Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma loool!Quanto hai ragione, Yuki!XD
    La Butterfly della ff (sono io, è inutile!XD) dice che non può prendersi ferie, perchè l'Universo conta su di lei....
    Ma se paghi te, allora tutto ok! XD
    Grazie a tutti per le vostre recensioni!*__*

Parte 44: Il gemello cattivo

Il mostro rise esageratamente, mentre stringeva a sè la Regina.
    Ris e Mafis si alzarono per aiutarla, ma sapevano di non poter fare nulla nei combattimenti....
    "C....Cosa vuoi?"Chiese Butterfly tentando di divincolarsi dalla stretta.
    Prese tra le mani il braccio che la stritolava e con una grande forza fisica lo allontanò da sè, dopodichè scaraventò il mostro di fronte a lei, sollevandolo da quello stesso braccio.
    Il mostro cadde dietro la scrivania di Ris, con grande gioia dell'ex Regina.
    "Fiù....Non sai quanto costa quel pc!!"Disse Ris, tirando un sospiro di sollievo.

Il mostro si rialzò e cambiò nuovamente forma: ora era diventato una grande tigre, che non esitò ad avventarsi nuovamente contro la Regina.
    "Roar!"Ringhiò la bestia inferocita, tentando di mordere la sua preda.
    Butterfly prese in mano lo scettro, ma sapeva che non avrebbe potuto usarlo: se l'avesse fatto, avrebbe certamente distrutto la dimora della sua amica.
    Ma essendo lungo e molto resistante, lo utilizzò comunque come un comune bastone appuntito.

Lo colpì violentemente in fronte.
    Questi, barcollando mutò nuovamente.
    "Ancora?"Dissero insieme i tre, osservando la nuova mutazione.
    La tigre cercò di diventare qualche animale enorme, ma, mentre ci provava, si trasformò all'improvviso in un ragazzo.

Il ragazzo era la copia esatta di Mafis.
    "M...Maledizione!"Fece il nemico, gurdandosi le mani e notando che non si era trasformato come egli voleva.
    Mafis spalancò gli occhi dallo stupore: davanti a lui vedeva sè stesso.
    Poi si riprese."Butterfly, non preoccuparti!E' solo una stupida copia!Vuole confonderti le idee!"Disse alla regina.

Questa era dubbiosa."Confondermi le idee?Ma è scemo?"Disse Butterfly scrollando la testa."Vedo benissimo che è lui!Ha il colore degli occhi verdi, al contrario dei tuoi che sono marroni!"
    Il nemico non ascoltò quei discorsi.Era troppo preso dal fatto che non era riuscito a trasformarsi come voleva.

All'improvviso due persone comparirono all'interno dello studio di Ris.
    "Eccoti!Lo sapevamo che eri qui!"Disse uno di loro, un uomo alto, moro e baffuto.Questi lanciò contro il sosia di Mafis una piccola sfera, che una volta raggiunto s'ingrandì e diventò una piccola prigione, tanto piccola da poter a mala pena stare seduti al suo interno, dove il nemico rimase imprigionato.
    "Mi scusi tanto per ciò che ha fatto."Disse sorridendo l'altro essere comparso insieme all'uomo, una donna dai capelli castani legati dietro la nuca e gli occhi verdi.

Mafis rimase paralizzato dallo stupore."M....Mamma?P....Papà?"
    Ris e Butterfly si voltarono verso l'amico e lo videro in stato di shock.
    "Che hai detto, Mafis?"Chiese la Regina.

I due esseri abbassarono il volto, il loro sguardo s'incupì.
    "Figliuolo...."Incominciò l'uomo."Mi dispiace che tu sia venuto a saperlo così...."
    "Di cosa parlate?"Chiese Ris, alzando la voce verso i due a lei sconosciuti.
    "Questi sono...I miei genitori!"Spiegò Mafis, ancora shockkato.
    Si riprese, scrollando la testa."Cosa sono venuto a sapere?"Chiese ai suoi genitori.

"Mafis, lui è...."Sua madre indicò il nemico appena imprigionato."Tuo fratello!"
    "Che cosa??"Chiese lui, spalancando ancora di più gli occhi.
    "So che è difficile...."Continuò suo padre."Te lo abbiamo dovuto nascondere!Questo è tuo fratello gemello!Si chiama Sifam!"
    Mafis non poteva credere alle sue orecchie.
    "Quando siete nati ci sono stati dei grossi problemi con lui....All'epoca lo portammo in un luogo di fede, e scoprimmo che è la reincarnazione della malvagità più terribile!"Spiegò la madre, con le lacrime agli occhi.
    "Non volevamo tenertelo nascosto!Ma abbiamo dovuto, perchè tu no n morissi per mano sua!"
    "Abbiamo rinchiuso Sifam in quella prigione, ma in qualche modo è riuscito a liberarsi...."

