Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow, che spettacolo! E finalmente Goku si arrabbia perché Ryon continua a chiamerlo terrestre! Direi che il suo sangue Saiyan si sta scaldando...
    vediamo come se la caverà Gohan... O Trunks? O Vegeta?... me curiosissima!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Domani vedrai chi saranno i prossimi,intanto spara due nomi per vedere se ci azzecchi.
      mmmmm..vediamo...sono rimasti solo New Krorin e Zinkai quindi direi gohan o vegeta

Comment

• Gohan contro Zinkai allora
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Gohan e...non mi ricordo i nomi degli altri guardaspalle!!
          ok, a parte gli scherzi, bellissimo combattimento, persino più spettacolare di quello di Leon, con azioni magistrali e un finale spettacolare, bravo!
          Mille grazie, ci ho messo molto impegno per fare un bel combattimento e devo dire di esserci riuscito ^^sono felice che ti sia piaciuto

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          mmmmm..vediamo...sono rimasti solo New Krorin e Zinkai quindi direi gohan o vegeta
          Troppo vaga la tua risposta

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          wow, che spettacolo! E finalmente Goku si arrabbia perché Ryon continua a chiamerlo terrestre! Direi che il suo sangue Saiyan si sta scaldando...
          vediamo come se la caverà Gohan... O Trunks? O Vegeta?... me curiosissima!
          Mille grazie anche a te,oggi saprai chi saranno i prossimi a scendere in campo

