Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Se é morto Kyon non vedo perché non dovrebbe morire anche lui
    Ma perchè lo odi tanto ???
    Povero Leon....

Comment

• fosse stato il contrario: kyon vive e leon muore!siiii! XD

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        fosse stato il contrario: kyon vive e leon muore!siiii! XD
        Non lo sapete apprezzare

Comment

• macché apprezzare, kyon is the best!

Comment

• TORNA LA PACE

-Quella luce celeste che si vede in lontananza che cos’è?-chiese Crili
            -Non saprei ma mi mette un senso di pace nel cuore,non so spiegarlo ma credo che tutto sia finito-rispose Muten evidenziando un piccolo sorriso.
            Tutti i terrestri superstiti che si trovavano a Namec rimasero a contemplare quella luce che si disperdeva nello spazio,quasi non potevano fare a meno di distogliere lo sguardo,era così piacevole rimanere ad osservare quello strano fenomeno che sembrava avvolgerti al suo interno mettendoti in una posizione di sicurezza e tranquillità.
            Nel frattempo il pianeta Fear stava ultimando il suo processo di esplosione che avrebbe travolto tutti i guerrieri z se non se ne fossero andati immediatamente.
            In uno scenario apocalittico i guerrieri z e Leon erano totalmente stremati e senza più un briciolo di forza.
            -Ce l’abbiamo fatta-balbettò Goku ormai tornato al suo stato normale-non ci resta che andarcene da questo maledettissimo pianeta-
            Il sayan si accostò vicino ai suoi compagni in modo tale che tutti potessero toccarlo e in un attimo eseguì il teletrasporto che li condusse a Namec.
            Una volta tornati furono accolti da calorosi abbracci e lacrime di gioia,nessuno chiese di come fosse andato lo scontro,nulla importava di più di riavere i cari amici di nuovo tra loro.
            Quasi tutti erano commossi nel vedere che Goku e compagni erano di nuovo riusciti in un impresa disperata,dall’apparenza impossibile,ma nonostante ciò i coraggiosi sayan erano riusciti nel loro intento.
            Senza dire nulla il capo dei saggi curò tutti quanti con i suoi mistici poteri curativi,e in un istante tutti si ristabilirono completamente compreso il saint che pensava di morire.
            -Incredibile,mi sono salvato-affermò Leon guardandosi incredulo i palmi delle mani
            -Si,tutto grazie ai poteri curativi del capo dei saggi e al teletrasporto di Goku-rispose Piccolo
            -Vi ringrazio moltissimo-
            -No siamo noi che dobbiamo ringraziare te,tu ci hai ridato nuovo vigore e soprattutto una nuova speranza di successo e vittoria,e solo grazie alla tua forza e al tuo altruismo siamo riusciti a vincere-esclmaò Goku mettendo la mano sulla spalla del compagno
            -Siete stati grandi ragazzi,avete riportato la pace ancora una volta!!-dichiarò a gran voce Yamcha sapendo che ora l’intero universo avrebbe potutto riposare felice.
            -Ormai questo è il mio lavoro-rispose Goku facendo scoppiare una pazza risate di gioia in cui anche se somessamente persino Vegeta rideva.
            Nessuno era triste,nessuno scontento,tutti gioivano sapendo che d’ora in avanti avrebbero potutto riprendere a vivere serenamente senza più nessun pericolo o minaccia.
            La tenacia di Goku e dei suoi compagni e la speranza portata da Leon avevano fatto ritrovare la pace all’intero universo eliminando Jinkai che ormai era solo un cattivo ricordo.
            -Bene ragazzi è il giunto il momento che io vi saluti-dichiarò Leon attirando l’attenzione su di se.
            -Cosa ?!?!-affermarono in coro i guerrieri z
            -Si, è triste a dirsi ma tra qualche istante tornerò in cielo,ormai il mio compito è concluso,ho riportato la speranza a voi e a tutte le genti,non posso fare a meno che andarmene-
            -Resta con noi!Avrei tanta volgia di combattere con te,ti prego!-esclamò Goku
            -No mi spiace,siete stati tutti ottimi amici e compagni di battaglia ed è per questo che non vi dimenticherò mai,la semplicità di Goku,la durezza di Vegeta,la tranquillità di Piccolo sono alcune delle migliaia di cose che mi avete trasmesso e che porterò sempre con me.
            Non siate tristi,forse un giorno ci rivedremo-
            E mentre parlava cominciò ad alzarsi in cielo e pian piano iniziò a sparire dalla vista dei guerrieri che a stento trattenevano le lacrime per il dispiacere.
            Quando il saint raggiunse una posizione altissima ci fu un esplosione di luce celeste e con essa il valente guerriero sparì nel nulla.
            Gli z warriors trascorsero i seguenti undici mesi sul pianeta Namec nell’attesa che le sfere si riattivassero,poi quando giunse il momento chiesero al drago di ripristinare tutti i pianeti distrutti da Jinkai, e con loro tutti gli esseri viventi brutalmente uccisi.
            Con quel desiderio si risvegliò anche un incredulo Kyon che non credeva ai suoi occhi.
            Appena tornato alla vita si abbracciò con i suoi quattro allievi felici più che mai di rivederlo in vita,anche in quell’occasione le lacrime si sprecarono tanta era la commozione che si provava.
            In breve Crili spiegò a Goku chi fosse Kyon il quale saputa la sconfitta di Jinkai e della rinascita del suo pianeta non potè fare a meno di ringraziare sentitamente Goku e tutti gli altri.
            Il kananiano era al settimo cielo,non riusciva smettere di piangere sapendo che ora aveva di nuovo un pianeta sul quale tornare.
            Kyon dopo i dovuti ringraziamenti e abbracci si diresse verso la sua navicella e più felice che mai sfrecciò nel cielo stellato.
            -Era un grande guerriero-affermò Crili
            -Si hai ragione, emanava un grande potenziale-rispose Goku il quale si era accorto della forza di Kyon solamente guardandolo.
            Quando tutto fu pronto anche i terrestri superstiti e i guerrieri z salutarono dovutamente i namecciani per far ritorno sul loro pianeta.
            -Ti ringrazio di tutto capo dei sagggi-esclamò Goku
            -Sono io che devo ringraziarti e quando avrai qualche problema non esitare a venire su questo pianeta che potrai considerare come la tua seconda casa-
            -Certamente e grazie ancora-
            Tutti si avvicnarono a Goku e crando una grande catena, erano pronti ad andarsene utilizzando il teletrasporto.
            In un attimo tutti sparirono per far ritorno sulla tanto amata Terra,ormai in totale pace perché il nemico era stato annientato da guerrieri coraggiosi,da guerrieri leali,da guerrieri pieni di speranza!
            Il fiero e coraggioso sayan Goku voltando il suo sguardo verso il cielo esclamò-qualsiasi sia il male che un giornò ci si potrà parare davanti noi riusciremo a sconfiggerlo,perché nulla è impossibile se si ha la speranza nel cuore!-poi mentre si girava per tornare a casa una stella celeste in pieno giorno lampeggiò per ben tre volte,il saint della speranza avrebbe vigilato sudi lui e suoi compagni dall’alto dei cieli infondendogli coraggio e speranza.

Così si conclude la mia FF voglio ringraziare sentitamente tutti i miei lettori che mi hanno accompagnato giorno per giorno con vari commenti.
            Grazie a tutti!

Ci vediamo alla prossima FF

P.S per quest'ultimo episodio mi piacerebbe un commento molto approfondito,grazie

Comment

• che dire.....una puntata finale davvero commovente, davvero, Leon che se ne va, kyon che viene resuscitato....insomma l'atto finale di dragon ball z and the saint of hope è stato pieno di sentimento, la parola "speranza", che era ricorrente nei pensieri di goku mi ha fatto capire molte cose anche a me, che a volte mi abbatto nelle situazioni critiche, sembra strano lo so, ma questa storia non solo mi ha appassionato ma mi ha anche insegnato molte cose. Gli addii sono sempre dolorosi, si sa, ma questo addio, addio agli scontri, addio a Leon, addio a Kyon e,fortunatamente,addio a Jinkai, è stato felice, felicità pura e intensa cosparsa per tutta la puntata, anche io ho provato molta felicità sapendo che kyon è tornato a suonare con le sue amate ragazze
              Concludendo tigre, complimenti davvero, hai svolto un lavoro magistrale e carico di dedizione, con personaggi che rimarranno sempre impressi, kyon per primo! il personaggio per me migliore di una ff stupenda!
              Alla prossima!^^

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                che dire.....una puntata finale davvero commovente, davvero, Leon che se ne va, kyon che viene resuscitato....insomma l'atto finale di dragon ball z and the saint of hope è stato pieno di sentimento, la parola "speranza", che era ricorrente nei pensieri di goku mi ha fatto capire molte cose anche a me, che a volte mi abbatto nelle situazioni critiche, sembra strano lo so, ma questa storia non solo mi ha appassionato ma mi ha anche insegnato molte cose. Gli addii sono sempre dolorosi, si sa, ma questo addio, addio agli scontri, addio a Leon, addio a Kyon e,fortunatamente,addio a Jinkai, è stato felice, felicità pura e intensa cosparsa per tutta la puntata, anche io ho provato molta felicità sapendo che kyon è tornato a suonare con le sue amate ragazze
                Concludendo tigre, complimenti davvero, hai svolto un lavoro magistrale e carico di dedizione, con personaggi che rimarranno sempre impressi, kyon per primo! il personaggio per me migliore di una ff stupenda!
                Alla prossima!^^
                Mille grazie mbare!
                Uno dei miei scopi principali di questa FF era trasmettere qualcosa a coloro che l'avrebero letta e nel tuo caso e spero anche in quello degli altri lettori ci sono riuscito.
                Ho puntato molto sulla parola speranza proprio per caricare emotivamente,come hai già detto tu per insegnare molte cose sopratutto per quando ci abbattiamo nelle situazioni critiche.
                Mi hai reso molto contento sapendo che ha te la mia FF ha suscitato in queste emozioni,mille grazie ancora fedelissimo lettore!
                Se dovessi rifare una nuova FF spero di ritrovarti a commentare

