Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    a me inizia venerdì!!!!!!
    A me lunedì prossimo,che culo

    Comment


    • tigre, tu hai culo in tutto!

      Comment


      • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        tigre, tu hai culo in tutto!
        Tipo ?

        Comment


        • beh....tutto! non sto qui a ricordarmi in cosa^^"

          Comment


          • si ma voglio un episodioooo

            Comment


            • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              si ma voglio un episodioooo
              Ora lo rileggo e lo posto dammi cinque minuti ^^

              Comment


              • anche 10, basta che lo posti oggi^^

                Comment


                • RESISTI GOKU!

                  Goku a braccia e gambe divaricate scatenava tutta la sua maestosa potenza che si ripercorreva nell’ambiente circostante.
                  Il sayan stava sprigionando una forza mai vista prima, e durante tale operazione i suoi piedi affondavano nella terra mentre le montagne e i vulcani cominciavano a sgretolarsi inesorabilmente.
                  Leon quasi non si capacitava di dove Goku trovasse tutta quella potenza che incredibilmente continuava ad aumentare sempre più.
                  La zona da battaglia veniva scossa dalla potenza del sayan che sembrava non avere limite alcuno.
                  Jinkai osservava il suo nemico senza proferire parola, anche lui come Leon era sorpreso nel vedere la manifestazione di tale forza.
                  La coda di Goku cominciò a brillare mentre i peli che la ricoprivano si misero freneticamente tutti in posizione eretta.
                  Le urla del sayan si propagavano per metri e metri e sembravano non avere fine,frattanto i muscoli del guerriero si contraevano sempre di più e alcune vistose vene pulsanti facevano capolino sulla fronte del guerriero.
                  Ad un tratto la tuta che copriva la parte superiore di Goku si polverizò lasciando quest’ultimo a petto nudo, ma oltre a ciò una evento straordinario si stava compiendo in quell’istante: del folto pelo rosso stava ricoprendo la schiena e gli addominali di Goku.
                  -Ma che gli sta succedendo?!?!-esclamrono in coro Jinkai e Leon estereffati dalla scena che si consumava davanti ai loro occhi.
                  Anche la coda assunse il colore del pelo che il sayan aveva acquisito, ma le sorprese non erano ancora terminate infatti i lunghi e folti capelli di Goku cominciarono ad accorciarsi leggermente per poi diventari neri come la pece.
                  Il tutto avvenne mentre l’intero pianeta traballava a più non posso, il saint della speranza quasi faticava a stare in posizione eretta per la potenza che Goku stava sprigionando in quell’istante.
                  Col passare dei secondi l’intero asse di Fear si inclinò vistosamente, e con un ultimo tremendo urlò Goku lasciò partire una scia di aura rossa che scaraventò Jinkai contro una roccia.
                  Leon era esterrefatto,davanti a lui si stagliava un guerriero che poco priva aveva lineamenti e parti del corpo totalmente diversi, il sayan di nome Goku aveva lo sguardo fisso sul nemico,sguardo serio e concentrato in cui le ciglia scure come i capelli erano incavate verso il basso per esprimere al massimo la determinazione che il padre di Gohan provava in quell’istante.
                  Appena mosse la coda un cratere si aprì sotto di lui tanta era la potenza che aveva in quel momento, e senza proferire una parola cominciò ad avvicinarsi verso il nemico.
                  Ogni passo che compiva apriva uno squarcio per terra senza contare delle numerose vibrazioni sismiche che emanava le quali si disperdevano per metri e metri.
                  Leon si stropicciò violentemente gli occhi per poi esclamare- non posso perdere tempo,devo rianimare gli altri per poi spiegargli il punto della situazione e illustrargli la carta finale per vincere contro Jinkai-detto ciò il valente guerriero si catapultò verso Piccolo con in spalla Vegeta.
                  Goku continuava ad avanzare verso il nemico che a terra lo fissava senza capire cosa fosse successo.
                  -In piedi!-esclamò Goku-la tua punizione è appena iniziata!-
                  -Non esagerare!!!!-rispose Jinkai alzandosi di scatto per poi colpire Goku con un pugno al volto.
                  Un rivolo di sangue scivolava dal labbrò del sayan che come se niente fosse si pulì per poi rimettersi in guardia.
                  -Ponoti a difesa ora ti attacco!-affermò il guerriero
                  Senza dargli il tempo di rispondere Goku si lanciò contro il nemico per poi colpirlo con una ginocchiata allo stomaco e continuare la sua offensiva con potenti pugni che ad ogni impatto con il corpo del demone creavano profondi crateri al suolo tanta era la potenza che Goku emanava.
                  -Sai ragazzo ora cominci a stancarmi!!!-gridò Jinkai fermando un pugno di Goku e contrattaccando con un calcio indirizzato alle costole del sayan.
                  Poi la creatura pose il palmo della sua mano sul petto di Goku per poi lanciare un raggio energetico che schizzò via il povero sayan facendolo sprofondare un burrone costituito da lava.
                  -E anche questo è sistemato!-
                  Ma le parole di Jinkai non ebbero conferma infatti il valente sayan sparò un onda energetica verso la lava in modo tale da sfruttare il suo rinculo per tornare in superficie.
                  -Maledetto sei ancora vivo?!?!-esclamò il demone quasi incredulo di fronte a ciò che vedeva
                  -Si vivo e vegeto!!-rispose il sayan mentre sfrecciava in direzione del suo avversario.
                  I due ingaggiarono una furiosa lotta, colpi su copi i due avversari stavano devastando un pianeta già ridotto al limite, ogni loro copo serviva a crepare ulteriormente il terreno,ogni spostamento faceva eruttare qualche vulcano che eruttava lava che andava a finire in mezzo ai due guerrieri che nonostante fossereo nel pieno di un combattimento riuscivano ad evitare quei piccolissimi schizzi senza nemmeno scottarsi.
                  Un calcio di Goku centro la mascella di Jinkai che più arrabiato che mai cercò di contrattaccare con una gomitata parata dal valente sayan che rispose con un destro micidiale che fece schintare al suolo il demone creando una profonda ed enorme buca.
                  Irato fino all’imite dell’inverosimile Jinkai tornò in piedi e iniziò a lanciare una quantità enorme di sfere energetiche che si dirigevano a gran velocità contro il padre di Goten.
                  Goku con maestria ne seppe evitare alcune mentre altre lo centrarono in pieno causandogli un gran dolore.
                  Mentre il guerriero era impegnato a difendersi il demone gli si lanciò contro colpendolo con una testata allo stomaco.
                  Goku stava per essere sbalzato via quando Jinkai lo riafferrò per una gamba pronto a colpirlo nuovamente, ma il sayan utilizzò la gamba libera per centrare con un calcio il volto del nemico che fu costretto ad abbandonare la presa.
                  Poi a distanza ravicnata Goku stava per sferrare un raggio energetico celeste ma il creatore dei guardaspalle lo anticipò con un raggio partito dai suoi occhi che gli perforò la spalla dalla quale cominciò ad uscire una gran quantità di sangue.
                  -PAZZESCO QUELLO SAREBBE GOKU?!?!-esclamarono in coro Gohan e Piccolo, appena ripresisi grazie all’energia donata loro da parte di Leon
                  -Si ha raggiunto quella forma dopo che gli ho spiegato il piano-
                  -Quela piano???-chiese Piccolo
                  -Venite non mi rimane molta energia da donare,dobbiamo risvegliare anche Goten e Trunks dato che ormai sono tornati ad essere due ragazzi divisi-
                  -Quale piano??- ripetè Piccolo
                  -Te lo spiegherò tra un attimo sia a te che a Gohan, ma ora seguitemi!-
                  -Ti fa male la spalla??-chiese ironicamente Jinkai
                  -Dannato ma ora vedrai!!!-Goku tornò all’attacco ma questa volta il nemico seppe anticiparlo degnamente con una gomitata al volto.
                  -Sono stremato,la battaglia e soprattutto questa trasformazione mi hanno sfiancato…non sono abituato a rimanere in questo stato che mi conferisce un gran potere-pensava Goku
                  -Qualcosa non va?-fece Jinkai con un largo sorriso in volto prima di colpire Goku con una ginocchiata che lo mandò a schiantarsi contro un vulcno rimanendo incastrato nella sua parete rocciosa.
                  Ormai sfinito il sayan guardava l’operato di Leon che ancora non aveva iniziato il processo per quella tecnica che li avrebe portati alla vittoria.
                  -Devi sbrigarti Leon, io non resisito più!-pensava Goku
                  Intanto in prossimità del sayan era arrivato Jinkai che lo osservava spavaldamente-credevi di vincere una creatura come me eh?Ma hai fatto male i tuoi conti,ne tu nei tuoi amici riuscirete a battermi!-esclamò il demone lasciando partire una ginocchiata in direzione dello stomaco del sayan, ma incredibilmente quest’utlimo la bloccò tra le sue mani.
                  -La partita non è finita!!!-rispose Goku con uno sguardo di sfida.

