Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille!! Davvero vi è piaciuto? Vi confesso che mi sono pentita di averlo postato, temendo che fosse una schifezza! XDXD
    Beh siate sinceri... comunque grazie mille!!!
    sigpic

Comment

• beh, hai fatto di meglio ma è cmq stupenda...

"Michelle: [Un po’ sotto shock] Io mi rifiuto di crederci! Certo, voi sapete volare, ma non posso credere che siate usciti da un fumetto! Dev’esserci un trucco!
      Satan: No! Non c’è nessun trucco, purtroppo...
      Michelle: E come fa lei a dirlo?
      Satan: Esperienza personale..."

battuta migliore del capitolo XD
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        beh, hai fatto di meglio ma è cmq stupenda...
        Ah, allora benissimo!!!
        Beh, sapevo che questo non era certo il mio capitolo migliore, ma temevo che fosse troppo brutto rispetto agli altri... se però dite che è più o meno allo stesso livello mi fa molto piacere!
        sigpic

Comment

• bellissimo capitolo!!
          "ogni volta ke mio padre lascia scappare un cattivo nasce una vita! è un potere che hai!
          Goku: ..."
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• io ho letto da poco il topic e devo dire ke è proprio bello,complimenti Feleset
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• E' stato molto bello e divertente anche questo capitolo ,anche se un pò meno rispetto agli altri
              ma nn ti preoccupare nn ha abbassato la qualità complessiva della ff
              BRAVISSIMA!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bravissima feleset come sempre!! La parte che mi è piaciuta di più è quella finale con goku goten trunks e piccolo.Troppo lol
                PS: come potevo dimenticare la tua splendida e divertentissima ff!

Comment

• Grazie ancora a tutti!!!! Comunque ormai mi sa che siamo quasi alla fine... mi dispiace concludere questa ff, ma d'altronde non posso andare avanti all'infinito... vi ringrazio ancora!!!
                  sigpic

Comment

• bel capitolo!!!ciao
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Grazie gotranks!!! Allora non ti ho perso come fan!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                        io ho letto da poco il topic e devo dire ke è proprio bello,complimenti Feleset
                        Anch'io l'ho letto da poco e ho letto la tua storia in due giorni! Complimenti, è divertentissima
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Goten: Wow! Allora presto nascerà un altro bambino! [A Trunks] Ogni volta che il mio papà lascia scappare un nemico, nasce una nuova vita! È questo che stavi dicendo, vero papà? È un tuo potere!
                          Ecco un ragazzo che ha capito
                          Cmq bravissima come sempre
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Grazie mille anche a voi!!!! Sono contenta che vi sia piaciuta!!
                            Eh, sì, Goten ha proprio capito!
                            sigpic

Comment

• Ero un po' indietro, ma sono comunque riuscita a leggere tutti i capitoli...
                              E' fantastica!!!!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• ero rimasto indietro di 2 capitoli ma ho recuperato, bellissima l'ultima parte con la storia di trunks
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X