Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantasticooooo!!!!!!!
    Già Goge la fortuna ci assiste!!

Davide sono contentissimo ,ma toglimi un dubbio....
    come farai ad allenarti di mattina adesso che ricomincia la scuola??
    Se rispondendo dopo nn potrai + postare nn rispondere
    Last edited by GoTeo; 03 September 2007, 15:28.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sorry x il ritardo!!!!!
      Bravissimo Davide!!! Complimentoni!!! L'Hitaki è una tecnica formidabile e compliementi x le descrizioni!
      sigpic

Comment

• mi alleno ora al mattino, dopo mi allenerò al pomeriggio!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ahhhhh!! ok
          perfetto a quando è previsto il prossimo capitolo???
          sigpic

Comment

• in giornata!!

Comment

• 25° Episodio

POTENZIAMENTO

Trunks e Goten erano spaventati di fronte a Zigrel, un colosso alto circa due metri e mezzo, molto muscoloso.
              Era coperto da una resistente armatura che gli rivestiva il petto e l'addome, il volto era nascosto da un elmetto, tutto nero.
              Goten e Trunks guardavano spaventati il nemico che gli era opposto e li fissava con sguardo fiero e sicuro.
              “Goten, hai ancora la forza per trasformarti in super sayan di 3° livello?” chiese preoccupato Trunks.
              “Non so nemmeno se riesco a raggiungere lo stadio del super sayan 1” aggiunse Goten.
              “Cavolo, senti va be non perdiamo altro tempo, al mio tre lo attacchiamo!” disse Trunks. “1........2......3......”.
              I due sayan si lanciarono all'attacco, colpirono il nemico con lunghissime serie di calci e pugni.
              “Finito?!!” chiese Zigrel infastidito dai due sayan.
              Goten e Trunks arretrano impauriti, infatti Zigrel aumentò al massimo l'aura e spazzò via i due.
              Una potentissima bufera investì i due ragazzi che vennero travolti dalla furia del nemico che stentava a fermarsi.
              I due sayan stavano per essere trasportati via dalla furia avversaria, ma con un salto Trunks riuscì appena in tempo ad aggrapparsi ad una roccia e prese per la mano Goten salvandolo.
              “Ma quando smette questo?!” esclamò Goten.
              Nel frattempo anche Goku si era dovuto aggrappare ad una piccola roccia per non essere trasportato via.
              Ad un tratto la furia di Zigrel si placò, rendendo fine a quel vortice di potenza spaventosa.
              Goten e Trunks si rialzarono e usando la supervelocità si portarono alle spalle del nemico, cercando di colpirlo, ma il loro sforzo fu reso inutile poiché Zigrel rendendosi conto dello spostamento dei due sayan li colpì con una gomitata.
              “Ei ragazzi!” tutti si alzarono la testa.
              Ad un tratto l'uomo scese a terra, “Ciao, so della vostra situazione e ho deciso di aiutarvi!”.
              “Ei ciao Crilin” esclamò Goku.
              Zigrel vedendo il terrestre lanciò n ki blast versò di lui, che però riuscì ad evitare accorgendosene in tempo.
              Intanto Gohan era dentro la stanza dello spirito e del tempo da molte ora.
              “è insopportabile qui, aveva ragione Dende, ma quando uscirò di qui sarò molto più forte!” pensò Gohan.
              Goten e Trunks erano ormai distrutti fisicamente e allora Zigrel pensò bene di atterrarli definitivamente con un pugno e un ki blast rispettivamente.
              “Vegeta, sai già vero?!” gridò Goku.
              Zigrel intanto si lanciò contro Yamcha e Tensing che vennero colti di sorpresa e lanciati contro massi grossissimi.
              “Cosa devo sapere Kakaroth?!” chiese il principe dei sayan.
              “Cosa dobbiamo fare, ne abbiamo bisogno!” rispose Goku.
              “No, ho con i potara o nulla, non mi metterò a fare quella danza stupida che hanno fatto Goten e Trunks!” rispose Vegeta.
              “Va bene, abbiamo bisogno di farla però!” disse Goku teletrasportandosi via.
              “Oh salve Sommo!” disse Goku ridendo.
              “Goku che ci fai qui?!” rispose.
              “Senta, mi servono due potara e in fretta!” esclamò il sayan.
              “Certo!” il sommo si alzò di fretta e dalla sua tasca tirò fuori due orecchini.
              “Grazie!” Goku si teletrasportò nuovamente sulla terra.
              “Aspetta fig.... Non sa che sono potenziati quegli orecchini, potrebbero non reggere la concentrazione psicologica!” disse il sommo sconsolato.

“Eccoti Vegeta!” disse il sayan passando l'orecchino.
              “Bene!” Vegeta si mise l'orecchino, “Ti sto aspettando!”.
              Goku aprì il gancetto dell'orecchino e lo portò vicino all'orecchio...

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                “Goten, hai ancora la forza per trasformarti in super sayan di 3° livello?” chiese preoccupato Trunks.
                “Non so nemmeno se riesco a raggiungere lo stadio del super sayan 1” aggiunse Goten.
                Sempre più belle le battute di Goten
                Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                “Cosa dobbiamo fare, ne abbiamo bisogno!” rispose Goku.
                “No, ho con i potara o nulla, non mi metterò a fare quella danza stupida che hanno fatto Goten e Trunks!” rispose Vegeta.
                e anche Vegeta è sempre + spiritoso
                Bellissimo capitolo.......... OT ho risolto il problema cmq /OT
                sigpic

Comment

• thanks teo.... ot/ ci sarai sempre così / fine ot

thnaks nuovamente!!

Comment

• bella davvero bravo

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                      bella davvero bravo
                      thanks

Comment

• grande!!! bel capitolo!!
                        Vegeta ke accetta così su due piedi d fondersi? nn è + lo stesso!!
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bravissimo!(Però Goten cerca di non farlo troppo debole ...poverino! )
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            grande!!! bel capitolo!!
                            Vegeta ke accetta così su due piedi d fondersi? nn è + lo stesso!!
                            Quoto!!! complimenti!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                              Bravissimo!(Però Goten cerca di non farlo troppo debole ...poverino! )
                              Già già!! a quando il prossimo???
                              sigpic

Comment

• bello
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X