Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiotranquilla la tua storia la metto, magari ampliata con i miei interventi e descrizioni, se non ti dispiace! ^__^ fammi sapere
li confondi sempre E?
Bakura=quello di yu gi oh ke è un MASCHIO ok??!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
L'idea non è male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto oreSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'idea non è male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto ore
Finale modificato, ma Ub che perde il controllo...beh ci tenevo ^__^
Perchè, qualcuno si sarebbe mai aspettato che Goku si arrendesse contro Cell?? non credo...^__^ è solo una trovata narrativa, se a qualcuno non piace mi spiace ma... è la mia idea ^^Last edited by Gogeta_89; 12 June 2007, 14:32.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Il mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque è scritta beneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIl mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque è scritta bene
E comunque preparatevi tutti che al più presto (domani credo) arriverà il secondo paragrafo della mia storiaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Nn vediamo l'ora. Molto eccitante la tua ff!
Comment
-
-
Bene aspetterò con anzia il proseguimento ^_____________^
soprattutto il proseguimento ahahha(gogeta sa x kè xDDD)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Devo dire che oltre al fatto che hai scritto in maniera fantastica, anche la storia è davvero stupenda;
Aspetterò il proseguimento.............
p.s: riguardo al fatto della delusione ,nn ce ne neanche l'ombra
SEI STATO GRANDEsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
dovrete aspettare il prossimo movie è ancora più avvincente!
ma nel frattempo godiamoci questo primo movie che sembra essere avvincente ^_U<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment