Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
Ah, sì! Intendi quando parlano della giacca e del modo di vestire?
Beh, non preoccuparti, non ho fretta... leggi pure quando hai tempo!
troppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
Grazie!!!
Oddio, credo che il prossimo capitolo sia il più serio di tutti! Forse non dovrei postarlo! E' solo che per la trama credo che serva proprio! XD
Ciao!! Mi dispiace di non aver postato il capitolo, ma alla fine ho preferito non metterlo! XD Non so bene come regolarmi... boh, lo rileggerò e vedrò cosa fare! XD
Spoiler:
Volevo dirvi che ho finito di scrivere un'altra FF, ma per ora non l'ho ritenuta adatta per DBA. Se proprio vi interessa leggerla, potete contattarmi per mp. Vi avviso che fa ridere, ma potrebbe essere troppo sdolcinata per i vostri gusti! XD
Comment