Comment

• E così si conclude questa ennesima saga dei cavalieri dello zodiac....ehm...dicevo si conlcude una splendida ff piena di personaggi (tratti dai cav...ehm..) davvero ben fatti tra cui Kyon e il demone supremo. Ottimo finale anche se descritto in modo un po'frettoloso problema che si riscontra anche in qualche altro capitolo della ff. Ovviamente questi piccoli difetti spariscono se confrontati agli splendidi combattimenti (personalmente adoro Kyon vs Stoy, se nn sbaglio, e Goku vs Jinkai) che sono senza dubbio il tuo punto forte.
                  In generale é stata un'ottima ff che ha saputo appassionarmi e incuriosirmi...in poche parole...Ottimo lavoro, Tigre!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• un bellissimo finale per una bellissima ff, tutta imperniata sulla speranza, a volte sottotono(ma raramentissimamente), ma mai deludente nei contenuti, dotata di combattimenti magnifici e personaggi magistralmente descritti...
                    la fuga di Leon, com'era ovvio che fosse, visto il ritorno della speranza mi ha reso felice(ma purtroppo non tonrerà più, perchè anche nelle situazioni più critiche ci sarà sempre la speranza di un suo ritorno), e anche la rinascita di Kyon, benchè non sia un personaggio da me non troppo amato...ok, ho un po' esagerato
                    insomma, bravissimo, veramente un gran lavoro il tuo, BRAVO!!
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      E così si conclude questa ennesima saga dei cavalieri dello zodiac....ehm...dicevo si conlcude una splendida ff piena di personaggi (tratti dai cav...ehm..) davvero ben fatti tra cui Kyon e il demone supremo. Ottimo finale anche se descritto in modo un po'frettoloso problema che si riscontra anche in qualche altro capitolo della ff. Ovviamente questi piccoli difetti spariscono se confrontati agli splendidi combattimenti (personalmente adoro Kyon vs Stoy, se nn sbaglio, e Goku vs Jinkai) che sono senza dubbio il tuo punto forte.
                      In generale é stata un'ottima ff che ha saputo appassionarmi e incuriosirmi...in poche parole...Ottimo lavoro, Tigre!
                      I cavalieri dello zodiaco perchè ti vengono sempre in mente?
                      Sono felice che tu mi abbia detto che la descrizione dei combattimenti sia il mio punto forte, ci metto molto impegno nella descrizione di un match e certi commenti mi ripagano dell'impegno che ho dato.
                      Mille grazie

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      un bellissimo finale per una bellissima ff, tutta imperniata sulla speranza, a volte sottotono(ma raramentissimamente), ma mai deludente nei contenuti, dotata di combattimenti magnifici e personaggi magistralmente descritti...
                      la fuga di Leon, com'era ovvio che fosse, visto il ritorno della speranza mi ha reso felice(ma purtroppo non tonrerà più, perchè anche nelle situazioni più critiche ci sarà sempre la speranza di un suo ritorno), e anche la rinascita di Kyon, benchè non sia un personaggio da me non troppo amato...ok, ho un po' esagerato
                      insomma, bravissimo, veramente un gran lavoro il tuo, BRAVO!!
                      Finalmente qualcuno che apprezza di più Leon che Kyon
                      Ringrazio moltissimo anche te per lo splendido commento e come ormai ripeto in continuazione sono felice che tu abbia gradito non solo il finale ma tutta la FF,grazie infinite

