Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
complimenti sei bravissimo ti sono venuti un po' male i disegni di vegeta quelli di goku bellissimi soprattutto Goku-Tarzan e pure simpatico quello di VIRGILIO
è passato di nuovo tanto tempo dall'ultimo disegno.. ora si cambia stile genere e strumenti: infatti da adesso in poi i mei disegni avranno il supporto della tavoletta grafica ottimo strumento per colorare^^
Molto bello!!! Anche se, secondo me, la testa è troppo storta!
Una curiosità...chi è ?
si hai ragione sulla testa, la volevo fare così dall'inizio poi alla fine mi sono accorto che non ci stava molto bene
cmq non è nessuno in particolare.. sarebbe inventata così per disegnare
ormai non mi piace più disegnare protagonisti di cartoni.. ... ..però ne posso essere fortemente influenzato
bel disegno.... Hai la tavoletta?!? poso chiederti quanto l'hai pagata?
beh.. il disegno è fatto a matita, ho cercato di farlo più pulito possibile, poi con opportune regolazioni al computer dopo lo scan l'ho messo letteralmente nero su bianco
secondo me è meglio almeno disegnare su carta e aiutarsi con la tavoletta per colorare il disegno.. poi dipende dalle abitudini e dall'approccio con la tavoletta
cmq visto che delle buone tavolette grafiche sono quelle della wacom e visto che costano troppo °_°'' ho comprato una wacom un po' piccola ma almeno a prezzo fattibile.. la puoi trovare attorno agli 80€ ..tanto che non è considerata "professionale" ma almeno meglio di niente, è di marca buona e la sfrutto abbastanza
se vuoi ulteriori dettagli mandami un mp
dunque.. posto il disegno colorato un po' così-così
di solito prima di colorare scelgo i colori direttamente sul disegno vedendo come gli stanno sopra
quindi è fatto un pochino di fretta^^
che ne dite possono andar bene così i colori? mi mantengo cmq sul semplice
I colori vanno bene. Ti consiglio oltre alle ombre di mettere anche le luci. Basta che usi un colore più chiaro (che dia quasi sul bianco) e illumini le parti esposte alla luce.
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
grazie!
cmq i colori sono così imprecisi perché questa era una prova per testare i colori.. ..l'avevo detto
sì lo so, poi quando lo coloro per bene aggiungo i dettagli di luce e ulteriori ombre che avevo in mente
ci sto lavorndo su e sto progettando anche uno sfondo^^
Comment