Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    bella veramente!!!!!
    P.S:se riesci metti quella di cyber-cell!!
    tranquilla la tua storia la metto, magari ampliata con i miei interventi e descrizioni, se non ti dispiace! ^__^ fammi sapere
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      tranquilla la tua storia la metto, magari ampliata con i miei interventi e descrizioni, se non ti dispiace! ^__^ fammi sapere
      TI HO DETTO CHE SONO UN MASCHIO -_-''

li confondi sempre E?
      Bakura=quello di yu gi oh ke è un MASCHIO ok??!!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

daiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahah ......
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

L'idea non &#232; male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto ore
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beccato!
            cmq &#232; bella
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              L'idea non &#232; male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto ore
              sul fatto di Ub...beh non sono proprio d'accordo...poi per la seconda cosa...mmh...hai ragione...beh si pu&#242; cambiare ^__^ GRAZIE DD
              Finale modificato, ma Ub che perde il controllo...beh ci tenevo ^__^
              Perch&#232;, qualcuno si sarebbe mai aspettato che Goku si arrendesse contro Cell?? non credo...^__^ &#232; solo una trovata narrativa, se a qualcuno non piace mi spiace ma... &#232; la mia idea ^^
              Last edited by Gogeta_89; 12 June 2007, 14:32.

Comment

Il mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque &#232; scritta bene
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Il mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque &#232; scritta bene
                  gentilissimo DD comunque ho riscritto il finale hai notato?

E comunque preparatevi tutti che al pi&#249; presto (domani credo) arriver&#224; il secondo paragrafo della mia storia

Comment

Nn vediamo l'ora. Molto eccitante la tua ff!
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                      Nn vediamo l'ora. Molto eccitante la tua ff!
                      Davvero??? grazzissimeeeeeeeeeeee *_*

Comment

per la mia storiella avrai un po' da attendere, stasera ci lavoro su e domani la scrivo, d'accordo?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Nicco, va benissimo ti ringrazio molto ovviamente, sar&#224; integrata nel prossimo "film","shot" o come lo vogliamo chiamare ^^ i diritti d'autore saranno i tuoi ovviamente ^__^
                          grazie ancora

Comment

Bene aspetter&#242; con anzia il proseguimento ^_____________^
                            soprattutto il proseguimento ahahha(gogeta sa x k&#232; xDDD)

Comment

Devo dire che oltre al fatto che hai scritto in maniera fantastica, anche la storia &#232; davvero stupenda;
                              Aspetter&#242; il proseguimento.............

p.s: riguardo al fatto della delusione ,nn ce ne neanche l'ombra
                              SEI STATO GRANDE
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

dovrete aspettare il prossimo movie &#232; ancora pi&#249; avvincente!
                                ma nel frattempo godiamoci questo primo movie che sembra essere avvincente ^_U

Comment

Working...
                                X