Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho notato una cosa...ma si può dire "in punto di lacrime"? vabeh sarà errore di battitura...poi vari errorini sempre di battitura, ma niente di che. La trama mi piace, si fa interessante...
    un pò quei fece-disse...però mi rendo conto della difficoltà di unire tanti modi di scrivere assieme (descrittivi e narrativi)...
    E io continuo a commentare tranquillamente. Se poi lo vuoi fare pure te...fa solo piacere
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• bella!!! ma stai facendo una strage?...uccidid anche truks per favore! fai che chi salva il mondo sia il grande MR.satan!....cmq molto emotivo questo capitolo!....
      sigpic

Comment

• il "grande" mr.satan? hahahaha bella battuta ghonnen! complimenti! haha

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          ok allora uomo tigre senti, propongo una cosa.
          Io ... mi dispiace di averti riempito di merda questo topic.
          Il mio commento, hai ragione, si è basato più su una questione personale che sulla tua ff.
          E mi dispiace, e di questo...sarei anche costretto a chiederti...ma non è nel mio stile, ho esagerato con il messaggio privato, ti ho offeso pesantemente, e non volevo...
          ti va di fare la pace?..
          Si la faccio la pace, in fondo tutte quelle puntate di Uomo Tigre che ho visto mi avranno pure imparato qualcosa -Solo perdonando il male ricevuto si può sperare di cambiare coloro che ti circondando e quindi di ottenere più rispetto per il prossimo-(Uomo Tigre)
          Voglio scusarmi anch'io per il mio messaggio privato offensivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Si la faccio la pace, in fondo tutte quelle puntate di Uomo Tigre che ho visto mi avranno pure imparato qualcosa -Solo perdonando il male ricevuto si può sperare di cambiare coloro che ti circondando e quindi di ottenere più rispetto per il prossimo-(Uomo Tigre)
            Voglio scusarmi anch'io per il mio messaggio privato offensivo.
            Sono contento ^__^ condivido in pieno la tua citazione. Ovviamente, sei invitato a leggere i miei shot (che diventano sempre di più una una ff xD) e a commentare come vuoi ^__^
            Contento che tutto si sia chiarito, spero in una futura amiciza, come ce l'ho con Il Nicco e Metalotaku
            grazie e...scuse accettate a presto allora
            Last edited by Gogeta_89; 19 June 2007, 13:14.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Il Nicco, con due C(ci tengo molto al mio nome)
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Il Nicco, con due C(ci tengo molto al mio nome)
                U_U provveduto a provvedere

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  Sono contento ^__^ condivido in pieno la tua citazione. Ovviamente, sei invitato a leggere i miei shot (che diventano sempre di più una una ff xD) e a commentare come vuoi ^__^
                  Contento che tutto si sia chiarito, spero in una futura amiciza, come ce l'ho con Il Nicco e Metalotaku
                  grazie e...scuse accettate a presto allora
                  Appena avrò tempo le leggerò e commenterò^^, oggi nuovo episodio alle ore 14:00

