Originariamente Scritto da *babissj89*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggiociao a ttpotre
i entrare ank'io a contribuire x questa nuova storia?Cercate ancora dei disegnatori?
sigpic
Comment
-
eccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera miaprima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggioeccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera miaprima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggiograzie vedro di fare del mio meglio visto ke sono sempre impegnata
sigpic
Comment
-
Io su internet ho già visto uno strano continuo di dragon ball GT però non è stata fatta a cartone animato... si chiama Dragon Ball AF... ma su questo non ho le idee molto chiare... ho solo visto che c'è tipo Goku ss. 7; gohan ss4; Vegeta ss. 6....Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza MessaggioIo su internet ho già visto uno strano continuo di dragon ball GT però non è stata fatta a cartone animato... si chiama Dragon Ball AF... ma su questo non ho le idee molto chiare... ho solo visto che c'è tipo Goku ss. 7; gohan ss4; Vegeta ss. 6....
sigpic
Comment
-
un calorosissimo benvenuto a babissj89, sia nel forum intero sia in questa discussione... le faccio un saluto speciale soprattutto perchè vedo ke è una disegnatrice e molto brava (e poi vedo anche con mia grande invidia ke fa l'artistico [ci sarei potuto andare pure io!!!!!!
])
se devo essere ottimista dico ke abbiamo trovato chi sarà in grado di disegnare il manga... ma nn vedo l'ora di vedere una sua opera!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza MessaggioSecondo me è un idea davvero geniale!! Sarebbe carino anche fare vedere delle sene inedite, tipo quella di Vegeta e Trunks che vanno al parco invece di aiuutare Bulma a fare spese...Ho sentito molti che avrebbero voulto vederla!!!Beh, se è per questo ho anche aperto un topic nel principale contro il doppiaggio italiano di una frase di Bulma di quella puntata (le mie manie!
)
Comunque purtroppo non è nei nostri progetti creare scene inedite... piacerebbe anche a me, ma qui stiamo lavorando proprio ad una nuova serie!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque purtroppo non è nei nostri progetti creare scene inedite... piacerebbe anche a me, ma qui stiamo lavorando proprio ad una nuova serie!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment