Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CAPITOLO 5- Arrivo a Kamauder

La navetta della Capsule Corporation sfrecciava nello spazio a velocità sostenuta. Nei restanti quattro giorni, Goku e Vegeta si erano allenati sempre più intensamente a gravità mille e si sentivano forti come non mai. Mancavano ormai poche ore e Vegeta si stava allenando a migliorare la precisione del Big Bang Attack mentre Goku schiacciava un pisolino. Il saiyan si svegliò e chiese: "Quanto ho dormito?" "Sette ore e un quarto. Ne mancano tre all'arrivo su Kamauder". "Ehi, è l'una! Mangiamo!" Vegeta non se lo fece ripetere due volte e si fiondò con Goku nella cucina della nave. Dopo un'oretta, nella quale Goku divorò le provviste di Chichi, Vegeta riprese ad allenarsi con il suo Big Bang Attack. Il suo scopo era quello di renderlo tale da inseguire l'avversario, ma era molto complicato. Poi decise di smettere e si sedette su una sedia ad aspettare. Dopo un'ora e mezza, la navetta cominciò a sobbalzare e sussultare, svegliando Goku. "Ma cos'è?" "Dev'essere la gravità di Kamauder! Controllo sul computer di bordo". L'apparecchio mostrava, a diversi chilometri di distanza, un grosso pianeta con gravità settecentocinquanta volte superiore a quella terrestre. "Vegeta! Abbiamo fatto bene ad allenarci a gravità mille!". Il computer rilevò anche un banco di asteroidi tra il pianeta e l'astronave. "Dannazione, proprio oggi quel banco d'asteroidi doveva passare di qui?". Mancavano dieci minuti all'impatto e i saiyan discutevano sul da farsi. "Potremmo virare per aggirarlo!" propose Vegeta. "No, il banco è troppo grosso e la gravitgà ci sta attarendo terribilmente. C'è un solo modo...". Vegeta ebbe come risposta una tuta da astronauta che Goku gli lanciò in faccia. "Avanti, mettititela!". Vegeta impiegò cinque minuti buoni per infilarsi la tuta. "Avanti, muoviamoci!" i due uscirono dal portellone e si ritrovarono sullo scafo. "Tranquillo, siamo legati da una corda. Diamoci da fare!". I primi piccoli asteroidi si stavano avvicinando alla navetta e vennero facilmente inceneriti dai ki blast dei saiyan. "Ahaha, ce l'abbiamo fatta, yuhuuu!" "Aspetta, Kakaroth, non è ancora finita!". In lontananza apparvero dei mostruosi asteroidi grandi quanto una luna terrestre. Goku e Vegeta cominciarono a sparare Garrick Cannon e Kamehameha a ripetizione e, dopo averne inceneriti uan decina, si resero conto che presto si sarebbero stancati e avrebbero perso le forze, visto che erano affaticati dagli allenamenti. "Vegeta! Prova con la tua tecnica della barriera!". Vegeta espanse la sua aura al massimo e, intorno all'aeronave, si generò un'enorme sfera azzurra. I saiyan urlarono di gioia quando videro gli asteroidi che si infrangevano contro il muro di energia. Rientrarono a bordo e si rivestirono, pronti per lo sbarco. Ai loro occhi apparve un pianeta grosso poco più di Namecc, ricoperto prevalentemente da deserti ma con diverse macchie di verde e un enorme lago a nord. Quando il grande ammasso di metallo si posò sulla superfice del pianeta, i due saiyan ne uscirono e contemplarono il paesaggio circostante. La gravità settecentocinquanta avrebbe inchiodato al terreno qualunque umano, ma non due saiyan allenati a gravità mille. "E ora che si fa, kakaroth?" "Semplice" rispose Goku, estraendo il Dragon Radar. "Vedi, indica la prima sfera a poca distanza da qui. Andiamo!".
    Stavano per decollare quando, all'improvviso, un grosso Ki Blast venne proiettato verso il cielo. "Veniva da dietro quelle montagne!" urlò Vegeta "Andiamo!". I due si alzarono in volo e giunsero a una pianura desertica. Lì, in un campo pieno di cadaveri, lottavano in una mischia serrata degli alieni dalla pelle verde scura e piena di squame con la testa allungata e dei nemici che mai Vegeta avrebbe mai voluto riincontrare. Là, davanti ai due saiyan, stava un esercito di Saibaiman, verdi, rossi e blu. Un alieno dalla pelle verde si avvicinò a Goku e Vegeta. "Fermi voi, la zona è sorvegliata!" "Ma che succede?" domandò Goku. "Siamo sotto attacco. Sono il colonnello Geresh, ufficiale dell'armata reale di Kamauder. Vi consiglio di allontanarvi, se non volete morire" "Ma come è successo?" "Sono qui da tre giorni e ci hanno colti di sorpresa. Non sappiamo come siano arrivati, ma sono spuntati dal terreno dopo un'intensa pioggia. Abbiamo contrattaccato e li abbiamo respinti nella zona della capitale! Andatevene!". Geresh corse nella mischia e decapitò un saibaiman con un calcio. Goku e Vegeta ignorarono il consiglioe si tuffarono nella rissa.
    Piaciuto?
    Commenti?
    Domani il prossimo episodio!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo...le descrizioni sn migliorate....continua così ke migliori ogni volta!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie!!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Quoto goge!!!
          Davvero bel capitolo un pianeta con una gravità settecentocinquanta volte superiore a quella terrestre WoW!!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• CAPITOLO 6- Un nemico inaspettato

