bene io nel frattempo comincio a crearlo, tanto è gratuito. Ci teniamo aggiornati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Ottima idea Gohan! ^__^ Vedremo se riuscirai ad erudirci a dovere! Per quanto riguarda il forum, come ha detto Gogeta, tanto vale crearlo tanto è gratuito! Ma secondo me è bene non abbandonare completamente DBA.. Sarebbe carino pubblicare sul sito il lavoro ultimato, no? E una volta tanto sarebbe uscito qualcosa di buono da questo forum che molti non reputano degno di un sito tanto ben fatto!
I disegni che dovevo fare non sono ancora pronti, mi dispiace.. Ma l'autunno comincia a farsi sentire e sono piuttosto a pezzi! ^^" *etciù!* Se mi do una mossa forse stasera li posto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOttima idea Gohan! ^__^ Vedremo se riuscirai ad erudirci a dovere! Per quanto riguarda il forum, come ha detto Gogeta, tanto vale crearlo tanto è gratuito! Ma secondo me è bene non abbandonare completamente DBA.. Sarebbe carino pubblicare sul sito il lavoro ultimato, no? E una volta tanto sarebbe uscito qualcosa di buono da questo forum che molti non reputano degno di un sito tanto ben fatto!
I disegni che dovevo fare non sono ancora pronti, mi dispiace.. Ma l'autunno comincia a farsi sentire e sono piuttosto a pezzi! ^^" *etciù!* Se mi do una mossa forse stasera li posto!
Ragazzi, tanto per informazione: domani io inizio la scuola... questo significa che non potrò connettermi spesso, forse neanche di sera (al pomeriggio spero di riuscire). Cercherò di impegnarmi lo stesso nel progetto, ma non so quanto avrò tempo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCerto ma io infatti non avevo intenzione di abbandonare DBA!! Dobbiamo far veder cosa valiamo!
Ragazzi, tanto per informazione: domani io inizio la scuola... questo significa che non potrò connettermi spesso, forse neanche di sera (al pomeriggio spero di riuscire). Cercherò di impegnarmi lo stesso nel progetto, ma non so quanto avrò tempo...
io inizio la scuola il 14 e vale la stessa cosa ke ha detto feleset
io sono daccordo su quello detto da GohaN90, ma nn ho capito di preciso ke forum sta aprendo Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioNon abbandoniano bda!! qualsiasi cosa venga alla fine fuori dal nostro sudore lo faremo vedere a tutti!!
io inizio la scuola il 14 e vale la stessa cosa ke ha detto feleset
io sono daccordo su quello detto da GohaN90, ma nn ho capito di preciso ke forum sta aprendo Gogeta_89
sigpic
Comment
-
Indipendentemente da cosa deciderete di fare, dai programmi che deciderete di usare o dai forum che frequenterete, lascio comunque le istruzioni promesse, ora con Winrar, alla "prossima puntata" anche con Winzip (purtroppo i compiti delle vacanze mi rubano il tempo oggi), anche per cultura personale in caso vi serva in futuro Se ci sono problemi o necessitate di chiarimenti, scrivete qua o mandatemi pm
Istruzioni per impostare una password a un file con Winrar
1 ) Andare nella cartella dove si trova il file desiderato
2 ) Cliccare col destro sul file (o i file) desiderati e cliccare su "Aggiungi ad un archivio"
Spoiler:
3 ) Andare su "Avanzati", e poi su "Parola Chiave"
Spoiler:
4 ) Inserire per due volte la password, crittografare le informazioni sui file, fare OK e poi dare l'OK alla finestra principale di winrar (prima di farlo controllate il punto 5.) Si creerà un file .rar crittografato.
Spoiler:
5 ) CONSIGLIATO = IN CASO ANCHE CON WINRAR SIA NECESSARIO CREARE UN FILE ZIP, nella schermata "Generali", prima di dare l'OK definitivo potete selezionare ZIP, e si creerà un normale file .zip decomprimibile anche da chi non ha winrar installato. Lo consiglio perchè non tutti hanno winrar e le dimensioni sono pressochè le stesse.
Spoiler:
p.s. file preso per le istruzioni: pagina scannerizzata di un libro filosofico di grandissima rilevanza nella scala lessicale, ma anche morale-etica del 2000. Chiedere delucidazioni a *Videl90*, queste sono letture sue. (e guarisci che tua madre incombe, pure il raffreddore ora )Last edited by GohaN90; 09 September 2007, 16:41.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiop.s. file preso per le istruzioni: pagina scannerizzata di un libro filosofico di grandissima rilevanza nella scala lessicale, ma anche morale-etica del 2000. Chiedere delucidazioni a *Videl90*, queste sono letture sue. (e guarisci che tua madre incombe, pure il raffreddore ora )
E grazie per il tutorial, sei chiaro come al solito! E se fai capire me è proprio vero.. (Mah, FORSE solo la cuginastra non capirebbe! U__U)
Secondo me è un'ottima trovata, si potrebbe proprio seguire il suggerimento di Gohan... Voi che dite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMi sono accorta già alla prima immagine di che si trattava! XD Ma nessuna delucidazione, please. Sono letture di ...ehm... troppo alto livello per essere divulgate in questo modo! ^^"
E grazie per il tutorial, sei chiaro come al solito! E se fai capire me è proprio vero.. (Mah, FORSE solo la cuginastra non capirebbe! U__U)
Secondo me è un'ottima trovata, si potrebbe proprio seguire il suggerimento di Gohan... Voi che dite?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioE' un file che mi aveva passato lei su msn tempo fa, è un libro scritto in dialetto trentino Dato che lei è del posto, è la sua lettura preferita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiosi, ma se sono sincero non ho capito di che file parla!Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioIn effetti nemmeno io ho capito tanto...Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment