Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza MessaggioBene allora la possiamo prendere come modello definitivo per il personaggio ke ne dici?..Beh ovviamente bisogna sentire anke il parere degli altri
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
Complimenti davvero!!!!!!sigpic
Comment
-
perdonate la mia insistenza, ma non dovevate darmi un pers di cui decidere carattere, aspetto e vestiti????????????http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bellissimo babissj89, e certo ke il nostro parere nn sarà diverso!
solo una cosa.. se puoi la prossima volta fai delle immagini un po' più grandi
@Oplomacus: perchè nn disegni il profilo psicologico e il carattere degli scagnozzi ke abbiamo scelto? credo sarebbe meglio se ognuno avesse comportamenti diversi, magari anche in correlazione ai loro poteri
Comment
-
d'accordo, mi metto subito all'opera!
Ditemi solo il numero di scagnozzi e ci penso iohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiod'accordo, mi metto subito all'opera!
Ditemi solo il numero di scagnozzi e ci penso io
Tu dovresti occuparti di dare loro un carattere in base al loro aspetto!sigpic
Comment
-
I tuoi disegni sono molto belli,babi,anche se ho notato qualche piccolissimo errore di anatomia male male! (No,dai, scherzo,dopotutto io ne faccio a palate).
Se non sai come ingrandire le scansioni o altro riguardo l'imput di un immagine, mandami un pm, credo di essere abbastanza esperta in materia.
Sempre se gli altri sono d'accordo....
Comment
-
scusate, non riesco a trovare i disegni degli scagnozzi!!!
Cmq intanto vi dico quello dello scagnozzo delle pagine precedenti:
Egli è il capo degli scagnozzi, un essenza puramente malvagia. Tratta i suoi uomini come carne da macello, ma è unito a loro con un sottile cameratismo. La sua fedeltà a "tizia" deriva dal fatto che ella lo salvò quando stava per andare in guerra, nascondendolo in casa sua. Così lui decise di allenarsi per evitare che accadesse che venisse protetto da una femmina. Non è un vigliacco e sa accettare la sconfitta. Nonostante ciò, è sprezzante verso i suoi nemici. Questo non significa che intenda raggirarli in qualche modo. Lui cova un certo rancore verso "tizia", nonostante l'abbia salvato, e combatte solo per il gusto di farlo. E' noto come Gruduk lo sterminatore, visto che prosciugò della vita un intero sistema stellare da solo. Il suo colpo più potente è lo Sterminatore di Gruduk, colpo viola sparato dalle due mani, capace di generare un'ondfa d'urto fatta di ki blast sfreccianti.
SUGGERIMENTO TRAMA: Si ribellerà a "tizia" nel bel mezzo dell'invasione insieme alla sua squadra, ma verrà trucidato da Vegeta con tutti is uoi compagnihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment