Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow!!
    Ce ne sn di colpi di scena!! Ke figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Azz di Sommo,deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Cmq, ribadisco: Goku salva sempre la pelle a tutti!!
    Bravisismo, bellissimo capitolo!!

1Bacio!!
    sigpic

Comment

• 21° Episodio

GOKU TRIONFATORE

Goku aveva davanti a se Alpha mentre Vegeta stava per iniziare lo scontro contro un colosso di nome Arfid.
      Goku lanciò una serie di ki blast, che servirono per distrarre il nemico che poi venne colpito da un pugno allo stomaco.
      Vegeta attaccò il nemico che con un veloce spostamento lo evitò e a sua volta lo colpì con una gomitata alla testa che lo fece cadere a terra.
      Goku usò la supervelocità per materializzarsi di fianco a Alpha che venne nuovamente colpito da un calcio alla tempia.
      Il nemico si rialzò fissando Goku, che invece sembrava sicuro di se.
      “Sei un maledetto!” esclamò Alpha che si lanciò all'attacco e colpì il sayan con un pugno al mento e successivamente con un calcio al petto e per concludere con un ki blast all'addome.
      Goku nonostante gli innumerevoli colpi subiti si rialzò.
      Vegeta intanto non riusciva a colpire nemmeno con un semplice pugno il nemico.
      “Goku, mi senti, sono Kaioshin il sommo, allora ho qua con me Junior, distruggi al più presto il tuo avversario e vieni qua, presto!!”.
      “Certo Sommo!” rispose Goku scagliando una serie di ki blast tutti evitati dal nemico che a sua volta ne lanciò uno che Goku riuscì a schivare con un salto.
      “Basta scherzare!!” pensò Goku che colpì Alpha con un pugno alla pancia e subito dopo con un'onda di energia alla faccia.
      Alpha venne trascinato per diversi metri dal ki blast, che poi on il passare dei metri perse intensità e quindi il nemico si riprese cercando ci colpire il sayan con un pugno che però Goku evitò e a sua volta lo colpì con un calcio al collo.
      Alpha cadde a terra dolorante, “Maledetto!” pensò.
      Il nemico si rialzò e fissò con sguardo irritato Goku che usando il teletrasporto si portò alle spalle dell'avversario e lo scagliò via con una semplice ginocchiata alla schiena.
      Alpha ad altissima velocità, in seguito al colpo di Goku, si schiantò contro una maestosa roccia.
      Il sayan non gli lasciò un attimo di respirò e lanciò moltissimi ki blast in direzione del nemico che venne colpito da tutte le onde di energia.
      Alpha cadde a terra dolorante e malconcio.
      Goku a tutta velocità attaccò nuovamente il nemico, lo colpì con un pugno alla faccia, successivamente con un calcio alla mandibola, facendolo volare in alto.
      “Ora il colpo di grazia!” disse Goku preparando la kamehamea x10, “Vaiiiiiiiiiiiiiiii!”.
      L'onda partì dalle mani di Goku e colpì in pieno, trascinandolo per diversi chilometri.
      Quando il corpo di Alpha cadde a terra, c'era solamente più il braccio e la testa distaccati e delle altri parti neanche l'ombra.
      “Andiamo dal Sommo” pensò Goku teletrasportandosi.
      “Salve Kaioshin” disse Goku.
      “Goku, non c'è tempo da perdere, dobbiamo salvare la terra!” disse Kibhitoshin.
      “Mi dica!”.
      “Allora Goku, dovrai sottoporti all'hitaki, una tecnica che ti moltiplica la forza 10 volte!” disse il sommo.
      “Ciò vuol dire che la forza del super sayan 4 diventerà 10 volte superiore” esclamò Kibhitoshin.
      Vegeta intanto si stava fronteggiando Arfid, che stava facendo quello che voleva con il sayan.
      Vegeta tirando fuori tutto l'orgoglio presente nel suo cuore lanciò un final flash che travolse Arfid e fece prendere tempo al sayan!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bello bello e bello!!
        sigpic

Comment

• grazie grazie e grazie!!

Grazie

Comment

• Bal capitolo davide!!!!
            Complimenti!!!!
            Qnd lo posti un altro?
            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
            sigpic

Comment

• domani alla stessa ora!!

Comment

• Bellissimo capitolo, mi ha deluso solo il fatto ke hai scelto Goku..
                ma cmq, bravo..

1Bacio!!
                sigpic

Comment

• Hai messo lo stesso post Eiko!!!!
                  Cmq bravissimo Davide e bellissimo capitolo!!!!
                  W Goku!!

Scusa per il ritardo!!
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Azo, è vero!!
                    Lo tolgo subito!!

1Bacio!!
                    sigpic

Comment

• la puntata sarà postata nel pomeriggio...
                      attendo altri commenti intanto x la precedente!!

Comment

• scusate... la puntata domani!!
                        sorry

Comment

• nn ti preoccupare..... a domani!!!
                          ti ho scritto su msn spero che hai letto
                          sigpic

Comment

• Sorry x il ritardo!!!
                            Grandissimo goku!
                            ah ha allora sì era proprio goku il "prescelto"!! veramente un bel capitolo! complimenti!
                            sigpic

Comment

• ok...sn riuscito a recuperare i capitoli arretrati!!! belliximi tt!!!!!
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                ok...sn riuscito a recuperare i capitoli arretrati!!! belliximi tt!!!!!
                                Ed io ricomincio!!!
                                Quoto tutto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X