Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di butterfly posta che DEVO sapere il seguito....
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Eh eh!Agli ordini!XD

Parte 26: L'ombra sospetta

La giornata proseguì in quel modo.
      Ormai era sera, e Butterfly, avvilita per non aver trovato il suo amato, tornò a casa, nella speranza che, richiamando i suoi amici, si avesse notizie di lui.
      Ma quando arrivò al suo appartamento, si accorse che la porta era aperta.

La ragazza entrò in casa sua estremamente vigile, osservando la sala da pranzo oscurata dall'ombra della notte.
      Il bagliore della Luna che penetrava attraverso la finestra, creava una lunga ombra in basso al tavolino al centro della piccola stanza.
      Prese in mano il suo scettro.Attraversò metà della sala, raggiungendo l'interruttore della luce situato tra la porta della cucina e quella del bagno.Lo premette, facendo illuminare la stanza.
      Le ombre erano sparite, ma contro il muro dell'interruttore, un'unica ombra longilinea oscurava la parete.
      C'era qualcuno, alle sue spalle.
      Butterfly impugnò lo scettro più forte, dopodichè si girò di scatto, colpendo pesantemente quella presenza.

"Ahia!!!!"Gridò Junior, che si trovava alle sue spalle.
      "Junior!?"Disse meravigliata Butterfly"Junior!Sei vivo!"Lo abbracciò stretto.
      "Sono vivo per poco!"Disse Junior imbronciato"Che t'è saltato in mente?"
      "Pensavo fossi un nemico...."
      "Eh eh, Ti ho spaventata, eh?"Scherzava il namecciano, mentre si massaggiava il braccio colpito.
      "Non ti è convenuto, direi!"Fece lei, indicando il danno che gli aveva fatto."Ti ho fatto molto male?"
      "Vedi tu!"Disse spostando la mano dal punto colpito, impregnata di sangue.
      "Oooh...Mi dispiace, io...Non volevo...."
      "Non preoccuparti....Adesso mi passa...."E detto questo, ricompose la ferita (I namecciani possono rigenerare le proprie parti del corpo lese, se non è ferita la loro testa. nds)
      "Puoi....Ricomporti?"
      "Già....Ma il dolore non va via...."
      "Oh, scusa, scusa!Cosa posso fare per farti passare il dolore?"
      "Beh, una cosa potresti anche farla...."Disse Junior, malizioso.
      "Ma non ti fa male il braccio, per pensare certe cose??"
      "Per eliminare il dolore devo concentrarmi su altre sensazioni...."
      "E va bene!Farò sto' sforzo!"Scherzava Butterfly"Lo studio medico è di qua!"Indicò la camera da letto.

Il giorno dopo (i particolari della notte prima li immagini il lettore...Eh eh!! nds) Butterfly si svegliò con il sorriso sulle labbra.
      Si stiracchiò a dovere, sbadigliando forte per svegliare il suo amante, poi si girò verso il suo Junior con gli occhi ancora pieni di sonno.
      Allungò una mano verso di lui, ma non trovò nulla.
      "Cosa?Dov'è?"
      Junior non era nel letto.
      "Che si sia già alzato?"
      Butterfly ancora frastornata e con i capelli scompigliati, raggiunse a rilento la sala, non c'era nessuno.
      "Perchè se nè andato via?Volevo chiedergli dov'era stato ieri!"
      Butterfly notò una lettera sul tavolo.
      Il sangue le raggelò.L'ultima lettera che aveva ricevuto annunciava un nemico, e quello che era successo ormai ci è noto.
      Aprì la busta e ne lesse il contenuto.

"Buongiorno Regina!
      Stanotte è stato bellissimo....
      Voglio avvertirti che sono andato da Goku ad allenarmi presto.
      Tornerò tardi.
      Non preoccuparti e non andare in paranoia....
      Il tuo Junior.
      Ps= Ti amo."

Buttefly, rassicurata dalla lettura di quella lettera, sorrideva alle parole dolci che aveva sotto gli occhi.Poi tornò per un momento alla realtà, chiedendosi come mai questo allenamento così precoce e senza preavviso.
      "Si saranno avvertiti prima!"Pensò.
      E con questo pensiero nel cuore, e sempre con un brutto presentimento nella testa, rimase in casa, aspettando il suo Junior.

Continua....

Allora?(60 minuti! ndTutti)(Ah, ah!Molto spiritosi....-.-° ndMe)(Grazie!^^ ndTutti)(=_=° ndMe)
      Avete avuto paura, all'inizio, eh?XD(No! ndTutti)(=_=° ndMe)
      Che dolce il mio Junior!!!!*__*
      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• il capitolo è scritto bene....
        ma gli interrogativi rimangono....
        perchè junior è andato da goku all'improvviso, e cos'è il presentimento di butterfly??????
        se non mi dai qualche anticipazione ti..... be non sarà piacevole
        comunque gran bel capitolo!!!!
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Complimenti vivissimi, raramente vedo FF in cui descrivono "l'amore", hai fatto un ottimo lavoro, anche loro possiedono dei "sentimenti".

T.U.M

Comment

• Ok, ok!XD
            Per la gioia di Alex, che altrimenti mi picchia (XD) posto il seguito con tutte le risposte alle vostre domende!XD
            Grazie anche a TUM, Mi fa piacere che ti piaccia la mia ff!^^

Parte 27: San Valentino

Il giorno passò lentamente.
            Butterfly non sapeva più che fare.
            Aveva fatto tutti i lavori di casa che le erano saltati in mente e ora si annoiava, aspettando che il suo amato tornasse a casa.
            Di certo non avrebbe potuto fare due passi in giro, a causa della sua condizione fisica....
            Visto che il suo brutto presentimento continuava imperterrito a torturarla, si chiese quali avvenimenti strani potrebbero esserle passati sott'occhio senza che ella sospettasse nulla.
            Ripercorse col pensiero gli ultimi due giorni, alla ricerca di quelle stranezze che potrebbero annunciarle la presenza di un nemico.

Girò per casa sua, pensierosa.
            Entrò in cucina e si avvicinò al calendario che era appeso su un muro.
            "Oggi è San Valentino...."La ragazza ripensò alla leggenda dell'uomo predestinato, quel giorno avrebbe scoperto se Junior era destinato a lei.Il fatto che lui non era in casa, rendeva quest'ipotesi in maniera pessimistica.Come poteva dichiararsi a lei, se non era lì?
            Butterfly era un po' rammaricata, ma si rese conto della ambiguità della leggenda.
            "Se fosse vera, l'uomo predestinato si deve dichiarare il 14 febbraio....Ma non è specificato l'anno!Se Junior non si dichiarasse a me oggi, forse non è detto che non sia lui...."
            Sorrise.
            Da quando lo frequentava il suo ottimismo era migliorato.
            Era sempre stata pessimista fino al midollo....

Si fece sera e Junior non era tornato.
            Non ha voluto chiamare nessuno per non apparire "paranoica" come lui stesso l'aveva chiamata nella lettera.
            All'improvviso suonò il citofono.
            Si affacciò ed era Crilin.
            "Vieni giù!"
            "Puoi salire, vieni pure...."
            "No!Vieni giù!Ho fretta!"
            Butterfly non capiva l'agitazione del suo amico, ma scese.

Intanto nel suo appartamento Goku si teletrasportò insieme a Junior, e appoggiò una grossa scatola davanti alla porta d'ingresso.
            Junior si nascose nella cucina.