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Gohan contro Zinkai allora

Comment

• IL TURNO DI GOHAN

-Grande papà ci sei riuscito!Hai eliminato uno dei guardaspalle!!!!!-gridò felice Gohan,per la vittoria del suo mentore nonché padre
            -Si figlio ce l’ho fatta-rispose Goku ansimando e inginocchiandosi al suolo,per poi tornare al suo stato normale.
            Piccolo prese il suo braccio e se lo pose attorno al collo per aiutare un Goku stremato dalla battaglia.
            I due guardaspalle rimasti cominciavano a temere per la loto incolumità,la forza di quegli individui era molto aumentata dal loro primo iniziale combattimento e questo li spaventava leggermente.
            -Incredibile anche Rayon è stato eliminato,che vergogna…..-affermò Jinkai-spero che voi riusciate a far fuori quelli che sono rimasti, me lo auguro vivamente altrimenti dovrò fare tutto io…..-
            -Si ce la faremo sicuramente!-rispose Zinkai in modo sicuro,anche se dentro di se era tutto tranne che tranquillo,il tarlo del dubbio si era insinuato nella sua mente e riguardava quei ragazzi che con coraggio li stavano eliminando uno per uno.
            -Krorin ,ora è il tuo turno-dichiarò il terribile demone
            Senza obbiettare il guardaspalle saltò dalla rupe in cui si trovava per atterrare in un campo di battaglia ormai ridotto ai minimi termini.
            Gohan si accorse del nemico che era appena arrivato e senza pensarci due volte esclamò -lui è mio, come papà anch’io ho un conto in sospeso….-
            -Veramente siamo in due ad averlo-proseguì Piccolo
            -Per fovare amico,lascia che mi batta da solo,inoltre in due Jinkai non ci lascerebbe combattere,quindi ti prego lascia andare me-lo supliccò Gohan
            Il namecciano ci pensò un attimo su, non era del tutto convinto della forza del suo ex allievo, ma di una cosa era certo, della voglia di Gohan che aveva in quel momento, da anni il figlio di Goku non chiedeva di combattere ma in quell’istante aveva fatto proprio richiesta di entrare in azione, e non in una semplice comattimento, ma in una lotta in cui avrebbe rischiato la vita
            -Certo Gohan, lascerò a te l’onore di mettere la tua firma in questa battaglia che rimmarrà impressa nella storia-rispose Piccolo con un sorriso rivolto al suo amico.
            -Grazie!-poi rivolgendosi a Goku esclamò-papà ora vedrai i frutti del nostro allenamento!-
            -Non vedo l’ora, anche se già so di cosa sei capace….-affermò il sayan ridendo sotto ai baffi
            -Buona fortuna fratello!-esclamò Goten
            -Grazie Goten ed ora guarda come tuo fratrello estirpa l’erbaccia dall’universo!!-
            -Sei troppo sicuro di te stesso, il mio New Krorin ti distruggerà, di te non rimarrà nulla.Inoltre devi sapere che questo è un Krorin più forte di quello che hai incontrato sulla Terra,non riuscirai mai a vincerlo…-dichiarò Jinkai
            -Si questo è quello che credi tu, ma come lui non sono più lo stesso di prima, anch’io non sono più quello che hai incontrato sulla Terra, sono molto cambiato!-rispose Gohan,mentre alcune piccole scariche elletriche dorate cominciavano a circondargli le braccia.
            Il figlio di Goku e il demone di Jinkai si trovavano faccia a faccia,vicnissimi l’uno dal’altro e Gohan con un aria un po’ spavalda osservava dritto negli occhi il nemico che come al suo solito non si scomponeva per niente,rimaneva totalmente impassibile.
            La terra tremava leggermente sotto ai piedi di Gohan e alcuni sassolini traballavano freneticamente mentre quest’ultimo si tirava indietro dal nemico per prepararsi ad offendere.
            Il figlio di Goku cominciava a venir attorniato da un leggero riflesso argentato, mentre il suo nemico rimaneva immobile e impassibile come suo solito.
            Ad un tratto Gohan si lanciò contro il nemico e lo colpì con un potente pugno alla bocca dello stomaco.
            Il demone risentì notevolmente dell’offensiva del sayan tanto da piegarsi in due dal dolore.
            Il valoroso guerriero z non perse tempo e continuò a tempestare di potenti cazzoti lo stomaco di Krorin che veniva pervaso da un incredibile dolore.
            -Impossibile?!Il mio guardaspalle sta soffrendo contro quel ragazzo?!?-esclamò incredulo Jinkai alla vista di quella scena.
            Dopo l’enesimo pugno il demone ebbe una timida iniziativa cercando di colpire Gohan con un pugno che si abbattè sul terreno spaccandolo dato che il figlio di Goku tramite la super velocità gli si era portato alle spalle e con un magistrale calcio lo spedì contro una montagna frantumandola.
            -Ma è impossibile!Come possono essere diventati così forti?!Li avevamo uccisi ed ora ce li ritroviamo nuovamente di fronte a darci battaglia, come sono tornati dal regno dei morti???-chiese Zinkai al suo padrone che sconcertato guardava lo svolgersi del combattimento.
            -Forza Krorin,torna a batterti so che sei ancora vivo!!!-gridò Gohan al suo nemico
            Come risposta a quelle parole un’esplosione di luce bianca scaraventò contro il sayan tutti i pezzi di montagna frantumati dall’impatto del demone.
            Fortunatamente Gohan aveva acquistato un grande acume tecnico che gli permise di evitatare tutte le rocce che gli si scagliavano contro,mentre ad altre più veloci le frantumò con l’utilizzo del suo potente pugno.
            Infuriato più che mai il guardaspalle si lanciò contro il suo nemico, riuscendolo a centrale con un poderoso pugno che spaccò il labbro inferiore del fratello di Goten che senza perdersi d’animo controbattè con una ginocchiata che colpì le costole del nemico.
            In quel momento i due cominciarono a colpirsi con una serie svariata di colpi, che arrivavano con precisione al bersaglio designiato.
            Il demone stava dando fondo a tutte le sue energie per mettere a segno più colpi che poteva e bene o male ci stava riuscendo, ma Gohan non era da meno,anzi, sapeva difendersi anche meglio del nemico e contrattaccava in modo preciso e soprattutto più rapido.
            Pugno su pugno si stava facendo largo alla vittoria ma ben presto i colpi del nemico cominciarono a sfiancarlo.
            Il servitore di Jinkai afferrò per un braccio il sayan e lo sbattè violentemente al suolo creando una voragione.
            Stava per abbatterlo dalla parte a lui oposta quando Gohan con l’ausiolio di un raggio energetico riuscì a liberarsi per poi attaccare con una ginocchiata in volto.
            Dopo quel colpo la furia di Krorin cominciò ad aumentare in modo esponenziale, tutto traballava,tutto era scosso brutalmente , il pianeta era quasi intimorito dalla dimostrazione di tanta forza.
            -Se speri che ti dia il tempo di caricare tutto il tuo potenziale ti sbagli di grosso!!!-affermò Gohan lanciandsi contro il nemico.
            Questa volta però il demone fu più veloce e riuscì a colpire il sayan con una ginocchiata alla base dello stomaco, la quale fece sputare bava a Gohan, ma oltre a ciò permise al guardaspalle di afferrare il ragazzo per un braccio e di spezzarglielo con un potente pugno.
            Le urla di dolore di Gohan si protrassero per tutto il pianeta,avvolgendolo con un aria di paura e terrore.
            In quel momento il ragazzo cominciò a dubitare delle reali possibilità in una sua vittoria, il nemico si stava potenziando ulteriormente mentre lui era a terra stanco e ferito gravemente, chissà se ce l’avrebbe fatta.
            I muscoli di quell’essere demoniaco si stavano ampliando ancora di più, in modo esponenziale si contraevano e si gonfiavano, tanto che dalla sua bocca comicniò ad uscire un rivolo di bava.
            -Bene è questo il Krorin che volevo vedere all’azione!-affermò a gran voce Jinkai.
            Il guardaspalle afferrò Gohan per la gola,per poi avvicinarselo alla testa e colpirlo con una testa che riscuonò nell’aria i cui effetti furono catastrofici per il povero ragazzo che ora si ritrovava con un naso rotto.
            Un altro pugno di Krorin colpì al petto il guerriero che risultava sempre più stanco e debilitato.
            Ad un tratto ci fu una piccola ripresa da parte del sayan che tramite il braccio ancora in buone condizioni colpi al volto Krorin che stacco la presa che esercitava sul collo del sayan.
            Ma la forza del demone era enorme,come la sua qualità di recupero che in un attimo gli permise di afferrare nuovamente Gohan per stringerlo in una morsa letale.
            Le possenti braccia del demone creato da Jinkai erano strete attorno alla schiena del ragazzo di Videl che soffriva enormemente e a testimonianza di ciò erano le sue urla di dolore che penetravano nell’orecchio dei presenti che senza poter far nulla osservavano la scena.
            La costole del guerriero z scricchiolavano rumorosamente, accompagnate dalla risata perfida di Jinkai che dall’alto di una rupe si godeva la scena.
            Sembrava finita per Gohan quando una voce eslcamò -FORZA FIGLIOLO!IO CREDO IN TE E SO CHE CE LA FARAI!!!!MOSTRA A TUTTI LA TUA POTENZA!!!!!-
            La vista di Gohan era quasi totalmente anebbiata quando una piccola lucina dorata gli pronunciò le paroli che il padre gli aveva detto.
            -M..m..mio padre crede in me…..non posso deluderlo!-balbettò Gohan

Comment

• In quell’stante gli occhi semichiusi di Gohan si spalancarono improvvisamente e il coraggioso guerriero cominciò ad urlare espandendo la proria aura.
              Le braccia di Krorin non riuscivano più a contenere la potenza di Gohan che si faceva sempre più forte e pressante,finchè il figlio di Goku con un atto di estrema rabbia utilizzando le proprie braccia come due cesoie per strappare le braccia del nemico che lo tenevano imprigionato.
              Il figlio di Goku poteva muoversi liberamente ora che era lontano dalla stretta mortale di Krorin-non ti deluderò padre!!!Infatti questa è per te!!!!-esclamò il ragazzo mentre a denti stretti si posizionava per eseguire una delle sue mosse migliori -KAMEAMEAAAAAAAA!!!!!-dopo tale urlo il potente raggio energetico celeste a gran velocità si diresse contro il demone ormai privo di braccia.
              Per la prima volta il guardaspalle di Jinkai urlò di terrore di fronte a quel colpo che avrebbe messo fine alla sua vita.
              La potenza del colpo di Gohan fu devastante, del demone non rimase che qualche goccia di sange in un terreno che ormai era diventato un profondissimo cratere.
              Con le ultime energie il sayan guardò il padre e alzò il pollice in segno di stima,mente Goku ricambiava tale segno,felice dei risultati raggiunti dal figlio, ma soprattutto felice perché il figlio era ancora vivo.

