Originariamente Scritto da Great Sayaman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Sì, ho capito cosa intendi dire.... una sottospecie di laser molto più grande che parte dalle mani e che è in grado di trapassare qualsiasi cosa? In effetti in mano ad un cattivo ci può stare...
Magari con quella tecnica possiamo far ammazzare qualcuno ( ), chissà, magari la Tizia un po' sbrandellata e con gli occhi iniettati di sangue può fare un ghigno maligno, aprire il palmo della mano, prendere mira sull'avversario, e mentre il laser si crea dire con voce soffocata "Sei finito...". Eh? Che ne dite?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSì, ho capito cosa intendi dire.... una sottospecie di laser molto più grande che parte dalle mani e che è in grado di trapassare qualsiasi cosa? In effetti in mano ad un cattivo ci può stare...
Magari con quella tecnica possiamo far ammazzare qualcuno ( ), chissà, magari la Tizia un po' sbrandellata e con gli occhi iniettati di sangue può fare un ghigno maligno, aprire il palmo della mano, prendere mira sull'avversario, e mentre il laser si crea dire con voce soffocata "Sei finito...". Eh? Che ne dite?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSì, ho capito cosa intendi dire.... una sottospecie di laser molto più grande che parte dalle mani e che è in grado di trapassare qualsiasi cosa? In effetti in mano ad un cattivo ci può stare...
Magari con quella tecnica possiamo far ammazzare qualcuno ( ), chissà, magari la Tizia un po' sbrandellata e con gli occhi iniettati di sangue può fare un ghigno maligno, aprire il palmo della mano, prendere mira sull'avversario, e mentre il laser si crea dire con voce soffocata "Sei finito...". Eh? Che ne dite?
cmq se qualcuno viene colpito un pieno nn rimarrebe quasi traccia del corpo della vittima
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioOTTIMA IDEA!! lo sai? mi piace come descrivi la malvagità della tizia...
No dai, molti mi dicono che me la cavo nel descrivere i caratteri e gli stati d'animo, quindi se non sapete come fare un personaggio.... c'è la vostra cara zia Yuki 15enne da sabato (so che non c'entra niente, ma non resisto senza vantarmi di avere finalmente 15 anni!! )!!sigpic
Comment
-
bell'idea!!! Cmq se c'è qualche altro personaggio che devo "designare" ditemelo!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiosulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle
io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea
avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivosigpic
Comment
-
Waaaaah!!! Cosa mi tocca vedere!!!!! Il forum di Ten alla 3 pagina!!!!!
Ma per fortuna ci sono qui io che lo rimetto al primo posto!!
Per ora avrei bisogno della nostra disegnatrice.... Babi, dove seeeeiiiii?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioWaaaaah!!! Cosa mi tocca vedere!!!!! Il forum di Ten alla 3 pagina!!!!!
Ma per fortuna ci sono qui io che lo rimetto al primo posto!!
Per ora avrei bisogno della nostra disegnatrice.... Babi, dove seeeeiiiii?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioRaga pensando tra me e me, e ammirando le innumerevoli qualita artistiche del nostri amici del forum, mi e venuta in mente un idea (nn so se gia proposta). Visto ke ci sono tanti artisti nello scrivere e nel disegnare, xke non realizziamo tutti insieme (soprattutto voi, io nn sono capace , pero penso ke un lavorino sempre lo troviamo per me ) un nuovo Dragon Ball???...Pero fatto bene, un fan manga ke vada a "sostituire" magari quel GT (nn GT! ) ke tutti noi odiamo??? Insomma un continuo dello Z. Lo so ke sara un lavoraccio difficilissimo, pero con le vostre qualita, il vostro impegno (e la mia idea) possiamo farcela...in fondo sarebbe bello anke solo provarci...
Io vi ho lanciato l'idea...aspetto la vostra opinione...grazie per l'attenzioneIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Ciao raga!!! scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu' Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?
scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.
A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
ditemi cosa ne pensate