Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Nn dire cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!! Lo sai ke verrà benissimo!!!!! Xò, scusa 1 cosa, senza fretta: il prossimo quando lo posti?? Tanto x sapere, almeno nn mi crogiolo dall'ansia!!

1 Bacio!!
    Mi dispiace ma non ne ho idea!! Penso che prima di sabato riuscirò a postarlo, perchè poi parto e quindi non voglio farvi aspettare troppo... però prima devo decidere bene cosa scrivere!

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    ...Che strano...ho appena letto l'ultimo capitolo, e ti dirò che mi è piaciuto un pochino di più degli altri...a parte il 3°, naturalmente...poi boh...pensatela come volete..
    Beh la cosa a me fa piacere! Allora non è venuto poi così schifoso... per fortuna! E' chiaro che ognuno ha i suoi gusti, anzi, meglio così!
    sigpic

Comment

• Tutte bellissime, come sempre!
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, visto che vi siete immaginati tutti le facce di Goku e Vegeta, direi che per rendere l'idea quest'immy è perfetta! La faccia di Vegeta sarà stata più o meno così, mentre quella di Goku (che in quest'immy non c'entra niente) sarà stata simile a quella del principe...

No, io credo sia più realistica questa...
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• troppo bella,sto diventando tuo fan!

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
          Tutte bellissime, come sempre!

No, io credo sia più realistica questa...
          Sì, hai ragione!

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
          troppo bella,sto diventando tuo fan!
          Grazie!
          sigpic

Comment

• Divertente il capitolo, soprtattutto il pezzo di Mr.Satan! (Ora voglio vedere il piccolo principe mezzo sangue contro Totti! )
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• concordo cn gli altri ke questa è - lollosa delle altre ma sei una perfetta scrittrice!!! brava!!!!!

ps: nn dovevi inserire criliiiii????? boh?!?!

Comment

• Ops! Non mi ero accorta che era stato postato il 6° capitolo!
                Questo fa un po' meno ridere, ma è ugulmente ben scritto. Ho preferito la parte con Piccolo (forse perché non sopporto Mr satan...

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  concordo cn gli altri ke questa è - lollosa delle altre ma sei una perfetta scrittrice!!! brava!!!!!

ps: nn dovevi inserire criliiiii????? boh?!?!
                  Sì, Crilin ce lo metto, ma fra qualche capitolo!

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  Ops! Non mi ero accorta che era stato postato il 6° capitolo!
                  Questo fa un po' meno ridere, ma è ugulmente ben scritto. Ho preferito la parte con Piccolo (forse perché non sopporto Mr satan...
                  Grazie mille anche a te!

Stasera posto l'ultimo capitolo prima di partire...
                  Visto che poi sarò assente per tutta la settimana, questo capitolo lo dedicherò ai personaggi che finora vi hanno divertito di più! Non perdetevelo!
                  sigpic

Comment

• Ke FIGATA!! Tr TUNZA e LOLLOSA sta cosa dei xsonaggi!! xD

/OT/[ VOglio [KAioshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!! /fine Ot/ xD]

Nn vedo l'ora di leggere il 7° chappy!!
                    Fai buon viaggio e divertiti, Feleset!!
                    1 Bacioneeeeeeeeeeeeeee!!
                    sigpic

Comment

• stasera lo posto! L'ho già scritto, devo solo rileggerlo!
                      sigpic

Comment

• WoW!!!!!
                        Fantastica ff se l'avessi vista prima nn mi sarei perso nessun capitolo ,ma adesso che mi sono messo a pari voglio seguirla.
                        Scivi davvero bene ...........è SPETTACOLARE!!!!!
                        Aspetto il prossimo
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          WoW!!!!!
                          Fantastica ff se l'avessi vista prima nn mi sarei perso nessun capitolo ,ma adesso che mi sono messo a pari voglio seguirla.
                          Scivi davvero bene ...........è SPETTACOLARE!!!!!
                          Aspetto il prossimo
                          Grazie mille!! Allora magari ci sono anche altri utenti che non l'hanno ancora letta a cui piacerebbe... beh se ne conoscete alcuni a cui pensate che possa piacere vi sarei grata se chiedeste loro di leggerla! Io più che mettere il link nella firma non so che fare!
                          sigpic

Comment

• beh, ti faremo pubblicità
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                              beh, ti faremo pubblicità
                              Grazie mille! Non so come farei senza di voi!
                              sigpic

Comment

• ciao feleset,ho letto tutti i capitoli della tua fanfictio e devl dire che:FA SCHIFO!!!!!!!

*ATTENZIONE,L'ESEMPIO QUI SOPRA INDICA QUANTO UNA PERSONA POSSA SPUDORATAMENTE MENTIRE*

è stupenda!!!il terzo e il secondo capitolo sono quelli che mi sono piaciuti e l'ultimo mi è piaciuto un po' meno degli altri,comunque la parte di piccolo e i bambini mi ha fatto sghanasciare dal ridere

P.S.posso stampare la fanfiction e poi mostrarla ai miei compagni(dicendo naturalmente che è tua)?
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X