Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quella che gli fa vedere il manga sei tu,vero?
    Questo è quello che faccio e ne vado matto
    sigpic

Comment

• sto capitolo è very wonderful !!!

lololololololol

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
        Feleset l'ho letta appena adesso ...è troppo forte ... davvero molto lollosa ...continua cosi ma dai bra deve ancora nascere continua cosi!!!!
        Eh, sì, Bra deve ancora nascere... va beh, accontentati del resto della sua famiglia!

Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
        quella che gli fa vedere il manga sei tu,vero?
        Nono, non sono io! E' solo una ragazza qualunque appassionata di Dragon Ball! Se fossi stata io ve lo avrei detto!
        sigpic

Comment

• vorrei sapere se la mia deduzione è giusta sorellina...la matto sotto spoiler così nel caso sia esatta ki nn vuole nn si rivona la "sorpresa"
          Spoiler:
          ....sn curioso d vedere cosa faranno Muten e il Sommo quando incontreranno Bulma (almeno penso ke succederà visto ke hai specificato ke 'sto Akira dice d abitare vicino al, ecco la parola kiave x il mio ragionamento, Sexy Shop)
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Domanda interessante Goge!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Dico solo una cosa: buona deduzione!
              sigpic

Comment

• Goten: [Avverte un’aura potente] Ehi! Sta arrivando il mio fratellone! C’è Gohan!
                [Gli altri si concentrano ed avvertono la sua aura]
                Goku: E’ vero! Ma cosa ci fa qui?
                Vegeta: [A Goku] E noi cosa ci facciamo, scusa?

Goku: [A Vegeta] Chi è Bra?
                Vegeta: E che ne so! Si può sapere perché io devo sapere sempre tutto?!?

queste sn le parti migliori e anche vegeta gelosos
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• bellissimo sto capitolo. Voglio proprio vedere se quei maniaci di Muten e di KaiohShin riusciranno anke solo a toccare Bulma... x quanto improbabile
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• bellissima sta ff!!!!!l'ho letta ttt d'un colpo!!vai avanti t prego!!!!cmq sn pienamente d'accordo cn lo spoiler d gogeta_92......!!

Comment

• Grazie a tutti!! Purtroppo io stasera parto e questo week-end non ci sarò, quindi la mia ff resterà ferma... cercherò di non farvi aspettare molto, ma a causa di impegni vari non vi prometto niente! Grazie comunque a tutti!!!! Siete fantastici!
                      sigpic

Comment

• oooooook sorellina!!!
                        cerkerò d tenere a bada tt quelli ke cercano il continuato ok?
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          oooooook sorellina!!!
                          cerkerò d tenere a bada tt quelli ke cercano il continuato ok?
                          Ok! E magari fatemi guadagnare qualche fan!
                          sigpic

Comment

• bel capitolo cm sempre!!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• bellissima ff l'ho letta tt di un fiato!fa morire dal ridere!!

Comment

• Aspetto il seguito Feleset!!!
                                Goge tienimi a bada o faccio una strage
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X