"Cosa c'è?"Chiese Butterfly, preoccupata.
            "Io....Ecco....Devo chiederti una cosa!"
            "Dimmi pure...."Butterfly notava un Crilin eccessivamente impacciato, come se stesse nascondendo qualcosa.
            In realtà lui aveva il compito di far perdere tempo alla ragazza, mentre di sopra si sistemavano le cose....Ma lei ovviamente non lo sapeva!
            "Mi dai il tuo numero di casa?L'ho...Perso!"
            "E c'è bisogno di tutta questa fretta per chiederlo?Potevi salire da me!Dai, vieni su!"Butterfly si girò verso le scale che portavano a casa sua, ma Crilin la fermò.
            "No!Dammelo qui!Ho fretta!"
            "Cosa devi fare, di così urgente?"Fece Butterfly sospettosa.
            "Ecco...Vediamo....Sto cucinando!E....Ho la roba sul fuoco e brucia tutto!"
            "Ma non abiti dal Genio, tu?Non è Laura a cucinare?"
            "Infatti!Ma non vorrei tornare a casa e trovare il piatto freddo!"
            "Mmm...Va bene!"Butterfly si voltò nuovamente verso le scale per salire.
            "Ehi!Dove vai?"
            "In casa!Come ti scrivo il numero?Col sangue?"
            "Eh?Nononono!Ah!"Crilin si battè un palmo sulla fronte."Non importa!Ora ricordo dove l'ho messo!"
            Crilin si voltò e volò via di corsa.
            "Pessimo attore...."Pensò Butterfly, sentendo puzza di cospirazione.

Tornò in casa.
            La porta d'ingresso sbattè contro qualcosa.Era una grossa scatola bianca, sopra c'era un bigliettino.
            "Indossami!"
            Sul bigliettino non c'era scritto altro.
            "Oh, Junior...."Pensò la ragazza, divertita dal quel giochino che si era inventato.
            Aprì lo scatolone, che conteneva un abito da sera color confetto.
            "E va bene!"Si spogliò e indossò l'abito.
            Le copriva il collo ed era molto smanicato.Un'ampia scollatura sia davanti che dietro lasciavano vedere la pelle nuda e uscire sul retro le grandi ali azzurre.La veste era molto aderente e aveva un grande spacco.
            "E' bellissimo..."Pensava Butterfly meravigliata."Chissà chi l'ha aiutato a sceglierlo...."

"L'hai indossato?"
            Una voce a lei nota proveniva dalla cucina.
            "Junior!"
            "Allora?"
            "Sì!"
            Il ragazzo entrò nella sala con tovaglia e candele, e apparecchiò il tavolino.
            Poi tornò in cucina e prese il piatto di cibo che le aveva preparato.
            "Non guardarmi così!Visto che non puoi andare nei ristoranti, ho pensato ad una romantica cenetta, solo per me e te!Ma il cibo l'ho preso al ristorante!"
            Junior posò il pitto sul tavolo e un bicchiere d'acqua per lui.
            Poi le si avvicinò."Sei bellissima!"
            "Oh, Junior!Ma cosa hai fatto?"I due si baciarono appassionatamente.
            Poi raggiunsero il tavolo e cominciarono a mangiare.

Junior spiegò a Butterfly che il giorno prima non s'era fatto vedere per preparare il tutto, e le raccontò di come i suoi amici l'avevano aiutato nelle scelte di vestito e cena.
            "Io....Ti volevo fare un regalo!"Disse Butterfly, sorridendo.
            "Cosa?Tu?Perchè avresti dovuto farmi un regalo?"
            "Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati!Chi si ama si scambia un dono!"
            "Davvero?"
            "Hai preparato tutto senza sapere della festa?Beh, aspetta!"
            Butterfly si alzò da tavolo e andò in camera da letto.
            Tornò con un regalo in mano.
            "Questo l'ho creato per te oggi."
            "Grazie!"Junior scartò il pacchetto.Era un cubo di vetro dove al suo interno si trovava un arcobaleno.
            "L'arcobaleno è stato il mio primo elemento.Sono legatissima a questo e mi ha aiutata molto.Voglio che un pezzo del mio passato sia in mano tua, Junior."
            "E' splendido!Non avevo mai visto niente di così.....Bello!"Il ragazzo era affascinato da ciò che aveva in mano."Anche io ho qualcosa!"
            Tirò da sotto il tavolo un mazzo di rose blu."Tieni!"
            Poi si alzò dal tavolo, la raggiunse e s'inginocchiò.Tirò fuori dalla tasca qualcosa."Butterfly...."Disse lui guardandola solennemente negli occhi.

Butterfly era emozionatissima.Sapeva quello che stava per accadere.Con la mano destra reggeva le rose, mentre la sinistra era tra le mani di Junior.
            "Butterfly...."Ripetè lui, con gli occhi lucidi ed emozionati.
            Aprì la scatolina che aveva tirato fuori dalla tasca.Conteneva un bellissimo anello con un grosso brillante.
            "Vuoi.....Sposarmi?"

Butterfly esitò un momento.Si era persa nel nero degli occhi del suo amato.Allorgò un sorriso.
            "Sì, che lo voglio!"Butterfly lo abbracciò.
            Si strinsero più forte che poterono.Poi si sciolsero da quell'unione e Junior infilò l'anello nell'anulare sinistro della sua amata.
            "Junior, io ti amo!"Fece Butterfly commossa.
            "Anch'io ti amo!"
            Si baciarono.

"Eccomi qui!"Disse Goku, appena teletrasportato in casa.
            La coppia sobbalzò.
            "La limusine è pronta!Eh eh!Venite!"
            I due novelli fidanzati vennero trasportati da Goku in casa di Bulma, dove gli amici avevano allestito una grande festa.
            Quando arrivarono, ci fu un'applauso generale.
            "Evviva i fidanzatini!"Gridò Bulma con un calice in mano.
            "Evviva!"Fecero in coro tutti gli altri.
            "Brindiamo all'amore!!!!"Aggiunse nuovamente Bulma.

Ballarono tutta la notte.
            A circa metà serata, I maschi della compagnia percepirono una grande aura.Junior si avvicinò a Goku"Lo senti anche tu?"
            "Sì, è forte, ma non così tanto!Si può battere!"
            "Dobbiamo andare?"
            "No!Tu no!E' la tua serata!Andiamo noi, torniamo subito!Tu intanto coprici!E...Tanti auguri!"Goku diede una pacca sulla schiena di Junior.
            Poi radunò gli altri e andò a combattere il nemico.
            "Ehi"Dove sono Goku, Vegeta, Crilin e Tensing?"
            "In bagno!"Disse Yancha.
            "Tutti insieme??"Fece stupita Butterfly.
            "Ma che dici!"Intervenne Junior"Sono andati a prendere il dolce!"
            "Di notte?"
            "Dev'essere una pasticceria notturna!"

I ragazzi dopo un'oretta tornarono tutti trapelati.
            Junior li accolse all'ingresso, mentre Bulma distraeva abilmente Butterfly.
            "Com'è andata?"
            "Benone!"Disse Goku, ansimante.
            "Ma se io vado di la con il vestito così stracciato, Bulma mi fa nero...."Aggiunse Vegeta.
            Crilin non trattenne le risate ed esplose.
            Vegeta gli diede un calcio forte.
            "Ahia!E allora?C'hai preso gusto a prendermi a calci?"
            "Sì!"Gliene diede un'altro.
            Junior rivestì con i suoi poteri gli amici e tutti insieme tornarono in sala.

"E il dolce?"Chiese Butterfly.
            "Che dolce?"Dissero i ragazzi.
            "Come che dolce?Non vi ricordate?Mi avete appena detto che la pasticceria era chiusa, e...."Disse Junior.
            "Sfido che era chiusa, di notte!"Disse Butterfly, sarcastica."Dai, davvero, dove siete stati?"
            "Non arrabbiarti!"Disse Crilin proteggendosi dietro temendo che gli arrivasse un calcio.
            "No, dimmi."
            "C'era un nemico....Un mostro con un braccio solo, rivoltante!"
            "Ma lo abbiamo sconfitto!Adesso continuiamo la festa!"Aggiunse Goku.
            "Allora il mio brutto presentimento...Era questo?!"Buttefly sorrise"Siete unici!I migliori amici che si possano avere.Sono un ragazza fortunata!"Abbracciò il suo ragazzo, Junior.
            Il suo uomo predestinato!

Ecco un chappy eccessivamente smielato!XDXD
            Ma per ora Alex sarà contento!(e non mi picchierà!XD)
            Comunque questa NON è una conclusione!(E' inutile che ci speriate, MWAHAHAHAH!!!!XD)
            Ci vediamo domani con il prossimo capitolo!!!!
            Ciao!^o^

Comment

• brava butterfly ti sei rispiarmiata una luuuunga serie di torture!!!
              bellissimo capitolo (il piu bello di tutta la ff) (che grande junior)

Comment

• Piccolo e Butterfly fidanzati!! Ta-ta-ta-taaaaaam...
                Ma... è da un po' che mi gira questo dubbio... come varranno fuori i figli? Verdi e alati?
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ho letto i 2 capitoli fantastici!!!!
                  Si un pò smielato il secondo ,ma bello!
                  Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                  Piccolo e Butterfly fidanzati!! Ta-ta-ta-taaaaaam...
                  Ma... è da un po' che mi gira questo dubbio... come varranno fuori i figli? Verdi e alati?
                  Ottima domanda
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ma... è da un po' che mi gira questo dubbio... come varranno fuori i figli? Verdi e alati?
                    Non lo immaginerai mai, ma-->Attenzione, spoiler!!
                    Spoiler:
                    Junior e Butterfly ci penseranno in futuro e....Junior starà male per il fatto che non potrebbe darle dei figli anche suoi....(I namecciani fanno le uova!^^)
                    Questo spoiler si riferisce ad una parte moooolto lontana della ff, (che tra l'altro non ho ancora scritto!^^°, ma l'idea c'è!^_^)
                    Grazie per i vostri commenti!^_^

Parte 28: Il palazzo di Butterfly

I giorni seguenti furono i più belli di tutta la loro vita per Junior e Butterfly.
                    Lui si trasferì nel palazzo di lei, ormai terminato.
                    Butterfly lo inaugurò invitando tutti i suoi amici.

"Dove si trova?"Chiese Goku.
                    "In un sistema molto lontano da qui.E' talmente piccolo che per ora non ha un nome!"Rispose Butterfly.
                    "Come ci arriviamo?"
                    "Una Fata Universale ci verrà a prendere!"
                    Le fate Universali sono delle ragazze che, al servizio della Regina, la aiutano ad ottenere informazioni varie, specie sui nemici.Hanno la caratteristica parte del corpo della Regina che servono, in questo caso le ali.Hanno una discreta forza combattiva, ma le è proibito combattere.Il loro è un lavoro molto duro, infatti le donne che lo accettano sono poche, ma il lauto stipendio compensa la loro fatica.

Una Fata Universale raggiunse l'appartamento di Butterfly, dove erano radunati tutti per il grande evento.
                    Li portò a palazzo.
                    "Ooooh!"Fecero i presenti stupiti.
                    Il palazzo era enorme.
                    Entrarono all'interno di questo.
                    Butterfly fece da Cicerone e li accompagnò a visitare la sua vera casa.
                    Il grande salone d'ingresso aveva un grande tappeto rosso sul pavimento.Da quella stanza, in fondo si trovavano tre porte.
                    Butterfly entrò nella prima a sinistra, seguita dai suoi amici stupiti e dal suo ragazzo ancora più stupito.
                    "Questa è la camera da letto!"
                    Occupata da un grande letto matrimoniale, e contenente un'ampio armadio e due comodini ai lati del letto.
                    Poi entrarono nella terza porta, a destra."Qui c'è un bagno."
                    Non li fece neanche entrare, ma attraversarono subito la seconda porta nel mezzo, ove si trovavano le scale, con a fianco un'ascensore, per giungere al secondo piano.
                    Salirono le scale.Una grande stanza apparse davanti ai loro occhi.
                    "Qui passo la maggior parte del tempo."C'era da un lato una scrivania con un computer sopra, dall'altro un'altra scrivania, piena di carte e lettere sopra.Le indicò"Queste sono alcune delle tante lettere che ricevo per posta: Congratulazioni, minacce di morte, avvisi di distruzioni, lettere dei fan...."Gli amici non credevano alle loro orecchie e ai propri occhi.Butterfly sorrise"Non preoccupatevi!Solo il 50% di minacce sono vere!"Chissà perchè, ma gli amici non furono affatto rassicurati da quella notizia....

Vicino alle scale, si trovavano altre tre stanze:A destra vi erano la cucina e un'altro bagno, mentre a sinistra c'era lo studio di Butterfly.Molto ampio, con una grande scrivania nel mezzzo e due poltrone davanti"Qui ricevo gli affari importanti!"Spiegava la ragazza, mentre guardava divertita gli occhi allibiti del gruppo.

Poi mostrò, sempre in quella sala, la macchina da teletrasporto che l'aveva portata su Namecc."Questa è la famosa macchina da teletrasporto di cui vi avevo parlato!"
                    "E' stranissima!"Disse Junior, osservando l'apparecchio, formato da un disco di metallo a terra e un cerchio sospeso in aria, tenuta da una colonna di metallo, sulla quale si trovava una pulsantiera.
                    "Famosa?Non ne ho mai sentito parlare!"Disse Bulma."La conosci, Junior?"
                    "Con questa Butterfly è arrivata su Na...."
                    "Sulla nostra Terra!Sono arrivata con questa, la navicella è andata distrutta!"
                    "Perchè non l'hai detto?Avrei provata ad aggiustarla!Sai che sono un genio in queste cose!"
                    "Perchè...Mi hanno regalato questa...Perciò non mi serviva più...."Indicava la macchina del teletrasporto"Se volete ve ne regallo qualcuna!Così potrete venire da me tutte le volte che vorrete!"

Dopo il giro nel palazzo di Butterfly, tornarono tutti sulla Terra, sempre grazie ad un'altra Fata Universale, chiamata da Butterfly.

Il giorno dopo ognuno era di nuovo a casa propria.Butterfly disdì il contratto dell'affitto del suo appartamento."Queste non mi serviranno più!"Disse con le chiavi in mano.Prese lo slanciò e le gettò dentro ad un lago che si trovava lì vicino.

In casa di Bulma e Goku stava accadendo qualcosa di strano....

Continua....

Scusate questa parte non mi è piaciuta molto per come è venuta....Ma volevo descrivere il palazzo!^^
                    Last edited by Butterfly Sunshine; 27 September 2007, 18:55.

Comment

• BHE!! nn è stato proprio male
                      anche se nn capisco l'ultima parte....:
                      "In casa di Bulma e Goku stava accadendo qualcosa di strano...."
                      In casa sia di Bulma che in casa di Goku ,ho è casa di Bulma e Vegeta o Kiki e Goku (e ti sei sbagliata? )??!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        BHE!! nn è stato proprio male
                        anche se nn capisco l'ultima parte....:
                        "In casa di Bulma e Goku stava accadendo qualcosa di strano...."
                        In casa sia di Bulma che in casa di Goku ,ho è casa di Bulma e Vegeta o Kiki e Goku (e ti sei sbagliata? )??!!!
                        dopo taaaante volte che mi ha quotato goteo... ora lo quoto io....
                        effettivamente cosa sta succedendo???? (potrebbe avere ragione goteo)

Comment

• No, nel senso che nellE casE di Bulma e Goku, due case DISTINTE!
                          Per far capire meglio, posto il seguito!^_^

