Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, a postare ogni giorno riuscirei, ma non potrei garantire cosa!
    Ok, chiedo scusa per aver detto "ma non la legge più nessuno"... è solo che mi sembra che alcuni lettori che solitamente ci sono non abbiano commentato (tipo Ema, tanto per citarne uno)....
    Chiedo scusa per non aver terminato il prossimo capitolo... ma sappiate che sono anche in quarta liceo!XDXDXDXD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset
      Beh, a postare ogni giorno riuscirei, ma non potrei garantire cosa!
      Ok, chiedo scusa per aver detto "ma non la legge più nessuno"... è solo che mi sembra che alcuni lettori che solitamente ci sono non abbiano commentato (tipo Ema, tanto per citarne uno)....
      Chiedo scusa per non aver terminato il prossimo capitolo... ma sappiate che sono anche in quarta liceo!XDXDXDXD
      ecco.....se avete ancora qualcosa da dirle contro leggetevi per bn questo post prima.....ma te pensa....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• io nn ho detto nnt........ (poi nn mi avete citato quindi perciò lo sapete )
        Cmq volevo dire che nn era contro di lei in nessun modo, quel
        Originariamente Scritto da GoTeo
        Posta i nuovi!!!!!
        era una risposta ironica al
        Originariamente Scritto da Feleset
        Ma non la legge più nessuno?
        Sò che è difficile scrivere una ff, perciò mm dico altro...
        Era solo per precisare
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ma infatti nn t ho citato Teo....lo so ke era ironica, si capiva!

Comment

• forza, io aspetto ardentemente i prossimi capitoli!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• brava feleset!!!prenditi tutto il tempo ke vuoi
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• XDDDDDDDD!!! Michael Jackson! il figlio di giacomo!!! troppo ridereeeeeeeeeeeeeee!!!!!! MI-TI-CO!!!
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  @ il vero Goku: guarda ke nn è così semplice...vorrei vedere se tu ruiscissi a postare ogni giorno....(tengo a precisare ke lei ha iniziato così tanto x fare e ke quindi i capitoli li deve ancora invetare....)
                  si si nn volevo intendere quello, ci siamo capiti male
                  era solo ke nn capivo xkè dicesse ke nn la leggeva + nessuno
                  sigpic

Comment

• daiiii attendo il prossimo episodio, quand'è ke lo posti (nn ke ti voglia mettere fretta, sono solo impaziente XD)
                    sigpic

Comment

• haha bellixximo...aspetto il prx (ehi feleset ho messo il nuovo capitolo della mia ff ... puoi leggerlo )????

ankora kompllimenti...bellixximo sopratutto l'ultimo pezzo !!!!!!!

Comment

• E' troppo divertente la tua fan fiction! Continua a postare ma con calma!! Complimentoni..!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• VAI FELESET SEI GRANDE!!!
                          Steel power actived!
                          sigpic

Comment

• Scusate ma non l'ho ancora finito...
                            Anche oggi ci ho lavorato, ma il mio problema più grande è trovare l'ispirazione per farvi ancora ridere (ormai ci ho messo di tutto!XDXDXD)... spero di non deludervi!! Dovrei finirlo in questi giorni!!!
                            sigpic

Comment

• vai tranquilla sorellin@, tanto io sn in lutto x come si è ridotto Goku nel GT...quindi nn riesco a ridere....

Comment

• Ankio Goge........sono In Lutto...
                                Ed è Anke Finito Il Mitico Dbz
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X