizione eretta si tolse come di consueto il turbante e il mantello che lo appesantivano notevolmente.
                              -Bene ora si comincia!!!-detto ciò cominciò a sferrare pugni e calci all’aria nel tentativo di migliorare i suoi attacchi fisici.
                              Mentre Piccolo si allenava Leon era immerso nella concentrazione più totale, i suoi poteri gli permettevano di viaggiare con la mente in pianeti lontani e di osservarne le loro caratteristiche.Cercava disperatamente quel pianeta in cui si sarebbero potuti allenare.
                              Nel frattempo i terrestri per ingannare il tempo si scontravano amichevolmente fra loro, ma erano troppo preoccupati per concentrarsi al meglio quindi gli scambi di colpi duravano si e no qualche minuto poi i terrestri ansimavano e si fermavano pensando alla furia chiamata Jinkai che aveva seminato terrore e distruzione sulla terra.
                              Mentre su Namek i guerrieri z si tenevano occupati la terra passava terribili momenti di terrore a causa di Jinkai e dei suoi guardaspalle.
                              Città intere erano in fiamme, le grandi metropoli distrutte in un lampo, grandi ed enormi costruzioni abbattute come se fossero fatte di cartapesta.
                              In moltissime città ormai distrutte regnava il silenzio più totale, orami al loro posto erano presenti solamente grandi crateri, ne un abito ne un superstite tutto raso al suolo senza la minima pietà.
                              Jinkai si trovava insieme ad i suoi guardaspalle su una città semidistrutta dove però qualcuno si era opposto a quel tragico destino.
                              -E tu chi saresti????-fece con tono ironico il Jinkai
                              -La stessa domanda che potrei fare a te- a parlare era stato un ragazzo dai capelli lunghi e neri che gli arrivavano fino alle spalle, degli occhi celesti, intorno al collo portava un fular arancione , vestiva con dei jeans ed una maglietta nera a maniche corte.
                              A parlare era stato l’androide numero 17.
                              -Ecco un altro sbruffone-fece Ryon- se mi permette vorrei eliminarlo io mio signore-
                              -Certamente Ryon sarai accontentato, esaudirò il tuo desiderio ma fai in fretta questo pianeta comincia a stufarmi-gli rispose Jinkai
                              -Grazie tante eseguirò con piacere questo mio compito-
                              I due guerrieri erano pronti a darsi battaglia.

Comment

• 17 ha infine fatto la sua comparsa...
                                la nuova stanza speciale mi interessa molto, mentre mi infastidisce alquanto il fatto che i terrestri non facciano niente...anche loro hanno delle potenzialità!
                                inoltre...Muten è tornato in vita, vero?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X