Questo Sifam, il fratello sconosciuto di Mafis, si dimenava all'interno della scatoletta con le sbarre.
    "Si può trasformare!Diventerà un piccolo insetto e scapperà di nuovo!"Disse Butterfly, seriamente, rivolta ai due genitori.
    "Non si preoccupi!"Rispose la madre."E' una gabbia spaciale!Annulla i suoi poteri!"
    "Capisco...."

Mafis era ancora sconvolto di fronte a quelle rivelazioni.
    "Come avete potuto tenermelo nascosto in questo modo?Se mi avesse raggiunto quando ero da solo, avrebbe potuto uccidermi e non avrei saputo nemmeno il perchè!"Gridò il ragazzo, arrabbiato.
    "Ma quello se l'è presa con me....Come mai?"Chiese la Regina.

"Perchè sei più forte di lui!Eliminandoti, avrei potuto sconfiggere mio fratello!"Rispose Sifam, dalla sua gabbia."Ma ho fatto male i miei calcoli!Maledizione!"Poi si voltò per come potè verso il fratello gemello."Ti ucciderò!Imparerai a spassartela mentre io vengo isolato da tutti!Ma prima ti farò scambiare con me, così capirai come si vive bene in questa gabbia!! "
    Le parole irose di Sifam fecero riflettere Butterfly.
    Come era possibile che quel ragazzo rinchiuso fosse la pura malvagità?Come facevano a saperlo, quei due?Non aveva senso e ciò non la convinceva.

Mentre gli altri discorrevano, il ragazzo rinchiuso gonfiò l'aura.
    I genitori stavano spiegando di come quel ragazzo fosse terribile, delle cose che aveva fatto, che avrebbe potuto fare, e di come avevano duramente deciso di rinchiuderlo.
    Nessuno dei presenti notò Sifam perchè non erano in grado di percepire le auree.
    Questo con l'aura spezzò una delle piccole sbarre che lo circondava, annullando l'effetto del potere magico che gli impediva di trasformarsi.
    Ormai era passato abbastanza tempo per potersi ritrasformare.
    Si mutò in un moscerino e volò via da quella prigione.
    Raggiunse la porta dello studio e riacquistò le sue vere sembianze.
    "Ahahahah!Ricordati, Fratello!Tornerò per vendicare la mia solitudine!Dì addio ai tuoi cari!Ahahahah!!"Disse Sifam, prima di varcare la porta.

I genitori, seguiti dagli altri tre, raggiunsero l'esterno, ma il "nemico" si era trasformato in chissà cosa ed era fuggito via.

"E adesso?"Fece Ris, demoralizzata.
    "Ha detto che tornerà, giusto?E noi lo aspetteremo!"Disse Butterfly, solennemente.
    "Ma tornerà per uccidermi!"Fece Mafis impaurito e stupito al tempo stesso.
    "Noi torniamo a casa, studieremo un piano per distruggerlo una volta per tutte!"Disse l'uomo.
    "Distruggerlo?Ma è vostro figlio!"Replicò Butterfly."Come potete essere così....Crudeli?"La Regina tentennò sull'ultima frase.La parola 'crudele' era quella che usavano loro per definire il figlio.
    Come era possibile tutto ciò?Non c'era un modo per sistemare le cose senza fargli del male?

Butterfly sapeva cosa voleva dire la solitudine e la disperazione, pur non vivendo una situazione esagerata come la sua.
    Era sempre rimasta sola, dopo che tutte le sue compagne erano state uccise, una dopo l'altra....
    Aveva visto migliaia di nemici degni di una giusta morte, ma con quel Sifam faticava a pensarla così.
    Che aveva poi fatto di sbagliato?

Intanto, nel palazzo di Butterfly, Junior era tornato, ma non trovando nessuno che gli aprisse, e più in particolare pensando che era prorpio la sua amata a non volerlgli aprire, se ne tornò nel deserto, dove passò un'altro giorno....

Continua....