Parte 29: Le Arpie

In casa di Goku stava accadendo qualcosa di strano.
                          Lui e Ghoan stavano mangiando.
                          Quando all'improvviso un fumo grigio invase la stanza dove si trovavano.
                          "Cos'è questo fumo?"Chiese Gohan annusando l'aria.
                          "Sta bruciando qualcosa?"Disse Goku perplesso.
                          I due andarono in cucina per vedere se era bruciato qualcosa.
                          Ad aspettarli c'era una ragazza, vestita con una vestina bianca e con i capelli del medesimo colore, adornati di meches verdi.

"Chi diavolo sei?"Fece Goku.
                          La ragazza non gli diede tempo di rispondere, che lo stese soffiando da una mano della strana polvere che lo addormentò.
                          Gohan provò ad avventarsi contro quella ragazza, ma fece la stessa fine del padre.
                          "Noi Arpie non rispondiamo alle vostre sciocche domande!"Disse la ragazza, portando i corpi svenuti con se'.

Anche in casa di Bulma la situazione si era fatta strana.
                          Finito di mangiare, Bulma tornò in cucina per lavare i piatti.
                          Avvicinò le mani al lavello, e dal foro di esso fuoriuscì una sostanza che si consolidò in una mano, che afferrò il polso della povera Bulma, che urlò terrorizzata.
                          Vegeta sentendo le urla si precipitò in cucina, dove da quello stesso foro si era consolidata un'altra ragazza.Identica a quella che ha attaccato Goku e Gohan, ma con le meches di colore marrone.
                          "Cosa le hai fatto?"Urlò Vegeta, vedendo la sua amata a terra, priva di sensi.
                          Non aspettò la risposta della ragazza che gli fu subito addosso.
                          Tentò di darle un pugno, ma lei lo schivò abilmente.Dopodichè, con un colpo dietro alla nuca gli fece immediatamente perdere i sensi.

Per non parlare della casa del Genio, anche lì accadde la stessa cosa.
                          Crilin, Tensing e Yancha tentarono di fare resistenza inutilmente, svennero tutti, insieme al Genio, a Laura, a Pual e a Oscar.
                          La ragazza era sempre la stessa, omeglio con il medesimo aspetto delle altre, che differiva soltanto dal colore delle meches.

Junior che era con la sua ragazza davanti all'ex appartamento di questa, sentì che all'improvviso le aure di tutti i suoi amici erano scomparse.
                          "Non percepisco più la loro energia!"Disse Junior, all'improvviso.
                          "Cosa?Dobbiamo andare a vedere!"Disse seterminata Butterfly.
                          Ma di colpo apparve un'altr ragazza, uguale alle altre.
                          "Chi sei?"Disse Butterfly.
                          "Ahahahah!Per te è finita!Abbiamo rapito i tuoi amici, vienili a prendere, se vuoi!"Detto questo la ragazza lanciò verso la Regina un biglietto, dove c'era scritto il luogo in cui i suoi amici si trovavano.
                          "Partecipa anche tu al Gioco delle Arpie!Come le altre Regine!Mwahahahah!!"Detto questo sparì.

"Butterfly chi era quella?"Chiese Junior agitato.
                          "Non lo so, ma dobbiamo andare qui!"Lei gli mostrò il biglietto.
                          "Il gioco delle Arpie....Devono aver ucciso altre Regine, Junior!"Butterfly parlava con amarezza.

Insieme si recavano al luogo specificato sul foglietto....

Continua..........

Nuovi nemici....Che bello!!!!

Comment

• bel capitolo!!!!!!!!!!!!!
                            mi hai incuriosito......

Comment

• Non mi odi per la suspanse?
                              Grazie per il tuo commento!

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                                Non mi odi per la suspanse?
                                Grazie per il tuo commento!
                                se dovessi passare il mio tempo a odiarti per la suspanse non sorriderei per 20 anni quindi....

Comment

Working...
                                X