Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PRIMO SCONTRO

Leon osservava con aria truce il suo nemico che ricambia con uno sguardo assetato di sangue.
    I due erano immobili pronti ala lotta,in perfetta posizione di guardia.Di li a qualche istante si sarebbe dato il via ad una lotto furiosa, in cui un ragazzo avrebbe combattuto per la pace mentre l’altra entità si sarebbe battuta per volere del suo signore, per regnare su un universo di terrore e distruzione.
    -Bene ragazzi, per me potete cominciare!-eslcmaò Jinkai,facendo un gesto con la mano, tramite il quale creò un campo di forza tra i due combattenti-vi ho rinchiusi i un campo di forza grande come tutto il mio pianeta,potrete battervi senza restrizioni, ma nessuno potrà venire in vostro aiuto-
    Nessuno rispose,la tensione si tagliava con un coltello, tutti ad occhi sgranati fissavano Leon e Wolf in attesa che uno dei due facesse la prima mossa.
    Ad un tratto un vulcano eruttò di scatto, e quello fu il segnale per i due che diede il via alla lotta, come se fosse stato un gong prima di un match tra due pugili.
    Contemporaneamente si gettarono l’uno contro l’altro sferrandosi un pugno che centrò l’avambraccio di entrambi i guerrieri.
    Con quel colpo si alzò una coltre di fumo e molti sassolini si sbriciolarono in un istante.
    Wolf non perse tempo e dopo il primo assalto cercò di sfondare la difesa avversaria con un altro fendente evitato con la super velocità da Leon.
    Poco dopo anche Wolf scomparve, dei due sembrava che non ci fosse più traccia.
    -Eccezionale, Leon è stato capace di aumentare la smisurata velocità che già possedeva-esclamò Goku, in tono di sorpresa misto ad ammirazione
    Tutti gli altri erano addirittura più sorpresi del sayan leggendario, dato il fatto che per loro era la prima volta ce vedevano Leon battersi seriamente con un avversario alla sua portata.
    Il campo di battaglia era totalmente desolato, solo dei forti rimbombi si sentivano,ogni colpo che si sferravano scatenava potenti onde sonore che andavano sbriciolando rocce e sassi.
    Il cielo veniva attraversato rapidissimamente da due puntini neri, che non la smettevano di lanciarsi colpi su colpi.
    Da un lato all’ altro i due si muovevano rapidissimi devastando tutto ciò che capitava loro a tiro, erano incredibili, veloci rapidi e potenti, ma solo uno poteva risultare il vincitore e prevalere sull’altro.
    Con grande rapidità il pugno di Leon riuscì a sfondare la difesa del nemico centrandolo in pieno sul volto, facendolo così cadere al suolo,generando una voragine.
    Ma il demone dopo aver incassato il colpo scattò nuovamente in piedi pronto a riprendere la lotta .
    Fili di bava colavano dalla sua grande bocca e con il disgusto di tutti si adagiavano al suolo correddendolo leggermente.
    -Bravo umano, posso farti i miei complimenti visto che sei alla mia altezza-esclamò Wolf, con un tono molto cupo e rauco.
    -Dei tuo complimenti non ci faccio nulla!!!-rispose il saint della speranza lanciandosi contro il nemico,per poi sferrare un pugno, miseramente bloccato dal demone.
    Il guardaspalle teneva ferma la mano del suo avversario, e intanto con i suoi occhi lo scrutava attentamente come se volesse farlo innervosire.
    -Dovresti accettare i miei complimenti, sono preziosi non li faccio a tutti-dichiarò il nemico
    -Adesso mi hai proprio seccato!-
    A quel punto Leon colpì Wolf con una poderosa ginocchiata che gli permise di liberarsi del nemico, che fu scaraventato violentemente al suolo.
    -Ricordati Leon, la tua prima arma è la calma, non lasciare che te la rubino-esclamava mentalmente il guerriero.
    Il demone si rimise in piedi,pronto ad un nuovo devastante attacco all’indirizzo del saint.
    -Hai tirato troppo la corda misero umano, ora la pagherai!-dopo quelle parole, Wolf spalancò le fauci cominciando ad urlare producendo potentissime onde sonore che squarciavano il terreno.
    Il saint non potè fare niente per ripararsi da quella tremenda offensiva che lo costringeva a mettersi le mani sopra le orecchie cercando così di evitare che parte del suono logorasse i suoi timpani.
    -Malediozione!Come riesce a fare certe cose!-si chiedeva Leon
    -Bene è nelle mia mani!-pensò il demone mentre lanciava un fendente in aria che si protrasse fino al guerriero della speranza.
    -Dannazione mi lancia un attacco, sono completamente scoperto!!!-
    Fortunatamente il saint ebbe una prontezza tale di riflessi che il colpo nemico gli squarciò solamente parte del fianco destro dell’armatura e con essa dilaniò parte della carne.
    L’urlo del nemico si faceva sempre più insostenibile, a qualsiasi altro umano sarebbero scoppiati i timpani, ma il valoroso combattente resisteva stoicamente senza cedere.
    -E’ in difficoltà, l’urlo di quel demone lo sentiamo anche noi, figuriamoci Leon-esclamò Piccolo che cominciava a temere per le sorti del combattimento
    -Sono certo che ce la farà!-esclamò Goku fiducioso delle capacità del compagno, ma a differenza sua tutti gli altri non erano così fiduciosi, quel guardaspalle si stava facendo onore in combattimento mettendo persino in difficoltà uno come Leon.
    Il fianco destro dell’aramatura era squarciato, e con esso parte della carne del saint da cui sgorgava un ingente quantità di sangue.
    Il terreno lentamente si stava aprendo,mentre le rocce o piccoli sassolini si sbriciolavano a causa della forza delle onde sonore di Wolf che man mano raggiungevano una potenza sempre più elevata.
    -Non posso continuare così!Ha scagliato un fendente dalla distanza ed è stato capace di ferirmi in modo particolare.Non posso dargli una seconda occasione,devo agire ora e subito!Svuota la mente Leon, la calma è la tua prima forza….-pensava il guerriero-per attaccarti con queste onde sonore deve tenere le fauci spalancate, me se io in qualche modo gliele chiudessi potrei sfruttare quel piccoolissimo lasso di tempo e mettere a segno un mio colpo ben assestato…O la va o la spacca!!!!-
    Il saint della speranza cominciò a brillare di una luce rossa intensa, dopodichè sferrò un pugno all’aria in direzione del nemico.
    Come una specie di cometa in fiamme l’offensiva di Leon si dirigeva a gran velocità contro il demone che fu costretto a balzare in aria per evitare di essere colpito, e in quel misero istante le onde sonore si fermarono dato che Wolf aveva chiuso le proprie fauci.
    -E’ il momento!FOLGORE DI SPERANZA!!!!!!!!-girdò il valoroso guerriero lanciando il suo poderoso colpo che sicuramente non avrebbe risparmiato il terribile demone.
    Il potente e veloce fulmine rosso si diresse ad elevatissima velocità contro il nemico,travolgendolo in un immane esplosione che sgretolò montagne e distrusse un vulcano in eruzione.
    Di Wolf non rimase che qualche goccia di sangue che si appoggiò di scatto al terreno.
    Il primo incontro era stato vinto da Leon, i guerrieri z erano in vantaggio.

Comment

• un bel combattimento, wolf è sicuramente più abile di quell'incapace di stoy, ma comunque non c'era speranza...chi sarà il prossimo? attendo con ansia
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        un bel combattimento, wolf è sicuramente più abile di quell'incapace di stoy, ma comunque non c'era speranza...chi sarà il prossimo? attendo con ansia
        Comincia a mettere il conto alla rovescia per sapere chi è il prossimo ci vediamo domani alle due

Comment

• Altri commenti????

Comment

• uao! bellissimo! stoy era incapace, ma wolf lo è di più XD
            strafica puntata soprattutto nella scena del folgore di speranza,davvero bella, e devo dire che leon mi piace di + rispetto a prima,complimenti

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              uao! bellissimo! stoy era incapace, ma wolf lo è di più XD
              strafica puntata soprattutto nella scena del folgore di speranza,davvero bella, e devo dire che leon mi piace di + rispetto a prima,complimenti
              Evvai sono riuscito a farti piacere un pò di più Leon

Comment

uao! bellissimo! stoy era incapace, ma wolf lo è di più XD
                Evvai sono riuscito a farti piacere un pò di più Leon
                a breve il nuovo episodio non mancare!

Comment

• ora devo farti piacere final fantasy!!!

Comment

ora devo farti piacere final fantasy!!!
                    Non ci riuscirai mai

Comment

• sob...........buaaaaaaaaaa

Comment

• FORZA GOKU!