Ooooohhh!!!!!!!!Il gemello cattivo!!!!
    Avete notato che Sifam si chiama come il fratello, ma col nome al contrario?(che fantasia....XD)
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Questo capitolo è molto interessante, davvero!
      Spoiler:
      Sì, me ne sono accorta immediatamente della PARTICOLARITA' del nome del "nemico", ma mettiamola così... è sempre più originale di Friutiro...
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• WoooooW!!! un capitolo con una situazione davvero inaspettata!!!
        povero Mafis scoprire così di avere un fratello gemello - cattivo
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Oddende è arrivato il fratello cattivo!
          Veramente povero Mafis! Track! gli capita tra capo e collo un fratello delinquente!
          Complimenti, bel capitolo!
          sigpic

Comment

• Grazie a tutti!^w^
            Ricorda, Yuki, Fruitirio è un nome bellissimo!
            Non è colpa nostra se i genitori dei nostri personaggi hanno dato loro dei nomi così strani, è colpa loro!XDXD

Parte 45: Il passato di Butterfly

Butterfly tornò al suo palazzo.
            La sua mentte era turbata da mille pensieri.
            Sifam, i suoi genitori.....Junior!
            Dov'era il suo amato, in quel momento?
            Eppure era certa che si sarebbe rifatto vivo....
            Ma era troppo tardi per andarlo a cercare.
            Salì in casa e andò a farsi la doccia, per lavar via le fatiche della giornata.

L'acqua le scorreva addosso come i suoi numerosi pensieri.
            Chinò il capo verso il basso, riflettendo sulla sua situazione.
            Fece finta che le calde gocce che le scivolavano sulle guance fossero le lacrime che non riusciva in alcun modo a versare.

Quanto era oscuro il suo passato....
            Chiuse gli occhi, ricordandosi di quando era un ragazzina, che studiava con le altre aspiranti Regine come poter sviluppare il proprio, enorme, potere....
            Quelle aspiranti e promettenti ragazzine, che vennero crudelmente uccise da un solo, stupido, nemico.
            Quel nemico che, per vendicarsi di chissà quale torto subìto da chissà quale parente del loro maestro, si disfò di tutte le fanciulle, che sarebbero potute essere d'intralcio ai suoi piani.

Fu allora che Butterfly scoprì la sua inimmaginabile forza, sconfiggendo il nemico, che aveva assassinato persino il suo maestro, e vendicando così tutte le amicizie perdute.

Da quel momento la piccola rimase completamente sola, in balìa dei malvagi che riusciva sempre in qualche modo a sconfiggere, meritandosi in pieno l'ambito titolo di Regina, ma senza interagire con qualcuno per anni interi....Fino al suo incontro con Junior.

L'aveva colpita subito, con quel suo carattere riflessivo e distaccato.
            Quando tornava nel suo pianeta d'origine, la Terra, controllava sempre se ci fossero nemici da sconfiggere.
            Fu in una di queste visite, che scoprì l'eccezionale forza di alcuni guerrieri su quel pianeta.

Da piccola aveva assistito alla sconfitta di Al Satan, il padre del suo amato.
            Non era intervenuta perchè, come aveva già spiegato a junior, non era giusto nei confroonti di chi si era impegnato fino a lì.
            Solo nei peggiori dei casi sarebbe intervenuta, altrimenti quei guerrieri in futuro si sarebbero affidati unicamente a lei, senza più provare ad allenarsi.
            Alcuni anni dopo ci fu l'arrivo dei malefici sayan.
            Dopo alcune ricerche avanzate, Butterfly scoprì chi erano questi alieni combattenti, e capì subito che non erano alla sua altezza.

Solo su Namecc si decise ad aiutarli, ma volle sempre farlo di nascosto, per non appropiarsi di meriti.
            Ma l'incontro col namecciano le mutò completamente i piani.
            Da lì in poi avrebbe avuto delle amicizie, cosa che le mancò per molto tempo, e addirittura l'amore.

Ma dov'era Junior, adesso?
            Probabilmente era rimasto nel deserto, pensava Butterfly, uscendo dalla doccia.
            "Forse non mi vuole più vedere...."Disse la Regina a voce alta, sicura di essere sola.
            Avvolse il suo corpo con un asciugamano ed uscì dal bagno, per rivestirsi.

"Non è vero...."Disse all'improvviso una voce.
            Butterfly sobbalzò.
            Junior era rimasto nascosto tutto quel tempo, temendo che l'espressione triste della sua amata fosse dovuta al loro litigio.
            Le si avvicinò lentamente, avendo paura di un rifiuto.
            "Io....Non ti avevo capita, l'altro giorno....Mi hai protetto e io....Mi sono comportato come al solito da geloso!"Disse il namecciano, fissando l'amata nelle pupille.
            Il fatto che si era autochiamato 'geloso' dimostrava il suo pentimento.

"No, devi scusarmi....Avrei dovuto trovare un'altra soluzione, ma non avevo trovato altro...."Rispose Butterfly, tentennando.
            Junior la fissava ardentemente.Butterfly si sentiva infiammare da quello sguardo di brace.
            "Cosa devo fare....Per farmi perdonare da te?Sono stato malissimo in questi giorni...."Junior staccò lo sguardo dal volto di Butterfly per volgerlo sul pavimento.
            Lei gli si avvicinò."Sei tu che devi perdonarmi....Io l'ho già fatto!"
            E detto questo gli diede un casto bacio sulle labbra.

"Prima che tu entrassi nella mia vita, non avrei mai pensato di poter essere così felice con qualcuno...."Ammise Junior, sorridendole amorevolmente.
            "Nemmeno io!"Rispose Butterfly, ricordando che, in fondo, il suo passato, era passato!

Continua....

Ecco un nuovo malinconico e romantico chappy!^__^
            La pace è stata ripristinata in un modo che non mi è dato spiegare....(Semplicemente, lascio l'onore al lettore di immaginarlo da soli.... ) XD

Comment

• " "Non è vero...."Disse all'improvviso una voce.
              Butterfly sobbalzò.
              Junior era rimasto nascosto tutto quel tempo, temendo che l'espressione triste della sua amata fosse dovuta al loro litigio.
              Le si avvicinò lentamente, avendo paura di un rifiuto.
              "Io....Non ti avevo capita, l'altro giorno....Mi hai protetto e io....Mi sono comportato come al solito da geloso!"Disse il namecciano, fissando l'amata nelle pupille.
              Il fatto che si era autochiamato 'geloso' dimostrava il suo pentimento.

"No, devi scusarmi....Avrei dovuto trovare un'altra soluzione, ma non avevo trovato altro...."Rispose Butterfly, tentennando.
              Junior la fissava ardentemente.Butterfly si sentiva infiammare da quello sguardo di brace.
              "Cosa devo fare....Per farmi perdonare da te?Sono stato malissimo in questi giorni...."Junior staccò lo sguardo dal volto di Butterfly per volgerlo sul pavimento.
              Lei gli si avvicinò."Sei tu che devi perdonarmi....Io l'ho già fatto!"
              E detto questo gli diede un casto bacio sulle labbra.

"Prima che tu entrassi nella mia vita, non avrei mai pensato di poter essere così felice con qualcuno...."Ammise Junior, sorridendole amorevolmente.
              "Nemmeno io!"Rispose Butterfly, ricordando che, in fondo, il suo passato, era passato!"

Oooooh finalmente!!!!!!!!!!!!
              Bella anche la riflessione di butterfly sul suo passato! complimenti!
              sigpic

Comment

• Grazie mille!^_^
                Questo chappy è un po' di stasi, un momentino di pausa e di riflessione....
                In attesa di far continuare alla Regina il suo lavoro....
                E poi come fanno Butterfly (IO!XD) e Junior senza essere l'una per l'altro?^^
                Questo è ammoooore!*w*

Comment

• Grandissima Butterfly!!!!
                  magnifico capitolo, e come hai detto tu , molto malinconico e romantico (soprattutto verso la fine )
                  sigpic

Comment

• Sigh, che capitolo commovente!!!
                    Mi è piaciuto molto, era tristissimo, e infatti mi è piaciuto molto!!
                    sigpic

Comment

• Tanksy a tutti!
                      Dopo un lungo periodo di assenza, causa la mancanza di tempo ç_ç , continuo la storia!(sempre che vi interessi! )

Parte 46: Sull'orlo della follia

Butterfly e Junior si riconciliarono, senza che quella esperienza così strana e terribile sia riuscita a sconvolgere i loro sentimenti reciproci.
                      Passarono due giorni, dalla loro riappacificazione.

Ora erano entrambi a casa di Bulma, che aveva organizzato una cena in compagnia, come faceva di solito, invitando anche tutti gli altri amici.
                      Dopo le opportune discussioni sui diversi punti di vista, di ciascuno di loro, riguardo l'evento ormai passato del tutto, l'allegro gruppo aveva smesso di mangiare, e si era recato nel giardino di casa, dove tutti insieme continuarono beatamente le loro chiacchiere.

Forse sarò troppo ripetitiva e guastafeste, se vi dicessi che dì lì a poco le cose sarebbero mutate....

"E meno male che vi siete riconcilliati subito!Non sarei riuscita a vedervi separati!" Affermò Bulma, sorridendo.
                      "Mica come 'qualcun'altro' che ad ogni litigio se ne va e non ritorna per una settimana!" Aggiunse rammaricata la ragazza turchina, riferendosi a Vegeta.
                      "Tanto poi ritorna sempre....Chissà perchè?!" Scherzò Crilin, tentando di dare una pacca sulla spalla al sayan in questione, ma ritrovandosi col braccio bloccato e stritolato dalla mano di Vegeta, stufo di essere deriso sulle cose personali.
                      "Ahia!!Mi fai male!!Perchè non te la prendi anche con gli altri?" Replicò il povero Crilin.
                      "Nessuno mi disturba quanto te!" Rispose acidamente l'orgoglioso sayan.
                      "Ragazzi, non fate sempre i soliti...." Intervenne Butterfly, facendo sì che Vegeta mollasse la presa da Crilin e che si alzasse verso di lei.
                      "A te non da' fastidio che si prendano gioco di te su queste cose??" Gridò il sayan, furioso.
                      "Veramente è tutto il giorno che voi lo fate con noi due...."Intervenne Junior, ripensando alle pungenti battutine di tutti riguardo quello che era successo a lui e a Butterfly.
                      "Vedi, Vegeta?Bisogna imparare a sopportarli!" Disse la ragazza alata, ridendo di gusto alla vista di un Vegeta adirato ed impacciato dalla vergogna.

Il gruppo rise a sua volta, incrementando l'imput che Butterfly aveva dato.
                      L'unico a non ridere era, ovviamente Vegeta.
                      Ma all'improvviso si sentì una voce. "AIUTO!!!!SALVACI!!!!"
                      Butterfly si alzò di scatto dalla sedia su cui era seduta.
                      Si guardò intorno, cercando d'individuare da che direzione aveva sentito l'urlo.
                      "Cosa c'è?Hai visto qualcuno?" Chiese pacatamente Junior, senza neppure alzarsi.
                      "Come fate a stare così indifferenti a delle urla così agghiaccianti?" Disse Butterfly.
                      "Urla?Ma che vai dicendo?" Disse la bionda Lunch.
                      "Butterfly....Stai bene?" Chiese Bulma, preoccupata per l'amica.
                      "Urla?Ahah!!Stai scherzando!!Sei la solita burlona!Ahahahah!!!!"Rise Yancha, non capendo che Butterfly le urla le aveva sentite sul serio.

"BUTTERFLY!!!!" La ragazza risentì l'urlo.
                      Stavolta sentiva chiamare il suo nome.
                      Riflettè un momento , poi spalancò gli occhi dallo stupore.
                      "Non è possibile....Chichi!?"

Goku si alzò dalla sedia, e guardò perplesso Butterfly.
                      "Cosa?Se stai scherzando, non è divertente!"Disse, rivolgendole uno sguardo arrabbiato.
                      "N....Non sto scherzando...."Disse lei, esplorando con gli occhi attorno a lei, cercando di vere qualcosa che potesse spiegarle tutto.
                      "Oh mio dio...."Disse Bulma, portandosi le mani davanti alla bocca."Butterfly....E' impazzita!"
                      Junior osservava preoccupato la sua amata che, con il suo viso stravolto, dava proprio l'idea di essere uscita di senno.
                      "N....Non sono pazza!" Replicò lei, più preoccupata degli altri.
                      Sapendo che ormai Chichi era deceduta da un pezzo, e pensando ai suoi strani sogni in cui lei le parlava....Si stava anche lei convincendo della cosa.
                      "Forse il mio subconscio è stato così stravolto dalla scomparsa di Chichi che la mia mente reagisce così!"Pensò, ancora più spaventata.
                      "Io....Non voglio ipazzire!"Disse, guardando preoccupata tutti gli altri.
                      "NO!" disse poi ad alta voce."Io non sono pazza!"Continuò, raggiungendo il centro del giardino.
                      Ma camminando si fermò un istante, si girò verso l'amato Junior, con gli occhi pieni di terrore, dopodichè voltò improvvisamente lo sguardo al cielo e cadde per terra con un tonfo.

Tutti le corsero incontro, per soccorrerla.
                      Lei giaceva a terra svenuta, e si dimenava sull'erba, continuando a ripetere la stessa frase: "Chichi....Dove sei?"

Continua....

Ze, ze....ù_ù E' brevino!E' ridicolino!ù_ù°
                      Ma comunque è quelo che mi è uscito! XD
                      Per cui, ovviamente lasciando moooolta suspanse, spero ne gradiate il contenuto!^^
                      Cosa sarà accaduto alla nostra povera Buterfly?
                      Starà veramente impazzendo?

Comment

• WoW! Butterfly impazzita??!! nn ci credo ..... deve essere successo qualcosa a Chichi anche se nell'aldilà
                        Troppo le battute tra Vegeta e Crilin
                        BRVAAA!!!
                        sigpic

Comment

• Bel capitolo!!!
                          Però a me 'sta storia di Chichi... comincia a farmi paura...
                          sigpic

Comment

• Spoiler:
                            Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                            Ok! Questa ff è opera mia!^^
                            La trama è completamente originale, e rispecchia Dragon Ball solo per quanto riguarda i personaggi e certi piccoli aspetti.Nouvi personaggi, nuovi nemici!
                            Junior incontra una ragazza potentissima....Cosa accadrà?
                            Vi avverto, è lunga....Ma deve appassionare!

Parte 1: L'incontro

Siamo su Namecc, il pianeta preso di mira dal terribile Freeser per la sua opera di sterminio e vendita e per le sue sfere del drago.
                            Junior, da poco unito con il valoroso namecciano Nail, aveva osato sfidare Freeser, e sembrava che potesse riuscire a sconfiggerlo, senonchè un' ulteriore trasformazione di quest'ultimo ampliò ulteriormente la già enorme potenza del malvagio straniero, impedendo a Junior di concludere a suo favore il combattimento.

Quando Goku si apprestò ad una nuova battaglia con il nuovo Freeser, incaricò il suo piccolo figlio, Gohan,di portare il corpo sfinito del suo amico Junior al sicuro nella navicella con la quale il sayan era giunto sul devastato pianeta.

Gohan aveva una grande rabbia dentro di se', avrebbe preferito vendicare il maltrattamento subìto dal suo amico immediatamente, ma, conscio della potenza irraggiungibile del nemico, obbedì al padre.

Arrivò alla navicella.
                            Da uno schermo appeso al soffitto di questa, sua madre Chichi strepitava, agitatissima per la sorte del figlio, chiedendo spiegazioni sugli avvenimenti di Namecc.
                            "Non posso parlare, mamma, devo aiutare papà!"disse il bambino senza neanche guardare lo schermo.
                            "GOHAN!!GOHAN!!"Urlava la povera madre preoccupata.
                            Ma suo figlio se n'era già volato via.

Junior giaceva sul pavimento dell'astronave svenuto e completamente incosciente.Dal portellone lasciato aperto, la forte luce dei tre Soli di Namecc lo illuminava intensamente.

All'improvviso la luce si oscurò.
                            C'era qualcuno, sulla porta.La sua ombra era proiettata su Junior.
                            Chichi, che era ancora in collegamento e che non aveva ancora smesso di gridare,si zittì all'improvviso
                            "C....Chi sei?"
                            L'ombra sul corpo disteso s'ingrandiva sempre più.
                            Si avvicinò a Junior,s'inginocchio verso di lui.
                            "Tu dovresti essere....Junior!"
                            Poi alzò il volto verso lo schermo ed esclamò:"Non si preoccupi, suo figlio e suo marito vinceranno!"
                            Prese tra le braccia il corpo senza conoscienza e se ne andò fuori dall'astronave.
                            "C....cosa?Cosa vinceranno Goku e Gohan?"
                            Chichi rimase ancora in collegamento,per ore, in modo ostinato.
                            Poi, finalmente, convinte anche da suo padre, lo staccò.

L'ambiente era deserto.
                            Tutt'intorno soltanto rocce e polvere.
                            "Che disastro!"pensò tra se' e se' il personaggio misterioso.
                            Dopodichè creò con lo strano bastone che aveva in mano, appuntito su un estremo e con una specie di sfera dall'altro, una piccola luce che raccolse tra le mani.
                            S'inginocchiò vicino a Junior che per il bagliore iniziò ad aprire gli occhi.
                            "D...Dove sono?Urgh!"
                            "Shh, non preoccuparti.Adesso starai meglio!"Disse una calda voce appena appena bisbigliando.

La luce entrò in qualche modo nel corpo di Junior.
                            Junior, che aveva la vista un po' appannata, riusciva a malapena a distinguere le forme delle cose attorno a lui.
                            Davanti a se' a poco a poco si delineò la figura di una ragazza.
                            Capelli castani che finivano sopra le spalle, occhi verdi luminosi.
                            Portava una maglietta a maniche molto corte, che si sollevavano un po' dalle spalle, e una minigonna bianche.
                            Aveva un paio di grandi ali blu da farfalla merlate di nero, e una piccola corona sulla testa.

"Ahhhhh!!"Gridò all'improvviso Junior.
                            Non urlava di dolore, ma di sorpresa.Qualcuno lo aveva fatto guarire in uno strano modo, qualcuno che non conosceva.
                            Spalanco gli occhi e si alzò violentemente.
                            "Tu....Chi sei?"
                            Dalla giovane ragazza percepiva un'aura immensa.

La ragazza sorrise"Non ti preoccupare, ora sei salvo.Rimani qui al sicuro."E detto questo gli voltò le spalle e spiccò il volo.

"Aspetta"
                            La mano di Junior afferrò quella della ragazza, che si trovava ad un palmo da terra.
                            "Chi sei?Mi hai salvato, dovrò conoscere il tuo nome!"
                            "Mi chiamo Butterfly"scese a terra"Butterfly Sunshine. Sono qui per aiutarvi a sconfiggere Freeser.Goku ha bisogno del mio aiuto"Si voltò.
                            "No, non andare!"Junior si sentiva stordito, ma non era sicuro che ciò fosse dovuto allo svenimento.
                            Sentiva un calore, nel cuore.
                            Non aveva mai provato tale sensazione, e sentiva di non poterla fermare.La frase gli uscì di bocca praticamente d'istinto.

"Non c'è tempo...."Anche la misteriosa Butterfly provava quella sensazione.
                            Si sentii irrimediabilmente attratta da Junior.Ma non sapeva il perchè.
                            Junior si avvicinò a scatti al suo volto, poi la baciò.
                            La ragione di Butterfly le ordinava di scansare immediatamente quel bacio e di andare da Freeser.
                            Ma il suo cuore la costrinse a rimanere lì immobile, per subire quel bacio.
                            "Ah....Cosa?....Scusami,non so cosa mi sia preso."Disse Junior staccandosi da Butterfly.Voltò lo sguardo verso il basso, imbarazzato.
                            Butterfly esitò un momento.Poi gli si avvicinò e glipresse ilvolto tra le mani."Non ti preoccopare...."Si ribaciarono.

Da lì ci fu uno sfogo di passione.Butterfly pensava a come era possibile sentire tutto quel fuoco per uno quasi sconosciuto,mentre Junior non riusciva a pensare a nulla, tanto era preso da quella ragazza comparsa all'improvviso.
                            Si baciarono intensamente per alcuni interminabili minuti, poi Junior, persa completamente la ragione la iniziòa spogliare.

"Divincolati,Butterfly, e vai a salvare Namecc e la Terra!"pensava Buttrfly mentre Junior le sfilava la maglietta.Non ce la faceva, tutto ciò era più forte di lei.Sfilò a sua volta la maglia di Junior.
                            Le mani di lui vagavano ferribilmente varso la gonna, che non riusciva a togliere.
                            "Aspetta"Sorridendo, la ragazza mise le mani nel bottone della gonna dietro la schiena.La gonna cadde a terra fermandosi sui piedi, mentre Junior si toglieva la cintura, facendo sadere i suoi pantaloni allo stesso modo.Continuarono a baciarsi.
                            Lei si sfilò le decoltè, con tacco a spillo altissimo.
                            La sua statura diminuì notevolmente, rispetto a quella di Junior.
                            "Acc....Quanto sei alto!"
                            Sentito questo, Junior sorrise, la prese per i fianchi e la sollevò come se nulla fosse, Butterfly sembrava non pesare neanche un po'.

Lei cinse la vita di lui con le gambe
                            "Va meglio?"Disse con voce suadente Junior.
                            Lei fece cenno di sì con la testa, che ora si trovava al di sopra di quella del ragazzo.

Andarono avanti per ore, ora senza più vergognarsi di quello che stavano facendo, dando libero sfogo alla propria passione.

Finito tutto si staccarono lentamente l'uno dall'altra.
                            Si rivestirono velocemente.
                            "E' stato bellissimo....Maledizione!Avranno già combattuto da un pezzo!Se non intervengo subito Goku non diventerà mai Super Sayan!"
                            Guardò Junior, preoccupata"Mi dispiace, ma ora devo proprio andare."
                            Il volto perplesso di Junior si rilassò"Vai pure....E grazie di avermi salvato!"Butterfly sorrise, dopodochè spiccò il volo.

Arrivò ad almeno un chilometro dal combattimento.
                            Si fermò dietro una di quelle grandi rocce e spiò la scena.
                            Goku era in grande difficoltà."è potente, ma non è un Super Sayan."
                            Detto questo, creò un'altra piccola luce con il suo bastone, che in realtà era uno scettro, e la diresse verso Goku.
                            Nessuno si accorse di quella minuscola luce, presi com'erano dal combattimento.
                            All'improvviso Goku sentì una grande rabbia dentro, e senza nemmeno accorgersene la fece esplodere.Ora era un Super Sayan.
                            "Il mio compito qui è finito"pensò Butterfly.
                            E sparì.

Spero che piaccia! ^^
                            Se è di vostro gradimento, posterò il seguito!!

davvero davvero molto molto carina!!!
                            SIETE TENERISSIMI!!!VOGLIO ESSERE INVITATA AL VOSTRO MATRIMONIOOOOOOOOOOOO!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• molto carina complimenti

Comment

• Oh, grazie mille!*o*
                                Che bello che la leggete pure voi! *me felicissima*
                                Ecco il seguito!^w^
                                Dov'eravamo?Ah, sì!Io, pardon, Butterfly....XD Sarà veramente impazzita?^^

Parte 47: Il richiamo dall'aldilà

Passarono alcune ore, da quando la Regina aveva perso i sensi, e questa continuava imperterrita a dimenarsi.
                                Con molta difficoltà, i suoi amici riuscirono a trasportarla fino a quel letto che poco tempo prima l'aveva già ospitata nella stessa condizione, quando era riuscita a distruggere le Arpie.
                                I suoi amici si lanciavano occhiate di preoccupazione che andavano a finire poi tutte su Junior, che inginocchiato accanto al letto stringeva una mano all'amata, con un volto visibilmente segnato dallo sconforto.