Comment

• c'ero andato vicino, Gohan l'avevo azzeccato...
                comunque anche questo combattimento si è svolto bene, e il prossimo sarà(mi pare ovvio, speriamo di non sbagliare), gotenks contro Zinkai.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

c'ero andato vicino, Gohan l'avevo azzeccato...
                  comunque anche questo combattimento si è svolto bene, e il prossimo sarà(mi pare ovvio, speriamo di non sbagliare), gotenks contro Zinkai.
                  Grazie del commento,per il resto non voglio dirti nulla per non rovinarti un eventuale sorpresa

Comment

• un eventuale sorpresa?.....vedreamo
                    cmq bellissima puntata e lotta fichissima!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      un eventuale sorpresa?.....vedreamo
                      cmq bellissima puntata e lotta fichissima!
                      Grazie mbare

Comment

• E’ TEMPO DI CAMBIARE

Il figlio di Goku a fatica si diresse verso i suoi compagni.
                        Provava dolore in ogni singola parte del corpo in modo esponenziale, si sentiva stanchissimo e debilitato,inoltre il braccio rotto gli conferiva un gran dolore.
                        La tutta rossa che indossava era stata fatta quasi a pezzi,ormai era piena di tagli e strappi tanto che la parte superiore di li a poco sarebbe caduta lasicando scoperto Gohan.
                        Goku felice per l’operato del figlio gli corse incontro e lo abbracciò calorosamente provocandogi altro dolore-attento papà!!Sono tutto un livido!Mi fai male!-si lamentò Gohan
                        -Scusami figlio,non l’ho fatto a posta-rispose Goku,poi strappò del tutto la veste di Gohan lasciandolo a petto nudo, per utilizzarla come sostegno del braccio rotto che altrimenti sarebbe stato a penzoloni.
                        -Dei senzu ci avrebbero fatto comodo!-affermò stizzito Goten alla vista delle cattive condizioni del fratello.
                        -Si è vero,ma purtroppo non ne abbiamo dovremo fare affidamento soltanto sulle nostre forze-rispose Piccolo,mentre fissava Jinkai e l’ultimo guardaspalle rimasto-adesso scenderò in campo io, e cercherò di eliminare quell’ultimo demone-
                        -Puoi scordartelo muso verde!Qui in molti hanno avuto la loro rivincita, adesso tocca a me battermi contro di quel’essere che ha osato uccidermi !!!-gridò Vegeta furente
                        Piccolo stava per rispondere quando Leon lo azzittì con lo sguardo, nessuno più parlava o protestava con il principe dei sayan, lo avrebbero fatto agire a suo modo,di certo non era proprio quello il momento di mettersi a litigare nello stesso gruppo.
                        Due dei guerrieri avevano combattuto e si trovavano in condizioni disastrate,Leon aveva faticato per vincere Wolf, far scattare una rissa tra Vegeta e un altro mebro della squadra non era una delle cose più sagge.
                        Senza ottenere il consenso di nessno il sayan si diresse sul campo di battaglia dove lo attendeva l’ultimo baluardo prima di poter combattere contro Jinkai.
                        -Bene mi ritrovo ad affrontare il principe di quella strana razza,com’è che vi chimate??-chiese Zinkai per stizzire l’avversario
                        -Maledetto,ti mostrerò la potenza del mebro più valente di tutta la mia razza,noi siamo i guerrieri più potenti dell’universo,noi siamo i SAYAN!!-esclamò a gran voce Vegeta mentre comicniava a trasformarsi nel guerriero di secondo livello.
                        In poco tempo i suoi muscoli si gonfiarono vistosamente,i capelli diventarono biondissimi e soprattutto drittissimi,mentre molte scariche elettriche celesti gli percorrevano un corpo ormai pronto alla lotta.
                        La potenza che aveva sprigionato stava facendo tremare l’intera zona da battaglia, ma quasi tutti i guerrieri z presenti in quel luogo sapevano che quella forza non sarebbe bastata.
                        -Fatti avanti!-gridò Vegeta
                        Il demone non se lo fece ripetere due volte e con l’utilizzo della supervelocità afferrò Vegeta al collo e lo punì con un portentoso pugno che fece sputare sangue al sayan.
                        -Ecco mi sono fatto avanti proprio come mi avevi chiesto!-esclamò il terribile demone
                        -Bravo,vuoi un applauso?!-chiese ironicamente il sayan
                        -Ti permetti anche di fare lo sfrontato eh?Presto di passerà la voglia!-dopo tali parole il ginocchio di Zinkai si conficcò nello stomaco di Vegeta,mentre quest’ultimo urlava di dolore.
                        -O no papà!Devi reagire!!!!-gridava Trunks nel tentativo di spronare il padre
                        -Si dai retta al ragazzino reagisci!!!-affermò il guardaspalle mentre sbatteva con violenza al suolo il proprio avversario.
                        -Reagisci!!!-gli ripeteva mentre lo tartassava di potenti pugni che lo spingevano sempre più sotto terra scavando una grande buca.
                        -Reagisci!Reagisci!Reagisci!!!!-gridava il terribile essere mentre affondava i suoi micidiali colpi nella carne di Vegeta che veniva tramortito da un dolore atroce.
                        I pugni del demone avevano distrutto il sayan che si trovava a molti metri sotto terra, mentre un rivolo di sangue gli rigava le labbra.
                        Il demone aveva la bava alla bocca per il gusto che provava nel massacrare il proprio avversario che rimaneva disteso a terra senza la minima impressione che si potesse rialzare.
                        Ad un tratto il guerriero z si mise in ginocchio ed iniziò ad arrampicarsi nel tentativo di uscire da quella buca nel quale era sprofondato.
                        -Cerchi anche di rialzarti??Sei patetico!!!-
                        Il demone balzò in aria per poi ricadere con il piede sopra le costole di Vegeta facendolo sbattere nuovamente al suolo tra urla di dolore e sofferenza.
                        -Devi rimanere a terra,sei solo un verme!!!!-gridava il guardaspalle mentre pestava duramente Vegeta.
                        Ad un ogni colpo il povero guerriero provava un gran dolore, e più veniva colpito da quei calci i più qualche costola si incrinava ulteriormente.
                        -Dimmi ti basta o vuoi che continui?!?!-chiese spavaldamente il nemico.Ci fu un attimo di silenzio,poi la creatura riprese il discorso-chi tace acconsente, continuerò il mio massacro!!!-
                        Dopo quelle parole un calcio più potente degli altri centrò in pieno la schiena di Vegeta e la potenza fu tale da farlo sbalzare via da quel cratere per poi schiantarsi contro un piccola roccia che andò letteralmente in frantumi.
                        Il principe dei sayan era disteso al suolo pieno di lividi e ferite per tutto il corpo, con la tuta da combattimento ormai ridotta a brandelli,sentiva dolore dappertutto e dubitava delle sue reali possibilità di vittoria date le condizioni in cui si trovava.
                        A fatica stringendo i denti per il dolore riscì a portarsi in posizione eretta,mentre la parte d’abito che gli ricompriva la spalla cadeva lentamente al suolo spinta dal vento.
                        -Forza padre,puoi vincere!!!!!-gridò Trunks nel tentativo di incoraggiare Vegeta che sembrava ormai finito
                        -Può vincere?!Che assurdità,lo aspetta l’oblio,non mi batterà mai!-
                        A passi lenti il demone si dirigeva verso il sayan che con un gran fiatone e a guardia scoperta lo attendeva senza tirarsi indietro.
                        In pochi ma interminabili istanti Zinkai fu davanti al suo nemico,e con gli occhi innietai di sangue lo fissava malignamente.
                        Vegeta provò a far partire un attacco che fu miseramente evitato,ormai le speranze di vittoria si assottigliavano sempre di più di fronte ad un nemico che non era mai stato colpito durante lo scontro e che pieno di forze si preparava ad attaccare.
                        -Vediamo di farti soffrire ulteriormente-eslcmaò Zinkai estraendo degli artigli dalle sue dita.

