Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
    Non mi piace affato il tuo modo di disegnare, son gusti.

Grazie

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sai, secondo me devi studiarti meglio l' effetto ombra nel secondo volto.
    Ossia, alcune zone sono prive di luce.
    Per cominciare, dovresti inserire luce:
    -nel naso
    -Nel mento per definire il volto rispetto al colloe.
    -e nell' orecchio.
    Il disegno destro è buono, il sinistro, dovresti rivederlo meglio.
    Siccome sei già stato in grado di sistemarlo una volta, sarai in grado di definirlo meglio, ne sono convinto .

Fatto! Tranne nel naso...ho provato ma ci stava male l'ombra lì

Aggiornato nella pagina precedente

Comment

• V molto meglio, ma come ti hanno già detto sul naso ci starebbe, anche una semplice strisciolina chiara quasi simmetrica( deve stare più su) a quella nera corrispondente.
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Sn riuscito a vedere tutti i tuoi disengni e voglio darti qualche consiglio:
        i visi dei personaggi sn un po' schiacciati..
        gli avambracci devi farli un po' più stretti e le mani farle un po' meglio.
        Nonostante questo sn bellissimi!!!

Comment

• Non metto in dubbio il fatto che l'idea di un Vegeta diviso in due sia molto buona,
          tuttavia trovo che l'immagine manchi di particolari, e di ombre e sfumature.
          Non saprei bene come suggerire, in quanto le ombre nette non sono la mia specialità, ma comunque, se vuoi uno spunto, guarda qui.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
            Sn riuscito a vedere tutti i tuoi disengni e voglio darti qualche consiglio:
            i visi dei personaggi sn un po' schiacciati..
            gli avambracci devi farli un po' più stretti e le mani farle un po' meglio.
            Nonostante questo sn bellissimi!!!
            OK, ne terrò conto continua a seguirmi!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Non metto in dubbio il fatto che l'idea di un Vegeta diviso in due sia molto buona,
            tuttavia trovo che l'immagine manchi di particolari, e di ombre e sfumature.
            Non saprei bene come suggerire, in quanto le ombre nette non sono la mia specialità, ma comunque, se vuoi uno spunto, guarda qui.
            Caspita, quel Vegeta sì che è fatto bene...

In questo disegno voglio rappresentare Majin Vegeta sotto forma di demone.
            Questa forma, secondo me, trasmette tutta la sua malvagità agli altri.

Non so perchè, ma imageshack mi ha rovinato i colori rossi e li ha resi un po' strani...boh, se qualcuno sa l'origine del problema me lo dica, please!
            Last edited by TPOS; 18 May 2008, 21:43.

Comment

• Migliora le mani e l'attaccatura coi polsi per il resto ben fatto ^^
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Beh, in effetti le mani sono la mia bestia nera!

Lo riposto perchè sennò non si nota

Non so perchè, ma imageshack mi ha rovinato i colori rossi e li ha resi un po' strani e non come i capelli ad esempio...boh, se qualcuno conosce l'origine del problema me lo dica, please!

Comment

• uau...ma sei bravissimo...asei bravo a colorarle...nn mi fraintendere anke nel disegno te la cavi!!! complimenti!!!
                  Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Veramente un bel disegno e soprattutto una bella idea. In effetti i colori rosso e viola sono usciti sgranati... di solito imageshack non fa 'ste cazzate... sicuro che non è colpa di salvataggi con diversi formati?
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Ci ho pensato anche io, ma non ho avuto il tempo di cambiarlo.
                      Domani vado in gitaaaa!! Tornerò a postare sabato

Comment

• Buon viaggio allora! ^^
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• Grazie Opli !

TUT-TUT...non vedo commenti è_é !

Vabbè, volevo solo dire che fra un po' ho gli esami e devo darci un po' dentro, quindi posterò un po' più raramente

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                            Grazie Opli !

TUT-TUT...non vedo commenti è_é !

Vabbè, volevo solo dire che fra un po' ho gli esami e devo darci un po' dentro, quindi posterò un po' più raramente
                            ma tu fai la terza media?da me iniziano il 10 giugno gli esami...
                            cmq bel disegno...le mani solo non vanno benissimo
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              ma tu fai la terza media?da me iniziano il 10 giugno gli esami...
                              cmq bel disegno...le mani solo non vanno benissimo
                              Sì, faccia la terza......che sdiga io li inizio al 12:lol

Lo so, le mani non sono a posto

Comment

• Bello, le mani ti consiglio di ricopiarle da un disegno in cui magari il personaggio è nella stessa posa. Poi una volta capito il "meccanismo" delle mani sono facili da disegnare.
                                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Working...
                                X