grande....la aspetto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball And The Battle Of World
Collapse
X
-
23° Episodio
UNA LUNGA E FREDDA NOTTE
Ormai era giunta sera, il cielo si era scurito e sul campo di battaglia era sceso un alone di tristezza.
Faceva freddo, la luna non si vedeva, un grosso nuvolone la stava coprendo.
C17 e C18, erano uno di fianco all'altro.
Taius, il nemico che gli si era posto davanti, ad un tratto disse, “In una notte tetra come questa, è giusto che due come voi muoiano!”.
Gohan marciava a tutta velocità, cercava di raggiungere nel minor tempo possibile l'obelisco di Balzar, che sembrava non arrivare mai.
Gohan ad un tratto si fermò e si voltò a guardare indietro.
Poi smise di guardare tra quelle maestose nuvole nere e riprese il suo percorso, aumentando la velocità al massimo.
C18 e C17 di fronte alle parole dell'avversario, rimasero immobili, quasi increduli.
“Cos'è, avrete mica paura!” chiese Taius ironico.
“..............Smettila, io e mio fratello ti uccideremo!” gridò la donna furiosa.
Taius iniziò a ridere e poi esclamò “Non mi faccio certo battere da una donna!”.
C18 si lanciò all'attacco, cercò di colpire il nemico con un pugno al viso, che però lui evitò, rifilandone uno a sua volta allo stomaco della donna.
C18 accusò il colpo e sputò del sangue.
La donna si accasciò a terra, i dolori la stavano sottomettendo.
C17 vedendo la sorella ridotta in quello stato, non sapeva se attaccare il nemico o soccorrere la donna.
“Senti Goku mettiti li e aspetta!” disse il sommo.
Goku si sedette sopra una roccia aspettando la decisione del sommo Kaioshin.
Ad un tratto davanti a Kibhitoshin spuntò Junior.
“Allora, re Yemma, mi ha concesso 20 minuti, quindi sbrighiamoci!” esclamò Junior.
“Certo; Goku vieni!”.
Il sayan si alzò e si posizionò in mezzo a Junior e il sommo.
“Hitakiiiiiiiii, h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h, Hitakiiiiiiiiiiiiiii, i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i, Hitakiiiiiiiiiiiiiiii, t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t, Hitakiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a, Hitakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k, Hitakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i”.
Dalle mani di Junior e del sommo uscirono due raggi di colore giallo, che dopo pochi secondi entrambi lanciarono contro Goku.
“Hitakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii” gridarono il sommo e Junior.
Goku si accasciò a terra, il corpo gli si stava gonfiando, i muscoli si stavano lentamente ingrossando e gli occhi diventarono per alcuni secondi rosso sangue.
Le onde elettromagnetiche trasmesse dalle mani dei due al corpo di Goku lentamente cessarono.
Il sayan dopo diversi secondi si rialzò, il corpo era più grosso!
“Grazie Kaioshin, ne farò buon uso!” disse Goku teletrasportandosi nuovamente sulla terra.
Gohan era finalmente giunto all'obelisco di Balzar.
“Salve Balzar, ho urgente bisogno dei fagioli magici, la terra è in pericolo!” disse Gohan.
“O figliolo, saranno pronti tra un giorno esatto!” disse Balzar desolato.
“O no, questa non ci voleva, va bene, faccia il più presto che può!” disse Gohan volando verso il palazzo del Supremo.
“Ei Gohan ciao” esclamò Dende.
“Senti, la terra è in pericolo, sono venuto per i fagioli magici ma devo aspettare un giorno!”.
“Lo so, non ci voleva questa, sono veramente forti!” disse il supremo.
“Si esatto, devo sfruttare questo tempo, quindi fammi andare nella stanza speciale dello spirito e del tempo!”.
“Gohan sai anche tu che non posso, dopo che il palazzo è stato distrutto, la stiamo ricostruendo, tu puoi anche andare, ma la forza di gravità all'interno è centuplicata!” disse Dende.
“Correrò questo rischio!” disse Gohan correndo in direzione della speciale stanza.
Intanto Goku era giunto sulla terra, era al centro del campo di battaglia.
“!7, aiuta tua sorella, a lui ci penso io!” gridò Goku posizionandosi davanti a Taius.
Un nuovo micidiale scontro stava per iniziare!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
capirai mo me immagino qnt sarà forte goku!!!! bello bello la storia si intriga sempre di + very compliments!
p.s: aspetto un tuo commento sull ultimo mio episodiosigpic
Comment
-
Ho recuperato tutti gli episodi! Sei migliorato, bravo!
Davide finalmente o postato il nuovo episodio di Dragon Ball Fantastic, un po' in ritardo ma ce l'ho fatta, finalmente posso continuarla, vedi se ti piace!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
6 sicuro?....guarda ke se scopro ke nn è così ma è cm dico io kiamo Chuck Norris....
intendi il Dai San Dankai....questo vero?
Spoiler:
Last edited by Dante™; 29 August 2007, 14:29.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Bellissimo capitolo!!!! vediamo che riesce a fare adesso Goku......sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment