Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    ciao a tt potre i entrare ank'io a contribuire x questa nuova storia?Cercate ancora dei disegnatori?
    ma certo,come ha detto yuki l'aiuto fa sempre piacere.deduco che sai disegnare bene, potresti farci un disegno per vedere le tue capacità, puoi farlo anche in fretta, se uno è bravo si capisce sempre!

sigpic

Comment

ciao a tt potre i entrare ank'io a contribuire x questa nuova storia?Cercate ancora dei disegnatori?
      Beh, ti hanno già risposto gli altri... sei la benvenuta!
      sigpic

Comment

• eccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera mia prima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco

Comment

• scusate non mi sono resa conto dell'ora rimandiamo a domani

Comment

eccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera mia prima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco
            allora disegni davvero bene!

sigpic

Comment

• grazie vedro di fare del mio meglio visto ke sono sempre impegnata

Comment

grazie vedro di fare del mio meglio visto ke sono sempre impegnata
                lo so!tra scuola, compiti, dragon ball e altro per il pc c'è poco tempo!

sigpic

Comment

• gia ma ora ti saluto a domani

Comment

• Benvenuta babi, disegni molto bene complimenti! ^__^ Potresti aprire una tua gallery in questa sezione, ti va? Mi piacerebbe molto vedere qualche tuo lavoro!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Io su internet ho già visto uno strano continuo di dragon ball GT però non è stata fatta a cartone animato... si chiama Dragon Ball AF... ma su questo non ho le idee molto chiare... ho solo visto che c'è tipo Goku ss. 7; gohan ss4; Vegeta ss. 6....
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                        Io su internet ho già visto uno strano continuo di dragon ball GT però non è stata fatta a cartone animato... si chiama Dragon Ball AF... ma su questo non ho le idee molto chiare... ho solo visto che c'è tipo Goku ss. 7; gohan ss4; Vegeta ss. 6....
                        dragon ball af è una ca22ata, ma se ne parla già molto dal 2001!

sigpic

Comment

• un calorosissimo benvenuto a babissj89, sia nel forum intero sia in questa discussione... le faccio un saluto speciale soprattutto perchè vedo ke è una disegnatrice e molto brava (e poi vedo anche con mia grande invidia ke fa l'artistico [ci sarei potuto andare pure io!!!!!!])
                          se devo essere ottimista dico ke abbiamo trovato chi sarà in grado di disegnare il manga... ma nn vedo l'ora di vedere una sua opera!!

Comment

• Secondo me è un idea davvero geniale!! Sarebbe carino anche fare vedere delle sene inedite, tipo quella di Vegeta e Trunks che vanno al parco invece di aiuutare Bulma a fare spese...Ho sentito molti che avrebbero voulto vederla!!!
                            sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza Messaggio
                              Secondo me è un idea davvero geniale!! Sarebbe carino anche fare vedere delle sene inedite, tipo quella di Vegeta e Trunks che vanno al parco invece di aiuutare Bulma a fare spese...Ho sentito molti che avrebbero voulto vederla!!!
                              Quel MOLTI mi sa che sono io, vero? Beh, se è per questo ho anche aperto un topic nel principale contro il doppiaggio italiano di una frase di Bulma di quella puntata (le mie manie! )

Comunque purtroppo non è nei nostri progetti creare scene inedite... piacerebbe anche a me, ma qui stiamo lavorando proprio ad una nuova serie!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Comunque purtroppo non è nei nostri progetti creare scene inedite... piacerebbe anche a me, ma qui stiamo lavorando proprio ad una nuova serie!
                                Già già...
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X