Comment

• Trunks e gli altri guardarono il consumarsi della scena senza poter far nulla, lentamente gli artigli demoniaci cominciarono a solcare la carne del prinicpe dei sayan che senza poter opporsi si limitava ad emettere strazianti urla di dolore.
                          Quelle falci penetravano nella carne del guerriero z lasciando uscire un ingente quantità di sangue che colava al suolo;Zinaki nelle massimo della gioia lasciava scorrere la sua mano sul petto di Vegeta in modo tale che i suoi artigli solcassero un parte maggiore di corpo, in quel caso tutto il torace.
                          -Dimmi ti piace il mio trattamento???-
                          Vegeta immerso nel dolore non osò rispondere,nella sua mente solo una voce continuava a ronzargli,una voce che per più tempo l’aveva tormentato,persino durante l’allenamento a Kirus,la voce continuava a ripetere: -sarai sconfitto nuovamente,non meriti il titolo di principe dei sayan non vali nulla,morirai in quest’ultimo scontro…….perderai per un enesima volta……la tua potenza non è minimamente paragonabile a quella di Goku, lui dovrebbe essere il principe dei sayan….-
                          Con quelle ultime parole la pupille di Vegeta sparirono all’istante lasciando posto ad uno sguardo più arrabbiato e furente che mai.
                          La mano del demone fu pervasa da una scarica elettrica che carbolizzo quei dannatissimi artigli lasdciando di stucco il loro possessore.
                          Il principe dei sayan cominciò ad urlare come non mai facendo trballare tutto intorno ad esso,in un attimo fu avvolto da una fiameggiante luce dorata che incrementò la lunghezza dei capelli e fece sparire le sue ciglia.
                          Le montagne venivano scosse brutalmente, i fiumi di lava schizzavano in aria mentre il valoroso guerriero continuava ad urlare.
                          I dorati capelli si facevano sempre più lunghi e pieni di punte,mentre le ciglia sulla fronte sparivano per lasciare spazio ad uno sguardo assetato di sangue e soprattutto di vendetta.
                          Con un ultimo urlo il sayan ultimò la sua trasformazione dovuta alla rabbia che lo aveva portato a diventare un super sayan di terzo livello.
                          -IL VERO PRINCIPE DEI SAYAN SONO SOLTATO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!-
                          Quello fu il grido di Vegeta mentre si lanciava contro Zinkai per perforarlo all’altezza del cuore con un micidiale pugno.
                          La scena si consumò in un istante, tutto avvenne rapidissimo,la trasformazione, l’offensiva del sayan,tutto in un attimo.
                          -Com’è possibile?!?-balbettò il demone-avevo la vittoria in pugno…-
                          -Sbagliato!La situazione ora si è capovolta!!!-rispose Vegeta con rabbia mentre lasciava partire dal palmo della mano un raggio energetico che disintegrò Zinkai.

Comment

• fico! vegeta super sayan III!, anche se mi pare strano da parte di tigre......
                            aspetto la prossima puntata!

Comment

• e dire che mi aspettavo gotenks, uffa faccio confusione tra le vendette, solo per quello, con tutti questi personaggi(e poi ti lamenti se ne inserisco UNO io )
                              comunque bel capitolo, finalmente si vede un guardaspalle malmenare un saiyan era dai primi capitoli che non succedeva, mi ha reso molto felice...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

e dire che mi aspettavo gotenks, uffa faccio confusione tra le vendette, solo per quello, con tutti questi personaggi(e poi ti lamenti se ne inserisco UNO io )
                                comunque bel capitolo, finalmente si vede un guardaspalle malmenare un saiyan era dai primi capitoli che non succedeva, mi ha reso molto felice...
                                Si ma la mia FF presenta altri temi a differenza della tua,ma tranquillo non mi dispiace se inserisci qualche nuovo personagio
                                Cmq sei un sadico per essere contento che un guardaspalle picchi un sayan

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                                fico! vegeta super sayan III!, anche se mi pare strano da parte di tigre......
                                aspetto la prossima puntata!
                                Ti sembra strano,e perchè ?
                                Dai seriamente è stato un bel colpo di scena contando il fatto che odio Vegeta,non credi?

Comment

Working...
                                X