La mischia tra i soldati dell'esercito kamauderiano e i saibaiman continuava a infuriare, ma i nativi del pianeta erano in vantaggio, poichè Goku e Vegeta si erano uniti a loro. Il colonnello Geresh non osò contraddirli e continuò a combattere. La forza dei soldati semplici era pari a quella dei saibaiman invasori e gli scontri si svolgevano equamente. Ad un tratto un saibaiman rosso aprì la testa e lanciò il suo acido che colpì in pieno il braccio di Geresh. L'alieno urlò e cadde a terra, mentre il suo arto si liquefaceva lentamente. Goku corse ad aiutarlo. "Colonnello, si sente bene?". Il kamauderiano non rispose e, con un ghigno, si riportò in piedi scagliando ki blast a manetta con il braccio rimastogli intatto. "Che combattenti strepitosi..." commentò Goku tra se e se. Diversi mostriciattoli si scagliarono su Goku e Vegeta tentando con l'autodistruzione. Molti furono distrutti, ma altri si attaccarono ai due saiyan cominciando a brillare. "Attento, Kakaroth, si fanno esplodere! Barrier!".
            I mostri andarono in pezzi e decisero di concentrarsi sui kamauderiani. "Ora basta!" disse una voce in mezzo al gruppo avversario. "Lasciate perdere i saiyan. Siete degli incapaci, me ne occuperò io!". I saibaiman, con un: "Gyeh" di disappunto si fecero da parte. Al loro posto apparve un grosso appartenente alla loro razza di colore blu, era alto e riusciva a parlare. Geresh si avventò su di lui e lottarono alla pari per un pò, nonostante il kamauderiano avesse in solo braccio. Ad un certo punto Geresh fallì un pugno e il saibaiman, puntatagli la mano allo stomaco, lo uccise con una power ball. I soldati si avventarono su di lui ma vennero respinti. "Avanti, saiyan, fatevi sotto! Temete il grande Brush, luogotenente di Sharped, sovrano dei saibaimen!". "Che ci fate qui su Kamauder?" si informò Goku. "Siamo qui per sterminare i kamauderiani. La nostra razza vagabonda per lo spazio da secoli e sopravvive guadagnando soldi offrendo truppe mercenarie ai tiranni galattici. Il nostro unico scopo è quello di uccidere!!!" non fece in tempo a finire perchè venne incenerito da un Big Bang Attack di Vegeta. "Dunque Kakaroth, dove eravamo rimasti? Ah si, trovare le sfere!". "Aspetta, Vegeta, dobbiamo salvare il pianeta!" "D'accordo! Ma cos'è quella cosa che luccica sotto quella pietra?" Goku guardò il radar. "E' una sfera del drago!" disse raccogliendola. "Ora occupiamoci dei kamauderiani." poi si rivolse verso di loro. "Soldati, dov'è la capitale del pianeta?" "Seguiteci!" disse quello che doveva essere il vice di Geresh. Si alzarono tutti in volo, mentre il forte vento scompigliava le divise nere dei soldati Kamauderiani, Goku chiese: "Cosa è successo di preciso?". "Qualche giorno fa sono precipitate sette meteoriti in tutto il pianeta. Poi è arrivata una tempesta elettromagnetica e tante piccole palline verdi, rosse e blu si sono conficcate nel terreno" rispose uno. "Poi è arrivato un terribile acquazzone e dal terreno sono spuntati quei cosi. Alcuni parlano dicendo <Gyeh>, ma altri dicono cose comprensibili". "Ed ora che succede?" "In tutto il pianeta ci sono solo tre enormi metropoli. I nemici hanno attaccato lì e mentre parliamo la mischia infuria furibonda tra gli edifici. Però siamo riusciti a respingerli nella Capitale. Eccola laggiù!". I guerrieri atterrarono in una città con enormi grattacieli circondati da grosse case a quattro piani. Su tutti gli edifici c'erano segni di bruciato, o peggio, acciaio sciolto dall'acido dei saibaiman. Per le strade della città circolavano moltissimi soldati pronti ad ogni evenienza. Uno di loro si avvicinò: "Ehi, stranieri, dov'è il colonnello Geresh? Aveva il compito di respingere il nemico nel deserto a sud!" "Ecco... Geresh è morto, ma abbiamo sconfitto i saibaiman!" disse Goku, rivolto al suo interrogatore. "Ah, peccato. Era un valoroso combattente. Io sono Keren, comandante dell'esercito di Kamauder. Grazie di cuore, ma vi sarei grato se ci aiutaste a eliminare la minaccia di questi... saibaiman o come si chiamano!". "Lo faremo senz'altro!" rispose Goku, precedendo Vegeta.
            L'alieno venne chiamato via radio. Dopo una lunga conversazione, Keren disse a Goku e Vegeta: "I nemici rinnovano l'attacco a Numb City, per favore, i soldati stanno perdendo, andate ad aiutarli!". I saiyan annuirono e decollarono. "Perfetto, è dove si trova una sfera del drago!!!" disse Goku, raggiante, mentre accelerava.

