Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• thanks
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      e siamo a 2 sfere
      Vegeta è un grande, li stà facendo fuori tutti lui

scusa se faccio il pignolo rileggilo bene ,c'era qualche errore di distrazione per il resto sempre meglio
      quoto, quoto!!!!!
      questo era un po' + forte.....mittico vegeta...negli attakki d ki è sempre stato il migliore!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• infatti vegeta è il mio preferito.
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bella!ma nn potevano subito trasformarsi in ssj2,tnt possono stare in quello stato x sempre!hanno sl riskiato di exere uccisi!
          ot/ke vuol dire già numb?c'era nella canzone dei linking park(ke mi fanno skifo)/ot

Comment

• 1_ se si trasformavano subito in ssj2 dov'è il divertimento?
            2_OT nn capisco.....cmq i Linkin Park sn dei miti!!! (ke mi posso aspettare da uno juventino....*sospiro d ressegnazione* /OT
            dai ke skerzo!!

Comment

• numb vuol dire "intorpidito" XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mi pareva volesse dire insensibile, ho chiamato così la città in onore dei Linkin Park. Poi suona bene, Numb City.
                Non sono diventati SSJ2 perchè, come si vedrà poi nei livelli di combattimento, si equivalgono di potenza con Glesh. Non esiste il SSJ2 Full Power mi sembra e sarebbe stato un inutile spreco di energie.

CAPITOLO 8- Pandemonio in pianura

Dopo aver massacrato i saibaiman e il relativo comandante a Numb City, Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan Full Power, si stavano ora dirigendo verso una delle poche aree verdeggianti del pianeta. "Secondo il radar la sfera dovrebbe essere qua sotto" disse Goku, una volta giunto alla pianura. "Avanti, cerchiamola!". I due saiyan, appena furono scesi a terra, notarono subito la presenza di molti buchetti nel terreno.
                "I saibaiman sono usciti da qui!" disse Goku. "No, sono buchi troppo piccoli. Questo vuol dire che...". Vegeta non riuscì a finire perchè dal cielo, fino a tre secondi prima sereno, cominciò a scendere una pioggia molto fitta. "In guardia, Kakaroth!". I due si misero spalla a spalla, pronti al peggio. Dopo pochi minuti, le buche nel terreno si allargarono finchè non ne uscirono moltissimi saibaiman. Naturalmente i mostriciattoli ebbero vita breve, poichè i due super saiyan avrebbero potuto battere con un dito gente come Freezer.
                Dopo pochi minuti di orrendo massacro (Vegeta non sapeva rinunciare al piacere della decapitazione o amputazione avversaria), i pochi superstiti si allontanarono verso uno molto più alto. Cominciarono a parlottare fra loro e Goku e Vegeta sentirono solo un appiccicume di: "Gyeh". Dopo di che, il grosso Saibaiman si avvicinò ai saiyan. "Siete voi coloro che hanno respinto l'attacco poco fa? Non siete degni di scontrarvi col grande Sharped, re dei Saibaiman. Io sono suo cugino Rensk!". Vegeta, pensando che fosse forte come Glesh, disse: "Massacriamolo!" e si lanciò all'attacco, seguito a ruota da Goku. L'assalto non ebbe buon esito, poichè il mostro, con la sola concentrazione, mandò gambe all'aria i due Super Saiyan. "Come ha osato?!?!". Vegeta, indignato, lanciò un Garrick Cannon che si infranse, come le onde su una scogliera, su Rensk. "Come siete deboli...". Il saibaiman partì all'assalto e, con un pugno, fece schiantare Vegeta contro un albero. Goku tentò un calcio, ma Rensk gli afferrò il piede e lo scagliò a terra. "Siete un pò debolucci, anche se bastate per battere quell'incapace di Glesh!". I due saiyan provarono con la solita vecchia tattica. Vegeta partì all'assalto frontale e cominciò a scazzottarsi con Rensk. Alle sue spalle apparve Goku già in posizione da Kamehameha. Il raggio azzurro partì e investì il saibaiman in pieno. Quando il fumo derivato dalla deflagrazione si fu diradato, c'era ancora Renks, intatto tranne qualche bruciatura sulla schiena. In un secondo Goku e Vegeta volarono in direzioni opposte. "Ora basta!!! Mi hai stancato!!!" urlò Vegeta, trasformandosi in Super Saiyan di secondo livello. Goku lo imitò e notò che, nei grossi occhioni del mostro verde, si leggeva la paura. "Visto che sanno fare due veri Saiyan?" disse Vegeta in tono beffardo, con l'aura dorata attraversata da saette azzurre. I due si scagliarono all'attacco con raffiche di pugni e calci che il nemico non riuscì a evitare. Goku dette un pugno nello stomaco a Rensk, che si chinò. Vegeta gli dette allora un calcio alla mascella che lo fece volare di diverse centinaia di metri. Goku lo stava aspettando al varco, grazie al teletrasporto. Il saiyan gli afferrò un piede e lo scagliò in direzione di Vegeta, il quale lo rispedì al suolo con una martellata a due mani. Goku decise di finirlo con una Kamehameha che scagliò subito. Quando il fumo scomparve, rimase il corpo di Renks a pancia in giù, apparentemente morto e con diverse ustioni in tutto il corpo. "Guarda là! E' la sfera del drago!" disse Goku. La sfera si era infilata in un buco nella terra e i due saiyan faticarono molto per riprenderla. I due cominciarono ad allontanarsi, seguendo il radar.
                Rensk, però, non era morto e, lentamente, stava sollevando la testa. Improvvisamente l'aprì per lanciare l'aciso, ma Vegeta, che aveva avvertito il tutto, volse un braccio all'indietro e scagliò un Big Bang Attack che disintegrò definitivamente il saibaiman. "E siamo a tre" disse Vegeta fra se e se. "Forse è meglio ritornare normali, così potremo ricaricarci e, in caso di bisogno, diventare Super Saiyan di secondo o terzo livello". "Hai ragione, Kakaroth" rispose Vegeta, tornando normale. "Il Radar segna un punto a Nord di qui, andiamo!" e partrono in volo alla massima velocità.

