Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giusto!Amami che è meglio!XD (°_°????? ndTutti)(Era una battuta!^^° ndMe)(Non fa ridere!ù_ù ndTutti)(^////^ ndMe)
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
      Giusto!Amami che è meglio!XD (°_°????? ndTutti)(Era una battuta!^^° ndMe)(Non fa ridere!ù_ù ndTutti)(^////^ ndMe)
      va be' hai detto tutto tu!!!
      io esco ma domani farai bene a non lasciare interrogativi alla fine del cap.
      o io ti
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Urka....Agli ordini!
        (I miei "urka" sono protetti da copyright! ndGoku)(Chissenefrega! ndMe)(Ka... ndGoku)(Non mi inganni!Sei troppo buono per farmi male!ù_ù ndMe)(Me....ndGoku)(Vero,Goku?Non mi farai del male, giusto? ndMe)(Ha.... ndGoku)(Oh caspiterina...°_° ndMe)(Me..... ndGoku)(Ve bene, pago, pago!^^° ndMe)(HAaaaaaahhhhhh......Era ora che sganciassi la grana!^^ ndGoku)(=_=° ndMe)

Comment

• molto BELLO sei bravo/a
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• grazie per la spiegazione
            e grazie anche a te alex per il quotamento
            Bellissimo capitolo ha incuriosito anche me!

@ trix: è brava!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
              Non mi odi per la suspanse?
              No mia cara, quella sono io!!
              Bellissimo capitolo, vediamo un po' che succede ai nostri amici! Ne usciranno vivi?
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Nuu!Non odiarmi pure tu, Yuki!ç_ç
                Ma no si capisce che sono una ragazza?O_O
                Avrò qualcosa che mi fa apparire maschile....XD
                A scanso di equivoci, per la seconda volta...XD Trix ssj4, I'm girl!

Parte 30: Il gioco delle arpie

I due si recarono al luogo specificato dal foglietto.
                Raggiunsero una grande roccia in mezzo al nulla.
                "Sei sicura che siano qui?"Chiese Junior non vedendo nulla di sospetto.
                "Le coordinate sono queste!Che si siano sbagliate a scrivere?"
                All'improvviso una forte luce provenì da quella stessa roccia, aprendosi una specie di varco in essa.
                I due entrarono; l'entrata si richiuse alle loro spalle.

Si trovavano in una grossa stanza bianca.
                Davanti a loro vi erano un portone e un pannello al di sopra di questo.
                Da quello stesso pannello comparì l'immagine di una ragazza dai capelli bianchi, legati e con meches colorate, identica a tutte quelle precedenti.
                "Ahaahahah!Benvenuta nel Gioco delle Arpie!"Disse quella ragazza, come se fosse una presentatrice."Ora ti dirò il regolamento..."
                "Cosa vuoi da noi?"Fece Junior, trovando ridicola quella trovata del gioco.
                "Da te proprio niente!Ti sei aggiunto dopo!Ma non è importante!Con questo gioco un quarto delle Regine Universali sono decedute, non resisterai certo tu!"
                "Per quale motivo uccidere le Regine?"Gridò Butterfly indignata.
                "Perchè sì!Vi credete tanto potenti, eh?Vediamo se riuscirete a cavarvela con la mia comunità di Arpie, che ha dovuto sopprimere la loro potenza a causa vostra!"
                "Cosa?
                "Ora basta!Il gioco funziona così: i vostri amichetti sono solo svenuti, e si trovano nelle stanze di questo luogo, alla fine di ogni corridoio.In ogni corridoio affronterete un elemento, dopodichè, se riuscirete a raggiungere la stanza alla fino di esso, un'arpia che padroneggia quello stesso elemento vi accoglierà!Se la sconfiggerete, cosa molto improbabile, libererete alcuni dei vostri amici.Visto che siamo sulla Terra, troverete i quattro elementi terrestri.Chiaro?"Dopo una risata malefica la comunicazione s'interruppe, l'immagine svanì e il portone di fronte a Butterfly e a Junior si spalancò.

"Junior....Non ho avuto tempo di insegnarti a padronare il ghiaccio, mi dispiace...."Disse affranta Butterfly pensando a tutte le Regine potenti come lei che hanno fatto una brutta fine.
                "Non so come farò, ma ti aiuterò!Andiamo!"Rispose Junior, incutendo calma nel cuore della sua ragazza.

Entrarono nel corridoio e il portone si rischiuse dietro di loro.
                "La porta è laggiù!"Disse Butterfly indicando un'altro portone in fondo al lungo corridoio.
                "Non mi sembra che ci sia qualche problema nel raggiungerlo...."Disse Junior osservando incredulo la stanza bianca.
                "No, è troppo semplice..."

All'improvviso una grossa pressione d'aria li respinse, sbattendoli pesantemente contro la porta da cui erano entrati.
                Non riuscivano a muoversi.
                "L'aria....E' questo il primo elemento!"Urlò Butterfly, cercando di muoversi.
                Con uno sforzo grandissimo i due si staccarono dalla porta e tentavano di attraversare il lungo corridoio.
                Le braccia coprivano il viso, i piedi scivolavano sul pavimento liscio.

"AAAAhhhh!"Gridò Junior, cedendo per un momento alla pressione e cadendo all'indietro.Butterfly lo raggiunse, e gli porse una mano
                "Forza!Questo è solo l'inizio!Affronteremo questa cosa insieme!"
                Junior riuscì, con l'aiuto della ragazza, a rialalzarsi.
                "Ce la metterò tutta!"Disse fissandola negli occhi.
                Butterfly sorrise, ma un nuovo colpo d'aria più forte la sbattè contro di lui.
                "Forza!Andiamo!"Continuò Junior.