Comment

• allora...ecco il tuo lettore più...strano, in un certo senso. HO cambiato idea su di te, e credo che questo si sia capito. Io ripeto quello che ti ho detto tempo fa, hai sicuramente almeno un pizzico dello stile del grande maestro Tory, e riesci sempre a incantare gli amanti del vero DB. Questo ultimo capitolo, alla fine, non ha molto cui giudicare. E' normale cadere nei luoghi comuni della speranza e roba simile, ma è giusto, alla fine hanno vinto una battaglia durissima, quindi questo capitolo era di rito. Sì, proprio come Tory. Complimenti. Sei migliorato come scrittore, forse l'unico tuo difetto è quello di voler descrivere nei minimi dettagli ogi singolo combattimento. A volte questo è un pò stancante, e forse descrivi poco o superficialmente le sensazioni, ma questi sono solo piccoli particolari, "il pelo nell'uovo". Certamente, sei molto migliorato dai miei primi commenti su di te e sul tuo modo di scrivere.
                        Complimenti allora ^^ p.s. vuoi commentare pure il mio paragrafo della one shot?
                        ancora complimenti...
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• abbiamo concluso quasi in contemporanea, eh?
                          beh, che dire... mi ha piacuto molto l'inserimento dei elementi di un'altra serie (sai cosa intendo ), non in un modo banale e contato, ma in un modo molto credibile pieno di fascino. Sei riuscito a creare un nuovo nemico temibile, veramente cattivo, con un esercito ai suoi ordini, che ha spinto i nostri eroi a oltrepassare nuovamente il proporio limite. e non solo i Saiyan, non hai dimenticato nessuno! (i terrestri)
                          i combattimenti sono destritti in modo dettagliatissimo, a volte al limite del pignolo, ma in fin dei conti ciò serve per immaginaresi l'andamento degli eventi.
                          Che dire? Hai trovato una bella conclusione, un vero happy-end tradizionale, ma questo é gradito. Dodio storie che non hanno una vera fine...
                          allora, sono curiosa di leggere una tua prossima FF!
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            allora...ecco il tuo lettore più...strano, in un certo senso. HO cambiato idea su di te, e credo che questo si sia capito. Io ripeto quello che ti ho detto tempo fa, hai sicuramente almeno un pizzico dello stile del grande maestro Tory, e riesci sempre a incantare gli amanti del vero DB. Questo ultimo capitolo, alla fine, non ha molto cui giudicare. E' normale cadere nei luoghi comuni della speranza e roba simile, ma è giusto, alla fine hanno vinto una battaglia durissima, quindi questo capitolo era di rito. Sì, proprio come Tory. Complimenti. Sei migliorato come scrittore, forse l'unico tuo difetto è quello di voler descrivere nei minimi dettagli ogi singolo combattimento. A volte questo è un pò stancante, e forse descrivi poco o superficialmente le sensazioni, ma questi sono solo piccoli particolari, "il pelo nell'uovo". Certamente, sei molto migliorato dai miei primi commenti su di te e sul tuo modo di scrivere.
                            Complimenti allora ^^ p.s. vuoi commentare pure il mio paragrafo della one shot?
                            ancora complimenti...
                            Quanto mi piace sentirmi dire che il mio stile è somigliante a quello del Tory
                            Cercherò prossimamente di dare anche più spazio alle emozioni durante i vari combattimenti cercando di inserire tutto per il meglio
                            Sono molto contento del tuo commento positivo dato il nostro approccio iniziale,grazie mille

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            abbiamo concluso quasi in contemporanea, eh?
                            beh, che dire... mi ha piacuto molto l'inserimento dei elementi di un'altra serie (sai cosa intendo ), non in un modo banale e contato, ma in un modo molto credibile pieno di fascino. Sei riuscito a creare un nuovo nemico temibile, veramente cattivo, con un esercito ai suoi ordini, che ha spinto i nostri eroi a oltrepassare nuovamente il proporio limite. e non solo i Saiyan, non hai dimenticato nessuno! (i terrestri)
                            i combattimenti sono destritti in modo dettagliatissimo, a volte al limite del pignolo, ma in fin dei conti ciò serve per immaginaresi l'andamento degli eventi.
                            Che dire? Hai trovato una bella conclusione, un vero happy-end tradizionale, ma questo é gradito. Dodio storie che non hanno una vera fine...
                            allora, sono curiosa di leggere una tua prossima FF!
                            Vero in contemporanea
                            L'inserimento degli elementi di un altra serie () mi ha divertito molto farlo,è stato molto bello mettere Leon che ricordava i mitici cava...ma tralasciamo
                            Mi sembrava giusto dare una parte anche i terrestri che per molto tempo sono rimasti nel dimenticatoio,in fondo anche loro sono dei veri eroi che hanno dato la vita più volte,un posto nella mia FF se lo sono meritati.
                            Una mia nuova FF?.....ho già qualcosa in mente

Ringrazio sentitamente tutti quanti,grazie mille ragazzi!
                            Last edited by ; 14 September 2007, 11:50.

Comment

• ^_^ figurati, gli errori si commettono, poi sarebe diabolico perseverare ^^ complimenti! Hai per caso idea della tua prossima FF? Intendo almeno il titolo
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                ^_^ figurati, gli errori si commettono, poi sarebe diabolico perseverare ^^ complimenti! Hai per caso idea della tua prossima FF? Intendo almeno il titolo
                                Si si ho un bel pò di idee ma prima di cominciare a scrivere vorrei buttare giù un piccolo scheletro dell'intera storia.

Comment

Working...
                                X