Butterfly si dimenava sempre di meno, e ora non parlava più nel sonno.
                                Forse perchè nella sua testa le cose si erano livemente appacate....

"C....Chichi?"Chise l aragazza con voce incredula, ritrovandosi in un luogo buio e senza dimensione.
                                "Sono io....Devi aiutarmi!"
                                Chichi avanzò verso la Regina, con molta calma per non suscitare l'agitazione dell'amica.
                                "C'è stato un problema....Ora sei nei tuoi sogni, è stata lei a dirmi che tu eri in grado di vagare nei sogni!"Continuò quella, indicando una figura di donna dietro di lei.
                                Questa raggiunse le due e si presentò. "Butterfly Sunshine, lei non mi conosce.Sono l'ex Regina Universale di questa parte di Universo."
                                Butterfly spalancò gli occhi, stupita.
                                Davanti a sè aveva la sua reincarnazione, la Regina morta allo scadere del suo miliardesimo anno, dopo una mirabile carriera di protettrice.Questa le tese la mano, stringendo quella della attuale Regina.
                                "Prima di tutto, volevo farle i miei complimenti.Ho decisamente scelto bene il mio successore.Ma ora devo chiederle aiuto...."
                                "Come faceva a sapere che riesco a vagare nei sogni?"Chiese Butterfly di getto, senza valutare il fatto che la risposta la sapeva già.
                                Era ovvio che quando l'aveva eletta, l'ex Regina si era accuratamente informata sul suo conto, ed aveva scoperto che in passato Butterfly non ebbe subito il compito di proteggere la Terra, ma in principio dovette proteggere i sogni della gente, che erano di continuo il bersaglio preferito di quei nemici che desideravano provocare dei danni psicologici alla gente.
                                Per cui, sapendo già la risposta alla sua stessa domanda, Butterfly continuò."In cosa ha bisogno di aiuto?"
                                L'ex Regina guardò per un momento le ali che portavano entrambe, compiaciuta.Dopodichè si rifece subitamente seriosa in volto.
                                "Cosmos....Lei l'ha eliminata e ha fatto bene, ma qui nell'aldilà sta creando troppo scompiglio....L'altro giorno ha riconosciuto la qui presente Chichi e ha tentato di farle del male....Bisogna fare qualcosa per fermarla, e io sola col mio potere non basto, visto che alla morte di una Regina, i poteri vengono limitati e via via sempre più dimezzati fino alla scomparsa totale...."
                                "Ancora quella Cosmos...."Commentò Butterfly, ricordando tutta l'agitazione, l'ansia e la tristezza che quella sola donna aveva suscitato in lei poco tempo fa.

"Come posso aiutarla?In sogno non si può raggiungere l'aldilà!"Aggiunse.
                                "E' questo il problema.A rinchiudere Cosmos da qualche parte non ci vuole nulla, ma non è così facile entrare ed uscire dall'altro mondo....Ma ho scoperto che un modo esiste!"Rispose l'Ex Regina.
                                "Bisogna creare un varco spazio-temporale, e l'unico modo per farlo è colpire in uno stesso punto sia dal mondo dei vivi, che da quello dei morti.Utilizzeremo i nostri Poteri Universali, e vedrà che ci riusciremo!Bisogna però essere molto precisi e colpire nel medesimo punto...."
                                "Mi spieghi bene in quale punto colpiremo, e non tarderò a darle una mano!"Affermò decisa Butterfly.

Intanto il corpo di Butterfly si era totalmente placato, smettendo di dimenarsi.
                                "Si è tranquillizzata, per fortuna!"Disse Bulma, guardando Junior, ancora vicino alla Regina stesa sul letto.
                                Questo le rivolse uno sguardo falsamente sollevato, metre in realtà la preoccupazione non gli era assolutamente calata.
                                All'improvviso Butterfly spalancò gli occhi e si alzò.
                                "Butterfly!Ti sei svegliata!"Esclamarono in coro tutti i presenti.
                                "Dobbiamo creare un verco per l'aldilà!"Esclamò questa, accompagnata dagli sguardi perplessi di coloro che la circondavano.

Continua....

Eccomi di nuovo qui!^^
                                Scusatemi tanto, ma con la scuola & co. non riesco proprio a scrivere!^^°

Comment

Working...
                                X