Piaciuto?
            Commenti?
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Gi&#224; una sfera presa e un altra rintracciata
              Continui a migliorare
              sigpic

Comment

• grazie a tutti!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• quoto cn GoTeo...poi:
                  "Il nostro unico scopo &#232; quello di uccidere!!!" non fece in tempo a finire perch&#232; venne incenerito da un Big Bang Attack di Vegeta. "Dunque Kakaroth, dove eravamo rimasti?" !!!!!!
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie!!!
                    A breve arriveranno i livelli di combattimento
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Siiiii!!!! li aspetto con anzia
                      sigpic

Comment

• li poster&#242; tra qualche capitolo
                        qualche livello &#232; aumentato con lo zenkai power
                        Last edited by Oplomacus; 04 September 2007, 19:27.
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bellissimo!ma allora sn i saibam ecc...,ed io ke pensavo avessero la forza di Radish!ma Goku e Vegeta erano trasformati?

Comment

• solo i saibaiman scarsi son forti come radish, aspetta di vedere i comandanti.
                            I saiyan erano normali.
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 7- Battaglia a Numb City

Dopo l'incontro col generale Keren, Goku e Vegeta si erano allontanati a tutta velocità verso Numb City, assediata dai Saibaiman. "Vegeta, mi è stato raccontato che tu lavoravi con i saibaiman. Cosa ne sapevi?" "Niente, Kakaroth. Io li ho sempre disprezzati ed erano inutili al pari di tuo fratello" "Grazie..." "Ma se ha tentato di ucciderti?" "Era pur sempre mio fratello. Sapevi che esistono saibaiman più forti e di colore diverso?" "Assolutamente no, quando i saiyan vennero reclutati da Freezer ce n'erano già parecchi al suo servizio. Gli ultimi che ho visto sono stati brutalmente assassinati da quegli incapaci dei tuoi amici!". I due accelerarono e si trovarono in vista di Numb City. Dalle strade della città partivano Ki Blast in continuazione e Goku e Vegeta decisero di portarsi immediatamente sul luogo dello scontro e videro numerosi soldati di Kamauder che lottavano, in estrema inferiorità numerica, contro una selvaggia orda di Saibaiman. I due si tuffarono nella mischia amputando arti e teste. Dopo una buona mezz'ora, i soldati, vedendo i loro nemici cadere come mosche, passarono al contrattacco e respinsero l'enorme massa tricolore. Dalle rovine, però, emerse
                              un grosso Saibaiman rosso che squadrò da capo a piedi i due saiyan. "E così voi siete coloro che hanno sconfitto Brush poche ore fa, eh? Sappiate che lui non era altro che un incapace con manie di grandezza inimmaginabili! Io sono Glesh". Goku ne avvertì la potenza e disse: "Soldati, ritiratevi. Questo è un compito per noi!". I militari volarono via, mentre i tre guerrieri si misero in posizione di guardia. Nessuno voleva attaccare per primo, per sfruttare il vantaggio della difesa rapida. Il segnale arrivò da un piccolo