Comment

• ok sono curioso di sapere come continua

Comment

• LA TRISTEZZA DI GOKU

-No non può essere-balbettò Goku
                      -Inutile essere cosa farfugli!-disse in tono di scherno Ryon
                      -Mi figlio Goten è morto…-disse con tono di voce sottomessa offuscata dalla troppo tristezza che in quel momento teneva nel cuore.
                      Nella mente di Goku riaffiorarono i ricordi delle belle esperienze che aveva trascorso con il figlio nell’arco degli otto anni, aveva condiviso gioie, fatiche e i duri allenamenti nel quale lui faceva da maestro ed era orgoglioso dei progressi che Goten compiva giorno dopo giorno.
                      -Non ho tempo da perdere con te!E’ da un po’ che mi attacchi ma i tuoi colpi sono lentissimi e li evito come niente !O ti impegni o ti elimino seduta stante!!!!-affermò Ryon
                      -Tutte le mie sensazioni, si stanno avverando, e specialmente quel sogno,la terribile realtà di quell’incubo sta per avverarsi-pensava dentro di se Goku
                      -Non rispondi bene allora prendi questo!- Ryon sferrò un potente destro che mando Goku a sbattere a gran velocità contro una montagna crepandola vistosamente.
                      Con uno scatto Ryon si portò di fronte a Goku ed iniziò a tempestarlo di potenti pugni al volto e allo stomaco.
                      Goku non reagiva, si lasciava tartassare da quei micidiali pugni del nemico che gli provocavano un gran dolore, ma evidentemente la morte del figlio e il pensiero continuo di quel drastico sogno lo aveva svuotato di tutte le sue forze.
                      Un potente pugno di Ryon centrò i pieno lo stomaco di Goku il quale a causa del forte colpo sputò molto sangue.
                      -Avanti reagisci!-lo incitava per puro divertimento Ryon.
                      Goku con poca convinzione sferrò un pugno ma Ryon come era prevedibile lo evitò semplicemente.
                      -Che buono a nulla!-esclamò Ryon e dopo aver detto ciò si distaccò di un paio di metri, prese un potente slancio e colpì Goku con un calcio portentoso alla base della zona addominale distruggendo la montagna alle sue spalle e seppellendolo tra le sue macerie.
                      -Eccoti sistemato!-disse compiaciuto della sua opera il crudele Ryon.
                      Goku seppellito dalle macerie della montagna era tornato al suo stato normale e non accennava a rialzarsi, finche davanti ai sui occhi vide una figura molto familiare.
                      Davanti a lui c’era Goten che sorridendo gli diceva: -alzati papà non preoccuparti per me-
                      -Goten figlio mio sei tu?-
                      -Si sono io.Non combattere pensando che io sono morto ricordati abbiamo sempre le sfere del drago!!!-
                      Goku riacquistò un barlume di speranza nel sentire quelle parole.
                      -Elimina quei dannatissimi esseri che minacciano la pace del nostro pianeta!!!!!!!!-gridò Goten per spronare il padre alla lotta
                      -Si hai ragione Goten sconfiggerò quei demoni e riporterò la pace!-dopo quelle parole la figura di Goten svanì nel nulla, Goku aveva fatto solamente un brevissimo sogno che però gli aveva dato nuovo vigore e speranza.
                      -Che razza di sfortuna, mi è capitato quello più debole!-si lamentava Ryon
                      Ma quelle parole furono smentite da un potente urlo seguite ad un esplosione di energia nel punto in cui era sepolto Goku.
                      Le macerie che lo opprimevano erano state spazzate via come semplici fogli di carta, ed ora Goku si trovava allo stato di super sayan di secondo livello.
                      -Sono pronto alla lotta!FATTI AVANTI1!!!-gridò Goku sicuro di se
                      -Non me lo faccio ripetere due volte!-e detto questo Ryon si lanciò in picchiata verso Goku.
                      I pugni dei due guerrieri cozzarono l’uno contro l’altro in un boato pazzesco.
                      Dopo quel colpo Goku sferrò un calciò ma venne evitato da una schivata laterale di Ryon che esclamò -Tutto qui?-
                      Il sayan cominciò a sferrare pugni e calci che più aumentavano e più mettevano Ryon in difficoltà.
                      La creatura creata da Jinkai mentre si difendeva, colpì Goku con una testata ma quest’ultimo una volta colpito con una serie di capriole all’indietro atterrò a qualche metro di lontananza dal nemico e appena toccò terra lanciò un potente raggio energetico che però Ryon sbalzò via con un pugno.
                      Il colpo quando toccò il terreno provocò un enorme esplosione seguita dalla formazione di un enorme cratere.
                      -Non mi vincerai!!-disse Goku furioso
                      -Davvero?Sta a guardare!-
                      In quell’attimo Ryon sparì con l’utilizzo della super velocità,con enorme sorpresa di Goku che non riusciva a vederlo.
                      -Dove s..- il sayan non fece in tempo a finire la frase che fu tramortito da un potente pugno allo zigomo che lo sbalzò per molti metri.
                      Quando Goku si fu rialzato venne colpito da una scarica di calci in ogni punto del suo corpo.
                      Invano il sayan cercava di difendersi serrando la sua guardia, ma il suo nemico era troppo veloce che non riusciva nemmeno a vederlo.
                      Ryon cessò l’attacco e Goku cadde in ginocchio martoriato dai vari colpi che aveva subito.
                      -Visto quello è un minimo della mia velocità.Sei sorpreso vero?-
                      Goku non rispose si rimise in piedi, il suo sguardo era serio, concentrato, pronto alla lotta.
                      -Poco fa hai detto che ti è capitato il più debole con cui batterti vero?-chiese Goku con uno guardo che traboccava di rabbia, si vedeva quasi del fuoco nelle sue pupille.
                      -Si allora?-rispose Ryon toccandosi i lunghi capelli d’argento
                      -Sbagliato io sono il più forte!!!!!!AHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!gridò Goku mentre iniziava la sua trasformazione in super sayan di terzo livello.
                      Last edited by ; 19 June 2007, 14:10.

Comment

• bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua così tigreeeeee!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua così tigreeeeee!!!!!!!
                          Grazie mille !

Comment

• eh beh stai crescendo. Mi sono ricreduto anche sul tono della tua FF. Non c'è affatto il tono superbioso che avevo insinuato l'altra volta. mi è dispiaciuto solo il finale, potevi renderlo con maggiore suspance, così hai rivelato che si stava trasformando...ma...alla fine, si sarebbe capito lo stesso ^^
                            complimenti i tuoi episodi sono in forte crescita narrativa e descrittiva

Comment

• la delusione di goku era magistralmente descritta, mi è veramente piaciuta, bravo!!
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                la delusione di goku era magistralmente descritta, mi è veramente piaciuta, bravo!!
                                Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                eh beh stai crescendo. Mi sono ricreduto anche sul tono della tua FF. Non c'è affatto il tono superbioso che avevo insinuato l'altra volta. mi è dispiaciuto solo il finale, potevi renderlo con maggiore suspance, così hai rivelato che si stava trasformando...ma...alla fine, si sarebbe capito lo stesso ^^
                                complimenti i tuoi episodi sono in forte crescita narrativa e descrittiva
                                Grazie ad entrambi!

Comment

Working...
                                X