Provarono a sdraiarsi per terra per riuscire a tagliare l'aria, ma fu inutile.Dovevano stare in piedi.
                Dopo una enorme fatica riuscirono a raggiungere il portone in fondo a quel corridoio.
                Questo si aprì, mostrando una stanza bianca dove in fondo erano appesi ad una corda, tutti insieme, Yancha, Pual, Olong e Laura.
                Erano privi di sensi.

Sotto di loro un'Arpia, identica alle altre, ma con le meches viola, rideva malignamente.
                "Vi stavo aspettando!"Disse....

Continua..........

Comment

• Bel capitolo, davvero una prova interessante
                  ora se la dovranno vedere con l'arpia che faranno??!!
                  BRAvA!!
                  sigpic

Comment

• interressante!
                    gran bel capitolo...
                    mi è proprio piaciuto
                    Last edited by alex ssj; 30 September 2007, 01:44. Motivo: errore di scrittura
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Grassie, grassie!^_^

Parte 31: Stanza uno, il potere dell'aria.

"Vi stavo aspettando!"Disse l'Arpia, con un sorriso beffardo in volto.
                      "Ora scoprirete il grande potere dell'aria!" Urlò, mentre allargando le braccia centinaia di raggi ventosi raggiunsero Butterfly e Junior, creando ampi raggi attorno a loro.
                      I due vennero colpiti come se attorno a loro ci fossero tante mitragliatrici che sparano.
                      Dopo pochissimo tempo ogni getto d'aria causava varie ferite sui corpi dei due.Il sangue schizzava mentre il rumore sordo dei colpi rombava, echeggiando nella stanza vuota.

Le gambe di Junior cedettero dopo l'ennesima botta sul suo corpo.
                      "AAAAHH!"Urlava dal dolore.
                      "Junior!" Butterfly, dopo aver notato il suo ragazzo inginocchiato per terra,sentì una potenza nuova crescere dentro di lei, e questa si gonfiava sempre di più.
                      A sprigionare questa energia era l'anello che portava al dito.
                      Butterfly lo aveva detto, una volta, che la leggenda diceva che questo avrebbe dato protezione, anche se non sapeva come.
                      Una sfera attorno a lei si formò. All'interno di questa i colpi non la raggiungevano.
                      Junior, appena sotto di lei, tentò di alzarsi invano, notando che la raffica di aria era finita.
                      "Ma come....."
                      "Bolla Protettiva!La difesa che mi hai dato tu, mentre mi hai giurato protezione eterna!"

"Ahahahah!Credi che quella cosa attorno a te basti a fermarmi?"Strillò l'Arpia, alzando le braccia al cielo e generando uno spostamento d'aria che schiacciò i due sul pavimento.
                      Butterfly chiamò a sè tutte le sue forze, e pian piano si rialzò.
                      "Sei tu che non capisci...."Disse rivolta all'Arpia.
                      Inspirò a pieni polmoni, dopodichè soffiò verso la nemica, che venne sbattuta verso la parete che aveva alle spalle.
                      La pressione sopra di loro svanì.Junior ricompose le sue ferite, mentre osservava la sua Butterfly avvicinarsi soffiando all'Arpia, schiacciandola sempre più contro il muro.
                      Passò sotto i suoi amici appesi.Prese in mano il suo scettro, senza smettere di soffiare.
                      "Anche lei padrona l'elemento dell'aria...."Pensò Junior.
                      "Credevi che un po' di venticello potesse farci qualcosa?"Disse Butterfly, lasciando cadere a terra la sua avversaria dopo aver cessato l'attacco d'aria.Vorrei combattere ancora un po' con te, ma ci sono ancora tre stanze dopo questa....Potere Universale!"Butterfly colpì mortalmente l'Arpia che svanì sotto il potente raggio di energia che partiva dal suo scettro.

Subito dopo la corda che teneva sospesi i suoi amici si spezzò lasciandoli cadere.La botta li fece rinvenire.
                      "B...Butterfly!"Disse Yancha riaquistando i sensi a poco a poco.
                      Lei raggiunse prima di tutto Junior, e gli rinnovò l'energia."Non posso dartene molta, perchè l'energia che dono la perdo io, e dobbiamo ancora affrontare tre Arpie!"
                      Junior si riprese, poi insieme a lei raggiunse gli altri"E loro?"Disse, indicandoli"Li lasciamo qui?"
                      "Non è sicuro....Potrebbero riprenderli!No, verrano con noi!"
                      "Ma cos'è successo?"chiese la turchina Laura.
                      "Dove siamo?"Chiese il Genio, alzandosi.

"Siete stati rapiti.Ora dovete venire con me e Junior...."Spiegò Butterfly"Mi raccomando, non fate nulla di avventato!Solo io e al limite lui possiamo batterli, daccordo?"
                      A lei sembrò inutile quel discorso, ma voleva farlo lo stesso.
                      Probabilmente a loro non sarebbe passato per la testa di intervenire, ma a Goku, o a Vegeta....Era sicura che quel discorso lo avrebbero ignorato.
                      Un nuovo portone si aprì, mostrando un lungo corridoio bianco identico al precedente.
                      "Chissà quale elemento ci aspetterà...."Pensò la Regina, mentre si dirigeva verso la porta, seguita dagli altri....

Continua....

Comment

• bello!!!
                        un altro ottimo capitolo butterfly

Comment

• sempre + brava butterfly!!
                          sigpic

Comment

• bel capitolo, brava butterfly
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Questo capitolo mi piace, perlomeno c'è un po' più di movimento del solito! Brava But!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Complimenti un altro ottimo capolavoro di capitolo
                                Brava! hai proprio ragione Goku e Vegeta nn l' ascolteranno
                                sigpic

Comment

Working...
                                X