Un enorme fumo grigio avvolgeva parte della zona da combattimento,in cui Leon e Wolf si erano scontrati dando vita ad un epico scontro che aveva proclamato vincitore il guerriero della speranza, che in ginocchio si teneva la ferita dalla quale continuava a sgorgare sangue.
                        -Complimenti, hai battuto uno dei miei sicari, ma chissà se i tuoi amici saranno capace di fare altrettanto, non li vedo forti come te!-esclamò Jinkai mettendo in evidenza un malvagio sorriso.
                        -Non sperarci maledetto essere, i miei compagni non sono più quelli che hai affrontato sulla terra!-rispose Leon alzando la voce.
                        -Beh vedremo se è come dici tu…Ryon preparati a scendere in campo!-
                        A quelle parole le orecchie di Goku si drizzarono, il nome che Jinkai aveva appena pronunciato possedeva al demone che aveva affrontato sulla terra e con il quale aveva perso dopo un lungo ed estenuante combattimento.
                        Le immagini di quella dura lotta si susseguirono incessantemente nella mente del sayan che per un occhio inesperto in quel frangente poteva sembrare intimorito o addirittura spaventato, ma per un occhio più attento come quello di Vegeta era possibile notare in Goku uno strano risolino che indicava la sua voglia di scendere in campo e di misurarsi nuovamente contro Ryon.
                        -Kakaroth non vede l’ora di entrare in azione,glielo leggo negli occhi.Sta fremendo, il suo spirito combattivo lentamente sta aumentando tra non molto dirà a tutti che sarà lui l’avversario del nuovo guardaspalle.Ormai ti conosco troppo bene !-pensava Vegeta mentre osservava il suo più grande rivale-inoltre sono certo che con la rinascita della sua coda la sua forza sia aumentata automaticamente-
                        Ryon era sceso in campo e a braccia conserte osservava i guerrieri z che gli si paravano davanti.
                        L’aria come al solito era tesa e di li a poco Goku si sarebbe offerto per sfidare il nemico.
                        -Ragazzi con lui ho un conto in sospeso,lascitelo a me!-esclamò Goku scroccandosi le nocche
                        -Mi auguravo proprio che fossi tu il mio sfidante, sai non vedo l’ora di picchiarti come ho fatto sulla terra un mese fa, ma questa volta farò in modo che tutto ti risulti più doloroso,puoi starne certo….-affermò il nemico ridendo
                        Dopo aver eseguito i suoi soliti esercizi di strecching Goku rispose: -vedo che sei molto sicuro di te, ma rimpiangerai di avermi trovato come tuo avversario-
                        In un lampo il guerriero si trasformò nel ssj di secondo livello cominciando a far traballare tutta la zona da combattimento.
                        -Di nuovo questa trasformazioni-esclamò Ryon aggiustandosi i capelli-diventa immediatamente quello dai capelli lunghi e dorati, almeno così crederai di essere un po’ in vantaggio.Aahahah-
                        -Sei stato tu a chiedermelo….-
                        Un urlo potentissimo squarciò il cielo che sembrò aprirsi in due, il terreno sottostante ai piedi di Goku si trasformò in un profondissimo cratere dal quale usciva un ingente quantità di lava,mentre le montagne si sbriciolavano e i fiumi di magma schizzavano verso il cielo.
                        Tutto i pianeta sembrava fosse scosso da quell’immane potenza proveniente dal sayan.
                        Dopo aver sprigionato un immensa luce dorate,le ciglia gli sparirono mentre i capelli si allungarono a dismisura.
                        La trasformazione era completa,il guerriero di terzo livello era sceso in campo pronto a battersi.
                        -Tutte queste esplosioni e terremoti non mi intimoriscono per niente, te l’ho già visto fare sulla Terra e non sei stato capace di battermi,l’epilogo sarà lo stesso-
                        I muscoli di Goku si gonfiarono ulteriormente evidenziando delle piccole vene che pulsavano a causa della grande potenza che il guerriero sprigionava.
                        Scariche elettrice dorate si sparsero per terra creando grandi solchi che arrivarono i prossimità del guardaspalle che non si scomponeva minimamente.
                        -Ma come ha fatto ad ottenere una simile potenza?!?-si chiese Vegeta ad occhi sgranati per l’immenso stupore -è un livello combattivo enorme, io non ho ottenuto una simile forza durante l’allenamento!Dannazione come può essere?!?-
                        E mentre il sayan si scervellava nel tentativo di dare una risposta alle sue innumerevoli domande la solita vocina si rifece largo tra i dubbi del guerriero-superato un’altra volta dal tuo rivale, battuto,sconftto e umiliato dalla stessa persona…..non sei degno di quel titolo di principe che porti….-
                        Il padre di Trunks scosse la testa violentemente come per scacciare quelle parole che da un po’ lo tormentavano.
                        -Che hai padre?-chiese il ragazzo dai capelli lilla
                        -Nulla,nulla-tagliò corto Vegeta
