Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
    si difatti ero arrivato al 25esimo mex...cmq che volete che posto...per farvi vedere la bravura?????
    ciao vegeks! guarda chi si rivede sei benvenuto nel gruppo
    cmq GT! intendeva proprio quello... sai qui + o - tutti hanno fatto vedere le loro capacità (soprattutto nel disegno) (basta con queste faccine idiote!!)
    però forse ti frega un po' il fatto ke sei senza scanner
    e poi il risultato finale a cui puntiamo è un manga e (per quanto affascinante possa essere) nn un'anime (un cartone animato)

Comment

• e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..

Comment

• Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
        e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..
        grazie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Quoto con GT! e aggiungo che abbiamo messo come regola che chiunque si voglia aggiungere deve leggersi tutti i post precedenti per evitare domande/proposte inutili... mi dispiace ma è necessario... se lo fai però accettiamo volentieri il tuo aiuto!
          Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
          Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
          Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
            Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
            Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato
            Ma certo Ema! Se pensi che facciano al caso nostro va benissimo!
            Mi dispiace per Vegeks... dobbiamo ancora trovare tutti i disegnatori...
            sigpic

Comment

• Tenete!
              Ripeto, l'ho fatto quasi un anno fa, e come ha detto un mio amico, sono a un livello nettamente inferiore rispetto a ciò che posso fare adesso...
              L'avevo pure messo nel mio vecchio topic di immagini:
              http://img509.imageshack.us/img509/6308/dsc02106oz6.jpg
              Adesso ho imparato a fare meglio le mani, le pieghe e anche un po' il viso, vedete se vo va bene, altrimenti, capirò

Comment

• a si ora ricordo come disegnavi.. ti avevo gia visto
                a mio parere nn sei male niente da buttare visto ke dici anche di essere migliorato (nn sono male neanche le pieghe dei vestiti)
                per me va bene poi fate voi

Comment

• Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! )
                  sigpic

Comment

• credo ke per il parere tecnico mystic ema dovra farci vedere un suo ultimo lavoro

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! )
                      Come dice Saiyaman, dovrei vedere qualcosa di recente. Premetto che comunque io non sono un pozzo di esperienza, quindi potete prendere ME a prescindere dal mio parere, chi sono io dopotutto?
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Come dice Saiyaman, dovrei vedere qualcosa di recente. Premetto che comunque io non sono un pozzo di esperienza, quindi potete prendere ME a prescindere dal mio parere, chi sono io dopotutto?
                        Beh, forse una fanarter giusto un pochetto più esperta di me?
                        E comunque io sono più da manga, cioè faccio spesso immagini piccole con azioni, che mi vengono meglio rispetto a personaggi in posa come fanno altri...
                        E di solito li faccio in un taccuino, cin tanti disegni diversi nella stessa pagina, per questo ho incominciato a non postare più...

Comment

Beh, forse una fanarter giusto un pochetto più esperta di me?
                          E comunque io sono più da manga, cioè faccio spesso immagini piccole con azioni, che mi vengono meglio rispetto a personaggi in posa come fanno altri...
                          E di solito li faccio in un taccuino, cin tanti disegni diversi nella stessa pagina, per questo ho incominciato a non postare più...
                          Secondo me sbagli. Pure io ho cominciato con disegni su fogli volanti, con vignette della grandezza di un francobollo. Poi ovviamente ho ingrandito e di molto, ma è così che credo la gente inizi... Quindi perchè non postare? Sarebbe carino!

MY GALLERY

Comment

Secondo me sbagli. Pure io ho cominciato con disegni su fogli volanti, con vignette della grandezza di un francobollo. Poi ovviamente ho ingrandito e di molto, ma è così che credo la gente inizi... Quindi perchè non postare? Sarebbe carino!
                            Devo riuppare quel vecchio topic, allora...

Comment

Devo riuppare quel vecchio topic, allora...
                              Naturalmente, perchè se apri un altro topic quando ce n'è già uno, ti spacco!
                              (Sia ben chiaro che sto usando un tono scherzoso!XD Tipo Dog The Bounty Hunter!)

MY GALLERY

Comment

Naturalmente, perchè se apri un altro topic quando ce n'è già uno, ti spacco!
                                (Sia ben chiaro che sto usando un tono scherzoso!XD Tipo Dog The Bounty Hunter!)
                                Ah, meno male che hai specificato, ora si che capisco tutto

Comment

Working...
                                X