Piaciuto?
                Commenti?
                Domani il prossimo episodio!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Nuovo bellissimo capitolo!!!
                  "E siamo a tre" disse Vegeta fra se e se
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Nuovo bellissimo capitolo!!!
                      "E siamo a tre" disse Vegeta fra se e se
                      quoto...bel capitolo....

Comment

• bella!3 vegeta 0 goku,eheheh

Comment

• grazie, ecco il seguito.

CAPITOLO 9- Battaglia sull'acqua

Goku e Vegeta, guidati dall'inseparabile Dragon Radar, si stavano ora dirigendo verso nord, in direzione dell'enorme lago di dimensioni oceaniche presente su Kamauder. "Guarda, i Saibaiman chiamano rinforzi, le nuvole si stanno addensando!". Dopo un paio d'ore di volo a tutta velocità, i Saiyan giunsero in riva al lago. "Ah, che bel posto. Mi ricorda tanto i picnic che facevo con Gohan e Chichi..." "Ti sembra il momento di perdersi nei ricordi? Avanti, cerchiamo la sfe..." Vegeta fu interrotto da un rombo assordante. Dal cielo cominciarono a piovere centinaia e centinaia di piccoli semi che caddero in acqua. "Temo che non gli servirà la pioggia..." disse Goku, amareggiato. Dopo poco, dalla superficie dell'acqua spuntarono i saibaiman semplici che si avventarono sui saiyan. Ebbero vita breve perchè Goku, con una Shokugeiha (si scrive così? ndme), li spazzò via tutti, fino all'ultimo. Ad un tratto l'acqua si allargò a dismisura fino a creare un cratere da cui uscì un saibaiman di dimensioni umane rosso come il sangue. "Come osate ostacolare i piani di Sharped?! Ora ve la vedrete con me, Brukk!". Goku e Vegeta si trasformarono in Super Saiyan di secondo livello e si scagliarono all'attacco. L'incontro era molto equilibrato e le onde d'urto create dai colpi parati facevano alzare enormi masse d'acqua. Goku dette un pugno, ma Brukk lo parò incrociando le braccia, dalla stessa posizione il saiyan dette una ginocchiata. Il nemico si chinò, ma, una volta presa la gamba di Goku, lo scaraventò sulla riva. Vegeta passò all'attacco con un calcio al collo che avrebbe decapitato Cell, ma che produsse il solo effetto di far storcere il collo al saibaiman. Vegeta, allora, riprese la lotta con raffiche di pugni e calci. Goku ripartì all'attacco e si unì a Vegeta. Dopo un pò iniziarono ad avere la meglio e, con una martellata a due mani collettiva, spedirono Brukk sott'acqua. L'entusiasmo durò poco, perchè, avvolto da un'aura viola, il saibaiman arrvò da sotto e, con un doppio pugno, schiantò a terra entrambi i saiyan. Goku lanciò una Kamehameha alla quale il mostro contrattaccò con un grosso raggio viola sparato dalla mano. Lo scontro durò diversi minuti, ma Goku, non potendo contare sull'appoggio di Vegeta, ancora stordito al suolo, cedette e dovette teletrasportarsi altrove.
                          Il Principe, allora, lanci&#242; un Garrick Cannon, subito schivato dal mostro che, con l'iper velocit&#224;, si era gi&#224; portato di fronte al saiyan. Vegeta si allontan&#242; e cominci&#242; a sparare un'immensa raffica di Ki Blast. Goku si un&#236; alla mitraglia e, il luogo dove si trovava Brukk, si trasform&#242; in un inferno di fuoco. Sfortunatamente, il saibaiman si era avvalso della tecnica della barriera e ora se ne stava, fresco come una rosa, a levitare sull'acqua. "Ma insomma, quand'&#232; che mi attaccherete sul serio?". I due reagirono allo scherno partendo all'assalto frontale. Dopo pochi minuti di battaglia serrata, Vegeta venne spedito sott'acqua e Goku rimase da solo. Prov&#242; con una gomitata che il saibaiman par&#242; facilmente, poi riprese con pugni e calci. Ad un tratto, Brukk lo agguant&#242; da dietro, pronto a scaraventarlo in acqua, ma Goku dette una scarica velocissima di gomitate all'indietro che gli permise, con una piroetta acrobatica, di portarsi a poca distanza da Brukk. <<Vegeta dev'essere annegato>> pens&#242; il saiyan. "Hahahahaha, come siete deboli. Ora ti far&#242; assaggiare uno dei poteri speciali di noi saibaiman!" "Quale sarebbe?" "Lo vedrai! Psicocinesi!". Improvvisamente, Goku si sent&#236; bloccato, non riusciva a muoversi. Ora capiva cosa si provava ad essere immobilizzati da Jiaozi. Brukk punt&#242; il braccio verso il saiyan. "Ora ti finir&#242; col mio Eliminatore saibaiman!" disse, preparandosi a scagliare il colpo che aveva bloccato la Kamehameha. Goku si dibatt&#232; nel vano tentativo di liberarsi. Ma, quando il braccio del mostro era ormai viola, accadde l'inaspettato. Dall'acqua dietro al saibaiman, in mezzo a grossi schizzi, riapparve Vegeta, con un ghigno malevolo stampato sulle labbra. Brukk fece in tempo a malapena a girare la testa, perch&#232; il Principe url&#242;: "Big Bang Attack!!!". La sfera di energia celeste polverizz&#242; Brukk definitivamente tranne un braccio, che vol&#242; nelle placide acque del lago. "Grazie, Vegeta!" "Sta zitto, dobbiamo trovare la sfera!" "Il radar dice che &#232; in spiaggia". I due saiyan trovarono la sfera e si alzarono in volo, seguendo le indicazini del Radar.

Piaciuto?
                          Commenti?
                          Domani il prossimo episodio!

Scusate, ho perso il conto, quante sfere hanno trovato???
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Se nn erro dovrebbe essere la quarta??!!
                            Bel capitolo, per fortuna ancora nn si sono trasformati in ssj di terzo livello ,ma penso che tra nn molto dovranno farlo

4 Vegeta ..... 0 Goku
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ah, grazie Goteo.
                              Di Terzo Livello diventeranno tra molto tempo poich&#232; vogliono risparmiare le energie (sanno che dovranno battere Sharped).
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Se nn erro dovrebbe essere la quarta??!!
                                Bel capitolo, per fortuna ancora nn si sono trasformati in ssj di terzo livello ,ma penso che tra nn molto dovranno farlo

4 Vegeta ..... 0 Goku
                                quoto e nn aggiungo altro visto ke ha già detto tt....

Comment

Working...
                                X