                        -Forza papà distruggi quel dannatissimo demone, e mostra a tutti la tua forza!!!-esclamò Gohan incoragiando il padre.
                        Goku era attorniato da moltissimi sassolini che poco dopo si sbriciolarono diventando effimera polvere, tra qualche istante si sarebbe scatenata un’immane guerra che vedeva nuovamente conforntarsi il bene e il male.
                        -Io sono stufo di aspettare, vengo ad attaccarti!!!-gridò Ryon lanciandosi all’indirizzo del suo nemico.
                        Quando poi gli fu abbastanza vicino gli sferrò un pugno che Goku bloccò con il semplice ausilio della mano.
                        Il demone cercava di liberarsi da quella presa, ma invano, Goku lo teneva talmente stretto quasi da rompergli l’arto e questo oltre a provocare un notevole dolore a Ryon lo innervosiva moltissimo.
                        -Lasciami maledettooo!!!!-un poderoso calcio centrò il volto di Goku che fu schizzato a gran velocità in aria.
                        Il demone scattò in cielo nel tentativo di colpire i sayan con una gomitata,parata da quest’ultimo con l’avambraccio.
                        I due contendenti cominciarono a scambiarsi un ingente quantità di pugni e calci senza fine, a ogni colpo corrispondeva un poderoso boato che si disperdeva per il pianeta.
                        Un pugno un calcio,una gomitata,nessuno dei due riusciva a sfondare la difesa nemica e più si colpivano e più l’ambiente a loro sottostante si distruggeva.
                        Un tremendo cazzotto di Ryon colpì in pieno il naso di Goku che cominciò a sanguinare,ma il valoroso guerriero no si diede per vinto, così con un abile capriola riuscì a parare un calcio del demone usando a sua volta la gamba mossa in direzione del nemico.
                        Con quel colpo si creò una grande luce bianca che per un attimo travolse tutti andando ad aprire ulteriormente il terreno.
                        Ognuno faceva forza sul proprio arto, e con tale azione sprigionavano una serie di saette dorate che si ingfrangevano contro le numerose pareti rocciose.
                        -Povero terrestre non riuscirai mai a vincere!-gridò Ryon
                        -Povero idiota io non sono un terrestre comune…..IO SONO UN SAYAN CRSCIUTO SULLA TERRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!-
                        Con quelle parole Goku diede nuovo vigore alla sua forza, in tal modo riuscì a sbalzare contro una montagna il nemico,il quale provò un consistente dolore.
                        Il demone a causa della forte spinta a cui era stato sottopostò sgretolò con l’impatto ben tre montagne per poi piombare al suolo creando un notevole cratere.
                        -Maledetto sayan, o come si dice, ora me la paghi….-esclamò a denti stretti il terribile essere.
                        Goku dall’alto lo osservava con sguardo truce e serio mentre aspettava una sua ogffensiva.
                        -Muori!!!!!-Ryon sferrò un potente raggio energetico argentato che Goku fermò con le mani.
                        La potenza di quel colpo era davvero notevole e Goku cominciava a sentire non poco dolore sulle braccia che pian piano venivano rigati da conistenti tagli causati da quella mossa.
                        Dopo aver sprigionato parte della sua aura il guerriero riuscì a far schizzare in cielo quel colpo che esplose in un mare di luce.
                        Ma l’esplosione coincise con un tremendo pugno di Ryon indirizzato allo stomaco del povero Goku che non potè fare a meno di sputare un fiotto di sangue.
                        Il demone non terminò con un potente pugno la sua offensiva, ma proseguì la scarica di colpi centrando Goku in più parti del corpo,per poi conludere il tutto con una ginocchiata sulla schiena che fece schiantare il sayan al suolo.
                        Il guerriero difensore della pace si stava rimmettendo in piedi mentre il guardaspalle gli si fiondava addosso per colpirlo con una ginocchiata; fortunatamente Goku fu abbastanza abile da scansare il colpo con la super velocità per poi controbbattere con un potente raggio energetico che colpì in pieno la schiena del nemico che risultò gravemente danneggiata.
                        I due antagonisti erano a qualche metro di distanza l’uno dall’altro e si guardavano con aria cattiva,senza distogliere lo sguardo mentre tutti i compagni del sayan osservavano impietriti la scena che davanti ai loro occhi si consumava.
                        Dalle spalle di Ryon stava uscendo del fumo grigio,segno che il colpo di Goku aveva dato i suoi frutti, e questo fece innervosire e non poco il demone che si preparava nuovamente ad offendere.
                        -E’ migliorato in modo esponenziale, riesce a tenermi testa, a me al guardaspalle più forte!Com’è possibile?!?! -si chiedeva Ryon, che cominciava ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta-no, non posso perdere!Alla fine il vincitore di questo scontro sarò io!-