                  Comment


                  • come prevedevo, goku è diventato super sayan 4! tigre mi devi 10 euro^^
                    cmq la lotta è sempre più bella e Jinkai incazzato mi piace molto, vedremo come va a finire
                    complimenti!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      come prevedevo, goku è diventato super sayan 4! tigre mi devi 10 euro^^
                      cmq la lotta è sempre più bella e Jinkai incazzato mi piace molto, vedremo come va a finire
                      complimenti!
                      10 euro?????Quand'è che avrei scommesso ?
                      Grazie per il commento

                      Comment


                      • Ti dirò.... nn mi pento affatto di aver continuato a seguire la ff! è diventata molto + bella di quanto nn fosse prima, sai?
                        Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Reika Visualizza Messaggio
                          Ti dirò.... nn mi pento affatto di aver continuato a seguire la ff! è diventata molto + bella di quanto nn fosse prima, sai?
                          Ne sono contento

                          Comment


                          • bravo tigre!!
                            sono contento che il ssj4 non abbia risolto la situazione, secondo me questo era il ruolo giusto! ora resta da vedere se il piano di Leon avrà o meno successo...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              bravo tigre!!
                              sono contento che il ssj4 non abbia risolto la situazione, secondo me questo era il ruolo giusto! ora resta da vedere se il piano di Leon avrà o meno successo...
                              Grazie^^ oggi vedremo se il piano del saint andrà a buon fine

                              Comment


                              • Oggi eviterò di postare.....

                                Comment

                                Working...
                                X