saibaiman superstite che strillò, arrabbiato: "Gyeh!". Goku lo polverizzò con un ki blast, ma la distrazione gli fu fatale poichè il vero nemico era già scattato in avanti e lo colpì con un pugno alla mascella che lo fece sbatacchiare contro un grosso grattacielo. Vegeta contrattaccò ma i suoi colpi erano inutili e venne anch'egli scaraventato verso Goku. "Kakaroth, è ora di fare sul serio!". Disse Vegeta trasformandosi in Super Saiyan , subito seguito da Goku. I due si lanciarono all'assalto ma stavolta lottavano alla pari. Tentarono la loro solita tattica, cioè l'attacco frontale di Vegeta seguito dal teletrasporto di Goku alle spalle del nemico. Vegeta tentò un pugno ma venne bloccato. Gli artigli di Glesh stavano affondando nella Battle Suite quando, alle spalle del saibaiman, apparve Goku, pronto a dare una ginocchiata. Il piano fallì e Goku si schiantò a diversi metri di distanza. Il nemico, innervosito, lanciò via anche l'altro saiyan. "Ci sapete fare, saiyan, ma non abbastanza per battermi!". "Kakaroth, mi sa che la tattica da te inventata è un pò inutile. Chissà perchè il nemico l'azzecca sempre!" "Eddai, su, riproviamoci!". I due si scagliarono all'assalto frontale. Vegeta venne subito respinto, ma Goku riuscì a colpire Glesh con una raffica di pugni seguita da una martellata a due mani che lo spedì al suolo. Il saibaiman si rialzò subito e, dopo un volo a velocità supersonica, dette un pugno sotto il mento a Goku che lo fece volare, con una capriola all'indietro, a sfracellarsi contro uan casa. Goku si mise in posizione e disse: "Kamehameha!". Il raggio azzurro si scagliò contro il saibaiman che lo schivò per un soffio. Il nemico decise di contrattaccare e, aperta la testa, ne scagliò uno schizzo d'acido che il saiyan schivò a fatica. Il liquido aveva sciolto un intero palazzo di tre piani. La distrazione però era stata fatale al nemico, che, come i saiyan prima di lui, si era concentrato su una cosa minima. Infatti, alle sue spalle, era apparso Vegeta. Glesh voltò la testa, incredulo. "Ciao" mormorò il Principe, scagliando un Big Bang Attack che incenerì l'avversario. "Vegeta, è la seconda volta che ne fai fuori uno forte con quell'attacco. Come fai?" "Ricordi i miei allenamenti a gravità mille?". Goku consultò il Dragon Radar. "Secondo il radar la sfera dovrebbe essere sotto il palazzo che quel mostro ha sciolto". I due sayan, ancora trasformati in Full Power, corsero a scavare. La vernice bianca dei palazzi si era sciolta con l'acido e ora era di un grigio cupo. Vegeta la trovò: "Kakaroth, l'ho trovata!". Goku la prese. "Bene, la prossima sfera è a qualche chilometro da qui. Andiamo!". Goku e Vegeta si alzarono in volo alla massima velocità.

Piaciuto?
                              Commenti?
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• e siamo a 2 sfere
                                Vegeta &#232; un grande, li st&#224; facendo fuori tutti lui

scusa se faccio il pignolo rileggilo bene ,c'era qualche errore di distrazione per il resto sempre meglio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X