Comment

• -Con quest’ultimo assalto si conluderà la partita-esclamò Leon attirando l’attenzione su di se
                          Il demone cominciò a caricare la propria energia argentata all’intero del pugno destro, mentre dall’altra parte lo stesso faceva Goku ormai con il fiatone a causa del lungo e difficile combattimento.
                          -Leon ha perfettamente ragione.Le aure di papà e Ryon stanno raggiungendo un gran potere, ed è tutto concentrato dentro il loro pugno!-pensava Gohan senza staccare gli occhi dai due combattenti-forza papà puoi farcela!!!!-gridò incoraggiando Goku
                          Il sayan si voltò un attimo,sorrise al figlio poi si lanciò in una corsa disperata contro il nemico che fece altrrettanto.
                          -RYUKEEEEEEN!!!!!!-gridò il sayan scatendando la potenza del poderoso pugno del drago, ma nel frattempo anche Ryon lanciò il suo attacco.
                          I due colpi si centrarono in pieno spargendo un mare di luce che travolse tutto per metri e metri,radendo al suolo montagne e vulcani.
                          Dopo qualche istante tutto tornò alla normalità, e i due avversari si ritrovarono alle posizioni opposte dalle quali erano partiti,dando ognuno le spalle all’altro.
                          Un rivolo i sangue nero colò dalla bocca del guardaspalle chiamato Ryon,che con le ultime forze esclamò -maledetto sayan,sei riuscito a battermi……..non riesco acrederci…..-poi il sangue che gli colava dalla bocca cadde al suolo, e lui sparì disintegrandosi in uno strato di polvere nera.

Comment

• che dire.......FANTASTICO SCONTRO!,scene bellissime e azzeccatissime,attacchi entusiasmanti e conclusione con ryuken davvero fastosa! il modo in cui muore ryon mi è piaciuto moltissimo, e cioè dissolvendosi come la polvere..bellissimo!
                            aspetto la prossima puntata.....a chi toccherà stavolta?

Comment

che dire.......FANTASTICO SCONTRO!,scene bellissime e azzeccatissime,attacchi entusiasmanti e conclusione con ryuken davvero fastosa! il modo in cui muore ryon mi è piaciuto moltissimo, e cioè dissolvendosi come la polvere..bellissimo!
                              aspetto la prossima puntata.....a chi toccherà stavolta?
                              Domani vedrai chi saranno i prossimi,intanto spara due nomi per vedere se ci azzecchi.

Comment

• Gohan e...non mi ricordo i nomi degli altri guardaspalle!!
                                ok, a parte gli scherzi, bellissimo combattimento, persino più spettacolare di quello di Leon, con azioni magistrali e un finale spettacolare, bravo!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X